Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Juve-Parma: "Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. L'importante è avere equilibrio, oggi gli errori sono stati negli ultimi metri: sia nell'ultimo passaggio sia nella conclusione. E non permettere all'avversario di ripartire con grande velocità. Abbiamo sofferto le ripartenze del Parma dopo nostri errori".

"Koopmeiners? E' un giocatore importante, ma il lavoro di equilibrio è collettivo, continuando a giocare con la stessa idea. Alcune volte c'è stata confusione. Se non riusciamo a concludere l'azione, diamo spazio di ripartenza agli avversari. E questo dobbiamo evitarlo".

"Anche nella riaggressione dobbiamo migliorare, reagendo subito. Se andiamo con tanti giocatori ad attaccare, dobbiamo riposizionarci rapidamente. Per mettere per più tempo la squadra avversaria nell'area di rigore. Weah a San Siro ha giocato bene, ha fatto bene anche oggi. Yildiz quando entra e la partita si apre è il giocatore ideale per creare situazioni che noi vogliamo. Thuram? L'ho visto molto bene, come Koop. Dovevamo aprire il campo e Kenan lo sa fare, avendo poi la libertà di entrare verso la parte centrale del campo. Ha la libertà di creare presupposti interessanti. Nell'uno contro uno può darci tanto".

Tuttojuve.com

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malissimo

gli allenatori talebani vanno allontanati come appestati

continua a mettere in campo giocatori che danneggiano la squadra

continua a fare cambi senza senso

gioco offensivo nullo

difensivo un colabrodo dopo l'infortunio del migliore

purtroppo il 2027 è lontanissimo

• Mi Piace 12
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo impresentabile.

Thuram, Locatelli, McKennie è un centrocampo assortito che peggio non si può.

Vedi tu se è il caso di perseverare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè fai giocare il povero Danilo? Perchè Yildiz in panchina? Perchè hai tolto Weah, uno dei più in palla? Perchè Cambiaso a destra? Perchè nelle ultime 3 partite avremmo meritato di subire 12 goals (e rimango basso)?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a fa il fenomeno ed ancora non hai capito che Danilo è improponibile e McKennie trequartista fa ride il modo. Ma fai un bagno di umiltà che non sei nessuno!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz è un 10. Tira fuori le palle e utilizzalo come un dieci e non come un di Livio o asamoah qualunque. 

Vieni pagato profumatamente anche per andare davanti ai microfoni e dire qualcosa di serio. La solita solfa ha stufato. 4 vittorie e 6 pareggi a Torino non ti sono concessi. Soprattutto se i pareggi li hai ottenuti in casa contro Cagliari, parma e una roma in crisi.

E non voglio parlare della Vittoria in casa contro la Lazio in 10 per 71 minuti. Alla fine il gol se lo sono fatti da soli.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo dentro, Fagioli fuori, Perin fuori, Yildiz a mezzo servizio, Vlahovic dentro, Luiz mai partito, Nico mai sano, Gatti fuori, oggi dentro bello in polemica, ragazzini assortiti un po' dentro un po' fuori.

Qui mi pare che i problemi tecnici siano problemi psicologici dell'allenatore (non ha retto il salto in una grande? è scarso di suo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il suo progetto deve crescere, e bisogna portare pazienza, ma visto le partite che abbiamo affrontato, pretendo che la squadra abbia almeno qualche punto in più. Sto cominciando a sentire troppe scuse, e Bremer, e quello e quell'altro. Non c'è una squadra dopo 10 giornate, gravissimo. E la smetta di far giocare tutti, ci devono essere delle gerarchie. Danilo solo se sono tutti fuori uso, basta! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa se 1) dice che va bene 2))/ dice che thuram ha fatto bene. Per il resto ha ragione se sali in 10 devi prendere la palla in uscita o sei scoperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slyne86 ha scritto:

Ahahahah

UN BUFFONE

Il più grande bluff della nostra Storia dai tempi di Maifredi

Sarri a confronto era Jurgen Klopp

Non citare klopp. Ci ha messo 7 anni per combinare qualcosa a Liverpool. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene.... non ci sono problemi...abbiamo giocato bene...ma possiamo migliorare....buona sera e arrivederci al prossimo pareggio a Udine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sei punti persi con Empoli, Cagliari e Parma non sono accettabili. 

Davvero, solo leggere queste due righe mi fa passare il sonno.. inaccettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo stare meglio in campo,dice..Caxxo,96 minuti di ripartenze parmense e tu?Stavi al bar?Stai rompendo le oo.Fai una formazione base,possibilmente senza Danilo centrale se ci sono Kalulu e Gatti,e poi fai i cambi.Cosi sembri un folle, che a volte azzecca la strada,altre va giu nel burrone.Mottino,i bonus stanno finendo,x te e Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti