Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non capisco perché debba per forza giocare tutte le partite

Motta ha appena detto che non può farne a meno 

Ci sarà qualche clausola contrattuale strana , non ci sono altre spiegazioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Koop sembra fuori dal gioco, poi sento Motta che dice il contrario ed e’ pure quello che ho visto io..

Mah, saremo dei visionari.

Koop ha fatto tanto lavoro sporco , chi è totalmente fuori dal gioco e di testa è Danilo , non so cosa gli sia successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Koop 60mln e Luiz 55mln sono 115mln 

Rabiot era piu forte di loro 

azzz... come analisi niente male!!!!

7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Koop ha fatto tanto lavoro sporco , chi è totalmente fuori dal gioco e di testa è Danilo , non so cosa gli sia successo 

Infatti! Koop io lo ritengo essenziale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Se Koopmeiners sembra fuori dal gioco è perché ha bisogno di dialogo e dialogare con Vlahovic è impossibile, visto che non azzecca un movimento, uno stop, è incapace di servire qualsivoglia inserimento. Non è però fuori dalla logica di squadra, anzi si fa capo in prima persona di tutto i movimenti da fare. Danilo, il serbo, Luiz, l'assenza di Bremer sono problemi; creare un problema Koopmeiners è da manicomio.

Per coerenza è da manicomio anche creare un problema con vlahovic, visto che non è risolvibile a differenza di altri (vedi presenza in campo di Danilo)

Sia se ci martelliamo le palle 24/7 sia se non lo facciamo possiamo solo sperare che vlahovic faccia i suoi 20-25 gol fino a fine anno, e sono alla portata, per fare buoni risultati e poi cederlo a giugno 

Tra l’altro secondo me koop come ho già detto non è fuori dal gioco per nulla, e sicuramente non lo è per colpa del serbo da quello che abbiamo visto… anzi i due si trovano per il poco che hanno giocato assieme, vlahovic ha segnato su assist di koop a genoa e koop ha sbagliato su assist di vlahovic col Cagliari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vabbò oggi 20 minuti non fa testo...le volte precedenti invece è stato un problema. Il fatto è che ha 34  anni e non ha il ritmo giusto per questa squadra.

Il fatto è che davvero le alternative come centrali sono veramente deficitarie...lo stesso Giuntoli ha ammesso che a gennaio vorrebbe un difensore. Djalo e Rugani sarebbero tornati utili perlomeno numericamente, il fenomeno Huijsen invece non pervenuto... boh io Locatelli in mezzo lo proverei, magari in una partita non troppo impegnativa. In campo il suo lo fa bene soprattutto in difesa quando gioca..

Pensavo ad un 

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso 

Thuram Luiz

Weah     Koop  Yldiz

Vlahovic 

Con Conceicao a fare lo spacca partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli che è intervistato all'inizio della partita ha detto che la priorità per gennaio è il difensore e che come dice blaze c'è milik e poi ci sono altri giocatori che possono fare centravanti di scorta questo sta a significare solo una cosa che anche per gennaio siamo conciati male finanziariamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli che è intervistato all'inizio della partita ha detto che la priorità per gennaio è il difensore e che come dice blaze c'è milik e poi ci sono altri giocatori che possono fare centravanti di scorta questo sta a significare solo una cosa che anche per gennaio siamo conciati male finanziariamente

L'anno scorso disse che sarebbe arrivato un centrocampista visto che mancavano pogba e fagioli... Sappiamo come è finita... 

Cmq oggi buon primo tempo e risultato... Koop cambia il volto della squadra... Con l'assenza di Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Koop sembra fuori dal gioco, poi sento Motta che dice il contrario ed e’ pure quello che ho visto io..

Koop forse non si vede, ma si sente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Lo saremo almeno fino all estate 2026 a meno di cessioni importanti o sponsor pesanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sia lecito aspettarsi di più da Koop, soprattutto per le tante cose buone che ha fatto vedere a Bergamo e non solo in termini di numeri. .ok 

Poi che sia un giocatore che tatticamente in campo sta dando il suo contributo ok, ma niente di eccezionale per giustificare ad oggi più di 50mln di investimento. 
Non lo sto giudicando sia chiaro, ma da lui mi aspetto ben altro e perché no anche segnare gol elementari come quelli di stasera. Le parole di Motta lasciano il tempo che trovano, non ti viene mica a dire davanti alle telecamere che si aspetta di più, ed è giusto così. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo...e abbiamo pure Conceicao e Kalulu da riscattare...sarebbe un delitto non farlo..

