Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Tenente Colombo said:

si kalimunedo, giocatore baricentro basso che sa difendere il pallone girarsi velocemente e anche fare bei gol e far giocare bene gli altri, in una rosa ci sta bene uno come kalimuendo, è un giocatore molto tecnico e spero che giuntoli riesca a prenderlo. 

che milik vada via lo trovo scontato, su vlahovic ci spero che vada via perche cio ci consentirebbe di diminuire il monte ingaggi e prendere qualcuno anche in altri reparti

a 10,5mln è sicuramente il peggiore. inaccetabile

Non capisco come possano piacervi queste punte da neanche dieci gol stagionali... boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Amauri,matri ….dai ragazzi non sarà lewandoski , benzema, cavani , haaland ….ma non è nemmeno così scarso 

Matri non era “tecnico” come Vlahovic ma era un ottimo attaccante.. 

Comunque, simpatico come Vlahovic non fosse un problema fino a qualche mese fa mentre ora è il problema principale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, simpatico come Vlahovic non fosse un problema fino a qualche mese fa mentre ora è il problema principale.

L'angolo è cosi; le valutazioni si fanno da cosa succede nelle ultime 1-2 partite. Appena tornerà a segnare Vlahovic il problema tornerà ad essere Danilo, Fagioli o Locatelli. 

Io sono già contento che nessuno ha detto che Pinamonti sia stato quello da prendere, dopo che ha segnato ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Vlahovic si può anche criticare ma qui sto leggendo commenti assurdi.

È uno dei migliori centravanti avuti negli ultimi boh...25 anni forse...poi sul fatto che lo stipendio è fuori scala rispetto al rendimento e che sbagli qualche gol di troppo non ci sono dubbi...ma mica è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vimo ha scritto:

L'angolo è cosi; le valutazioni si fanno da cosa succede nelle ultime 1-2 partite. Appena tornerà a segnare Vlahovic il problema tornerà ad essere Danilo, Fagioli o Locatelli. 

Io sono già contento che nessuno ha detto che Pinamonti sia stato quello da prendere, dopo che ha segnato ieri. 

Fino all’anno scorso era “Vlahovic è distrutto dall’allenatore”, ora è “Vlahovic è scarso ed è un peso”.

Si sta sparando addosso a Vlahovic manco fosse uno da serie D.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

hai ragione e ipotizzo che anche qualora tornasse non sarebbe un giocatore su cui fare affidamento

Ti dirò di più, io spero di non rivederlo con la nostra maglia.

Speriamo di trovare una medio piccola a cui regalarlo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, vimo said:

Pensa che ci sono quelli come me che rimpiangono addirittura  Kean e i suoi orribili balletti.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Bhè l'unica cosa che puoi fare é cederlo, però prima devi rimetterlo in sesto...così non te lo compra neanche la Cremonese.

Non ci giurerei, a Cremona stiamo comprando fior di bidoni in attacco da anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Matri non era “tecnico” come Vlahovic ma era un ottimo attaccante.. 

Ah tranquillo che se arrivasse il tanto agognato Zirkzee, alla 3a partita senza reti diventerebbe un pippone sesquipedale pure lui. Ma sono convinto che pure prendessimo Haaland, dopo un palo o una traversa sarebbe da cedere pure quello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fino all’anno scorso era “Vlahovic è distrutto dall’allenatore”, ora è “Vlahovic è scarso ed è un peso”.

Mah... Attenzione con questi post. Vlahovic nelle ultime 3 partite ha fatto 4 gol, tra i quali i due che ci hanno fatto vincere una partita di Champions che in 99 casi su 100 vai a perdere (o pareggiare).

Sbaglia troppi stop e tiri, siamo tutti d'accordo. Ma io penso che in certi giudizi si sta esagerando. Se poi arriva la possibilità di prendere un vero attaccante top di primissima categoria (o comunque di quel potenziale), sono l'ultimo a rimpiangere vlahovic. Ma fin'ora questi nomi in orbita Juve non li vedo e dunque continuo a sperare che Vlahovic migliori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, Milik era sul mercato ma non era un vincolo la sua cessione. 

Credo sia stato valutato malissimo il suo infortunio.

Giuntoli voleva venderlo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma davvero, cambiano le opinioni ad un anno di distanza eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ragazzi, Vlahovic si può anche criticare ma qui sto leggendo commenti assurdi.

È uno dei migliori centravanti avuti negli ultimi boh...25 anni forse...poi sul fatto che lo stipendio è fuori scala rispetto al rendimento e che sbagli qualche gol di troppo non ci sono dubbi...ma mica è scarso 

Guadagnasse 4 massimo 5 milioni all'anno fidati avrebbe meno critiche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma davvero, cambiano le opinioni ad un anno di distanza eh...

La celebre frase "voglio vederlo con un altro allenatore" era utilizzata per molti, in realtà. Per Vlahovic era particolarmente giustificata, dato che si pensava di aver comprato non un buon attaccante, qual'è, ma il fenomeno visto alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al volo: se Dusan si riducesse lo stipendio a 7/8 milioni, prolungando il contratto fino al 2029, lo terreste come attaccante titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

come l'anno scorso dico che Dusan è un buon (ottimo?) centravanti.....non puo' essere pero' il centravanti della juve che ambisce a vincere lo scudo. Poi è evidente che incrocio le dita che faccia una annata da paura in modo che la società possa valutare la vendita (eventuale) pur con un ingaggio da spavento che ha.

1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Domanda al volo: se Dusan si riducesse lo stipendio a 7/8 milioni, prolungando il contratto fino al 2029, lo terreste come attaccante titolare?

personalmente no. Dopoidiche vorrei capire chi sono anche le alternative, poiche Dusan non è scarso intendiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

A 8 ml annui con contratto fino a Giugno 2029 avrebbe a bilancio un costo annuo lordo (a spanne) di circa 20 ml.

Ti giro la domanda, a quelle cifre la società riesce a trovare di meglio?

O per meglio dire, a 50 ml di cartellino + 5 ml netti annui c'è qualcuno più forte di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Guadagnasse 4 massimo 5 milioni all'anno fidati avrebbe meno critiche...

esatto, il problema di vlahovic è che costa troppo per quanto rende...

l'errore fu fargli quello stipendione monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Frascal said:

Altra domanda al volo: ma Yildiz al suo posto,con opportuni accorgimenti ,sarebbe tanto peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A 8 ml annui con contratto fino a Giugno 2029 avrebbe a bilancio un costo annuo lordo (a spanne) di circa 20 ml.

Ti giro la domanda, a quelle cifre la società riesce a trovare di meglio?

O per meglio dire, a 50 ml di cartellino + 5 ml netti annui c'è qualcuno più forte di lui?

Mah, non saprei sinceramente. La mia era una domanda proprio per fare scattare una discussione in tal senso.

Io la cosa di cui sono convinto, è che il primo a beneficiarne sarebbe Dusan stesso, perché secondo me sta cosa dei 12 milioni gli pesa e senza giocherebbe più leggero di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Frascal said:

Mah, non saprei sinceramente. La mia era una domanda proprio per fare scattare una discussione in tal senso.

Io la cosa di cui sono convinto, è che il primo a beneficiarne sarebbe Dusan stesso, perché secondo me sta cosa dei 12 milioni gli pesa e senza giocherebbe più leggero di testa 

A me peserebbe di più,e non poco,se me li togliessero😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.