Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma dal punto di vista della prestazione per me è la peggiore dopo Stoccarda.

Qui si sottovaluta troppo gli ultimi 2 pareggi che sono state belle partite.

Poi c'è il rimpianto con il Cagliari, ma li è stata una beffa.

Col Parma è stato uno dei più grandi scempi degli ultimi anni...

Approccio imbarazzante, preventive inesistenti, marcature molli, attacchi confusionari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Le grandi squadre gestiscono queste partite in mezzo ad altre partite. Noi siamo una banda di ragazzi molto stanchi, i più esperti sono tutti fuori fase di testa o di fisico. Ho temuto di pareggiarla negli ultimi minuti. Motta sta facendo il gestore, non c'è più temporiposo per allenarsi, non è la sua indole ma deve iniziare a farci l'abitudine.

Però bisogna saperlo fare e come ho scritto prima attualmente non siamo in grado e l udinese è un pessimo avversario per farlo perché sono grossi, forti di testa e sfruttano i piazzati e i cross tipici di quando ti abbassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Approccio imbarazzante, preventive inesistenti, marcature molli, attacchi confusionari...

Si gioca così a calcio, soprattutto con questa squadra.

Abbiamo giocato così pure con Lipsia PSV Inter ma li nessuno piangeva.

Se ci mettevi Bremer per Danilo veniva fuori una bella prestazione gagliarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca vice Vlahovic sarebbe perfetto

46 minutes ago, Ramon Serrano said:

Koop 60mln e Luiz 55mln sono 115mln 

Rabiot era piu forte di loro 

Sei tu Veronique?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ti posso menzionare, a memoria, una decina di performance negli ultimi 3 anni che farebbero sembrare quella con il Parma una masterclass (senza scomodare l'anno di Pirlo che poverino non ha nemmeno fatto la preparazione e aveva a malapena il patentino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti posso menzionare, a memoria, una decina di performance negli ultimi 3 anni che farebbero sembrare quella con il Parma una masterclass (senza scomodare l'anno di Pirlo che poverino non ha nemmeno fatto la preparazione e aveva a malapena il patentino)

Sei stata anche gentile, io partite così ne ho viste già solo nell'ultimo anno.

Se comincio a contare quelle degli ultimi tre anni sto fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma dal punto di vista della prestazione per me è la peggiore dopo Stoccarda.

Qui si sottovaluta troppo gli ultimi 2 pareggi che sono state belle partite.

Poi c'è il rimpianto con il Cagliari, ma li è stata una beffa.

Sono state belle partite per gli spettatori neutrali, per noi col Parma non può mai essere una buona prestazione quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Koop 60mln e Luiz 55mln sono 115mln 

Rabiot era piu forte di loro 

Koop è rientrato oggi da una costola rotta

Luiz è ancora fuori...i paragoni facciamoli con cognizione di causa. Se aveste visto i primi mesi di Zidane o Nedved li avreste scambiati con Morfeo....servono pazienza, fiducia e un difensore e un attaccante a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabio231074 ha scritto:

Sei stata anche gentile, io partite così ne ho viste già solo nell'ultimo anno.

Se comincio a contare quelle degli ultimi tre anni sto fresco.

Stato*

Comunque sì, praticamente tutto il girone di ritorno dell'anno scorso è stato inferiore alla partita col Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita di questa squadra passa da una condizione fisica migliore di quella di oggi. Ci sono troppi giocatori non in condizione. A Lille sarà molto difficile. 

Il Derby saranno le motivazioni a guidare la gambe. Speriamo di avere una rosa accettabile dal 23 Novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lucca vice Vlahovic sarebbe perfetto

A noi serve il titolare altro che vice...Dusan per me lo impacchettiamo presto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

La crescita di questa squadra passa da una condizione fisica migliore di quella di oggi. Ci sono troppi giocatori non in condizione. A Lille sarà molto difficile. 

Il Derby saranno le motivazioni a guidare la gambe. Speriamo di avere una rosa accettabile dal 23 Novembre 

Passa da avere gli effettivi a disposizione e qualche buon cambio a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

ma a parte Milik e Bremer (che ormai non vanno più contati), gli unici assenti sono Nico e Luiz. Più facile che la situazione peggiori dal 23 Novembre, 2 assenti sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop è rientrato oggi da una costola rotta

Luiz è ancora fuori...i paragoni facciamoli con cognizione di causa. Se aveste visto i primi mesi di Zidane o Nedved li avreste scambiati con Morfeo....servono pazienza, fiducia e un difensore e un attaccante a gennaio 

Vabbe', ma anche tu che rispondi seriamente ai troll. L'olandese ha cambiato tutto il centrocampo con una costola rotta, fondamentale in possesso e non possesso. Non possiamo giocare senza, giocatore chiave come Bremer (sic!)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

A noi serve il titolare altro che vice...Dusan per me lo impacchettiamo presto... 

Il titolare dovrebbe arrivare a giugno e sarebbe David. Ora serve comunque un attaccante, che in prospettiva sostituisca Milik. Poi vedremo Vlahovic che fine fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

impossibile venderlo con quello stipendio,comunque dato che si tocca sempre la maglia nel punto nel cuore,vero gobbo e,penso che stasera chiamerà giuntoli per rinnovare a metà dello stipendio attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe', ma anche tu che rispondi seriamente ai troll. L'olandese ha cambiato tutto il centrocampo con una costola rotta, fondamentale in possesso e non possesso. Non possiamo giocare senza, giocatore chiave come Bremer (sic!)

Mahhhh

io lo vedo completamente avulso dal gioco.

sembra un fantasma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si gioca così a calcio, soprattutto con questa squadra.

Abbiamo giocato così pure con Lipsia PSV Inter ma li nessuno piangeva.

Se ci mettevi Bremer per Danilo veniva fuori una bella prestazione gagliarda.

No dai non è vero, non sono paragonabili le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La Juve non ha nessun potere decisionale su Vlahovic, se arriva un'offerta adeguata ci pensano sicuramente. Il problema è se arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mahhhh

io lo vedo completamente avulso dal gioco.

sembra un fantasma 

Vabbe' capirne di calcio non è per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Oggi abbiamo giocato un gran primo tempo, ma un secondo tempo spaventosamente "nostalgico".

Qualcuno mi sa spiegare perché abbiamo rinunciato a giocare, di fatto regalando la palla con lanci lunghi, a inizio s.t., piuttosto che rischiare l'uscita palla al piede per chiuderla col terzo?

Cercavamo una partita di gestione ma l'Udinese ha iniziato a pressare a mille e la palla ha iniziato a scottare, da li' siamo tornati a scopasta in testa e mestolo in mano.

Al di la' di tutto la Serie A ha fatto un clamoroso balzo in qualita'. Parma, Udinese, Lecce, vedo tante piccole agguerrite e piazze medie come Lazio e Fiorentina sugl scudi, persino il Torino ha fatto partite buone all'inizio. 

Atalanta e Milan sono nel nostro tier in campionato. Napoli e Inter si giocano lo scudetto.

Serie A molto bella quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Plissken ha scritto:

3 partite per capirlo sono state troppe, errore di valutazione che si poteva evitare 

L’importante è che, se possibile, non giochi più un minuto fino a gennaio e poi via in Brasile a prendere il sole in spiaggia 

Meglio Savona o cabal centrali, meglio un primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No dai non è vero, non sono paragonabili le partite...

Molto simili per me e il Parma fa giocare così le avversarie, il Napoli a inizio anno ad esempio ci ha vinto, ma ha subito tanto, più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.