Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"

Post in rilievo

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Si può scommettere sulla squadra o sull'allenatore, farlo su entrambi è pericoloso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco di chi si stupisce.

Ma chi è Motta? Cos’ha dimostrato come allenatore?

Prendete il 50% degli allenatori di serie A e il 90% degli allenatori della Champions e già siamo ad altri livelli di esperienza.

Ha fatto l’exploit di portare il Bologna in Champions l’anno che Roma, Lazio, Napoli han fallito.

Buon per lui.

Bene, bravo, bis.

Ma a parte questo un allenatore da medio/piccola.

E lo sta ampiamente dimostrando.

Gente come Pecchia, Baroni han già più esperienza.

Gente come Conte, Gasperini e pure quel piangina di Inzaghi son di un’altra galassia.

Ehi sia chiaro, il discorso vale anche per l’ex scendiletto del cinepanettaro.

Messo a fare il bello e il cattivo tempo alla Juve senza averne le capacità.

Ma forse sbaglio io, perché credo ancora che la Juve rappresenti una eccellenza: era così una volta, adesso é gestionalmente poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ci sta l amarezza dei punti persi in casa contro ste squadrette mettici pure la Roma 

Ma fa capire una sola cosa 

Che non si è pronti ancora a vincere 

Non abbiamo ancora quella marcia in più 

Dobbiamo attendere 

Almeno sotto di 1 o 2 di goal la squadra reagisce 

Eh si.... può sembrare niente ma almeno questi ci provano 

L anno scorso dopo un 1 a 0 subito si andava di difesa e si sperava nel rosario e in qualche santo 

Diversamente da ciò che accade oggi 

Una cosa mi preoccupa è che qualche big in rosa abbia poco feeling con Motta

E da post bremer che la rosa ha subito il colpo e qualche giocatore ha smesso di fare il calciatore ma ben si la comparsa 

Danilo è dannoso 

Di Gregorio non è all'altezza ci arriverà ma al momento vedo più affidabile perin 

Ci vuole un attaccante che sappia segnare 

Un centrocampista che sappia fare il suo lavoro 

Insomma un cantiere aperto che non sta dando i frutti a noi tifosi nell'immediato 

Ci vuole tempo e pazienza 

Purtroppo e così .

quarto anno di fila che vedremo un'altra vincere sperando che sia l ultimo con acquisti sensati in quel di agosto.

Magari le zavorre lasciamole andar via anche se guadagnano l'ira di dio 

Dare la colpa a Motta perché gli hanno dato una rosa giovane e con qualche mediocre non è normale 

Anzi quello che sta facendo Motta risulta illogico considerando l'organico a disposizione.

Piano con le sentenze.

L'anno scorso fino al golpe di Giuntoli a Gennaio Allegri aveva una media punti da chiudere a 94 ..

Adesso giochiamo da schifo e subiamo il triplo di tiri in porta.

Fra Parma, Stoccarda e Inter potevamo prendere 14 gol e non sto esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ci sta l amarezza dei punti persi in casa contro ste squadrette mettici pure la Roma 

Dobbiamo attendere 

L anno scorso dopo un 1 a 0 subito si andava di difesa e si sperava nel rosario e in qualche santo 

E da post bremer che la rosa ha subito il colpo e qualche giocatore ha smesso di fare il calciatore ma ben si la comparsa 

Danilo è dannoso 

Di Gregorio non è all'altezza ci arriverà ma al momento vedo più affidabile perin 

Insomma un cantiere aperto che non sta dando i frutti a noi tifosi nell'immediato 

Purtroppo e così .

quarto anno di fila che vedremo un'altra vincere sperando che sia l ultimo con acquisti sensati in quel di agosto.

Dare la colpa a Motta perché gli hanno dato una rosa giovane e con qualche mediocre non è normale 

Anzi quello che sta facendo Motta risulta illogico considerando l'organico a disposizione.

Piano con le sentenze.

