Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gennaio è lontano, in difesa Thiago Motta pronto a lanciare Puche"

Post in rilievo

3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Diciamo che l'infortunio a Bremer non era certo prevedibile e pure la nuova operazione di Milik.

Su Bremer sicuramente, Milik sono almeno 3 stagione che è marcio. Mi devi dire qual'è il senso di avere in attacco 2 persone, di cui, Vlahovic è scarso (poi dite quello che volete) e Milik è rotto.
Si diceva che per Vlahovic il problema fosse il gioco... questo non butta la palla dentro manco a porta vuota spingendola con le mani. Io gli vedo fare cose incredibili con il corpo, è completamente scoordinato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero farà retrocedere la next gen se non lo cambiano, giocatori interesanti ci sono e thiago non si può inventare il mercato aperto a ottobre quindi deve prendere per forza qualche ragazzo u23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa dei "veniamo da 2 seddimi bosti" era più scarsa....ma più completa....

Molto più completa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

C’entra che magari uno tra Djalo e Rugani non lo presti con parte dell’ingaggio pagato , perché credere che Rouhi sia un giocatore da prima squadra e Danilo un centrale a 4 affidabile, così come Milik in avanti , è pura presunzione 

Rugani è un disastro peggio di Danilo

Djalo l'hanno provato e bocciato, che lo tenevi a fare? A scaldare la panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Peggio di questo Danilo non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Peggio di questo Danilo non credo proprio

Boh, siamo lì

Anche perché io Rugani con questo modo di difendere non ce lo vedo proprio

(già secondo me Gatti non è adattissimo per esempio, a livello di caratteristiche per me la coppia ideale era Bremer-Kalulu, IMHO)

16 minuti fa, jalex ha scritto:

Motta pensa di essere ancora al bologna

Per quanti mesi dovremo leggere ancora ste amenità?

Tra l'altro mica sto Puche farebbe il titolare, verrebbe inserito giusto per levare dal campo Danilo in quelle partite in cui i titolari devono rifiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Molto più completa...

Era anche molto più forte, dietro avevi Barzagli, Chiellini e Bonucci. Qui tolto Bremer è rimasto solo Kalulu.

Danilo mi chiedo come faccia a giocare ancora in serie A, ieri sera sul gol, non ce la faceva manco a correre... infatti si è allargato andando a difendere la porta.

Se toglie i due acquisi più importanti, DL che sta deludendo e Koop che per ora è stato o acciaccato o rotto, siamo corti di qualità anche lì e davanti non ne parliamo perché tolti Yldiz e Conce c'è veramente poca roba di cui parlare.

Io poi sta cosa non la capirò mai e la dice la storia e la statistica, non noi dentro un forum, i campionati e le coppe si vincono su una squadra base di 11 titolari. Poi viene completata da quei 3/4/5 giocatori che sono lì pronti subito dopo a subentrare. Noi invece li dobbiamo fare giocare tutti... mo addirittura peschiamo dalla NG. Ma che senso ha? Ma come fanno questi a rodarsi che ogni partita la giocano con compagni diversi? Oggi c'è Savona, domani c'è Gatti, poi metto dentro Rouhi, mo va di moda Danilo... io boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Era anche molto più forte, dietro avevi Barzagli, Chiellini e Bonucci. Qui tolto Bremer è rimasto solo Kalulu.

Danilo mi chiedo come faccia a giocare ancora in serie A, ieri sera sul gol, non ce la faceva manco a correre... infatti si è allargato andando a difendere la porta.

Se toglie i due acquisi più importanti, DL che sta deludendo e Koop che per ora è stato o acciaccato o rotto, siamo corti di qualità anche lì e davanti non ne parliamo perché tolti Yldiz e Conce c'è veramente poca roba di cui parlare.

Io poi sta cosa non la capirò mai e la dice la storia e la statistica, non noi dentro un forum, i campionati e le coppe si vincono su una squadra base 11 titoli. Poi viene completata da quei 3/4/5 giocatori che sono lì pronti subito dopo a subentrare. Noi invece li dobbiamo fare giocare tutti... mo addirittura peschiamo dalla NG. Ma che senso ha? Ma come fanno questi a rodarsi che ogni partita la giocano con compagni diversi? Oggi c'è Savona, domani c'è Gatti, poi metto dentro Rouhi, mo va di moda Danilo... io boh!

Io sono completamente d'accordo con te...ma ne io ne tu siamo thiago....evidentemente per lui è giusto così....!E io ancora mi fido di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Rugani negli ultimi anni da noi ha sempre fatto bene , in una difesa a 4 è molto più affidabile di Danilo, Djalo è stato lo stesso Giuntoli a prenderlo 6 mesi prima regalando 6 milioni per un giocatore in scadenza , quindi non è una giustificazione, per il momento il nostro chef ha combinato danni a dismisura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha imposto le cose all'allenatore sbagliato e ora non impone Ramos e Diego Costa perché??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società, allenatore, staff tecnico e giocatori allo sbando...

Lo Spezia ha i nostri stessi colori delle maglie, magari Motta pensa di allenare ancora quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano i vecchi, vogliamo che giochino i giovani e il contrario, pace col cervello,no?? La Juve, non ha un gioco, le altre squadre giocano a memoria, la Juve, improvvisa. Motta, è stato preso per divertire, Giuntoli, per sistemare il debito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

Tanti qua nel forum  elogiano  il Barca che fa giocare senza problemi i suoi giovanissimi della cantera.

Non capisco quindi tutto questo ostracismo nel voler " provare " i nostri di giovani quando si ha necessità di farlo.

Ed ora credo che in difesa ci serva una mano : poi può essere un fallimento, ma ci vuole coraggio nel provare delle

scelte diverse:

Per esempio perché il Barca B con quelli che poi sono andati in prima squadra tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa (Cubarsi, Lopez, Casadò, ecc...) sono arrivati terzi nella Primera Federacion, che sarebbe la nostra Serie C.

I nostri sono ultimi nella stessa Serie C. Forse e dico forse c'è qualche differenza di qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioiello ha scritto:

Motta, è stato preso per divertire, Giuntoli, per sistemare il debito 

🤣🤣🤣

Hai ragione! Gli avversari infatti si stanno divertendo tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

bisognerebbe pero' cominciare a chiedersi a cosa serva la squadra B next gen o che dir si voglia e prendere gli opportuni provvedimenti,

perche' se la squadra che dovrebbe preparare e fornire i futuri giocatori alla prima squadra naviga negli ultimi posti della classifica

(e il milan non e' che sia poi messo tanto meglio di noi nel suo girone) c'e' qualcosa che non va per il verso giusto

Quest'anno, a causa della vendita di molti talentini per fronteggiare i problemi di bilancio causati dall'esclusione della coppe della scorsa stagione, siamo messi proprio malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E disse mal di tutti fuor che di * scusandosi col dir non lo conosco" disse Pietro l'Aretino, stessa cosa dico io per questo Puche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Molto più completa...

Scarsa? Avevamo Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Del Piero, Vidal... Ad averceli adesso! All'epoca, si fece il giusto mix, giocatori d'esperienza e giovani promesse. Intestardirsi con soli giovani affidati ad un allenatore senza la minima esperienza in un grande club, è deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve sicuramente a fare numero, ma a parte questo, non penso che sia la soluzione. Per assurdo, anche uno Djalo adesso avrebbe fatto comodo. Quanto meno avrebbe rappresentato un'alternativa migliore a Danilo, senza contare che il portoghese puo', all'occorrenza, anche giocare ad terzino destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti