Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fidati, i vati Kane/Halaand/Lewa hanno tutti giocato un minutaggio superiore (considerando che Vlahovic mentre gli altri vanno in nazionale resta bello tranquillo a Torino) e non hanno nessuna valida alternativa in panchina.

E ripeto, parliamo di squadre (Bayern/City/Barcellona) che hanno come obiettivo principale vincere tutto e non abbassare i costi ed arrivare tra le prime 4 in campionato.

ah ok io mi riferivo alle big Italiane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, Milik era sul mercato ma non era un vincolo la sua cessione. 

Credo sia stato valutato malissimo il suo infortunio.

Milik secondo me è vicinissimo all' essere un ex calciatore a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Secondo me, Milik era sul mercato ma non era un vincolo la sua cessione. 

Credo sia stato valutato malissimo il suo infortunio.

Strano, non capitano mai errori sulla valutazione degli infortuni al j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ciclicamente arrivano i detrattori di Vlahovic a descriverlo più o meno come Pavoletti scarso...

Tra l'altro mi sembra che sono sono gli stessi per cui "Vlahovic (come Chiesa) gioca male per colpa di Allegri".

Scusami, ma questi sono interventi del menga basati esclusivamente su opinione personale e non su una statistica inoppugnabile.

Vorrei, e non solo tu sappilo, che non si dicessero cose del genere senza fornire delle prove di quanto si afferma.

Queste affermazioni basate sulle proprie personali statistiche vorrei non venissero mai fatte.

P.S.: occhio ai congiuntivi ;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Milik secondo me è vicinissimo all' essere un ex calciatore a certi livelli

Lo penso anche io, come Pogba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nessuna big ha due numeri 9, per me un 9 serve ma bisogna cedere Vlahovic.

Ma inzomma... gente che puo' fare la prima punta quantomeno solo l'inter ha Lautaro Taremi e Arnautovic e pure lo stesso Thuram tutti possono far il numero 9... il Psg ha Kolo Muani e Ramos... il Real Mbappe' Endrik ma lo stesso Bellingam che spesso ha fatto il falso nueve... il Barcellona credo che abbia una riserva di levandoski non è Pau Victor? in generale chi non ha una punta di riserva ha un piano B... la Juve secondo me sperava in Milik recuperato per ottobre ma è rimasta spiazzata purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma inzomma... gente che puo' fare la prima punta quantomeno solo l'inter ha Lautaro Taremi e Arnautovic e pure lo stesso Thuram tutti possono far il numero 9... il Psg ha Kolo Muani e Ramos... il Real Mbappe' Endrik ma lo stesso Bellingam che spesso ha fatto il falso nueve... il Barcellona credo che abbia una riserva di levandoski non è Pau Victor? in generale chi non ha una punta di riserva ha un piano B... la Juve secondo me sperava in Milik recuperato per ottobre ma è rimasta spiazzata purtroppo...

Ecco...sperare in Milik e pensare che Nico sol perchè veniva da noi superasse la sua "infortunite" cronica sono secondo me i due peccati della sessione di mercato passata.

Fermo restando che quando si fanno 20 operazioni tra entrate e uscite non si può pensare di non lasciar nulla per strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformulo .ghgh Vlahovic puo’ ancora aspirare a diventare un Van Nistelrooy, se lima i problemi caratteriali e lavora sulla tecnica da finisher in area di rigore. Nel caso non remoto Giuntoli lo sostituisca, spero non arrivi come 9 titolare uno che segna ancora meno, mentre se arrivasse assieme ad un 9 vero (tipo Ibra/Trez con Capello) allora saremmo tutti piu’ tranquilli. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bepi_ said:

Riformulo .ghgh Vlahovic puo’ ancora aspirare a diventare un Van Nistelrooy, se lima i problemi caratteriali e lavora sulla tecnica da finisher in area di rigore. Nel caso non remoto Giuntoli lo sostituisca, spero non arrivi come 9 titolare uno che segna ancora meno, mentre se arrivasse assieme ad un 9 vero (tipo Ibra/Trez con Capello) allora saremmo tutti piu’ tranquilli. .ghgh 

Son passati vent'anni .fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bepi_ said:

come ho chiesto l'altro giorno...per un upgrade di vlahovic dovremmo fare dei nomi, possibilmente non halaand e mbappe 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Mai scritto che lo si debba bocciare.  Preoccupa che Motta non lo faccia giocare e che capiti di vederlo "perso " in campo. Mi aspettavo un giocatore pronto. 

Pure io . O per lo meno mi aspettavo un' inserimento negli schemi difficile per come lo conoscevo ma un po' meno lento. 

Rimango dell'idea che per ingranare deve giocare con continuità anche per capire se in serie A può diventare importante oppure no e  tocca cambiare strada, capita quando fai molti acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vimo ha scritto:

Se vuoi prendere un'attaccante al posto di Vlahovic deve prima venderlo - anzi, bisogna venderlo BENE per non fare minusvalenze e liberare risorse per prendere un'attaccante "da champions". Zirkzee un'alternativa fin'ora lo è solo nella mente di noi tifosi. Ad oggi parliamo di un giocatore che non è riuscito a confermarsi dopo l'exploit con il Bologna.

a quanto dovrebbe essere ceduto Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son passati vent'anni .fuma

4 minuti fa, dampyr ha scritto:

come ho chiesto l'altro giorno...per un upgrade di vlahovic dovremmo fare dei nomi, possibilmente non halaand e mbappe 😄 

Ok allora se la mettete su questi inoppugnabili piani, redistribuiremo anche i gol di Vlahovic :tsa: ….. .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

Penso che come prima cosa bisogna capire che tipologia di attaccante si vuole, in ogni caso Vlahovic è un grandissimo mezzo giocatore.

Nel senso che non è l'attaccante forte tecnicamente che ti permette di far giocare bene la squadra (il Giroud di turno) o l'attaccante che alla prima mezza occasione segna (il Trezeguet di turno), è il classico attaccante che in base a come si sveglia può farti 2 eurogoal come a Lipsia o sbagliarti 2 goal a porta vuota come contro il Cagliari e Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Bepi_ said:

Van Nistelrooy aveva 2 piedi piuttosto raffinati, non mi sembra l'esempio giusto. 
Vlahovic migliorando nell'uso del corpo nei duelli e sul carattere potrebbe diventare un Vieri, magari senza arrivare a quei livelli ma come tipo di giocatore (piu potenza e tiro che tecnica e rifiniture) mi sembra piu lui il riferimento adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Dobbiamo risolvere, prima di trovare un eventuale sostituto, il contratto di milik..

in questo periodo siamo stati anche un po' sfigati con gli infortuni di milik, conceicao, weah e nico

Non si possono mica risolvere i contratti così....

Tocca cercare di recuperarlo, mi pare abbia un contratto sino al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Lo penso anche io, come Pogba.

Puo’ essere ma sicuramente in maniera diversa, sono convinto che Milik se in salute sia ancora un giocatore utile alla causa cosa che purtroppo temo non sia piu’ cosi’ per Pogba. Certo il bollettino recente del polacco e’ davvero preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Scusami, ma questi sono interventi del menga basati esclusivamente su opinione personale e non su una statistica inoppugnabile.

Vorrei, e non solo tu sappilo, che non si dicessero cose del genere senza fornire delle prove di quanto si afferma.

Queste affermazioni basate sulle proprie personali statistiche vorrei non venissero mai fatte.

P.S.: occhio ai congiuntivi ;)

Ho scritto "mi pare"...

L' anno scorso tutti questi detrattori di Vlahovic non c'erano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Van Nistelrooy aveva 2 piedi piuttosto raffinati, non mi sembra l'esempio giusto. 
Vlahovic migliorando nell'uso del corpo nei duelli e sul carattere potrebbe diventare un Vieri, magari senza arrivare a quei livelli ma come tipo di giocatore (piu potenza e tiro che tecnica e rifiniture) mi sembra piu lui il riferimento adatto.

Magari a Vieri, magari!

Troppo giovane, troppi soldi, troppo salto... un giocatore che va recuperato in altro ambiente purtroppo, non è un calciatore da grande squadra per il momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik per me nel gioco di TM potrebbe starci, lui ama rientrare e fare gioco, peccato che con tutti questi problemi fisici non è detto che torni all'altezza di giocare in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Bepi_ said:

Ok allora se la mettete su questi inoppugnabili piani, redistribuiremo anche i gol di Vlahovic :tsa: ….. .fuma 

Sinceramente continuo a pensare che la manovra offensiva stenti indipendentemente da Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Penso che come prima cosa bisogna capire che tipologia di attaccante si vuole, in ogni caso Vlahovic è un grandissimo mezzo giocatore.

Nel senso che non è l'attaccante forte tecnicamente che ti permette di far giocare bene la squadra (il Giroud di turno) o l'attaccante che alla prima mezza occasione segna (il Trezeguet di turno), è il classico attaccante che in base a come si sveglia può farti 2 eurogoal come a Lipsia o sbagliarti 2 goal a porta vuota come contro il Cagliari e Parma.

ma non lo dico mica per critica....io non ho questa grande conoscenza di giocatori nel panorama mondiale, penso di conoscere quelli principali.

ma dato che si parla di vlahovic ogni settimana che non segna, e che ci sono utenti che lo indicano come problema principale, mi chiedo quali possano essere attaccanti prendibili, per prezzo, eta', e caratteristiche tecniche che possano fare al caso nostro.

si parla di zirkee di continuo, ma comunque parliamo di un attaccante che segna poco e che finora ha fatto bene 1 stagione in una piccola squadra...non mi sembra un grande upgrade.

chiaro come caratteristiche noi vogliamo uno che abbia i piedi da trequartista, capacita' di regia e che segni molti....benzema e lewandsky, altri non me ne vengono in mente. forse harry kane ma porta sfiga quindi non lo vorrei mai in squadra, e forse martinez che e' dell'inter. 

poi torniamo sempre al problema principale....se sono gia' esplosi costano troppo per noi.

alvarez dell'atletico madrid potrebbe andare bene ma credo  sia stato pagato uno sproposito, osimeh potrebbe essere un occasione, ma sembra difficile da gestire. sesko sembra forte (visto solo contro di noi), ma non so quanto abbia queste doti da regia che pare servano, comunque c'e' una gurata e quindi si mette in mezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

si vero ma a me , a parte Milik, nessuno mi pare una reale alternativa a Dusan

Nico per me e' perfetto da falso nueve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.