Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh praticamente si trasformerebbe in benzema o lewa .ghgh 

Ci si accontenta di poco...

Scherzi a parte, Vlahovic può migliorare quanto vuole ma non è che a 24 anni acquisisci magicamente delle doti che non hai quasi mai dimostrato di avere, l'unica cosa che può fare (e sarebbe già tantissima roba) cercare di migliorare nelle conclusioni in porta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, J80 ha scritto:

Nico per me e' perfetto da falso nueve

si concordo...se riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico è un signor attaccante e ci farà divertire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci si accontenta di poco...

Scherzi a parte, Vlahovic può migliorare quanto vuole ma non è che a 24 anni acquisisci magicamente delle doti che non hai quasi mai dimostrato di avere, l'unica cosa che può fare (e sarebbe già tantissima roba) cercare di migliorare nelle conclusioni in porta.

Se Vlahovic segnasse la meta dei gol che sbaglia sarebbe l'Haaland della Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Vlahovic segnasse la meta dei gol che sbaglia sarebbe l'Haaland della Serie A

Un grandissimo difetto è che segna raramente goal brutti e sporchi, a memoria non ricordo un goal in mischia o casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Guadagnasse 4 massimo 5 milioni all'anno fidati avrebbe meno critiche...

Eh ma avrebbe senso 

A 10 milioni devi fare la differenza con il sole e con la pioggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma non lo abbiamo comprato già come fenomeno mondiale. (non paragoniamo francia alla serbia poi per favore - francia dove c'erano i migliori giocatori dell'epoca)

era uno dei ragazzi della francia dal futuro roseo. diciamo un pò come quando abbiamo preso vlahovic noi

e infatti non era titolare alla juve il primo anno

lo storico dei due è  in  galassie molto lontane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh praticamente si trasformerebbe in benzema o lewa .ghgh 

vabbè, non esageriamo...mi basterebbe quel poco in più che oggi proprio non ha. non so neanche se l'allenamento lo possa aiutare.

per quanto, Fabio Capello abbia "raddrizzato" i piedi di Ibrahimovic a forza di tiri nello specchio della porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

vabbè, non esageriamo...mi basterebbe quel poco in più che oggi proprio non ha. non so neanche se l'allenamento lo possa aiutare.

per quanto, Fabio Capello abbia "raddrizzato" i piedi di Ibrahimovic a forza di tiri nello specchio della porta.

Diamo però per scontato dei leggerissimi dettagli, Vlahovic ha la stessa "fame" e "voglia di migliorare" che aveva Ibra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma questi han davvero battuto Real e Atletico? :o

Meglio che mi procuri un film per stasera mi sa... 

so stati anche presi a pallonate ma ce l’hanno fatta lo stesso… Quelli dell’atletico hanno sbagliato se non ricordo male almeno 3 gol davanti alla porta

Non hanno una difesa fortissima, ma si sanno chiudere.. Quindi, bisogna puntare sulle fasce e non passarla a vlahovic senno’ so ghezzi.ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma questi han davvero battuto Real e Atletico? :o

Meglio che mi procuri un film per stasera mi sa... 

Ronnie ti facevo meno ansioso :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diamo però per scontato dei leggerissimi dettagli, Vlahovic ha la stessa "fame" e "voglia di migliorare" che aveva Ibra?

eh...chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ronnie ti facevo meno ansioso :d

Ho una certa, devo iniziare a prendermi cura del mio cuore (per l'anima temo sia già troppo tardi, ma confido nella Divina Misericordia). 

Non guardato nemmeno quella contro l'intermerda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto dell'idea che sta giocando le stesse partite che giocano gli altri attaccanti titolarissimi ed insostituibili.

Vlahovic (24 anni) in questa stagione ha giocato 1150 minuti in 14 partite (82 minuti/partita) + mai convocato in nazionale

Lewandowsky (36 anni) 1225 minuti in 15 partite (82 minuti/partita) + 280 minuti in 4 partite (70 minuti/partita) in nazionale

Kane (31 anni) 1095 minuti in 14 partite (78 minuti/partita) + 233 minuti in 3 partite (77 minuti/partita) in nazionale

Halaand (24 anni) 1220 minuti in 14 partite (87 minuti/partita) + 360 minuti in 4 partite (90 minuti/partita) in nazionale

Ecco, questi post mi piacciono parecchio, chapeau! :)

Io ero tra quelli che "con un buon allenatore e squadra votata all'attacco Dusan fa 30-40 gol".

