Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Lorell said:

La situazione della Next Gen sta cominciando ad essere preoccupante... 

invece prima squadra tutto apposto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Ci fosse almeno qualcuno con cui si possa alternare per fare turni over, invece Milik è desaparecido e l'altro che poteva alternarsi con lui è forse l'ennesimo pacco che arriva da Firenze, ditemi a cosa serve spendere tutti quei soldi per lui e koop 

io mi chiedo a cosa serve insistere a comprare in serie A....Elkann poi che sta andando contro sto paese a più non posso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo stesso Morata di cui i milanisti si stanno lamentando che non segna manco con le mani? 

guarda caso tutti attaccanti scelti dai nostri dirigenti espertoni....mamma mia gli unici azzaccati di questi anni sono stati Tevez(per un colpo di fortuna) e Higuain(pagando un patrimonio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

io mi chiedo a cosa serve insistere a comprare in serie A....Elkann poi che sta andando contro sto paese a più non posso....

Comunque come è successo negli ultimi anni di marotta e paratici, spesso gli acquisti meno onerosi si sono rivelati dei fenomeni o quasi, quando siamo andati a spendere il carico grosso, abbiamo preso dei pacchi allucinanti e il trend mi pare non sia cambiato, in generale gli acquisti del campionato italiano li eviterei anch'io, da atalanta e fiorentina proprio neanche ci guarderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Comunque come è successo negli ultimi anni di marotta e paratici, spesso gli acquisti meno onerosi si sono rivelati dei fenomeni o quasi, quando siamo andati a spendere il carico grosso, abbiamo preso dei pacchi allucinanti e il trend mi pare non sia cambiato, in generale gli acquisti del campionato italiano li eviterei anch'io, da atalanta e fiorentina proprio neanche ci guarderei 

L acquisto più costoso ha giocato 5 partite si e no... Cosa vuoi giudicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lorell said:

Lo stesso Morata di cui i milanisti si stanno lamentando che non segna manco con le mani? 

Almeno lotta e corre. Oggi sarebbe titolarissimo in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

guarda caso l'unico acquisto preso a poco(per ora) è stato Conceicao, ed infatti è il migliore!

Devono imparare a fare scout, trovare gente non giovanissima ma nemmeno vecchia ad un prezzo adeguato(con caratteristiche e qualità giuste alla causa). Io per esempio più che Vlahovic 2 anni fa, mi sarei andato a prendere Gimenez del PSV (credo sia quella o Feyenoord se non sbaglio...ma il giocatore è lui), un ottimo attaccante per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia della stagione interlocutoria è ridicola. Molte squadre hanno cambiato tanto e girano molto bene. La verità è che abbiamo un allenatore mediocre ed il mercato è stato fallimentare. Inutile nascondersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio sará giá il quarto mercato da quando é arrivato il sig. Giuntoli.

E non ho ancora visto un colpo subacqueo alla Vidal, tanto per dirne uno a casissimo. Al momento solo giocatori strapagati e straconosciuti.

Strapagati.

Straconosciuti.

Poi va bene tutto eh. 

É presto, é questo, é quell'altro. Ma insomma, un mercato del genere ero in grado di farlo anche io che di calcio capisco poco e niente.

Ora sta all'Allenatore, che a me piace. Quindi fiducia e pedalare che adesso stanno correndo tutte. Ma devono pedalare anche chi viene pagato milioni per fare mercati normalissimi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Questo è contare, se ti piace tanto contare .ok

Non conto, confronto, ma tanto per far notare quanto lo scorso scassavate il * dopo ogni singola partita. Per me alla fine conta quello che si otterrà, lo scorso anno un trofeo si è alzato, mi auguro che quest'anno vada altrettanto bene perché altrimenti si sarà fatto peggio che sia il primo, il secondo o il cinquantesimo anno di gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E non ho ancora visto un colpo subacqueo alla Vidal, tanto per dirne uno a casissimo. Al momento solo giocatori strapagati e straconosciuti.

Strapagati.

Straconosciuti.

Vabbè, Vidal era il miglior centrocampista della Bundes dell'anno precedente. Tu più di tutti dovresti sapere che era un calciatore straconosciuto a chiunque guardasse il calcio al di fuori dell'Italia.

Detto questo sicuramente ad oggi l'unico colpo "alla Vidal" mi sembra Conceicao, che però è stato pagato tanto.

