Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Qualcuno diceva questa estate che Thuram aveva più giocate da mezzapunta di Koopmeieners, ovviamente tutti a fare gli spiritosi sefz 

C'è un motivo se uno nasce numero 10, e l'altro difensore centrale.

Thuram giocate da mezza punta…in quale sport?

Thuram ad oggi è un Rabiot più grezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicare Giuntoli bisogna sapere comunque che quando si fa una rivoluzione è normale che qualche colpo venga sbagliato... Abbiamo cambiato 10 giocatori praticamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Lui sa dribblare, Koopmeiners no, tanto per dirne una. Thuram con Rabiot non c'entra niente, in 5 anni non ho mai visto fare a Rabiot un dribbling secco in area di rigore come quello di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma no, quando parte l'azione Vlahovic ha di fianco a destra Weah che giustamente taglia sul primo palo e lui essendo alla sinistra dell'americano va sul secondo per occupare tutta l'area. E' una cosa normalissima e giusta nell'ottica del reparto d'attacco, una scelta intelligente.

Forse anche perchè Weah è più centravanti di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

una giocata come quella di ieri Rabiot se la sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Lui sa dribblare, Koopmeiners no, tanto per dirne una. Thuram con Rabiot non c'entra niente, in 5 anni non ho mai visto fare a Rabiot un dribbling secco in area di rigore come quello di Thuram.

Ha fatto una bella giocata singola, per il resto non ha mostrato alcuna dote che gli riconosci. Mentre sa in progressione saltare l’uomo, sa contrastare fisicamente ed è un cavallone esattamente come Rabiot. Per me può diventare più forte perché a differenza dell’altro francese ha anche carattere, cosa di cui Rabiot è totalmente sprovvisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per giudicare Giuntoli bisogna sapere comunque che quando si fa una rivoluzione è normale che qualche colpo venga sbagliato... Abbiamo cambiato 10 giocatori praticamente..

Al momento ne abbiamo azzeccati pochini però. Gli unici dei nuovi che stanno avendo un rendimento adeguato  sono Conceicao e Kalulu, e il primo è anche in prestito secco tra l'altro.

Il colpo principale dell'estate, Koopmeiners, sta facendo malissimo. Douglas Luiz che per me è molto forte è non pervenuto al momento. Nico Gonzalez ha palesato limiti tecnici evidenti ed è probabilmente inferiore anche a Weah. Thuram è l'unico oltre a Conceicao ad aver mostrato cose interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

una giocata come quella di ieri Rabiot se la sogna

Una singola giocata non caratterizza un calciatore.

Al momento ne abbiamo azzeccati pochini però. Gli unici dei nuovi che stanno avendo un rendimento adeguato  sono Conceicao e Kalulu, e il primo è anche in prestito secco tra l'altro.

Il colpo principale dell'estate, Koopmeiners, sta facendo malissimo. Douglas Luiz che per me è molto forte è non pervenuto al momento. Nico Gonzalez ha palesato limiti tecnici evidenti ed è probabilmente inferiore anche a Weah. Thuram è l'unico oltre a Conceicao ad aver mostrato cose interessanti.

Koopmeiners è in realtà l’acquisto più importante, non sta segnando come con Gasperini ma fa girare la squadra e lega i reparti. Poi se uno giudica un calciatore per un tunnel e gol e per i gol

sbag davanti al portiere allora si, Thuram è una mezza punta e Koopmeiners il peggiore acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ha fatto una bella giocata singola, per il resto non ha mostrato alcuna dote che gli riconosci. Mentre sa in progressione saltare l’uomo, sa contrastare fisicamente ed è un cavallone esattamente come Rabiot. Per me può diventare più forte perché a differenza dell’altro francese ha anche carattere, cosa di cui Rabiot è totalmente sprovvisto.

Non è una singola giocata, ha grande capacità palla al piede e lo dimostra ad ogni partita, anche in spazi stretti. Koopmeiners invece è chiaramente un giocatore difensivo che palla al piede non ha qualità.

Rabiot era capace solo a buttarsi palla in avanti con praterie.

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Una singola giocata non caratterizza un calciatore.

Koopmeiners è in realtà l’acquisto più importante, non sta segnando come con Gasperini ma fa girare la squadra e lega i reparti. Poi se uno giudica un calciatore per un tunnel e gol e per i gol

sbag davanti al portiere allora si, Thuram è una mezza punta e Koopmeiners il peggiore acquisto.

Ogni volta che compriamo uno mediocre sento parlare di lavoro oscuro, girare la squadra e * varie. Stesse minkiate che ho letto per anni su Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Non è una singola giocata, ha grande capacità palla al piede e lo dimostra ad ogni partita, anche in spazi stretti. Koopmeiners invece è chiaramente un giocatore difensivo che palla al piede non ha qualità.

Come caratteristiche è sicuramente più vicino a Rabiot che a una mezza punta.

Koopmeiners palla al piede non ha qualità, va bene, sarebbe meglio evitare di guardare i video di Cassano e qualche partita in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per me Douglas sta facendo malissimo e Koop malino, tanti milioni (soprattutto quelli di Nico) potevano essere risparmiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

L’unico acquisto sbagliato al momento è DL, per rendimento sta facendo molto male. Per il resto non vedo grandi tragedie, in particolar modo Nico. È solo infortunato, lui al 100% della condizione sarà un ira di Dio. 
Il problema è che siamo tremendamente corti in alcuni ruoli chiave: punta, ala sinistra, difensore centrale e terzino destro. Almeno un difensore ed una punta sono indispensabili a gennaio, IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Come caratteristiche è sicuramente più vicino a Rabiot che a una mezza punta.

Koopmeiners palla al piede non ha qualità, va bene, sarebbe meglio evitare di guardare i video di Cassano e qualche partita in più.

ahahahha a me Cassano ahahah

Senti la bobotv o come mi mikia si chiama forse la guardate voi.

Io guardo le partite e conosco le carriere dei giocatori, e le cose che dico su Koopmeiners ve le dicevo già questa estate.

E' un giocatore di forza, con un buon calcio, non è un centrocampista offensivo e di qualità,  siete voi caso mai che giudicate un giocatore forte perché guardate il numero di gol e assist senza guardare alle caratteristiche del giocatore.

1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

L’unico acquisto sbagliato al momento è DL, per rendimento sta facendo molto male. Per il resto non vedo grandi tragedie, in particolar modo Nico. È solo infortunato, lui al 100% della condizione sarà un ira di Dio. 
Il problema è che siamo tremendamente corti in alcuni ruoli chiave: punta, ala sinistra, difensore centrale e terzino destro. Almeno un difensore ed una punta sono indispensabili a gennaio, IMHO

No DL ha comunque mostrato grande classe quando impiegato, anche se non si è inserito bene in squadra, quindi su DL io assolvo Giuntoli e me la prendo più con Motta. Koopmeiners invece si sapeva che era un pedalatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mahhhh

io lo vedo completamente avulso dal gioco.

sembra un fantasma 

non ha fatto la preparazione, ha fatto una manciata di partite e poi si è rotto la costola...per me si vede che come potenzialità è una spanna sopra agli altri, con un pò di continuità penso metterà tutti d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo le partite e conosco le carriere dei giocatori, e le cose che dico su Koopmeiners ve le dicevo già questa estate.

E' un giocatore di forza, con un buon calcio, non è un centrocampista offensivo e di qualità,  siete voi caso mai che giudicate un giocatore forte perché guardate il numero di gol e assist senza guardare alle caratteristiche del giocatore.

Koopmeiners è un centrocampista che nasce più arretrato e che Gasperini ha avanzato poiché è bravo negli inserimenti ed è molto completo. Ed è proprio ciò che voleva Thiago perché si tratta di un Ferguson più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No DL ha comunque mostrato grande classe quando impiegato, anche se non si è inserito bene in squadra, quindi su DL io assolvo Giuntoli e me la prendo più con Motta. Koopmeiners invece si sapeva che era un pedalatore.

Scusa, ma rimango della mia idea, koop rimane l’acquisto top. Lo vedo più come il mediano avanzato, con libertà box to box, che come trequartista, probabilmente un cambio di mansioni e posizione gli farebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Koopmeiners è un centrocampista che nasce più arretrato e che Gasperini ha avanzato poiché è bravo negli inserimenti ed è molto completo. Ed è proprio ciò che voleva Thiago perché si tratta di un Ferguson più forte.

Si, il problema è che i Ferguson, più o meno forti, non esistono nelle grandi squadre. Nelle grandi squadre i giocatori avanzati hanno qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Con di Gregorio finalmente abbiamo un portiere che non sbaglia il 75% dei rinvii e ha fatto un solo errore tra i pali in 10 partite.

Kalulu è uno dei difensori più forti del campionato

Cabal si sta dimostrando un difensore molto interessante per completezza tecnica e personalità 

Thuram è un centrocampista dal grande potenziale 

Conceicao un esterno d attacco come in Italia non ce ne sono

Koopmeiners è stato frenato dall infortunio, ma stranamente quando è in campo la squadra ne beneficia tutta anche se ha sbagliato 2/3 gol semplici.

Nico è stato sempre infortunato 

Luiz un flop

Vedo 5 ottimi acquisti + Koopmeiners che posso mettere la mano sul fuoco.

Quindi 2 flop, dove però gli infortuni stanno inficiando i giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marianox ha scritto:

Io ho visto 20 partite  di Luiz in Premier allenato da uno degli allenatori che ritengo migliori su piazza ,Emery ,per il quale era imprescindibile e si vedeva e capiva perché lo era.

Quando vedrò dieci partite consecutive da titolare in serie A mi farò un' idea della sua compatibilità con il nostro campionato, quello che ho visto fino ad ora non è di nessuna utilità per un giudizio definitivo per cui attendo con pazienza che Motta utilizzi il calciatore con continuità ,  312 minuti di impiego in due mesi e mezzo a me non bastano.

dove era impiegato DL con Emery?...io l'ho visto poco ma mi son fatto l'idea dui un Pirlo (con tutte le dovute proporzioni del caso)...cioè del play davanti alla difesa, ma ripeto, non ho ancora un'idea chiara sul giocatore per quel che ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Con di Gregorio finalmente abbiamo un portiere che non sbaglia il 75% dei rinvii e ha fatto un solo errore tra i pali in 10 partite.

Kalulu è uno dei difensori più forti del campionato

Cabal si sta dimostrando un difensore molto interessante per completezza tecnica e personalità 

Thuram è un centrocampista dal grande potenziale 

Conceicao un esterno d attacco come in Italia non ce ne sono

Koopmeiners è stato frenato dall infortunio, ma stranamente quando è in campo la squadra ne beneficia tutta anche se ha sbagliato 2/3 gol semplici.

Nico è stato sempre infortunato 

Luiz un flop

Vedo 5 ottimi acquisti + Koopmeiners che posso mettere la mano sul fuoco.

Quindi 2 flop, dove però gli infortuni stanno inficiando i giudizi.

Di Gregorio e Cabal me li ero dimenticati. Anche a me piace Di Gregorio però diciamo che ha già fatto un paio di papere gravi, quindi non è un flop ma al momento nemmeno un acquisto totalmente azzeccato.

Cabal mi piace però diciamo che gioca in un ruolo in cui siamo già coperti dal miglior giocatore della squadra.

Su Luiz io sono molto più benevolo nel senso che si intuisce che è un giocatore fortissimo che per n motivi non sta rendendo.

Altri invece tipo Koop e Nico Gonzalez sono giocatori normali senza grandi qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ne parliamo tra un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo il tempo a Douglas Luiz di prendersi le chiavi del centrocampo come regista della squadra e vedremo se la squadra inizia finalmente a trovare una quadra nel settore nevralgico. 

Koop incursore/ trequarti , Thuram mediano di fisicità e rottura, Douglas Luiz regista.

Speriamo bene ragazzi , sono sicuro che se gli fa fare 8/10 partite di fila da titolare poi espode  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ogni volta che compriamo uno mediocre sento parlare di lavoro oscuro, girare la squadra e * varie. Stesse minkiate che ho letto per anni su Locatelli.

Il lavoro non è per nulla oscuro ma molto evidente a vochi guarda una partita. Basti pensare che dopo alcune partite imbarazzanti (quelle senza di lui, con reparti totalmente sfilacciati) la Juventus ha ripreso a giocare a calcio in maniera ponderata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Koopmeiners malissimo mi sa che sia un film che hai visto solo tu .

Chi non ha reso lo ha fatto per limiti fisici non tecnici; l'unico ancora da valutare SERIAMENTE è Luiz.

Il tempo giudicherà e, considerando le sentenze dell'angolo, la garanzia è lavverarsi del contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.