Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, record di pareggi nel 2024: 16 in 30 partite"

Post in rilievo

La Juventus ha pareggiato 16 delle 30 partite nel 2024 in campionato (dieci vinte, quattro perse), record nei maggiori cinque tornei europei. Solo una volta i bianconeri hanno registrato più pareggi in un singolo anno solare nella loro storia in Serie A, 17 nel 1956.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo terribilmente in alto mare.... non so più cosa pensare! Visto il totale dei pareggi nell'anno solare, almeno Allegri era riuscito a mettere fieno in cascina con il girone d'andata permettendoci di arrivare terzi e di alzare la Coppa Italia. Con TM c'è da confidare nel girone di ritorno o è mera utopia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva giocare meglio ma soprattutto essere più attenti nell'occasione dei 2 gol. Bisogna essere più feroci e aggressivi ed essere meno molli e intimorire gli avversari senza dargli coraggio. Dobbiamo dominare non solo nel gioco ma essere più forti di loro mentalmente invece diamo l'impressione di essere intimoriti, normali e questo da un vantaggio agli avversari che contro di noi se la giocano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta deve smettere di stravolgere le formazioni e cominciare a mandare in campo i più in forma nelle loro zone di campo. Coss caspita ha lasciato in panca Yildiz ieri? E una volta entrato lo ha messo esterno. Non ha visto dove rende al meglio il ragazzo? 

Io comunque dico che bisogna avere pazienza. Siamo in una fase di ricostruzione e per di più bersagliati dagli infortuni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Thiago Motta deve smettere di stravolgere le formazioni e cominciare a mandare in campo i più in forma nelle loro zone di campo. Coss caspita ha lasciato in panca Yildiz ieri? E una volta entrato lo ha messo esterno. Non ha visto dove rende al meglio il ragazzo? 

Io comunque dico che bisogna avere pazienza. Siamo in una fase di ricostruzione e per di più bersagliati dagli infortuni. 

E perché togliere Weah ?

Non poteva fare lultima mezz'ora 

Weah Yildiz Conceicao 

Vlahovic

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una fase transitoria della nostra società con il cambiamento in atto a livello di società e nuovi ruoli dirigenziali. Putroppo da quando abbiamo mandato via Marotta e' cominciata la nostra discesa.E tutte queste cose poi si riflettono sul campo, con prestazioni scialbe e deludenti. La strada è ancora in salita bisogna resistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E perché togliere Weah ?

Non poteva fare lultima mezz'ora 

Weah Yildiz Conceicao 

Vlahovic

L’ho scritto nel topic su Weah. Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che stiamo peggiorando di settimana in settimana. La difesa è totalmente crollata e questo rende complicato ottenere i 3 punti

Spero nel recupero di Koop e Nico ma è solo una speranza per salvare la stagione. Anche perchè il problema ora è la difesa ma la società ha deciso di aspettare gennaio per trovare un rinforzo. Ed a gennaio la nostra stagione rischia di essere già compromessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati diversi errori di mercato da parte di Giuntoli.  Uno di questi mollare Kean per tenere quel rottame di Milik.  Risultato è fare giocare sempre vlahovic e avere meno gol a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca una certa cattiveria. Mi va anche bene se i giocatori non sono il top dei top, però io carattere bisogna averlo, e io in questa squadra non li vedo. Troppo molli e deconcentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Già ed anche PALESEMENTI sulle gambe. Ieri Danilo/Gatti/Cambiasso erano morti a fine partite. Nelle altre parti del campo non andiamo meglio, sopratutto in centrocampo dove Locatelli/Fagioli sono tornati ad avere le zavorre sui piedi e lentissimi in costruzione per di piu' praticamente fermi.  

Si è detto che con le squadre chiuse facevamo fatica ma ieri , bravo Parma, se la sono giocata anche pressando alti.

Io sono il primo che dice " bisogna avere pazienza" ma Thiago, anche lui, deve fare uno step di crescita perche se no l'entusiasmo iniziale del progetto nuovo è un attimo che svanisce. Anche oggi l'abbiamo recuperata ma non sempre ci andrà bene. La classifica è cortissima ed è un attimo passare dal 4 al 8 posto fuori CL. Sapeva che le pressioni ci sono, sono tante, quindi meglio che si dia una mossa a mettere i giocatori dove rendono di piu' se no ritorniamo sul vecchio discorso: " Allegri gioca così e non mette i giocatori fuori posizione". Direi che abbiamo già dato. 

RINGRAZIAMO CONCE che sta facendo un lavoro sulla destra e che sta portando avanti la baracca in attacco, al netto di chi segna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Involuti è l'unica parola che mi viene in mente. Sono sfiduciato, non vedo più niente di quello che faceva ben sperare all'inizio.

Vabbuò, un altro anno perso. Me ne farò una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Involuti è l'unica parola che mi viene in mente. Sono sfiduciato, non vedo più niente di quello che faceva ben sperare all'inizio.

Vabbuò, un altro anno perso. Me ne farò una ragione.

io invece una ragione non riesco proprio a farmela, visto che abbiamo mezzo floppato il mercato e preso un allenatore con ZERO esperienza per allenare un top club!

Diciamocela tutta anzichè girarci troppo attorno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto Bolognentus - come da espressa volontà della proprietà indegna - quasi completato.

Non servirà nemmeno essere complici e avallare un nuovo finto scandalo contro la Fu - Signora Omicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

A questa squadra manca una certa cattiveria. Mi va anche bene se i giocatori non sono il top dei top, però io carattere bisogna averlo, e io in questa squadra non li vedo. Troppo molli e deconcentrati

Esatto,  questa è la cosa più preoccupante. 

E mi ha sorpreso a maggior ragione dopo la rimonta di domenica, pensavo avesse dato entusiasmo. 

Invece ieri approccio molle e svogliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece una ragione non riesco proprio a farmela, visto che abbiamo mezzo floppato il mercato e preso un allenatore con ZERO esperienza per allenare un top club!

Esattamente.

Motta e Giuntoli sono i due artefici responsabili di questo scempio, ovviamente dietro ad una società inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

A me sta storia dei pareggi ha già frantumato i coyotes 

Gli ultimi pareggi non significano che ci si accontenta, ma sono dovuti a errori difensivi o in attacco. La squadra in questo momento è incompleta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Meglio record di pareggi che di sconfitte! 

con i tre punti sto discorso va farsi friggere

da almeno 30 anni

pareggiare o perdere con i 3 punti è uguale

se avessimo fatto su 10 partite 6 vittorie e 4 sconfitte avremmo gli stessi punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ascolta. Trapattoni quando arrivò alla Juve aveva poco più di una trentina di panchine in serie A come esperienza. Tu non l'avresti preso giusto ? Come si fa poi a giudicare un mercato dove molti protagonisti sono arrivati da soli due mesi e si sono pure infortunati. Purtroppo in questi anni tra arbitri e sfiga ci dice molto male. Sono preoccupato anche io, ma non è finita la stagione ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti