Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Segna, crea e si sacrifica: è un nuovo Weah per la Juve. Timothy a quota 3 goal, record personale in Europa"

Post in rilievo

5 minuti fa, PirrO ha scritto:

esatto .... ma perchè mi chiedo io ? conceicao puo benissimo fare lo spacca partite 

tutto giusto , ma mi vuoi mettere il più forte che abbiamo come subentrante ?

12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh che dire  dopo 200 milioni di acquisti

Due "vecchie conoscenze" americane in gol di cui

UNO considerato scarparo 

E l'altro che volevamo regalare a destra e a manca questa estate

Bene ma non benissimo

Questo è l’emblema della situazione attuale.

E se lo analizzi è imbarazzante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Weah sta da noi da 15 mesi dove praticamente non ha fatto nulla di buono. Sono bastati due gol che avrebbe segnato pure mio figlio di 6 anni per farlo diventare un crack.

Questa è la Juventus di questi ultimi 5 anni, dal post Covid con Sarri fino ad oggi, purtroppo.

L’anno scorso tra infortUni e scarso utilizzo non lo abbiamo praticamente mai visto 

oggi il suo lo fa

che sia un crack non so dove lo hai letto o sentito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Weah sta da noi da 15 mesi dove praticamente non ha fatto nulla di buono. Sono bastati due gol che avrebbe segnato pure mio figlio di 6 anni per farlo diventare un crack.

Questa è la Juventus di questi ultimi 5 anni, dal post Covid con Sarri fino ad oggi, purtroppo.

I gol bisogna sempre farli, guarda cosa si è divorato il nostro 9 anche ieri... probabilmente era più semplice di quello di Weah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E infatti viene sostituito. Siccome è uno dei migliori in campo… sia mai che crei qualcosa di interessante. 

Lo stesso fatto con Gatti. 

Questa squadra ha bisogno di certezze e il mister con questo comportamento sicuramente non aiuta.

Lo stesso vale per il modulo.

Si era iniziato con un 4-1-4-1 dove Thuram sembrava un fenomeno, poi passati ad un 4-2-3-1 ora al 4-3-3.

Più andiamo avanti e più mi ricorda Allegri e le sue x mila formazioni cambiate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

L’anno scorso tra infortUni e scarso utilizzo non lo abbiamo praticamente mai visto 

oggi il suo lo fa

che sia un crack non so dove lo hai letto o sentito…

Lo scarso utilizzo penso sia ampiamente giustificato: giocatore da compitino, passa la palla al compagno più vicino, punta l'uomo 2 volte a partita, e tira in porta 1, forse 2 se è in stato di grazia.

Basterebbe voltare lo sguardo all'altra fascia, al compagno Conceicao, per avere una pietra di paragone idonea su cosa vuol dire essere un giocatore di calcio, essere un esterno alto.

Parere personale, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tra gli esperimenti forzati e voluti mi pare che quello relativo a Weah stia producendo frutti.

Molto meglio a sx che dx.

A sx può accentrarsi e tirare.

A dx era più prevedibile non avendo un piede sx all'altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulteriore merito a TM per avergli dato fiducia e averlo messo in una posizione di campo in cui puo' essere efficace. Non e' il titolare inamovibile o il giocatore dal talento abbagliate, ma e' un ottimo comprimario e, se continua su questi livelli, fara' molto bene quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jeff Burns ha scritto:

Weah era ovvio andasse messo più vicino alla porta perché ha una discreta panacca anche dalla distanza oltre a saper correre e creare pericoli coi cross, pur non essendo un fenomeno. Un Pepe della situazione anche per abnegazione, se in fiducia.
Com'era anche ovvio e scontato che, come diceva qualcuno (spoiler: io) a fine mercato attirandosi una marea di critiche, il mercato fosse incompleto vista la mancanza di un difensore centrale affidabile, un'alternativa alla prima punta e soprattutto un esterno titolare (Sancho), con Yildiz da sfruttare da mezzapunta. Ma andiamo avanti con gli esperimenti e con "ci vuole tempo", tanto mica siamo alla Juve...

Immaginare che forse erano finiti i soldi non penso fosse così complicato, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Immaginare che forse erano finiti i soldi non penso fosse così complicato, peraltro.

