Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

Savona difensore centrale

Post in rilievo

Il 31/10/2024 Alle 07:00, Platini'70 ha scritto:

È incredibile fino ad un certo punto era difficile anche solo farci un tiro in porta adesso sembriamo la banda del buco 

Sembriamo la banda di Danilo … purtroppo ha trasmesso a tutti un senso di precarietà e lo si nota….

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha la cattiveria per marcare attaccanti centrali... è troppo timoroso se lo mangerebbero subito, non stiamo parlando di Chiellini che da terzino diventò difensore centrale.... ma ve lo ricordate come li marcava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Stai dicendo una marea di *.te in merito a savona.

La più grossa e soprattutto falsa è quella in merito al suo crollo di rendimento quando gatti e Bremer sono mancati.

Guarda che con l'Inter neanche ha giocato ed è entrato in campo solo nel secondo tempo, così come nell'ultima partita con il parma.

L'unica partita in stagione dove ha fatto male è quella con lo Stoccarda.

Tirare in ballo Theo o dimarco accentua ancora di più quanto tu sia prevenuto nei giudizi.

Nessuno di noi credo abbia mai sostenuto che Savona diventerà un top di ruolo.

Nel forum si è sempre parlato come un ragazzo che può dire la sua e crescere nel tempo.

Adesso scrivi giocatore da sufficienza quando fino a ieri hai usato termini come inesistente.

Quando è entrato ha lasciato buchi enormi sia col Parma che con l'Inter per non parlare della Champions. Comunque Tu sei un maleducato il mio dialogo con te finisce qua, impara a confrontarti con la gente, un'opinione diversa dalla tua anche se non ti piace vale quanto la tua. Poi tu non vedi nulla di quello che accade sul campo, sembri il contadino che dorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, unicocredo ha scritto:

Lo vedo bene Savona come difensore centrale, sia a 3 che a 4, ma nel Savona.

17 ore fa, Nem0 ha scritto:

Meglio Locatelli a sto punto.

a quanto pare non sono l'unico non convinto da Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quando è entrato ha lasciato buchi enormi sia col Parma che con l'Inter per non parlare della Champions. Comunque Tu sei un maleducato il mio dialogo con te finisce qua, impara a confrontarti con la gente, un'opinione diversa dalla tua anche se non ti piace vale quanto la tua. Poi tu non vedi nulla di quello che accade sul campo, sembri il contadino che dorme.

Io sarei maleducato, mentre tu al primo quote hai scritto che sarei un fenomeno da tastiera.

Io sono abituato a confrontarmi e proprio per questo ti chiedevo di motivare il tuo pensiero su Savona che hai definito scandaloso.

Siccome le partite le vedo mi sono stupito del tuo giudizio tranciante.

Cmq le pagelle in merito a Juve parma e Inter Juve riportano sufficienze piene per Savona.

Probabilmente i buchi di cui parli in queste partite te li sei sognati di notte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Kalulu farà il centrale , sarà utile come terzino destro, non è assolutamente disastroso come scritto qua dentro , vedo gente tipo Emerson Royal o Dumfries fare più danni di lui in fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha malizia e presenza per fare il centrale ed è un pelo troppo scolastico..

sto ragazzo dovrebbe mostrare altre qualità se le ha..ad oggi sta facendo il percorso che deve fare, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No già è un pericolo sulla fascia. 

I due centrali li abbiamo gatti e kalulu 

dovranno essere titolari fino all'arrivo di un sostituto di Bremer.

Però il sostituto di Bremer non deve arrivare l'ultimo giorno di mercato ma deve arrivare il 2 gennaio grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 00:26, apsulo ha scritto:

Savona si sperava fosse un Torricelli, invece è solo da serie C.

Sta in squadra perché siamo incompleti e pieni di infortunati.

e senza soldi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona il nuovo Barzagli che alla sua età credo giocasse ad Ascoli

11 hours ago, delpeter said:

Non ha la cattiveria per marcare attaccanti centrali... è troppo timoroso se lo mangerebbero subito, non stiamo parlando di Chiellini che da terzino diventò difensore centrale.... ma ve lo ricordate come li marcava?