La sentenza è che Motta è convinto di allenare ancora il Bologna......

Oggi giocavamo con il Parma ovvero una neopromossa allenata da un buon allenatore che è Fabio Pecchia.

Ci vuole intelligenza e umiltè (come diceva uno di parma tanti anni fa) ma oggi non ho visto nulla di tutto questo.

Se non hai intelligenza ...puoi avere tutta la pazienza di questo mondo aspettare e aspettare e avere pazienza...ma gli errori sono evidenti e lapalissini.

Motta è un allenatore non idoneo per portare la Juve a vincere qualcosa perchè non capisce il contesto in cui si trova.

Ripeto oggi abbiamo giocato contro il Parma e non contro il Barca il Real o il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tempo per il gioco, la quadra e quant’altro . D accordo su tutto .

Ma qua siamo fermi in campo, senza intensità com giro palla lentissimo. Questa roba a Novembre inizia ad essere inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con questi alti e bassi non è una grande squadra. E le talebanate non aiutano affatto. Non è solo colpa tua ma meno filosofie e colpi di teatro inutili e più vittorie, si gradirebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Questo fa il fenomeno e continua a mettere Danilo nonostante tutto.

Tu fai il fenomeno sul forum e continui a non capire che se si subiscono 20 occasioni nitide da gol in 3 partite non può essere colpa di uno solo...

E ancora co Danilo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Al 3 anno veramente vinse la champions e subentrò il primo anno ad ottobre quindi a campionato iniziato e senza una squadra da lui “tarata “

Qui siamo a tre mesi appena.

Se klopp fosse venuto alla Juve il 95 % dei tifosi avrebbero chiesto la testa dopo 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  non che ci credevo particolarmente,  ma siamo già al punto che la lotta per il titolo ci vede già abbastanza tagliati fuori.  Poi oh, nel calcio può succedere di tutto e non si sa mai. Al momento presente sono tante le falle da chiudere e non sarà per niente semplice.  È venuta meno anche la solidità difensiva e da alcune partite subiamo gol e tante occasioni contro. Per dare continuità al progetto è di fondamentale importanza restare nel giro champions league e la lotta sarà molto molto dura a quanto pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stopper esplodere ha scritto:

Motta :Danilo = Allegri : Alex Sandro. Che dovemo fa?

Cedere Bremer...tra 6-7 anni altrimenti sarà lui il nuovo feticcio brasiliano dell allenatore di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera purtroppo pessimi, passaggi sbagliati, distanza tra i reparti, poca cattiveria e abbbiamo concesso troppo e ci e andata pure bene per certi versi... dobbiao tornare ad essere equilibrati e soprattutto vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

L'anno scorso fino al golpe di Giuntoli a Gennaio Allegri aveva una media punti da chiudere a 94 ..

Che bello raccontare le cose a modo proprio

Con allegri abbiamo fatto caga.re tre anni finendo a 20 punti dalla prima.

Fino ad una settimana fa prendavamo zero gol, ma è più fico raccontare che siamo un colabrodo da 1 settimana piuttosto che raccontare che per due mesi non avevamo subito gol e tiri nello specchio della porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque,  non che ci credevo particolarmente,  ma siamo già al punto che la lotta per il titolo ci vede già abbastanza tagliati fuori.  Poi oh, nel calcio può succedere di tutto e non si sa mai. Al momento presente sono tante le falle da chiudere e non sarà per niente semplice.  È venuta meno anche la solidità difensiva e da alcune partite subiamo gol e tante occasioni contro. Per dare continuità al progetto è di fondamentale importanza restare nel giro champions league e la lotta sarà molto molto dura a quanto pare

È venuta meno la solidità difensiva che ha coinciso stranamente con l'errore di far giocare Danilo.

In compenso ne abbiamo fatti 6 in due partite.