Ma più di tutti mi disturba l'acquisto di Nico, con quella storia infortuni e a quel prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣 Qui tutti esaltati per Motta e ora è uno che non capisce nulla. Ma fate pace con voi stessi ragazzi! Mamma mia. Ma che cosa credevate che con uno che non ha mai allenato una squadra bladonata potesse essere un genio e risolvere tutto? Oltretutto con una squadra disastrata a cui manca il difensore più forte, una punta di ricambio e con il centrocampo a pezzi? Neanche Zidane con quello che è rimasto in campo potrebbe fare miracoli. Io sospendere i giudizi fino a quando saremo per lo meno a ranghi completi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Non conto, confronto, ma tanto per far notare quanto lo scorso scassavate il * dopo ogni singola partita. Per me alla fine conta quello che si otterrà, lo scorso anno un trofeo si è alzato, mi auguro che quest'anno vada altrettanto bene perché altrimenti si sarà fatto peggio che sia il primo, il secondo o il cinquantesimo anno di gestione

Credo che a nessuno piaccia essere sesto in classifica, soprattutto in un campionato mediocrissimo come la serie A.

Detto questo, meglio sesti e avere un'identitá che sesti e non averla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Facevi questi commenti i primi due anni di Allegri, quando si è alzato meno dell'anno con "il tirocinante" Andrea Pirlo? Sai che non ti ricordo così polemico? Sembra quasi tu sia un tifoso di Massimiliano Allegri o, al più, delle tue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Questa storia della stagione interlocutoria è ridicola. Molte squadre hanno cambiato tanto e girano molto bene. La verità è che abbiamo un allenatore mediocre ed il mercato è stato fallimentare. Inutile nascondersi. 

Noi abbiamo cambiato quasi tutta la rosa, così per dire, e per giudicare questo mercato fallimentare bisognerebbe valutare i nuovi acquisti nel lungo periodo. Finora Kalulu e Conceicao hanno confermato di avere ottime qualità e sono stati una piacevole scoperta. Cabal è un buon terzino, non un fenomeno, ma si sta dimostrando utile. Di Gregorio buon portiere anche se inferiore a Sczcesny, ma qui è stata fatta una scelta di ingaggio. Thuram è giovane e ha margini di crescita, deve migliorare ma la base è buona. Koop si stava integrando bene ma poi si è infortunato. Le vere delusioni sono D.Luiz e Gonzalez che ancora non hanno dimostrato nulla di che. Ci andrei cauto a definire questo mercato fallimentare e allenatore mediocre, questa rosa ha bisogno solo di ulteriori acquisti per essere completata e Motta ha dimostrato ottime cose quando ha avuto la rosa quasi al completo. Ora siamo in emergenza e in un tour de force complicato, nelle difficoltà bisogna avere equilibrio. Siamo la squadra con la media di età più bassa e ciò significa che ci vuole anche molta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Strapagati.

Straconosciuti.

Poi va bene tutto eh. 

É presto, é questo, é quell'altro. Ma insomma, un mercato del genere ero in grado di farlo anche io che di calcio capisco poco e niente. 

Ora sta all'Allenatore, che a me piace. Quindi fiducia e pedalare che adesso stanno correndo tutte. Ma devono pedalare anche chi viene pagato milioni per fare mercati normalissimi.

l'unico colpo diciamo a cui nessuno si aspettava chissà cosa forse era Conceicao, conosciuto si, ma nessuno credo si aspettasse un impatto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Credo che a nessuno piaccia essere sesto in classifica, soprattutto in un campionato mediocrissimo come la serie A.

Detto questo, meglio sesti e avere un'identitá che sesti e non averla. 

Senza polemica...ieri tu hai vista un'identità? O contro lo Stoccarda? Ma anche contro l'Inter. O contro la Roma, Empoli e Napoli. Poi sarò io ma ne ho vista poca. Anzi ad ogni partita mi sembra che si faccia peggio. 

Poi ovviamente ci vuole tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè, Vidal era il miglior centrocampista della Bundes dell'anno precedente. Tu più di tutti dovresti sapere che era un calciatore straconosciuto a chiunque guardasse il calcio al di fuori dell'Italia.

Detto questo sicuramente ad oggi l'unico colpo "alla Vidal" mi sembra Conceicao, che però è stato pagato tanto.

Ma più di tutti mi disturba l'acquisto di Nico, con quella storia infortuni e a quel prezzo.

