Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mahhhh

io lo vedo completamente avulso dal gioco.

sembra un fantasma 

Mah, io onestamente ho visto il contrario… è centrale nella squadra, guida anche pressing e atteggiamenti dei compagni 

Ma tanto possiamo parlare anche un mese, l’unica certezza è che quando entra in campo il 6 diventiamo il Lumezzane 
Mai visto un giocatore incidere così in negativo su una squadra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop è rientrato oggi da una costola rotta

Luiz è ancora fuori...i paragoni facciamoli con cognizione di causa. Se aveste visto i primi mesi di Zidane o Nedved li avreste scambiati con Morfeo....servono pazienza, fiducia e un difensore e un attaccante a gennaio 

ma stai ancora a quotare sto utente? .ghgh è una barzelletta vivente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

L’importante è che, se possibile, non giochi più un minuto fino a gennaio e poi via in Brasile a prendere il sole in spiaggia 

Meglio Savona o cabal centrali, meglio in primavera 

Cabal senza dubbio, Savona invece lo reputo più un terzino di spinta, la storia della clausola del rinnovo automatico tolta a Danilo spero che abbia sotto una promessa che a gennaio smammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

È da un pò che non rientravo...l'ho capito solo dopo...ma vi assicuro che in giro per chat o blog c'è davvero qualche tifoso che ehm ragiona così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo rimessi in pista, a buttare punti soffre fisicamente anche Motta, guardatelo oggi quasi sorridente. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mah, io onestamente ho visto il contrario… è centrale nella squadra, guida anche pressing e atteggiamenti dei compagni 

Ma tanto possiamo parlare anche un mese, l’unica certezza è che quando entra in campo il 6 diventiamo il Lumezzane 

Se Koopmeiners sembra fuori dal gioco è perché ha bisogno di dialogo e dialogare con Vlahovic è impossibile, visto che non azzecca un movimento, uno stop, è incapace di servire qualsivoglia inserimento. Non è però fuori dalla logica di squadra, anzi si fa capo in prima persona di tutto i movimenti da fare. Danilo, il serbo, Luiz, l'assenza di Bremer sono problemi; creare un problema Koopmeiners è da manicomio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non e’ italiano (?) e quindi non ha l’imprinting pipparol-pippistico delle pecore telematiche nostrane, buon per lui. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È da un pò che non rientravo...l'ho capito solo dopo...ma vi assicuro che in giro per chat o blog c'è davvero qualche tifoso che ehm ragiona così...

si ma questo è livello incredibile

fa messaggi sgrammaticatissimi sempre o a dir peste e corna dei nostri o a esaltare Andogno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché Weah, a differenza di Vlahovic, attacca molto bene il primo palo come movimento.

E meno male che non hanno fatto lo stesso movimento ed il serbo era dietro o si sarebbero scontrati tra di loro

Ecco, appunto, a differenza di Vlahovic. Ma lì ci doveva essere lui! E' lui che deve occupare quelle zone.

Per questo che dico che lui non si fa mai trovare al posto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non e’ italiano (?) e quindi non ha l’imprinting pipparol-pippistico delle pecore telematiche nostrane, buon per lui. .uhm 

ha solo due pensieri

i nostri fanno schifo

Andogno è Dio

che non sia italiano lo spero ma dubito per l'ossessione che ha per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha solo due pensieri

i nostri fanno schifo

Andogno è Dio

che non sia italiano lo spero ma dubito per l'ossessione che ha per Conte

Quindi cosa ci fa in un forum della Juve? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale imparare a gestire le partite, ne dobbiamo giocare un miliardo e siamo pochi per cui serve anche questo .sisi 

A gennaio serve assolutamente un centrale e un’ala o una punta a seconda di come sta Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop è rientrato oggi da una costola rotta

Luiz è ancora fuori...i paragoni facciamoli con cognizione di causa. Se aveste visto i primi mesi di Zidane o Nedved li avreste scambiati con Morfeo....servono pazienza, fiducia e un difensore e un attaccante a gennaio 

Serve Danilo spedito su Marte a gennaio , ogni volta che entra la squadra in difesa diventa uno scolapasta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Motta molto giù oggi nel post partita , magari è una sensazione. 

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

prescritti che sui social stanno scrivendo che l'Udinese si scansa come il Sassuolo ahahah

che disagiati complessati

Ma parlano loro che vogliono passare per parte lesa con quella porcata con i tifosi delinquenti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, davjuve said:

Se Koopmeiners sembra fuori dal gioco è perché ha bisogno di dialogo e dialogare con Vlahovic è impossibile, visto che non azzecca un movimento, uno stop, è incapace di servire qualsivoglia inserimento. Non è però fuori dalla logica di squadra, anzi si fa capo in prima persona di tutto i movimenti da fare. Danilo, il serbo, Luiz, l'assenza di Bremer sono problemi; creare un problema Koopmeiners è da manicomio.

C'è tanta gente che guarda le partite e poi commenta, anche se di calcio non ci capisce niente.

Koopminers, pur se si vede che non è in piena forma, fa un gran lavoro a tutto campo. Giocatore fondamentale nella Juve di Motta.

Vlahovic è una capra. Di testa prima di tutto.

Non riesce mai ad usare il suo gran fisico per proteggere palla.

Si ingarbuglia col pallone e sbaglia tutto quello che può sbagliare.

Non azzecca mai gli inserimenti sui suggerimenti dei compagni.

Non pare capace di preparare la postura del corpo in anticipo sulle azioni in area.

Vive tutto sull'istinto e sui pochi palloni puliti che gli arrivano fronte porta.

Potrebbe segnare tre volte di più se imparasse a stare lucido.

È stata una costosa scommessa... Si pensava che con un altro allenatore si esprimesse meglio... Ma temo il suo livello sia questo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Concordo su Danilo e mi dispiace vederlo così , grazie di tutto ma ad oggi è dannoso per la squadra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le vedete le partite ??? Koop non e' mai stato in condizione, forse al massimo al 60 per cento, ma è' determinante per il gioco della juve sia in fase offensiva che difensiva...tra 20 gg determinera' anche in zona gol perche' e' un campione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Serve Danilo spedito su Marte a gennaio , ogni volta che entra la squadra in difesa diventa uno scolapasta 

Non capisco perché debba per forza giocare tutte le partite

2 minutes ago, J80 said:

Ma le vedete le partite ??? Koop non e' mai stato in condizione, forse al massimo al 60 per cento, ma è' determinante per il gioco della juve sia in fase offensiva che difensiva...tra 20 gg determinera' anche in zona gol perche' e' un campione!!!

Motta ha appena detto che non può farne a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.