Alti e bassi di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Svegliati, leva Danilo, metti gente decente, fate qualcosa in più nella preparazione atletica

Forse sono stanchi e non ci sono ricambi. Perdiamo sempre i giocatori che "dovrebbero fare la differenza". È inutile essere troppo amareggiati, i risultati sono questi e mancano molte partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mi stupisco di chi si stupisce.

Ma chi è Motta? Cos’ha dimostrato come allenatore?

Prendete il 50% degli allenatori di serie A e il 90% degli allenatori della Champions e già siamo ad altri livelli di esperienza.

Ha fatto l’exploit di portare il Bologna in Champions l’anno che Roma, Lazio, Napoli han fallito.

Buon per lui.

Bene, bravo, bis.

Ma a parte questo un allenatore da medio/piccola.

E lo sta ampiamente dimostrando.

Gente come Pecchia, Baroni han già più esperienza.

Gente come Conte, Gasperini e pure quel piangina di Inzaghi son di un’altra galassia.

Ehi sia chiaro, il discorso vale anche per l’ex scendiletto del cinepanettaro.

Messo a fare il bello e il cattivo tempo alla Juve senza averne le capacità.

Ma forse sbaglio io, perché credo ancora che la Juve rappresenti una eccellenza: era così una volta, adesso é gestionalmente poca cosa.

Ma già adesso sei sicuro che sia così scarso? Sulla base di cosa? Trapattoni, Lippi e altri cosa avevano vinto e combinato prima i arrivare da noi? Chi dovevamo prendere, Mourinho perché aveva un lungo curriculum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seri dubbi su questa squadra... sembriamo da metà classifica 

Non credo ci qualificheremo alla prossima champions league 

Danari buttati (Quasi 150 ml) con DL, Koop e Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Dobbiamo attendere 

Danilo è dannoso 

Purtroppo e così .

Piano con le sentenze.

Il punto è che la squadra sembra non pronta a vincere PUNTO

Il termine “ancora” presuppone una crescita. Io invece vedo un peggioramento man mano che andiamo avanti.

7 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Ho seri dubbi su questa squadra... sembriamo da metà classifica 

Non credo ci qualificheremo alla prossima champions league 

Danari buttati (Quasi 150 ml) con DL, Koop e Nico Gonzales

La campagna acquisti finora si sta rivelando letteralmente fallimentare non me lo sarei mai aspettato onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ve la prendete con danilo, si danilo anche oggi molto impreciso ma anche gatti oggi non ero lo stesso di sempre poco reattivo come fosse un po spento... lo stesso vale per tanti altri stasera gli ho visti un po come spaesati... l'unico conceicao che cercava la giocata poi pochi spunti e tanti errori di precisione serve che motta dia una sveglia a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

E quando vi passa 🤣

La cosa migliore fatta da Giuntolone è stata rimuovere quel miracolato dalla nostra panchina.

Purtroppo non si è potuto fare lo stesso con le groupies del livornese...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi stupisce di più è la scarsissima tenuta atletica che abbiamo vedo già gente camminare in mezzo al campo. Poca intensità pochissimo pressing poca riaggressione.Danilo anche stasera guardato con attenzione nei limiti di quello che consente la TV. Non tiene la linea difensiva sta sempre un metro dietro l'altro centrale ha paura di essere preso in velocità la linea non sale la squadra è spezzata in due. Incredibile l'involuzione di questi mesi che è partita dall'inserimento dei nuovi koop w Gonzalez. Sull ex atalanta ribadisco che per me nel sistema di gioco di morra l'olandese è assolutamente inadatto a fare il sotto punta nell'Atalanta giocava in maniera completamente diversa si giocava a ritmi altissimi e koopminmers riceveva sempre la palla nello spazio quindi già in movimento con noi parte nove su dieci la riceve sui piedi e diventa prevedibile lento. Bisogna abbassarlo sula linea dei cc. Io a gennaio cederei uno dei nostri cc di centrocampo per avere le risorse per dare centravanti e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti