Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ederson si conferma un mediano incredibile…così come è incredibile che dopo la Salernitana sia finito all‘Atalanta e non in una big. Questo dimostra l’’incompetenza che regna sovrana in Italia 

Lo dicevo da tempi immemori che bisognava comprare lui, magari rinunciando a Koop, o se proprio investendo su entrambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, SteppoBianconero said:

A gennaio bisogna presentarsi a Bergamo con 25 bombe per Hien!!!

Fortissimo

Non te lo daranno mai, con tutti gli impegni che hanno, ti ricordo che a gennaio non ci hanno voluto dare spinazzola che era nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, azionistaminore said:

Per quella cifra ti mandano una fotografia.

Ancora non l’avete capita la bottega Atalanta?

La domanda da farsi è, dove trovano tutti questi giocatori forti ma sconosciuti e il nostro scouting non ne tira fuori neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me l’unico che non convince appieno e’ Nico gonzalez

Era con Kalulu(grossa topica mia) l’unico colpo poco gradito del mercato 

nico ha il problema degli infortuni 

altrimenti davanti sarebbe sempre il più pericoloso dei nostri imho

10 minuti fa, Wembley ha scritto:

La domanda da farsi è, dove trovano tutti questi giocatori forti ma sconosciuti e il nostro scouting non ne tira fuori neanche uno

no?

boh mi pareva che savona stava andando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Juvecare said:

no?

boh mi pareva che savona stava andando bene

Lui fa parte dei nostri pulcini penso, poi c’è yildiz, io ti parlo di questi giocatori stranieri sconosciuti che a Bergamo miracolosamente diventano ingiocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lui fa parte dei nostri pulcini penso, poi c’è yildiz, io ti parlo di questi giocatori stranieri sconosciuti che a Bergamo miracolosamente diventano ingiocabili 

Tutti giocatori normali esaltati dal contesto Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un dirigente che regala Kean lasciando la squadra senza un centravanti di riserva e al suo posto acquista un giocatore con noti problemi fisici dalla stessa squadra pagandolo il doppio... due domande dovrebbe farsele sulla bontà del suo operato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sanno fare mercato, dovremmo imparare anche noi anziché strapagare sempre. Giuntoli si è portato tutti i suoi da Napoli questa estate, da quel punto di vista credo ci si possa aspettare dei cambiamenti in tempi brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque un dirigente che regala Kean lasciando la squadra senza un centravanti di riserva e al suo posto acquista un giocatore con noti problemi fisici dalla stessa squadra pagandolo il doppio... due domande dovrebbe farsele sulla bontà del suo operato 

Kean che nella squadra del dirigente la stagione precedente aveva fatto 25 gol e 0 infortuni 

Ma mi faccia il piacere ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Regala?

Abbiamo esultato alla cessione di Kean.

Certo che il sennò del poi fa fare bella figura a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

non credo si farà domande. Kean da noi erano anni che non faceva nulla, spesso rotto pure lui! semplicemente usciti dalla Juve, sti calciatori si liberano di tante pressioni addosso, giocando in realtà come firenze dove puoi giocare liberamente senza obblighi di vincere ma anzi ti basta fare bene due partite l'anno ed hai già fatto il tuo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi il campionato non è  finito cone gia sentenziavano gli esperti del Forum?

E Conte non è  mandrake?

Strano, gli espertoni non sbagliano praticamente MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non credo si farà domande. Kean da noi erano anni che non faceva nulla, spesso rotto pure lui! semplicemente usciti dalla Juve, sti calciatori si liberano di tante pressioni addosso, giocando in realtà come firenze dove puoi giocare liberamente senza obblighi di vincere ma anzi ti basta fare bene due partite l'anno ed hai già fatto il tuo sefz

Certo, va bene anche il discorso delle pressioni diverse e ci sta tutto ma lo scorso anno e più fdi ogni altro, abbiamo assistito alla svalutazione della Rosa della Juve tranne in alcuni casi e Kean è stato uno di quelli, venduto poi a 24 anni per 13 mln e qualche bouns in aggiunta, peraltro dopo alcuni rilanci a cui è stata costretta la Fiorentina che inizialmente ci aveva offerto anche di meno. Addirittura ricordo che qualcuno lo vedeva come un affare! 

Weah, lo scorso anno era nettamente peggiore dell'attuale. Locatelli, non ne parliamo neppure. Oggi è persino fondamentale. Ricordate Kostic? Lo prendemmo ed era immarcabile su quella fascia. L'anno scorso ha fatto rimpiangere Frabotta.

Lo stesso Vlahovic, quest'anno, per colpa sua, sta sbagliando gol su sol ma intanto sta avendo diverse occasioni per segnarli. Un anno fa andava di rigori, punizioni o doveva spesso inventarsi il gol dell'anno. Nel gioco inesistente che avevamo, ovviamente, riusciva a fare poco da questo punto di vista. 

Kean andava rivisto quest'anno perchè ancora abbastanza giovane e perché prodotto del nostro vivaio, con tutte le agevolazione che questo comporta. 

Meno male che si è cambiato registro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

no. È solo un dato di fatto. sefz

Come siamo a 4 punti dalla prima 

se la viola vince non siamo nelle prime 4

Ma al 3 novembre è più importante ridurre i punti dalla prima che la posizione in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire che avere punte di riserva giovani quando il tuo titolare ha 24 anni non ha il minimo senso perché sono ragazzi che vogliono giocare. Il dualismo Kean Vlahovic non l’ho mai capito infatti, o punti su uno, o sull’altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi ne Sa più di me…… ma ci siamo su Maldini? Ci può interessare? Sentivo ora su Sky che ha una clausola di 12 mio per l’Italia e il Milan non ha nessun diritto di recompra se non un diritto a percepire il 50% della vendita o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wembley ha scritto:

Bisogna vedere.

Gente come McKennie Locatelli gatti ecc.

È forte tanto quello che vengono da Bergamo. 

Poi vi aggiungi Yildiz,  Concencao ecc...

Non è  che ci sia tanta differenza. 

La differenza la fa il Gasp ed il suo sistema che li integra bene. 

Guardate che spendono anche loro abbastanza ed i risultati non sono migliori dei nostri. 

Alla fine tutto.torna.

Posto che negli ultimi anni hanno lavorato molto bene,  sicuramente meglio di noi.

Ma non è che fanno i miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wembley ha scritto:

Vabbe infatti yildiz cambiaso fagioli giocano tutti nell atalanta 😄 per non parlare dei vari huijsen e soule che hanno finanziato questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wembley ha scritto:

Nel Verona🤣

a parte lo scherzo.. troviamoli noi a 9 milioni invece che continuare a regalare soldi all’Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Domanda a chi ne Sa più di me…… ma ci siamo su Maldini? Ci può interessare? Sentivo ora su Sky che ha una clausola di 12 mio per l’Italia e il Milan non ha nessun diritto di recompra se non un diritto a percepire il 50% della vendita o qualcosa del genere.

Io non capisco davvero l hype su sto giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo, va bene anche il discorso delle pressioni diverse e ci sta tutto ma lo scorso anno e più fdi ogni altro, abbiamo assistito alla svalutazione della Rosa della Juve tranne in alcuni casi e Kean è stato uno di quelli, venduto poi a 24 anni per 13 mln e qualche bouns in aggiunta, peraltro dopo alcuni rilanci a cui è stata costretta la Fiorentina che inizialmente ci aveva offerto anche di meno. Addirittura ricordo che qualcuno lo vedeva come un affare! 

Weah, lo scorso anno era nettamente peggiore dell'attuale. Locatelli, non ne parliamo neppure. Oggi è persino fondamentale. Ricordate Kostic? Lo prendemmo ed era immarcabile su quella fascia. L'anno scorso ha fatto rimpiangere Frabotta.

Lo stesso Vlahovic, quest'anno, per colpa sua, sta sbagliando gol su sol ma intanto sta avendo diverse occasioni per segnarli. Un anno fa andava di rigori, punizioni o doveva spesso inventarsi il gol dell'anno. Nel gioco inesistente che avevamo, ovviamente, riusciva a fare poco da questo punto di vista. 

Kean andava rivisto quest'anno perchè ancora abbastanza giovane e perché prodotto del nostro vivaio, con tutte le agevolazione che questo comporta. 

Meno male che si è cambiato registro. 

Stiamo parlando di un attaccante che ha segnato 0 goal l anno scorso e pochissimi l anno prima, che viene da anni di continui problemi fisici e con una discreta testa matta?

davanti serviva una certezza più eventualmente una scommessa alla kean, vlahovic purtroppo non è una certezza e tra i due giusto puntare sul serbo.

inoltre molto ha pesato l impossibilità di vendere milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.