Vidal straconosciuto no.

Nico acquisto alla Cherubini e Secco. Chiunque poteva farlo, con la differenza che noi siamo riusciti nell'impresa di stargli addosso mezzo secolo manco fosse un Sancho o un Greenwood, oltretutto con quello schifo di storico sanitario.

A te disturba Nico e anche a me, ma la cosa assurda é sapere di avere Milik rotto e non prendere nessuno perché Nico avrebbe potuto tamponare .ghgh

Io non ero tra quelli che consideravano l'acquisto di Nico alla stessa stregua del Malaka, ma mi sa che siamo lì eh .ghgh

Se mi davate 30 milioni vi avrei portato Sainz, Arokodare e Rensch. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Valnic ha scritto:

Aridaje.

Primo anno con primo anno, così si confronta.

Fatti e situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Senza polemica...ieri tu hai vista un'identità? O contro lo Stoccarda? Ma anche contro l'Inter. O contro la Roma, Empoli e Napoli. Poi sarò io ma ne ho vista poca. Anzi ad ogni partita mi sembra che si faccia peggio. 

Poi ovviamente ci vuole tempo. 

Si l'ho vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Valnic ha scritto:

Condoglianze per la prematura dipartita del caro defunto :(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vidal straconosciuto no.

Nico acquisto alla Cherubini e Secco. Chiunque poteva farlo, con la differenza che noi siamo riusciti nell'impresa di stargli addosso mezzo secolo manco fosse un Sancho o un Greenwood, oltretutto con quello schifo di storico sanitario.

A te disturba Nico e anche a me, ma la cosa assurda é sapere di avere Milik rotto e non prendere nessuno perché Nico avrebbe potuto tamponare .ghgh

Io non ero tra quelli che consideravano l'acquisto di Nico alla stessa stregua del Malaka, ma mi sa che siamo lì eh .ghgh

Se mi davate 30 milioni vi avrei portato Sainz, Arokodare e Rensch. 

Dai, team of the season in Bundes 2011, Bayern che lo cerca insistentemente, miglior giocatore cileno del 2011... Direi che Vidal era conosciuto alla stregua di un Jonathan David oggi, con la differenza che di David si parla da quando era un poppante praticamente. Certo, poi bravi loro a prenderlo perché si è rivelato veramente fortissimo.

Su Nico e Milik hai detto tutto tu, non c'è altro da dire.

Dei 3 che hai menzionato conosco solo Rensch perché l'Ajax è la mia seconda squadra. Ad oggi non ha rispettato le promesse ma è ancora giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la maggior parte di voi si diverte a sparare sentenze valutando fallimentare questo progetto a novembre, io continuo a sostenere che la scelta di Motta è stata azzeccata, Giuntoli ha avuto coraggio a ribaltare un’intera rosa facendo acquisti mirati per l’allenatore e bisogna mettere in conto di attraversare questi momenti difficili. Siamo la Juventus, vogliamo vincere sempre e subito, ma stavolta dobbiamo trovare la forza di pazientare. Non è facile, ma è così. La gestione scellerata degli scorsi anni non si può risolvere in un solo mercato, ci vorranno almeno altre 2/3 campagne acquisti. Poi fate voi… c’è chi si rende conto della situazione e c’è chi non fa altro che sparare a zero solo per il gusto di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Mentre la maggior parte di voi si diverte a sparare sentenze valutando fallimentare questo progetto a novembre, io continuo a sostenere che la scelta di Motta è stata azzeccata, Giuntoli ha avuto coraggio a ribaltare un’intera rosa facendo acquisti mirati per l’allenatore e bisogna mettere in conto di attraversare questi momenti difficili. Siamo la Juventus, vogliamo vincere sempre e subito, ma stavolta dobbiamo trovare la forza di pazientare. Non è facile, ma è così. La gestione scellerata degli scorsi anni non si può risolvere in un solo mercato, ci vorranno almeno altre 2/3 campagne acquisti. Poi fate voi… c’è chi si rende conto della situazione e c’è chi non fa altro che sparare a zero solo per il gusto di farlo 

Tranquillo che non sei l'unico. Purtroppo qui è un covo di vedove di Max o addirittura Conte.

La strada intrapresa è quella giusta, anche se personalmente penso che il mercato fatto non sia stato esattamente ottimale (ma comunque più che sufficiente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.