Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minutes ago, alexpremium89 said:

La squadra sta bene fisicamente 

Questo la parte piu importante e spero che sia vero ... perche contro il Parma li ho visto stanchi ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Considerazioni sparse sul mercato:

DiGregorio: mi sembra parecchio più scarso di Perin e Perin non è certo un portiere molto forte

Kalulu: per fortuna che è arrivato, anche se manco lui è un fenomeno, ma almeno serve, considerato che si è rotto il più forte della squadra e si continua a non regalare ad un museo degli orrori quella sciagura di Danilo

Cabal: non so manco che faccia abbia, ma sembra correre almeno

K. Thuram: mi pare un bel pippone, più scarso di Mecchenni e Mecchenni per me è un pippasugo sesquipedale. Pazzesco che solo noi riusciamo a trovare dei francesi di origine africana scarsi tecnicamente e che manco corrono

Koop: 60 mesi di trattativa e 60 milioni buttati nel wc

Adzic: boh, credo lo presteranno a gennaio 

Nico Gonzalez: 35/40 milioni buttati in discarica, buono solo per l’infermeria

F. Conceicao: un trottolino discontinuo che a volte serve a volte no

D. Luiz: ecco questo penso sia il degno erede di Arthur, forse pure peggio. Mi chiedo se presero la bionda (mi scuso, ma non ricordo il nome) per le Women per convincere lui a venire o se presero lui per convincere la bionda a firmare per le Women. La Juventus Women mi interessa quanto un corso di cucito vietnamita, mai vista una partita (e mi sa che faccio male perché sicuramente giocheranno meglio dei maschi) ma dei due credo proprio che il calciatore forte sia la ragazza…

Thiago Motta: presuntuoso come Allegri, scarso tatticamente come Allegri, solo che Allegri qualcosa ha vinto, lui, finora, una ceppa

Fare qualche errore sul mercato è normale, cannare tutto credo di no

Insomma c'è qualcosina da migliorare ma niente di drammatico...........

Per l'eventuale acquisto del sostituto di Bremer credo che si dovrà aspettare qualche news dal buon Pedullà. Chiaramente mi piacerebbe un "fenomeno"  semisconosciuto pescato di botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma Elkan non aveva detto che l'anno scorso era l'anno zero?

no, quello era l'anno buttato....quello fatto questa estate andava fatto l'estate scorsa dove avevi davanti un anno tranquillo, senza champions e senza pretese dove si sarebbe potuto lavorare al nuovo corso avendo davanti una settimana libera e avendo pochi infortuni grazie al fatto di non giocare ogni tre giorni

e invece non c'erano soldi..o volontà di farlo e si è fatta una stagione con un allenatore a scadenza in rotta con l'ambiente e abbiamo visto come è andata a finire (non mi importa per colpa di chi da una parte o dall'altra)e senza fare mercato...una stagione veramente buttata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a parlare di quello che è successo negli scorsi tre anni .sisi

Nel frattempo se non vinciamo contro l'Udinese siamo sesti ad un punto dal nono posto

Bisogna essere concreti, le partite vanno vinte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho un collega portoghese tifoso dello Sporting (in lutto per Amorim) che dà assolutamente per scontato il trasferimento di Gyokores a gennaio.

La domanda è se cedono Zirkzee o Hojlund, perché il giocattolo vecchio a questo punto è quest'ultimo.

Prende 3.5 netti l'anno, quello è l'ultimo problema secondo me.

Considerando che tra i due quello più simile allo svedese è sicuramente Hojlund direi che potrebbe essere comunque Zirkzee.

Zirkzee è un giocatore da contesto, rende solo in certe dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal non siete pronti (cit,) al siamo l’Ascoli, abbiate pazienza (cit.) il passo e’ importante, va detto.

Lo 0-0 col Napoli sono andato a vederlo allo stadio e le sensazioni erano fra il confortante e il promettente, non solo per quel che si vedeva sul campo ma per la sensazione di tenuta e idea di base condivisa. Quaranta giorni dopo quella gara di rodaggio o giro di formazione, il conducente esperto di mille gran premi e pluridecorato, partito malissimo (0-3 a Verona) ha accelerato ed e’ gia’ in testa al gran prix come suo solito, mentre il nostro promettentissimo pivello, alla prima sgasata col macchinone fiammante, e’ uscito di strada al primo dosso trovato (l’infortunio di Bremer, s’il vous plait).

Va bene tutto, ma a questo non eravamo certamente pronti, il teoricamente preparatissimo pivello deve fare ancora tanta tanta pratica, non e’ quindi un pilotino prodigio. Girano le balle ma ok, se nelle prossime tre partite facciamo tre 0-0 ok… anche due 0-0 e uno sculatissimo 1-0 al 95esimo su sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mescal ha scritto:

Dragusin non è un po' lento considerando come gioca o vorrebbe giocare alto Motta?

Io me lo ricordo molto bravo nelle letture e nel giocare d'anticipo, oltre al fatto che spesso ha giocato anche terzino destro.

È un giocatore macchinoso un po' stile Gatti ma non direi che è lento. D'altronde l'ha preso una squadra di Premier e lo voleva anche il Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro...ma anche tu appartieni alla schiera "Vlahovic problema principale di questa squadra"?

non è certamente il problema principale della squadra...però il confine è così labile che se avesse segnato due o tre occasioni in più rispetto a quelle mancate a volte grossolanamente a quest'ora staremo qui a parlare di una juve seconda e prima rivale del Napoli invece di parlare di una juve in crisi già a sette punti dalla prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Considerazioni sparse sul mercato:

DiGregorio: mi sembra parecchio più scarso di Perin e Perin non è certo un portiere molto forte

Kalulu: per fortuna che è arrivato, anche se manco lui è un fenomeno, ma almeno serve, considerato che si è rotto il più forte della squadra e si continua a non regalare ad un museo degli orrori quella sciagura di Danilo

Cabal: non so manco che faccia abbia, ma sembra correre almeno

K. Thuram: mi pare un bel pippone, più scarso di Mecchenni e Mecchenni per me è un pippasugo sesquipedale. Pazzesco che solo noi riusciamo a trovare dei francesi di origine africana scarsi tecnicamente e che manco corrono

Koop: 60 mesi di trattativa e 60 milioni buttati nel wc

Adzic: boh, credo lo presteranno a gennaio 

Nico Gonzalez: 35/40 milioni buttati in discarica, buono solo per l’infermeria

F. Conceicao: un trottolino discontinuo che a volte serve a volte no

D. Luiz: ecco questo penso sia il degno erede di Arthur, forse pure peggio. Mi chiedo se presero la bionda (mi scuso, ma non ricordo il nome) per le Women per convincere lui a venire o se presero lui per convincere la bionda a firmare per le Women. La Juventus Women mi interessa quanto un corso di cucito vietnamita, mai vista una partita (e mi sa che faccio male perché sicuramente giocheranno meglio dei maschi) ma dei due credo proprio che il calciatore forte sia la ragazza…

Thiago Motta: presuntuoso come Allegri, scarso tatticamente come Allegri, solo che Allegri qualcosa ha vinto, lui, finora, una ceppa

Fare qualche errore sul mercato è normale, cannare tutto credo di no

Metti un po' il braccio così...   Cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me Dragusin non dispiacerebbe, mi sembra un ottimo difensore che giocando con continuità potrebbe essere davvero un inesto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, armenobianconera said:

non è certamente il problema principale della squadra...però il confine è così labile che se avesse segnato due o tre occasioni in più rispetto a quelle mancate a volte grossolanamente a quest'ora staremo qui a parlare di una juve seconda e prima rivale del Napoli invece di parlare di una juve in crisi già a sette punti dalla prima...

vlahovic puo' piacere o no, e accetto pure che possa essere considerato il problema principale....ma chiederei chi sono gli attaccanti che potrebbero migliorare la situazione e al tempo stesso comunque mantenere un score piu' alto.

perche' qui si fantastica di zirkee, che fara' girare anche la squadra meglio, ma non segna molto.

per me i problemi principali visti nelle ultime 3-4 partite sono....continuita' del centrocampo, prestazioni troppo altalenanti; una difesa da riregistrare dopo l'infortunio; allungare la coperta davanti (e dietro ma e' il punto 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è in primis l'attacco, nel senso che non si concretizza per quanto produciamo. Quindi il solo vlahovic non basta, serve un altro attaccante e soprattutto serve giocare con le due punte, o punta e sottopunta. Un ruolo che noi già abbiamo coperto ; Yijldiz.

