Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma risultato a parte, come si fa ad essere delusi da stasera?! Forse io vedo un’altra squadra o forse davvero non mi intendo di calcio. Io ho visto una bellissima Juve, dominante. I cambi si indovinano e si sbagliano, amen. Leggere qui dentro e soprattutto la live JF sta diventando discretamente tossico per me…

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ma risultato a parte, come si fa ad essere delusi da stasera?! Forse io vedo un’altra squadra o forse davvero non mi intendo di calcio. Io ho visto una bellissima Juve, dominante. I cambi si indovinano e si sbagliano, amen. Leggere qui dentro e soprattutto la live JF sta diventando discretamente tossico per me…

Anche io non riesco più a leggere i commenti, è diventato un mix di troll, bimbiminchia e 50enni frustrati dalla vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ottima prestazione... fino a quando il fenomeno decide di togliere il nostro centravanti al 67'

Se non ho fatto male i conti a mente siamo a 128 minuti senza vlahovic in campo dall'inizio della stagione (recuperi esclusi ovviamente) e un solo gol segnato: il secondo di yildiz contro l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si questo ci sta. Però non mi pare un problema il portiere 

Ma figurati se quello é il problema... Non capisco perché deve esserci per forza un problema. 

La squadra era mediocre lo scorso anno e quest'anno è migliorata ma non abbastanza da competere ad alto livello. 

Poi a me il gioco continua a non piacere e divertire. Siamo lenti e prevedibili. Conceicao sta diventando il cuadrado di un paio di anni fa... Palla a lui e vediamo cosa fa. Ma a quanto pare è un problema mio. Penso che il calcio europeo non sia questo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Molti devono difendere il partito del calcio rinunciatario delle scorse stagioni 

Gli va bene che siamo solo una buona squadra, molto giovane... perciò possono campare sui risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mmmm... avevamo la partita in pugno... Dusan stava giocando bene... perché fare quei 3 cambi così a razzo di cane??

Perché non abbiamo solo la Champions e abbiamo una panchina corta e di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che Dusan non le può giocare tutte, ma oggi era necessario portare a casa i tre punti. Poteva riposare la prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano a livello numerico e qualitativo dei giocatori offensivi.

Che Mbangula sia la riserva di Vlahovic è aberrante, con tutto il bene per il ragazzo.

Locatelli solido ma mi sembra stia tornando nella zona degli anni passati. 

Ci vorranno alcune sessioni di mercato per rendere forte questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Buona Juve, molto positiva ma tecnicamente c’è un divario tra alcuni giocatori e altri. 
Trovo assurdo arrivar a giocare con un terzino sinistro a dx..

Poi, ci bastano 4 punti per passare nelle prime 20.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

I cambi in realtà non c'erano come livello giocatori, io dico che noi abbiamo fatto 2 gol in fuorigioco perché loro avevano una linea perfetta, noi invece con gente come gatti che tiene in gioco David. 

A noi manca qualità oggettivamente, anche a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

È vero che Dusan non le può giocare tutte, ma oggi era necessario portare a casa i tre punti. Poteva riposare la prossima.

In realtà è molto più pesante la partita di sabato visto Inter Napoli 

In Champions se arriveremo 13esimi o 16esimi cambierà poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Mancano a livello numerico e qualitativo dei giocatori offensivi.

Che Mbangula sia la riserva di Vlahovic è aberrante, con tutto il bene per il ragazzo.

Ci vorranno alcune sessioni di mercato per rendere forte questa squadra.

Locatelli invece a me sta piacendo molto

Più di thuram di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, con delle riserve all'altezza dei titolari e un anno di lavoro di spalle, faremo il salto di qualità definitivo.

La strada è quella giusta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

È stato uno dei migliori anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Zhegrova comunque forte forte. David niente di che.

Concordo, questa estate c'era lui in concorrenza con conceição. 

David vale vlahovic niente di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

L'anno prossimo, con delle riserve all'altezza dei titolari e un anno di lavoro di spalle, faremo il salto di qualità definitivo.

La strada è quella giusta.

Rimpianto Zegrhova

Pensa ad avere anche lui con Yldiz Conceicao e Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Zhegrova comunque forte forte. David niente di che.

In realtà è l'esatto contrario.

Zhregova fa tanto fumo, David è il centravanti che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata la coppia Gatti Kalulu e si ritorna a controllare la partita e a prendere un paio di tiri in porta nei 90 minuti. Abbiamo buttato 3 partite per giocare con Danilo. Comunque poco da dire, partita giocata bene, rischiato praticamente zero, sempre attenti e propositivi, le individualità non hanno inciso come avrebbero potuto o avremmo vinto con un paio di gol di scarto. Spero trovino continuità a livello fisico i nuovi acquisti, stanno crescendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bear15 said:

Sta cosa del riposo viene fatta per passare per non rivelare le vere motivazioni di queste continue sostituzioni: all'allenatore non piace. 

Lewandowski ha 36 anni e gioca di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aaa cercasi terzino destro e punta di riserva. Chiamare ore pasti

Aggiungerei anche un allenatore che ha uno straccio di idea su come mandare in gol la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aaa cercasi terzino destro e punta di riserva. Chiamare ore pasti

Ci serve pure un difensore centrale. Possibilmente uno decente, altrimenti per prendere uno come Djaló tanto vale tesserare Montero in modo da avere due vantaggi: impedirgli di fare altre danni in Next Gen e avere un ricambio in difesa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.