Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Segna, crea e si sacrifica: è un nuovo Weah per la Juve. Timothy a quota 3 goal, record personale in Europa"

Post in rilievo

Weah sta facendo bene e non solamente per le reti messe a segno, corre, lotta, si sacrifica e ci mette il necessario piglio agonistico, cosa che per il momento alcuni non hanno ancora dimostrato di saper fare; avanti così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sta facendo meglio ma non raccontiamoci balle. Si è fatto trovare pronto e quindi bravo lui ma ha segnato 2 tap in... 

Discreta riserva niente di piu.

Pensa che invece la nostra punta di diamante sbaglia pure i tap in...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra mi sta piacendo molto di più.

In questa stagione resta da sciogliere il dubbio D.Luiz.

Se il brasiliano diventa un perno del centrocampo allora Yldiz rimarrà largo a sx e il pacchetto di 4 ali lo abbiamo (Yldiz Weah a sx Nico e Conceicao a dx)

Viceversa se D.Luiz dovesse fallire da noi possiamo mettere Koopy in emdiana a dare qualità e accentrare Yldiz dietro la punta.

Rimarrebbe da cedere D.Luiz e investire su un'ala sx forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

3 gol, ha eguagliato il suo record. 3 gol.

questo dà esattamente la dimensione dei giocatori che abbiamo....

Vabbè 3 gol in 2 mesi non sono come 3 gol in carriera, può decisamente migliorare il suo record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah a sinistra yildiz dietro vlaovic koop un po' più dietro credo che non sia così difficile arrivarci ,solo motta sta dormendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se li facesse il nostro attacante i tap in, a quest’ora saremmo facilmente a punteggio pieno

Ha gli stessi gol su azione del serbo, 3 in 10 partite , senza che la squadra giochi per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Bianconero1990 said:

Pensa che invece la nostra punta di diamante sbaglia pure i tap in...

La sappiamo che Vlahovic, insieme al infortunio di Bremer, è il problema maggiore di questa Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Stranamente gioca meglio a sinistra. Ma poi viene sostituito per fare posto a Yildiz...

Si, decisamente meglio a sinistra! ma provare un un attacco così fa troppo schifo a Motta? --------->  Weah Yildiz Concencaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un buon tiro, perchè ogni tanto non prova, anche da fuori area?

Può esserci anche una semplice ribattuta del portiere sui piedi di qualcuno dei nostri, una deviazione in rete di c___o.

Basta vedere ogni settimana quanti sono i gol fatti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una bella intuizione quella di metterlo dall’altra parte dove non aveva mai giocato ma ora si rischia di avere troppi doppioni in certi ruoli e di essere totalmente scoperti in altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La sappiamo che Vlahovic, insieme al infortunio di Bremer, è il problema maggiore di questa Juve. 

Esattamente, sono i 2 nostri problemi più grossi. A Gennaio va fatto di tutto per risolverli. Skriniar e David sarebbero la soluzione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Attacca il primo palo meglio lui di Vlahovic....

Ci fosse stato Vlahovic l'avrebbe buttata fuori la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah era ovvio andasse messo più vicino alla porta perché ha una discreta panacca anche dalla distanza oltre a saper correre e creare pericoli coi cross, pur non essendo un fenomeno. Un Pepe della situazione anche per abnegazione, se in fiducia.
Com'era anche ovvio e scontato che, come diceva qualcuno (spoiler: io) a fine mercato attirandosi una marea di critiche, il mercato fosse incompleto vista la mancanza di un difensore centrale affidabile, un'alternativa alla prima punta e soprattutto un esterno titolare (Sancho), con Yildiz da sfruttare da mezzapunta. Ma andiamo avanti con gli esperimenti e con "ci vuole tempo", tanto mica siamo alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire  dopo 200 milioni di acquisti

Due "vecchie conoscenze" americane in gol di cui

UNO considerato scarparo 

E l'altro che volevamo regalare a destra e a manca questa estate

Bene ma non benissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Weah a sinistra yildiz dietro vlaovic koop un po' più dietro credo che non sia così difficile arrivarci ,solo motta sta dormendo 

esatto .... ma perchè mi chiedo io ? conceicao puo benissimo fare lo spacca partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti