Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tutte le squadre sono figlie del loro tempo.

Anche il Dortmund che abbiamo incontrato e battuto noi era quello con Immobile centravanti, non Lewandowski, che terminava il suo ciclo con Klopp.

In generale peraltro si tende sempre a sopravvalutare il passato ed a sottostimare il presente...per dire una collezione di campioni giovani come ha il Real in quest'edizione é rara in tutti i tempi e penso che in futuro parleremo del Barcellona 24/25 come il primo che ha dato inizio ad un nuovo ciclo di vittorie spettacolari.

Ma lo stesso Lpool di Slot é spesso ingiocabile.

Non credo che la Juve di Tevez, Vidal, ma anche di Sturaro, Lichsteiner, Evra 33enne, avrebbe piallato queste squadre, sinceramente.

Il calcio cambia, hai ragione. Piallato è esagerato, però se la sarebbero giocata eccome. Diciamo che non c’è più quella squadra imbattibile (soprattutto in finale) come le due spagnole :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ereditava anche una squadra con dei campioni di livello top.

Avevamo giocatori che trasudavano carisma.

Purtroppo ci siamo trovati ad avere a che fare con i Barcellona, Real Madrid e Bayern più forti di sempre.

Il Bayern che incontrammo con Conte ora piallerebbe 6-0 tutti tranne forse il Real se in serata buona.

purtroppo è così, abbiamo beccato 3 corazzate nel loro momento migliore. 

Squadre stracolme di fenomeni che con i nostri non siamo riusciti a sconfiggere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

ciao enri, mi spieghi meglio? sta per uscire il nuovo sponsor, o sta per uscire il motivo per il quale non ne abbiamo? dacci qualche info in più!

Per ora il nuovo sponsor non si vede. C'è maretta nel gruppo dirigente per il mancato arrivo dei fondi dello sponsor. C'è poco spazio di manovra nelle operazioni finanziarie anche e soprattutto a causa della casella mancante in quello slot.
Qualcuno mi ha paventato delle dimissioni o comunque un aut aut, o arrivano sponsor e soldi o arrivano le dimissioni.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il primo gol fu un capolavoro. Dybala e Alves fecero giocate clamorose.

Un giocatore come Dybala inventa calcio da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, può essere di vostri interesse uno skazzo forte forte con il settore marketing ecc...?
Il "bubbone" del mancato arrivo main sponsor in maglia sta per venire fuori.
Sapevatelo. ;)

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il primo gol fu un capolavoro. Dybala e Alves fecero giocate clamorose.

Il calcio è semplice...si torna sempre al solito discorso.

Vinci se hai giocatori forti.

Dybala e Alves! Attualmente chi c'è di quel livello in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Per ora il nuovo sponsor non si vede. C'è maretta nel gruppo dirigente per il mancato arrivo dei fondi dello sponsor. C'è poco spazio di manovra nelle operazioni finanziarie anche e soprattutto a causa della casella mancante in quello slot.
Qualcuno mi ha paventato delle dimissioni o comunque un aut aut, o arrivano sponsor e soldi o arrivano le dimissioni.

Sarebbe anche ora.

È vergognoso che un club di questo livello sia senza main sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se vi richiedessero di dare ora un voto al Mercato, dopo gli 8 e i 10 che sono stati sprecati ad Agosto, che voto dareste?

Si da a fine stagione. Ad oggi, il voto è troppo condizionato dall’infortunio di Gleison e da quelli di Nico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se vi richiedessero di dare ora un voto al Mercato, dopo gli 8 e i 10 che sono stati sprecati ad Agosto, che voto dareste?

io sono contento del mercato, l'unico giocatore ancora con il punto interrogativo in testa e d.luiz che spero esploda nella seconda parte di stagione.

Gli altri che gli vuoi dire? stanno rendendo quanto sono stati pagati anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Il calcio è semplice...si torna sempre al solito discorso.

Vinci se hai giocatori forti.

Dybala e Alves! Attualmente chi c'è di quel livello in rosa?

Di quel Paulo può arrivarci Kenan, di Alves forse potrà sfiorarlo Cambiaso. 
Ma, oggi, nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma io penso che nessuno neghi che certe partite in trasferta si sono vinte, chi potrebbe? E' storia...

Però allo stesso tempo, e penso di poterlo dire visto che non sono affatto un hater di Allegri, anzi, tacciato di essere allegriano, l'atteggiamento messo in campo é diverso, a prescindere dal risultato.

La Juve di Motta va in trasferta per imporre il gioco ovunque (lo faceva al Bologna quindi figuriamoci alla Juve...) é questo é senz'altro molto rinfrescante, sicuramente é un approccio agli antipodi rispetto a quello di Allegri (ma pure di Conte eh...).

Poi purtroppo i limiti esistono, la squadra non é neanche lontana parente di quella che vinceva a Madrid o Dortmund, cioé si é passati da Barzagli/Chiellini/Bonucci con dietro Buffon a Kalulu/Gatti/Cabal con dietro Di Gregorio...i ragazzi pososno crescere ma ci vuole pazienza. E' già tanto che ci mettano personalità ed in questo secondo me l'allenatore sta dando molto.

io intendevo che quella semifinale fu orribile e portata a casa con un rigore a monaco, se non sbaglio.

sono molto contento del nuovo corso e della volontà di andare a giocarsela ovunque.

questo non significa spalancare la porta agli attaccanti avversari.

credo che siamo sulla buona strada.

certamente l'infortunio di bremer è stato determinante nel rallentare il processo.

davanti abbiamo bisogno di integrare i nuovi e che trovino l'intesa.

fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Be direi che il mancato arrivo di uno sponsor da JUVENTUS è un problema molto serio. 

E' assurdo che il brand non si venda bene, o cmq che quelli deputati a questo lavoro non riescano a racimolare somme decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Leggevo di un calvo verso Milano, qualche giorno fa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

io sono contento del mercato, l'unico giocatore ancora con il punto interrogativo in testa e d.luiz che spero esploda nella seconda parte di stagione.

Gli altri che gli vuoi dire? stanno rendendo quanto sono stati pagati anche di più

Tra Nico e D.Luiz ci stanno almeno 60 milioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di quel Paulo può arrivarci Kenan, di Alves forse potrà sfiorarlo Cambiaso
Ma, oggi, nessuno.

HALMA HALMA....

Dani alves era in fase calante ma signori miei con il pallone faceva quel che voleva, cambiaso è forte ma la parliamo di un giocatore top 5 nel ruolo della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

calvo? poco tempo fa dichiarava che la grandezza del nostro manchio si vedeva da quanti no riusciva a dire. le cose sono 2, ho ha detto troppi no, oppure tutte ste offerte non sono arrivate. se poi per no intendi quelli detti per 2 spicci allora meglio che non parla davanti alle telecamere. è riuscito a trovarwe solo un misero sponsor per la manichetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FocsMolder said:

Gonzalez per ora sta rendendo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per ora io 7,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

HALMA HALMA....

Dani alves era in fase calante ma signori miei con il pallone faceva quel che voleva, cambiaso è forte ma la parliamo di un giocatore top 5 nel ruolo della storia del calcio

Ho scritto sfiorarlo, ma molto lontanamente :d 

E Comunque parlo dell’Alves alla Juve, quello al Barcellona era un alieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tra Nico e D.Luiz ci stanno almeno 60 milioni!!!

Nico prima del'infortunio a me stava piacendo parecchio, vediamo come riprende

Luiz mi pare di aver scritto che è l'unico che non ha convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutte le squadre sono figlie del loro tempo.

Anche il Dortmund che abbiamo incontrato e battuto noi era quello con Immobile centravanti, non Lewandowski, che terminava il suo ciclo con Klopp.

In generale peraltro si tende sempre a sopravvalutare il passato ed a sottostimare il presente...per dire una collezione di campioni giovani come ha il Real in quest'edizione é rara in tutti i tempi e penso che in futuro parleremo del Barcellona 24/25 come il primo che ha dato inizio ad un nuovo ciclo di vittorie spettacolari.

Ma lo stesso Lpool di Slot é spesso ingiocabile.

Non credo che la Juve di Tevez, Vidal, ma anche di Sturaro, Lichsteiner, Evra 33enne, avrebbe piallato queste squadre, sinceramente.

A me pare che il nostro di passato sia, invece, non solo sottovalitato, ma anche disprezzato. Pare di stare sul forum dei violacei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.