Come anche pensare, viste le risorse limitate, di distribuire meglio le spese invece di incaponirsi su un giocatore solo a 60 mln o su un Nico Gonzalez, notoriamente prono agli infortuni, per il quale si sono investiti 37 mln. Anche questo non credo fosse complicato. Sparane un'altra che oggi stai dando il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Come anche pensare, viste le risorse limitate, di distribuire meglio le spese invece di incaponirsi su un giocatore solo a 60 mln o su un Nico Gonzalez, notoriamente prono agli infortuni, per il quale si sono investiti 37 mln. Anche questo non credo fosse complicato. Sparane un'altra che oggi stai dando il meglio

Bhé su Koopmainers potresti aver ragione (io volevo Samardzic...), però non mi sembra proprio che le risorse siano state sprecate, anche perché molti sono venuti in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé su Koopmainers potresti aver ragione (io volevo Samardzic...), però non mi sembra proprio che le risorse siano state sprecate, anche perché molti sono venuti in prestito.

Samardzic sarebbe stata un'ottima scelta, in linea peraltro con la politica sui giovani intrapresa (non che Koop sia vecchio), per le risorse secondo me sì, dal momento che non hai potuto fare un'offerta seria per uno come Sancho che avrebbe alzato enormemente il livello della squadra e hai lasciato Vlahovic privo di un backup, se stavamo così scannati ripeto distribuivi i soldi di Teun e investivi diversamente quelli di Nico, che già si sapeva fosse precario fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Samardzic sarebbe stata un'ottima scelta, in linea peraltro con la politica sui giovani intrapresa (non che Koop sia vecchio), per le risorse secondo me sì, dal momento che non hai potuto fare un'offerta seria per uno come Sancho che avrebbe alzato enormemente il livello della squadra e hai lasciato Vlahovic privo di un backup, se stavamo così scannati ripeto distribuivi i soldi di Teun e investivi diversamente quelli di Nico, che già si sapeva fosse precario fisicamente

Mi sembrano giudizi prematuri.

inoltre non credo che sapessero a fine agosto che Milik era così grave, sembrava prossimo al rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua fase difensiva fa ridere. Ieri non sapeva che pesci prendere, se avanzare o se retrocedere quando il pallone lo aveva il Parma, soldatino ino ino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

I gol bisogna sempre farli, guarda cosa si è divorato il nostro 9 anche ieri... probabilmente era più semplice di quello di Weah....

Più che altro il merito che ha nei 2 gol identici è farsi trovare nel posto giusto al momento giusto 

E sembra una banalità, ma visto che da tanti anni a sta parte riempiamo sempre l area male e con pochi giocatori, non è una banalità manco per nulla e non va dato per scontato per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso fatto con Gatti. 

Questa squadra ha bisogno di certezze e il mister con questo comportamento sicuramente non aiuta.

Lo stesso vale per il modulo.

Si era iniziato con un 4-1-4-1 dove Thuram sembrava un fenomeno, poi passati ad un 4-2-3-1 ora al 4-3-3.

Più andiamo avanti e più mi ricorda Allegri e le sue x mila formazioni cambiate 

Abbiamo giocato con il medesimo  modulo in tutte le partite.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol lo ha segnato da infortunato. Una bella mina sotto la traversa. Roba che tanti nostri giocatori si sognano di fare un tiro del genere.

Gli altri due che ha fatto sono da bomber d'area. Sembra facile metterla dentro da pochi passi... ma devi farti trovare al posto giusto al momento giusto.

Roba che manco Vlahovic spesso riesce a fare.

A me verrebbe l'insana idea di metterlo a fare il centravanti... sia mai che i geni del papà stiano venendo fuori?? .gangster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Il primo gol lo ha segnato da infortunato. Una bella mina sotto la traversa. Roba che tanti nostri giocatori si sognano di fare un tiro del genere.

Gli altri due che ha fatto sono da bomber d'area. Sembra facile metterla dentro da pochi passi... ma devi farti trovare al posto giusto al momento giusto.

Roba che manco Vlahovic spesso riesce a fare.

A me verrebbe l'insana idea di metterlo a fare il centravanti... sia mai che i geni del papà stiano venendo fuori?? .gangster

Non li aveva nemmeno il padre i geni dell'attaccante di razza... altrimenti con quel mix di atletismo e tecnica sarebbe stato alla pari dei più grandi di questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano giudizi prematuri.

inoltre non credo che sapessero a fine agosto che Milik era così grave, sembrava prossimo al rientro.

Che dire, speriamo di essere smentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Non li aveva nemmeno il padre i geni dell'attaccante di razza... altrimenti con quel mix di atletismo e tecnica sarebbe stato alla pari dei più grandi di questo sport

Non era Van Basten, ma era forte dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Non era Van Basten, ma era forte dai...

Certo che era forte... ma fosse stato anche un bomber letale in area di rigore sarebbe stato tranquillamente ai livelli di VanBasten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti