Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Diciamo che Kean l'abbiamo piazzato perché milik non aveva mercato e abbiamo ottenuto una prelazione su Nico (giocatore sul quale sono stato sempre scettico soprattutto a causa degli infortuni).

Inutile negare che ci avrebbe fatto comodo considerando che vlahovic le sta giocando tutte con un andamento molto altalenante 

Non si può affrontare una stagione di 50 partite e passa senza una punta di riserva.

Continuo a sostenere che Kean hujsen e soulé sarebbero stati perfetti in panchina perché low cost e prodotti del vivaio (quindi gratis in lista UEFA)

Speriamo di non commettere più questi errori in futuro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Niente di nuovo.

Si buttano sull ultimo eventi per sentirsi più intelligenti. 

Dimenticandosi le * che dicevano fino a qualche giorno prima. 

Lo scrivevo qualche giorno fa, critica il mercato di Giuntoli gente che giudicava Huijsen e Soule 2 fuoriclasse delittuosamenye ceduti e Kalulu e Concemcao due ripieghi venuti male.

Guarda sbagliare giudizi, pensare che una mossa potrebbe essere migliore di un altra ci puó stare.

Se uno pensava che soule fosse meglio di conceicao non é un problema. Il problema sarebbe che il giorno che conceicao si mangia un goal "facile" e soule magari ne segna uno viene qua con il solito "io l'avevo detto".

Sono 2 anni che ad ogni goal di lukaku si parla del fatto che dovevamo fare non so cosa. Lo scorso anno si diceva che con lui avremmo vinto lo scudetto.

Mi sta bene, ma devi venire a dirlo quando lukaku sbaglia la partita, non quando fa goal. Altrimenti é facile cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però personalmente Baggione mi piacerebbe più vedere Koop imbastire e direzionare la manovra piuttosto che vederlo in attacco 

Per me è tipo un Gerrard lampard ,come posizione diciamo alla larga, questa gente qui, quindi da sfruttare anche nei 25/30 MT per balistica /inserimenti ecc 

Certo un Gerrard ti segnava anche di testa in area piccola e si inseriva come un attaccante praticamente 

Però anche koop diciamo che sotto porta può fare tanti goal 

Sono poi d'accordo che koop ha il piede da regista però un conto è la grande balistica (lanci passaggi precisi ecc) un altro è la capacità di dettare i tempi - velocizzare rallentare il gioco verticalizzare sul terzo uomo ecc 

Il problema della Juve principale per me rimane la punta che nn gioca per i compagni poi sarò fissato io o non so 

Ma perché abbiamo batteria di trequarti che potenzialmente sono tutti o quasi da doppia cifra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Diciamo che Kean l'abbiamo piazzato perché milik non aveva mercato e abbiamo ottenuto una prelazione su Nico (giocatore sul quale sono stato sempre scettico soprattutto a causa degli infortuni).

Inutile negare che ci avrebbe fatto comodo considerando che vlahovic le sta giocando tutte con un andamento molto altalenante 

Non si può affrontare una stagione di 50 partite e passa senza una punta di riserva.

Continuo a sostenere che Kean hujsen e soulé sarebbero stati perfetti in panchina perché low cost e prodotti del vivaio (quindi gratis in lista UEFA)

Kean era in scadenza, aveva segnato zero goal e ci ha fatto guadagnare più di Chiesa.

All'epoca c'era gente che invece, esultando per la cessione di Kean, si strappava le vesti per Soule, Iling e Huijsen.. ad oggi.oltre 50 milioni trovati per strada..

Alla lunga sia Rugani che Djalo almeno numericamente avrebbero fatto comodo.

Davanti teoricamente avevi Milik e Nico + Yldiz da far giocare in mezzo...magari pure un Borja in prestito dal Chelsea o un Depay a zero finito in Brasile avrebbero fatto comodo...sempre numericamente intendo...

In ogni caso a gennaio credo si cerchino giocatori già pronti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davis ha scritto:

Al posto di Huijsen e Soulé sono arrivati Kalulu e Conceicao! Non siamo il City, qualcuno dovevamo cedere pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Cambiaso Bremer Kalulu Cabal

Thuram Fagioli* Koopmeiners 

Conceicao Vlahovic Yldiz 

Questo sarebbe l 11 migliore a mio avviso con tutti a disposizione

Vedo migliorabile sta squadra solo con la cessione di Vlahovic in modo da prendere un 9 e rinforzare la panchina che è un po' scarna di altri titolari esclusi Gatti Locatelli e Nico 

*Ci sarebbe ancora Luiz, speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la telecronaca di Manchester-Chelsea, dicevano che Zirkzee è ancora più fuori dal progetto col nuovo allenatore. Speriamo si possa fare una botta di cvlo e portarlo a gennaio da noi. Non so come, con quali soldi o formula strana, ma ci spero davvero! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muro del pianto

Ma non v’annoiate mai?

Pure Vlahovic alla FIORENTINA ha fatto il

fenomeno….

C’e’ bisogno di ricordare la differenza che passa dalla FIORENTINA e JUVENTUS?

Maripan oggi non ha marcato Kean

Mentre la prossima partita marchera’ a UOMO, Vlahovic.

Percio’ Kean sta bene alla fiorentina, cosi come Retegui stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Durante la telecronaca di Manchester-Chelsea, dicevano che Zirkzee è ancora più fuori dal progetto col nuovo allenatore. Speriamo si possa fare una botta di cvlo e portarlo a gennaio da noi. Non so come, con quali soldi o formula strana, ma ci spero davvero! 

Scambio di prestiti con D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Scambio di prestiti con D.Luiz

Mi tento Douglas e lo faccio giocare come contro la Lazio e anche meglio.

Zirkzee puo’ arrivare anche senza scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me è tipo un Gerrard lampard ,come posizione diciamo alla larga, questa gente qui, quindi da sfruttare anche nei 25/30 MT per balistica /inserimenti ecc 

Certo un Gerrard ti segnava anche di testa in area piccola e si inseriva come un attaccante praticamente 

Sono poi d'accordo che koop ha il piede da regista però un conto è la grande balistica (lanci passaggi precisi ecc) un altro è la capacità di dettare i tempi - velocizzare rallentare il gioco verticalizzare sul terzo uomo ecc 

Il problema della Juve principale per me rimane la punta che nn gioca per i compagni poi sarò fissato io o non so 

Ma perché abbiamo batteria di trequarti che potenzialmente sono tutti o quasi da doppia cifra 

Ma quale fissazione, è la realtà dei fatti. Poi non è che non vuole, semplicemente non può. Vlahovic mi ricorda sinistramente il migliore Icardi all'Inter nel metodo (nel merito almeno l'argentino in area sapeva muoversi): squadra che giocava per lui, lui non era il problema ovviamente, pompava un po' di statistiche personali e tutti felici e cornuti. Miglior posizionamento dell'Inter in quegli anni: 4^.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma quale fissazione, è la realtà dei fatti. Poi non è che non vuole, semplicemente non può. Vlahovic mi ricorda sinistramente il migliore Icardi all'Inter nel metodo (nel merito almeno l'argentino in area sapeva muoversi): squadra che giocava per lui, lui non era il problema ovviamente, pompava un po' di statistiche personali e tutti felici e cornuti. Miglior posizionamento dell'Inter in quegli anni: 4^.

il discorso è che in un certo punto di vista giocare per Icardi era pure vantaggioso nel senso che aveva un rapporto altissimo occasioni/goal 

Non è il caso di vlahovic che si mangia goal assurdi: tatticamente hai bisogno di giocare per lui (non è un Benzema Higuain ecc), cioè come se fosse un CR7 Trezeguet dei bei tempi, ma non ti "restituisce" il favore segnando a raffica, ecco 

È un buon attaccante ma come se ne trovano tanti - anche Kean segna regolarmente in provincia. 

mi dispiace anche, perché sembro uno di una cattiveria proprio maligna nei suoi confronti, ma non è così, è la realtà dei fatti, devo trattarlo come un finalizzatore ma non ha senso perché non è un finalizzatore "killer" di altissimo livello.

Aggiungiamo che la Juve ha un roster d'attacco con tanta gente che può fare dai 5-6 ai 10/12 gol : koop Ylziz sono i primi , ma anche Thuram Mckennie Weah ecc vedono bene la porta e la necessità di avere un attaccante "regista" diventa ancora più grande secondo me 

Aggiungiamo il fatto che lo abbiamo pagato 90 botti e ne prenderà 12 e la situazione si aggrava..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dampyr ha scritto:

Guarda sbagliare giudizi, pensare che una mossa potrebbe essere migliore di un altra ci puó stare.

Se uno pensava che soule fosse meglio di conceicao non é un problema. Il problema sarebbe che il giorno che conceicao si mangia un goal "facile" e soule magari ne segna uno viene qua con il solito "io l'avevo detto".

Sono 2 anni che ad ogni goal di lukaku si parla del fatto che dovevamo fare non so cosa. Lo scorso anno si diceva che con lui avremmo vinto lo scudetto.

Mi sta bene, ma devi venire a dirlo quando lukaku sbaglia la partita, non quando fa goal. Altrimenti é facile cosi

No ma infatti io.non è  che dico che uno deve azzeccare le cose se no non può parlare.

Dico che è  facile criticare a posteriori. 

Oggi c'è gente che critica koop e Douglas e chili ha comprati.

L altro ieri c era chi criticava l acquisto di Thuram,  ieri sera erano già spariti. 

Cosi come oggi sono spariti quelli che dovevamo prendere Conte perché con lui lo scudetto è  sicuro.

Ieri si parlava di scudetto già chiuso e chi diceva che i giochi erano ancora da fare era un *, oggi parliamo del Napoli che perde 0  a 3.

Insomma odio chi pontifica su quello che succede nell ' ultima giornata viene smentito e torna a pontificare su qualcosa di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

No ma infatti io.non è  che dico che uno deve azzeccare le cose se no non può parlare.

Dico che è  facile criticare a posteriori. 

Oggi c'è gente che critica koop e Douglas e chili ha comprati.

L altro ieri c era chi criticava l acquisto di Thuram,  ieri sera erano già spariti. 

Cosi come oggi sono spariti quelli che dovevamo prendere Conte perché con lui lo scudetto è  sicuro.

Ieri si parlava di scudetto già chiuso e chi diceva che i giochi erano ancora da fare era un *, oggi parliamo del Napoli che perde 0  a 3.

Insomma odio chi pontifica su quello che succede nell ' ultima giornata viene smentito e torna a pontificare su qualcosa di altro.

Ma che sta facendo di così speciale conte non l'ho mai capito sinceramente giocano dietro fa fare il quinto a politano e poi ripartono su Lukaku e kvara, se kvara azzecca il numero (ne ha già fatti 5) vincono le partite altrimenti no 

Se perdono dirà "ricordiamoci che eravamo decimi l'anno scorso" e si para il di dietro 

Voglio dire se non s'è capito ancora conte è grave, lui se le sceglie apposta le squadre che sono andate male proprio per avere il sedere parato .

Ormai nullo tatticamente, i primi anni perlomeno aveva innovato, adesso va dove può vincere perché ci sono i giocatori o si può fare mercato ma allo stesso tempo si è fatto schifo in precedenza per avere la scusa e la possibilità di poter dire che siccome si è fatto schifo il cammino è difficile e robe varie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che sta facendo di così speciale conte non l'ho mai capito sinceramente giocano dietro fa fare il quinto a politano e poi ripartono su Lukaku e kvara, se kvara azzecca il numero (ne ha già fatti 5) vincono le partite altrimenti no 

Se perdono dirà "ricordiamoci che eravamo decimi l'anno scorso" e si para il di dietro 

Voglio dire se non s'è capito ancora conte è grave, lui se le sceglie apposta le squadre che sono andate male proprio per avere il sedere parato .

Ormai nullo tatticamente, i primi anni perlomeno aveva innovato, adesso va dove può vincere perché ci sono i giocatori o si può fare mercato ma allo stesso tempo si è fatto schifo in precedenza per avere la scusa e la possibilità di poter dire che siccome si è fatto schifo il cammino è difficile e robe varie 

Infatti le vedove di Conte sono inconcepibili…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mamma mia Gerrard! Uno dei miei giocatori preferiti di sempre

Quanto mi piacerebbe avere in squadra uno così. E circa il paragone con Koop, vero che entrambi effettivamente sono centrocampisti totali. Ricordo che al Liverpool giocava tanto da seconda punta quanto da mediano, oltre che in tutti i ruoli del centrocampo. E su questo Koop gli somiglia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mamma mia Gerrard! Uno dei miei giocatori preferiti di sempre

Quanto mi piacerebbe avere in squadra uno così. E circa il paragone con Koop, vero che entrambi effettivamente sono centrocampisti totali. Ricordo che al Liverpool giocava tanto da seconda punta quanto da mediano, oltre che in tutti i ruoli del centrocampo. E su questo Koop gli somiglia

Diamogli qualche mesetto. Io ho grandissima fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche’ i prestazionisti (= io non guardo la classifica) sfottano i risultatisti (= siamo tornati in corsa) con argomenti di classifica invece che di prestazione. Ci sarebbe molto da dire sul Motta sperabilmente rinsavito dopo un ottobre da ubriaco, in piu’ e’ anche perennemente fortunato, il che non guasta… abbiamo pescato un jolly e alla pausa potremmo addirittura arrivare con soli 2 o 3 punti dalla vetta, visto che c’e’ Inter-Napoli alla prossima. Robe da cero al proprio santo di riferimento, visto come stavamo tre giorni fa. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oggi infatti ho visto qualche spezzone di partita mi pare infatti che Gasperini lo ha incartato bene.

Sopratutto ho visto che giocavano ad evitare le donde di lukaku che venivano subito neutralizzate con dei raddoppi su ricevente.

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non capisco perche’ i prestazionisti (= io non guardo la classifica) sfottano i risultatisti (= siamo tornati in corsa) con argomenti di classifica invece che di prestazione. Ci sarebbe molto da dire sul Motta sperabilmente rinsavito dopo un ottobre da ubriaco, in piu’ e’ anche perennemente fortunato, il che non guasta… abbiamo pescato un jolly e alla pausa potremmo addirittura arrivare con soli 2 o 3 punti dalla vetta, visto che c’e’ Inter-Napoli alla prossima. Robe da cero al proprio santo di riferimento, visto come stavamo tre giorni fa. sefz 

Cero al proprio santo.

Ad uno che ha dovuto rinunciare contemporaneamente a Bremer,  Koopmeiners,  Douglas luiz , Nico Gonzalez e pure in una partita a McKennie e Concencao....

Non so se ho dimenticato qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma fortunati noi, che dovrebbero fare il Milan, Napoli e le *? 

Ringraziare tutti i santi o cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi infatti ho visto qualche spezzone di partita mi pare infatti che Gasperini lo ha incartato bene.

Sopratutto ho visto che giocavano ad evitare le donde di lukaku che venivano subito neutralizzate con dei raddoppi su ricevente.

L'ho vista anche io, Lukaku completamente annullato da hein, Napoli veramente prevedibile come modo di giocare, ma più che altro sono scandalose le dichiarazioni post partita di Conte e come volevasi dimostrare ha detto le solite cose che dice sempre quando perde (eravamo decimi l'anno scorso, bisogna mettere le basi, ecc ecc) 

Sempre il solito, le squadre se le sceglie apposta, questo io lo dico da tempo, sceglie situazione win to win perché se fai male è perché si faceva schifo anche prima, se fai bene sei il fenomeno della situazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cero al proprio santo.

Ad uno che ha dovuto rinunciare contemporaneamente a Bremer,  Koopmeiners,  Douglas luiz , Nico Gonzalez e pure in una partita a McKennie e Concencao....

Non so se ho dimenticato qualcuno.

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Insomma fortunati noi, che dovrebbero fare il Milan, Napoli e le *? 

Ringraziare tutti i santi o cosa .ghgh

Eh, nella vita reale quasi nessuno ha sempre tutto bello e preciso, ma se quando fai cretinate in serie gli effetti risultano circoscritti… e’ un ottimo segno, ottimissimo!  (spero di non ritrovarmi a mangiare il cappello martedi e poi sabato sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Onestamente a parte la follia di far fare 3 partite da titolare a danilo che è in condizione forse di giocare con la next gen (e non sono sicuro che sia al livello della C ora come ora) non ricordo grossi errori da parte di motta 

Qualche scelta singolare si, ma l'errore l'ha fatto solo dando fiducia al brasiliano... che spero non faccia più manco un minuto fino a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.