Pertanto basta con le formazioni con le ali,  che tanto crossano per il nulla e ci devi far  giocare weah.

Perin

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Conceicao Koop D.Luiz Locatelli/Fagioli

Yijldiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Nel frattempo se non vinciamo contro l'Udinese siamo sesti ad un punto dal nono posto

Bisogna essere concreti, le partite vanno vinte

Se è per quello siamo anche a 3 dal terzo ahah

Mi sembrano le classifiche di Galliani 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori ha girato il ginocchio sembrava essersi spaccato malamente e viene da un storia di infortuni assurda, non sì è fatto nulla, Bremer l'unico giocatore in rosa che non potevamo perdere, si spacca tutto l'anno.

Zio prete.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ho un collega portoghese tifoso dello Sporting (in lutto per Amorim) che dà assolutamente per scontato il trasferimento di Gyokores a gennaio.

La domanda è se cedono Zirkzee o Hojlund, perché il giocattolo vecchio a questo punto è quest'ultimo.

Prende 3.5 netti l'anno, quello è l'ultimo problema secondo me.

Pensavo che prendesse di più, strano che il Manchester non gli abbia dato almeno 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Sbagli non è il livello di comprensione basso, è proprio che non le guardano.

Cioè la sera fanno altro, poi leggono il forum guardano le azioni salienti e commentano 

Liberi di farlo, non capisco cosa gli venga, ma va bene 

Ogni tanto ci casco ancora a rispondere a qualcuno di quelli sefz

Non so cosa sarebbe peggio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta sta facendo un po' troppo turnover,  forse è convinto che alla lunga è una scelta che pagherà boh. 

Io Yildiz ad esempio non lo avrei fatto partire dalla panca dopo la prestazione con l'Inter.... entrare a partita in corso a volte ti va bene ed altre no. 

Danilo riproposto titolare ecc.. 

Adesso bisogna far punti, l'ambiente ne ha assolutamente bisogno. 

28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono forti vero? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma Elkan non aveva detto che l'anno scorso era l'anno zero?

Elkann facesse meglio a dirsi a se stesso che è l'anno zero, perché sta inguaiato e non poco con Stellantis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Considerando l’attuale andamento degli altri e il nostro non starei a guardare chi sta avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna migliorare su tutto,non solo difensivamente ma in tutti i reparti, quando iniziamo e sbagliamo delle trame non bisogna deprimersi e andare in paura perché dai più forza all avversario e noi non dobbiamo commettere quest' errore

Vlahovic vediamo se domani partirà titolare,deve migliorare sia offensivamente che difensivamente,ma tutti 

Nico e Luiz domani non ci saranno

La squadra sta bene fisicamente 

Thiago motta

Forse sarebbe il caso di dare un turno di panca a Vlahovic, rimane da capire con chi sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Secondo me Motta sta facendo un po' troppo turnover,  forse è convinto che alla lunga è una scelta che pagherà boh. 

Io Yildiz ad esempio non lo avrei fatto partire dalla panca dopo la prestazione con l'Inter.... entrare a partita in corso a volte ti va bene ed altre no. 

Danilo riproposto titolare ecc.. 

Adesso bisogna far punti, l'ambiente ne ha assolutamente bisogno. 

Sono forti vero? .ghgh

Guarda che ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu

La differenza è che tu parli di morale mentre io di classifica, voglio vedere da sesti il morale della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Guarda che ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu

La differenza è che tu parli di morale mentre io di classifica, voglio vedere da sesti il morale della squadra

No,  tu la stai buttando sul tragico, Tragic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Anche a me Dragusin non dispiacerebbe, mi sembra un ottimo difensore che giocando con continuità potrebbe essere davvero un inesto importante.

se non ricordo male, può fare anche il terzino.

o lo confondo con glorie passate?

14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Forse sarebbe il caso di dare un turno di panca a Vlahovic, rimane da capire con chi sostituirlo

Yildiz, già detto nel topic della partita .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.