Ma te lo ricordi Chiellini a 21 anni?

43 minutes ago, Dastan85 said:

Ma perchè spostarlo al centro, dove non ha mai giocato?

Deve continuare e crescere come TERZINO.

In lega pro ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Facciamolo crescere come terzino, dove nonostante tutto non è poi così male e si è già dimostrato utile. Metterlo centrale significherebbe rischiare di bruciarlo.

È  già  cenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io sarei maleducato, mentre tu al primo quote hai scritto che sarei un fenomeno da tastiera.

Io sono abituato a confrontarmi e proprio per questo ti chiedevo di motivare il tuo pensiero su Savona che hai definito scandaloso.

Siccome le partite le vedo mi sono stupito del tuo giudizio tranciante.

Cmq le pagelle in merito a Juve parma e Inter Juve riportano sufficienze piene per Savona.

Probabilmente i buchi di cui parli in queste partite te li sei sognati di notte.

Ma li leggi i commenti degli altri utenti? Lo vedi in quanti hanno valutato mediocre il ragazzo? Lo capisci che pure loro hanno visto quello che ho visto io?

Savona non difetta solo tecnicamente(mediocre), difensivamente(mediocre )o fisicamente ( non lento ma nemmeno abbastanza veloce o forte) ma al momento anche tatticamente. Gioca solo perché siamo costruiti male e Motta ha dovuto farlo giocare. 

In difesa noi dobbiamo giocare così 

Cambiaso a Destra ( anche se a mio avviso il meglio lo da a sinistra), Cabal a sinistra e Kalulu Gatti in mezzo. Stop. Con Weah avanzato e Savona in panchina. 

Puoi farlo giocare per far rifiatare qualcuno ma stop. Le ossa si fanno nelle piccole non nella Juve, non siamo il Cagliari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche non essere una cattiva idea 🤔

Ovviamente da provare nelle sfide più agevoli, inizialmente per qualche minuto, con la rosa al completo senza correre rischi...però un tentativo si potrebbe anche fare. 

Detto questo io non l'ho visto così male..ha gamba, forza fisica..ovvio ha 20 anni e qualche errore di inesperienza ci sta. 

Inoltre un queste ultime partite tutta la squadra ha fatto male, quindi è difficile giudicare il singolo...Danilo a parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma li leggi i commenti degli altri utenti? Lo vedi in quanti hanno valutato mediocre il ragazzo? Lo capisci che pure loro hanno visto quello che ho visto io?

Savona non difetta solo tecnicamente(mediocre), difensivamente(mediocre )o fisicamente ( non lento ma nemmeno abbastanza veloce o forte) ma al momento anche tatticamente. Gioca solo perché siamo costruiti male e Motta ha dovuto farlo giocare. 

In difesa noi dobbiamo giocare così 

Cambiaso a Destra ( anche se a mio avviso il meglio lo da a sinistra), Cabal a sinistra e Kalulu Gatti in mezzo. Stop. Con Weah avanzato e Savona in panchina. 

Puoi farlo giocare per far rifiatare qualcuno ma stop. Le ossa si fanno nelle piccole non nella Juve, non siamo il Cagliari.

Una cosa è sostenere che difetta in qualche aspetto ( cosa che condivido pure) altra cosa è descriverlo come fatto da te nel primo messaggio che poi ho quotato.

Cmq per me discorso terminato.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/31/2024 at 4:26 AM, ZizouZidane said:

Le critiche a Savona, oltre a essere vergognose, sono totalmente prive di fondamento. Da inizio stagione, il ragazzo ha sbagliato mezza partita (quella mezza in cui è crollata l’intera squadra).

Ma, si sa, qua dentro, quando si prende di mira un calciatore, c’è poco da fare. 

Quoto anche le virgole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.