Invece ho sbagliato, e anche di grosso.

Vero, ha 24 anni a qualche margine di miglioramento, ma non vedo come possa crescere in certi aspetti.

- diventerá un killer nella vicinanza dell'area piccola?

- avrá un piede destro buono? (Perché i vari Zirkzee, David, Sesko sanno usare molto bene entrambi i piedi)

- saprá fare mai giocate da trequartista, condite da qualche assist magari? O almeno vedrá il gioco in modo decente?

Perché con lui - ora come ora - si gioca in 10 + 1.

Certo, la sua doppietta di Lipsia sará sempre leggendaria... ma a parte quella partita? É il giocatore della Sere A con il xG piú alto, eppure su azione ha segnato 3 gol, come Weah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco, questi post mi piacciono parecchio, chapeau! :)

Io ero tra quelli che "con un buon allenatore e squadra votata all'attacco Dusan fa 30-40 gol".

Invece ho sbagliato, e anche di grosso.

Vero, ha 24 anni a qualche margine di miglioramento, ma non vedo come possa crescere in certi aspetti.

- diventerá un killer nella vicinanza dell'aere piccola?

- avrá un piede destro buono? (Perché i vari Zirkzee, David, Sesko sanno usare molto bene entrambi i piedi)

- saprá fare mai giocate da trequartista, condite da qualche assist magari? O almeno vedrá il gioco in modo decente?

Perché con lui - ora come ora - si gioca in 10 + 1.

Certo, la sua doppietta di Lipsia sará sempre leggendaria... ma a parte quella partita? É il giocatore della Sere A con il xG piú alto, eppure su azione ha segnato 3 gol, come Weah.

Rinfrescante leggerti, l'onestà intellettuale nell'Angolo è merce rara.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Speriamo che Gonzales abbia esaurito il bonus infortuni ...

è vivo e corre insieme a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, tantra said:

Stavo pensando:

ma a giugno ridiamo altri 50M alla viola per riprenderci kean?

A gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cavacecio ha scritto:

è vivo e corre insieme a noi.

Non faccia lo * e resti a Torino durante la pausa nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh ma avrebbe senso 

A 10 milioni devi fare la differenza con il sole e con la pioggia 

Lui non lo fa perchè non è un top semplicemente XD è un ottimo attaccante stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Stavo pensando:

ma a giugno ridiamo altri 50M alla viola per riprenderci kean?

Beh, è CTP, ci starebbe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Lui non lo fa perchè non è un top semplicemente XD è un ottimo attaccante stop

Si ma ha un costo da top. Non posso tenere un dipendente con un costo doppio o triplo rispetto a ciò che produce per l'azienda.

Vale per ogni giocatore.

Se guardiamo il livello ti dico che secondo me ci sono due tipi di attaccanti: quelli che segnano tanto ma partecipano poco e quelli che segnano meno ma aiutano tanto.

Vlahovic sembra appartenere alla prima categoria ma a quel punto devi trasformare in gol ogni palla che passa in area, come facevano Icardi o Inzaghi, cosa che Dusan non fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Vlahovic se va in Premer segna 25 gol a stagione solo in campionato. È un attaccate per quel tipo di calcio, almeno io lo vedo cosi. 

Anche qui gli può fare tranquillamente.

Ha già sbagliato 5-6 gol clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non capisco come possano piacervi queste punte da neanche dieci gol stagionali... boh 

In rosa bisogna avere varietà, io ricordo ad esempio il giovane Vieri e poi come alternativa il giovane Amoruso, giocatore super tecnico che segnava vero non molto gol ma che serviva per offrire soluzioni diverse, così come Lippi che poteva fare uso come piaceva a lui di padovano prima e iaquinta poi in nazionale e li metteva oltre che per variare anche quando gli altri rimanevano in 10, e poi in giocatore deve farsi trovare pronto, certo et che se hai uno da 30 gol va fatto giocare titolare ma non le può giocare tutte e poi in panchina metti un altro da 20 gol? Credo non si starebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.