Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Segna, crea e si sacrifica: è un nuovo Weah per la Juve. Timothy a quota 3 goal, record personale in Europa"

Post in rilievo

Esterno a tutta fascia, Weah è tornato a fare l’ala d’attacco: il figlio d’arte, acquistato la scorsa estate per 10,2 milioni, sta dimostrando di essere il jolly giusto per la Juventus e, in 6 presenze in questa Serie A, ha eguagliato il proprio record di reti in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei (tre anche nel 2020-2021 e nel 2021-2022, rispettivamente in 28 e 29 presenze).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal rientro sta facendo bene, bisogna ammetterlo e ieri gli ho dato 6.5 in pagella perchè ha fatto bene seppur messo a sinistra

certo non è quell'esterno che ti salta e crea superiorità ma ci può stare benissimo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la miseria sembra finalmente un giocatore vero e se lo dico io che l' ho sempre criticato aspramente, questo faceva veramente cag...

13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E infatti viene sostituito. Siccome è uno dei migliori in campo… sia mai che crei qualcosa di interessante. 

Thiago Motta sembra voglia fare troppo il fenomeno, come diceva qualcuno 😂 il calcio è un gioco semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In netto miglioramento rispetto all’anno scorso, bisogna capire se sta iniziando un percorso di crescita o se è arrivato al suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sta iniziando a far bene ma, chiamandoci Juventus, servirebbe ben altro...

Direi che non c'è altro da aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gol e assist, ma al 60 il visionario lo ha tolto per mettere Yildiz fuori posizione, perché il trequartista deve farlo Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per la miseria sembra finalmente un giocatore vero e se lo dico io che l' ho sempre criticato aspramente, questo faceva veramente cag...

Thiago Motta sembra voglia fare troppo il fenomeno, come diceva qualcuno 😂 il calcio è un gioco semplice 

Hai ragione i giocatori come Weah da noi non dovrebbero nemmeno vedere il campo però la realtà è questa ☹️ ho paura passeranno anni per vedere una squadra con campioni veri in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Penso ci sia poco da 😂 evocando ”quel qualcuno”, con il quale in panca certamente qualche punto in più l’avremmo, e non giocando peggio di oggi, tutt’al più penso sia il caso di  iniziare se non a piangere per lo meno a preoccuparci seriamente, pensando che a fine ottobre siamo di fatto già fuori dei giochi del campionato ed arranchiamo in CL, avendo speso 200 milioni sul mercato, quando la corsa stagione nel mercato invernale non potevamo permetterci neppure Samardzic per rinforzare il centrocampo come quel “qualcuno” chiedeva, a 2 punti dai prescritti in classifica…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto che fosse un buon giocatore, così come lo sono i Thuram, i MC Kenny i fagioli e gli altri. Il problema è farli rendere al meglio e al momento Motta non è ancora riuscito a trovare il bandolo anche a causa dei tanti infortuni.

Però deve creare uno zoccolo da cui partire e non fare girare i giocatori come delle trottole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso ci sia poco da 😂 evocando ”quel qualcuno”, con il quale in panca certamente qualche punto in più l’avremmo, e non giocando peggio di oggi, tutt’al più penso sia il caso di  iniziare se non a piangere per lo meno a preoccuparci seriamente, pensando che a fine ottobre siamo di fatto già fuori dei giochi del campionato ed arranchiamo in CL, avendo speso 200 milioni sul mercato, quando la corsa stagione nel mercato invernale non potevamo permetterci neppure Samardzic per rinforzare il centrocampo come quel “qualcuno” chiedeva, a 2 punti dai prescritti in classifica…

Io non ho mai fatto mistero di non gradire Allegri però Motta mi sta deludendo in una maniera che non pensavo. Sembra voglia fare sempre è comunque il fenomeno, come dicevo prima alla fine il calcio è un gioco semplice è non è una battuta questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io non ho mai fatto mistero di non gradire Allegri però Motta mi sta deludendo in una maniera che non pensavo. Sembra voglia fare sempre è comunque il fenomeno, come dicevo prima alla fine il calcio è un gioco semplice è non è una battuta questa 