I conti dopo giugno miglioreranno con gli introiti di CL e Mondiale, ma ora non puoi esporti troppo..vedremo cosa ci offrirà il mercato tra prestiti (Skryniar, Kiwior, Dragusin, Ismajli, Badiashile) o occasioni (Ortiz, Boscagli, Tah) a fine contratto. Certo se riuscissimo a sblolognare Arthur e Danilo qualcosa si libera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps ho incontrato un tecnico che opera anche in Georgia come mediatore per calciatori che mi conferma che il georgiano dell'Empoli della gurata è bravo era giá attenzionato in estate per la NG e che ora su di lui c'è pure l'interesse dei cartonati... tra le altre cose mi ha pure parlato del parcheggio di Kvara per 5 mesi in Georgia per essere ceduto dopo l'embargo alla Russia per la guerra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, juve eterna said:

Infatti! Koop io lo ritengo essenziale!

Stessa cosa detta da Thiago in press conference post partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si sente il suo carisma, soprattutto nella riaggressione, nel saper trasmettere messaggi ai compagni. Nel primo tempo è stato per lo più questo, palla al piede, checchè ne dica Motta, si è visto poco o niente. Meglio nel secondo tempo quando si è messo un po' più in posizione arretrara a ricevere palloni e a dettare il gioco con dei lanci di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Stato*

Comunque sì, praticamente tutto il girone di ritorno dell'anno scorso è stato inferiore alla partita col Parma.

Si volevo dire stato perdon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si sente il suo carisma, soprattutto nella riaggressione, nel saper trasmettere messaggi ai compagni. Nel primo tempo è stato per lo più questo, palla al piede, checchè ne dica Motta, si è visto poco o niente. Meglio nel secondo tempo quando si è messo un po' più in posizione arretrara a ricevere palloni e a dettare il gioco con dei lanci di qualità 

A me di Koop sorprende sempre la calma e la precisione con cui gioca a due tocchi. Se  per assurdo avessimo centrocampisti con queste caratteristiche, usciremmo sempre palla al piede dalla difesa molto tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non ha ne dribbling ne rapidità sul breve,però ha visione,lancio lungo e capacità di guidare secondo me

Troppo avanzato non è la sua posizione secondo me,che partendo arretrato possa avanzare e inserirsi ok,ma che debba fare l’attaccante aggiunto non lo vedo corretto

Poi ognuno può pensarla come vuole 

Per me dovrebbe fare il leader di centrocampo e toccare mille palloni gestendo la manovra,così risulta troppo fuori dal gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A me di Koop sorprende sempre la calma e la precisione con cui gioca a due tocchi. Se  per assurdo avessimo centrocampisti con queste caratteristiche, usciremmo sempre palla al piede dalla difesa molto tranquillamente.

Io in Koop vedo davvero un potenziale campione, vorrei fare un paragone con un giocatore tedesco, ma non lo faccio per scaramanzia. Comunque si, sono d'accordo con te. Oggi lho visto meglio nel secondo tempo, ha fatto un paio di aperture da centrocampista vero. Deve prendere fiducia e essere meno timido (perché finora non si è assunto grandi responsabilità e spesso anche come posizione in campo sembrava un po' in ombra un delle zone del campo troppo trafficate con poche possibilità di ricevere palla)  e soprattutto tornare al 100% della forma. E poi penso che ci darà tante soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Io in Koop vedo davvero un potenziale campione, vorrei fare un paragone con un giocatore tedesco, ma non lo faccio per scaramanzia. Comunque si, sono d'accordo con te. Oggi lho visto meglio nel secondo tempo, ha fatto un paio di aperture da centrocampista vero. Deve prendere fiducia e essere meno timido (perché finora non si è assunto grandi responsabilità e spesso anche come posizione in campo sembrava un po' in ombra un delle zone del campo troppo trafficate con poche possibilità di ricevere palla)  e soprattutto tornare al 100% della forma. E poi penso che ci darà tante soddisfazioni

Ballack? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Koopmeiners non ha ne dribbling ne rapidità sul breve,però ha visione,lancio lungo e capacità di guidare secondo me

Troppo avanzato non è la sua posizione secondo me,che partendo arretrato possa avanzare e inserirsi ok,ma che debba fare l’attaccante aggiunto non lo vedo corretto

Poi ognuno può pensarla come vuole 

Per me dovrebbe fare il leader di centrocampo e toccare mille palloni gestendo la manovra,così risulta troppo fuori dal gioco 

Attualmente diciamo anche che non si può dialogare con l'attaccante e quindi koop ne risente. Devono arrivare anche i gol di Koop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.