Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per gennaio mi faccio andare più che bene un prestito tipo Icardi

A giugno se vendi Vlahovic puoi prendere Zirkzee in prestito  e David a zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo infamato tanto ma sono d'accordo con Trevisani, l'unico serio in quella trasmissione di Babbei

in questo momento non siamo neanche al 30% del nostro potenziale di quello che faremo quest'anno e nei prossimi anni.

quando saranno rientrati gli infortunati, tutti, tranne Bremer chiaramente, potremo avere un idea della squadra che abbiamo e del nosro valore

per ora portiamo solo a casa piu punti possibili e crechiamo di restare non troppo distanti dal vertice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per gennaio mi faccio andare più che bene un prestito tipo Icardi

A giugno se vendi Vlahovic puoi prendere Zirkzee in prestito  e David a zero

Mi andrebbe bene anche Piatek...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

A 40 milioni forse riesci a venderlo, ma in effetti quello stipendio è follia allo stato puro.

Per me Vlahovic è l'attaccante titolare più scarso degli ultimi 35 anni di Juventus. 

hai 8 anni? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

A 40 milioni forse riesci a venderlo, ma in effetti quello stipendio è follia allo stato puro.

Per me Vlahovic è l'attaccante titolare più scarso degli ultimi 35 anni di Juventus. 

Ci metterei la firma per non farci minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Manca un piccolo dettaglio, gli ipotetici 40 ml (ad 1 anno dalla scadenza del contratto) devono arrivare da una squadra di suo gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sembra una boutade, però, in effetti, dal 1990, non è che me ne vengano in mente di molto più scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, CoD3Ex said:

Magari a Vieri, magari!

Troppo giovane, troppi soldi, troppo salto... un giocatore che va recuperato in altro ambiente purtroppo, non è un calciatore da grande squadra per il momento!

infatti Vieri e' stato un vero craque quindi magari Vieri... pero' la tipologia di giocatore mi pare piu quella. 

In particolare ricordo che Vieri raccontava che appena arrivato in Serie A (forse al Torino) a 18 anni aveva pensato seriamente di ritirarsi perche' era di gran lunga quello piu scarso tecnicamente di tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

infatti si magari vieri pero' la tipologia di giocatore mi pare piu quella. 

In particolare ricordo che Vieri raccontava che appena arrivato in Serie A (forse al Torino) a 18 anni aveva pensato seriamente di ritirarsi perche' era di gran lunga quello piu scarso tecnicamente di tutta la squadra.

Cosa confermata da un compagno dell'epoca, mi sembra Tacchinardi: arrivato a Torino faceva appena una decina di palleggi di seguito, 6 mesi dopo distruggeva l'ultimo Milan di Sacchi a San Siro. Anche Amoruso fece un salto di qualità pazzesco in quell'anno: giocatore che non ha avuto la carriera che meritava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Sembra una boutade, però, in effetti, dal 1990, non è che me ne vengano in mente di molto più scarsi. 

Matri nel 2011-12 e Amauri nel 09-10 a memoria sono molto più scarsi.

Poi se parliamo di rapporto qualità-prezzo è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

in un modo o nell'altro va risolto il problema, manca un anno di contratto quindi si può fare sicuramente qualcosa

Bhè l'unica cosa che puoi fare é cederlo, però prima devi rimetterlo in sesto...così non te lo compra neanche la Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Matri nel 2011-12 e Amauri nel 09-10 a memoria sono molto più scarsi.

Poi se parliamo di rapporto qualità-prezzo è un'altra cosa

Sì, avevo pensato anche io a loro. Però boh. Cioè, per quello che ha fatto fino ad adesso Vlahovic, non è che ci vedo tutta questa differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

infatti Vieri e' stato un vero craque quindi magari Vieri... pero' la tipologia di giocatore mi pare piu quella. 

Concordo sul parallelismo legato alla tipologia (e non al valore assoluto o a specifiche caratteristiche, come da te sottolineato). 

Vieri per me è stato il centravanti italiano più forte dai tempi di Gigi Riva; quando Moggi lo cedette all'Atletico per sostituirlo con Inzaghi mi incazzai come una bestia; avremmo potuto avere per dieci anni una coppia formidabile come Vieri - Del Piero (in quelle stagioni, con Zidane di dietro, e Davids, e Deschamps, e Ferrara, e Montero, e Peruzzi... lasciamo perdre altrimenti ancora mi girano i *), ed ovviamente non fui l'unico. 

Con Vieri al posto di Inzaghi, prima, e Trezegue, poi, Del Piero si sarebbe potuto esprimere molto meglio. 

E ci rimasi male anche l'anno in cui pareva lo riprendessimo dall'intermerda, invece alla fine fummo costretti a dirottare su Salas. 

Vieri, lo ricordo molto bene ai tempi del Venezia e dell'Atalanta, a 20/21 anni era più grezzo di Vlahovic e segnava meno del serbo; il problema è che Bobone, che è molto più sveglio e intelligente di quanto a volte voglia far credere, era uno che imparava in fretta; e di fatti imparò a giocare spalle alla porta, imparò a fare le sponde, imparò a smarcarsi in area di rigore non solo di forza, ma anche di istinto e astuzia. 

Vlahovic, viceversa - che per me rimane un centravanti verticale in potenza molto forte - sembra meno forte di testa; e non mi riferisco all'acrobazia (Vieri di testa era un mostro), ma al carattere, all'intuito, alla capacità di apprendimento e di saper soffrire e adattarsi. 

Vlahovic costa troppa e non poche volte mi ha fatto incazzare; più per i due/tre goal clamorosi mancati costatici dai 4 ai 6 punti, che per gli stop ad inseguire o le sponde idrauliche. 

Però, e lo dico a chiare lettere, il tiro al piccione che sto leggendo qua dentro, da alcuni portato avanti in modo ossessivo compulsivo, non mi piace. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè l'unica cosa che puoi fare é cederlo, però prima devi rimetterlo in sesto...così non te lo compra neanche la Cremonese.

Ovvio che non te lo comprerà nessuno anche solo perchè è a scadenza, oltre al fatto che è infortunato.

Serve una soluzione seria, ovvero bisogna parlare con il giocatore e trovare l'unica soluzione possibile, tanto il suo ingaggio non è alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Matri nel 2011-12 e Amauri nel 09-10 a memoria

Ma in realtà sono molti, a breve memoria...Amoruso (sopravvalutato), Esnaider, Fonseca, Mutu, Kovacevic, Boksic...tutta gente che, nell'epoca in cui han giocato da noi, non porta la borsa a Vlahovic.

Lo stesso Pippo Inzaghi alla medesima età odierna di Vlahovic aveva segnato 26 gol in seire A (Vlahovic più di 80...).

Sono freddi numeri ma rendono l'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Cosa confermata da un compagno dell'epoca, mi sembra Tacchinardi: arrivato a Torino faceva appena una decina di palleggi di seguito, 6 mesi dopo distruggeva l'ultimo Milan di Sacchi a San Siro. Anche Amoruso fece un salto di qualità pazzesco in quell'anno: giocatore che non ha avuto la carriera che meritava.

Amoruso tecnicamente era pazzesco; ricordava Bergkamp. Poi si è perso abbastanza inspiegabilmente (al netto di un bruttissimo infortunio). 

PS Mamma quella Juve della primavera 1997 con Zidane, Vieri, Amoruso e Boksic (Del Piero infortunato); mamma mia.... non mi ci far pensare che tiro giù mezza volta celeste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ovvio che non te lo comprerà nessuno anche solo perchè è a scadenza, oltre al fatto che è infortunato.

Serve una soluzione seria, ovvero bisogna parlare con il giocatore e trovare l'unica soluzione possibile, tanto il suo ingaggio non è alto.

Ma la risoluzione anticipata coi giocatori é una soluzione che si verifica praticamente MAI, é una sorta di mitologia del Forum.

L'ho vista applicata alla Juve solo con Andrade, uno che con noi ha giocato 2 partite prima di spaccrsi la rotula e dopo due anni di inattività.

Manco con Pogba abbiamo risolto per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Sì, avevo pensato anche io a loro. Però boh. Cioè, per quello che ha fatto fino ad adesso Vlahovic, non è che ci vedo tutta questa differenza 

Il problema è l'aspettativa, con Vlahovic ci aspettavamo un giocatore alla Benzema invece è una tipologia di attaccante differente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Amoruso tecnicamente era pazzesco; ricordava Bergkamp. Poi si è perso abbastanza inspiegabilmente (al netto di un bruttissimo infortunio). 

PS Mamma quella Juve della primavera 1997 con Zidane, Vieri, Amoruso e Boksic (Del Piero infortunato); mamma mia.... non mi ci far pensare che tiro giù mezza volta celeste. 

Era anche una delle mie Juve preferite.

Aveva anche il grande Jugovic a centrocampo ed aveva formato (mi pare) per la prima volta la coppia Ferrara Montero in difesa.

Non condivido però granché il giudizio su Amoruso...mi ha semrpe dato l'impressione di uno che correva un po' troppo sulle uova. Purtroppo é quello che ci siamo tenuto, mentre Vieri e Boksic li abbiamo dati via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non vedo una sola big in europa che si prenderebbe Vlahovic a 10 milioni. 

Giusto l'Arsenal se saranno disperati l'estate prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà sono molti, a breve memoria...Amoruso (sopravvalutato), Esnaider, Fonseca, Mutu, Kovacevic, Boksic...tutta gente che, nell'epoca in cui han giocato da noi, non porta la borsa a Vlahovic.

Lo stesso Pippo Inzaghi alla medesima età odierna di Vlahovic aveva segnato 26 gol in seire A (Vlahovic più di 80...).

Sono freddi numeri ma rendono l'idea...

Mai stati titolari, penso. Poi di quelli che hai menzionato ricordo giusto Mutu, ero troppo piccolo per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Era anche una delle mie Juve preferite.

Aveva anche il grande Jugovic a centrocampo ed aveva formato (mi pare) per la prima volta la coppia Ferrara Montero in difesa.

Non condivido però granché il giudizio su Amoruso...mi ha semrpe dato l'impressione di uno che correva un po' troppo sulle uova. Purtroppo é quello che ci siamo tenuto, mentre Vieri e Boksic li abbiamo dati via subito.

Certo che Amoruso camminava sulle uova, e probabilmente è uno dei motivi per cui non ha sfondato; però tecnicamente era delizioso; e Vieri si giovava molto della sua presenza. 

Insieme alla 1982/83, la Juventus 1996/97 è stata la più forte che io abbia visto in 45 anni che la seguo (mamma che vecio che so...:o). 

Non farmi pensare da cosa sono accomunate perché mi gioco in un battibaleno il mezzo posto in purgatorio che ancora mi resta... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

in un modo o nell'altro va risolto il problema, manca un anno di contratto quindi si può fare sicuramente qualcosa

Ci toccherà sorbircelo fino a giugno per poi sperare di prestarlo aggratis l'utlimo anno.

che giocatoraccio ragazzi..non mi è mai piaciuto e da noi è stato un continuo infortunarsi.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.