Mi scuso, pareva a me una battuta irridente a chi diceva che il calcio è un gioco semplice…

Al di là di TM che anche per me si atteggia un po’ a guru, io ho l’impressione che gran parte della squadra sia già stufa dei metodi di Mr. Colinet ed abbia tirato i remi in barca….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Platini'70 said:

Il discorso e' che Motta e' un allenatore inesperto, che allena una squadra di non fenomeni che dovrebbe puntare a vincere il titolo. Il mercato non lo ha aiutato e sta cercando soluzioni random in giovani calciatori etc... il che non e' un mistero che questa politica non funziona, ma non perche' e' Motta. Non funziona in nessuna squadra di livello europeo... a meno che non stai nel campionato olandese. 

La colpa non e' solo di Motta ma principalmente di Giuntoli che gli ha fornito una squadra assolutamente incompleta, perche' un ds a questo serve. A costruire una squadra competitiva e a rendersi conto se un giocatore e' adatto alla Serie A oppure no. Ora l'allena si ritrova con 3 difensori centrali, di cui solo uno vero centrale di ruolo e gli altri leggerini, solo 2 terzini (il resto Savona e Rhoui), nessun attaccante centrale di riserva, neanche uno che si puo' adattare per sbaglio... questo ha portato ad avere una squadra fisicamente cotta gia' a inizio Novembre. 

Gli investimenti sono stati fatti a Centrocampo e fino a questo momento su 3 giocatori sembra ne abbia cannati ben 3 (Thuram sufficiente o giu' di li, Koopmeiers insufficiente per cio' che e' stato pagato, Douglas Luiz manco lo nominiamo). L'investimento invece su Gonzalez noto per i muscoli di cristallo, quando invece avevi in mano Sancho che poteva essere un gran calciatore e' un altro errore... 

Ringraziamo che abbia beccato Conceicao almeno che sta performando ben oltre il suo rendimento passato (e questo per quanto faccia piacere e' pericoloso, perche' dipendere dalle prestazioni di un solo calciatore e' pericoloso). 

Senza dimenticare l'investimento di ben 20 milioni sul portiere quando avevi Perin in piena maturita' agonistica che quando ha giocato ha mostrato anche piu' sicurezza... perche' fare il portiere di un top team non e' esattamente come farlo in un team di bassa classifica. Sarebbe bastato semplicemente prendere una riserva e investire qualcosa in piu' su un altro ruolo. 

Per ora il mercato che sembrava da 7-8 e' un mercato da 3-4 in pagella.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sta facendo meglio ma non raccontiamoci balle. Si è fatto trovare pronto e quindi bravo lui ma ha segnato 2 tap in... 

Discreta riserva niente di piu.

Se li facesse il nostro attacante i tap in, a quest’ora saremmo facilmente a punteggio pieno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol, ha eguagliato il suo record. 3 gol.

questo dà esattamente la dimensione dei giocatori che abbiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che inizia a fare bene motta lo toglie

è assurdo come allenatore

è successo con fagioli con gatti con savona con locatelli con yldiz....

appena trovano ritmo e si prendono la squadra li toglie

inizio a pensare che ci sia un problema serio di personalità in motta

gli schemi e le idee prima dei giocatori zero gerarchie uno vale uno e so tutti uguali

mi auguro che abbia ragione lui ma fino ad oggi la storia dell'umanità ha dimostrato che queste idee non funzionano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

3 gol, ha eguagliato il suo record. 3 gol.

questo dà esattamente la dimensione dei giocatori che abbiamo....

in 10 partite però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello che della vecchia gestione ha giovato di più del cambio di allenatore. Non è un fulmine di guerra, raramente salta qualcuno però ha segnato già 3 gol, e ciò fa capire quanto fosse un idiozia farlo giocare terzino. Potrebbe essere una discreta riserva, nota positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti