Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Io dalla prima punta titolare della Juventus aspetto che usi benissimo entrambi i piedi; dovrebbe essere la normalitá.

Anno prossimo il cannibale al MU da Amorin... e Zirkzee da noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E questo mi fa bestemmiare ancora più forte quando contro il Cagliari (con il Parma era leggermente meno facile) con il portiere sdraiato non riesce a beccare la porta.

Va bhé ho visto anche CR7 sbagliare gol che poteva fare anche Pavoletti, succede e succederà ancora a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto ecco nuovamente il ben infortunato Pedullà che ha una amicizia con Giuntoli.

Entourage di Vlahovic rifiuta riduzione stipendio. 

https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=YmlhbmNvbmVyYW5ld3MuaXQtODUzMTY

Vero hai ragione, i conti!!! Prima di tutto va via vlahovic che non accetta riduzioni dello stipendio. Quanto si libera? 

Ecco, sará meglio per tutti.

Lui guadagna i suoli soldi per quest'anno, poi potrá scegliere.

- firma un contratto adeguato (e a quel punto probabilmente rimane, perché poi la societá difficilmente potrebbe dirgli:"e adesso vattene via!")

- trova una nuova squadra (dove peró difficilmente prenderá un contratto simile)

- rimane per l'ultimo anno per 12 netti, sedendosi sullo sgabello 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Anno prossimo il cannibale al MU da Amorin... e Zirkzee da noi

Zirkzee e Kalimuendo che in 2 fanno i gol di Vlahovic ma fanno giocare bene la squadra e fanno segnare anche gli altri e di cartellini spendiamo 16 lordi  invece che 24mln lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

A me fa impazzire il fatto che uno grosso come lui le "buschi" praticamente da tutti i centrali che incontra. Dopo di che ogni volta che mastica il pallone, spalle alla porta, ma non solo, è una stilettata.

E' questo che non capisco. Non mette giù un pallone che è uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

E' questo che non capisco. Non mette giù un pallone che è uno. 

Ed è grosso, tanto grosso. Ha il fisico per spianarli....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fino alla fine… said:

Concordo, però più che "progetto tecnico" direi che ci vogliono giocatori con determinate caratteristiche giuste, quest'estate abbiamo speso 120 ml a centrocampo per ritrovarci ancora Locatelli (che sta facendo comunque molto bene) titolare imprescindibile perchè è l'unico centrocampista che può dare copertura alla difesa.

per progetto tecnico intendo dare continuita' ad un idea di squadra, che possa essere con lo stesso allenatore e anche nel cambio di allenatore.

con questo intendo dire che la rosa e' costruita con un criterio e che l'allenatore sia in sintonia con la squadra costruita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Zirkzee e Kalimuendo che in 2 fanno i gol di Vlahovic ma fanno giocare bene la squadra e fanno segnare anche gli altri e di cartellini spendiamo 16 lordi  invece che 24mln lordi. 

Per la verità se ci metti Zirkzee e Kalimuendo te ne serve almeno un altro....segnano con il contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto ecco nuovamente il ben infortunato Pedullà che ha una amicizia con Giuntoli.

https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=YmlhbmNvbmVyYW5ld3MuaXQtODUzMTY

Vero hai ragione, i conti!!! Prima di tutto va via vlahovic che non accetta riduzioni dello stipendio. Quanto si libera? 

Sesko + David  e siamo a posto se Susan non vuole spalmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Non parlo di fenomeni, parlo di giocatori con caratteristiche compatibili tra loro. Quest’anno ne abbiamo anche noi, ci manca forse qualcosa (inclusi Nico e DL) ma ne abbiamo. Il “problema” è che non possiamo permetterci stagioni a vuoto di risultati, nonostante stiamo ripartendo con una squadra giovane.

Vediamo, spero che, tra 3/4 mesi, saremo qui a parlare di come giochiamo bene e vinciamo :d  

che poi il valore dei giocatori e' anche importante...io personalmente non mi aspetto che l'atalanta vinca la champions, e se arrivano ai quarti gia' devono stappare lo champagne. cosi come non e' che mi aspetto che l'atalanta vinca il campionato....la qualita' della loro rosa e' parecchio inferiore ad altre.

reggono il livello con un sistema di gioco.

per me e' lo stesso per l'inter e il napoli, che comunque si possono mettere come le due migliori rose della serie A da un paio di anni. 

comunque quando arrivo' conte alla juve, ricordo che qui sopra nessuno si aspettava o pretendeva risultati. tutti sarebbero stati contenti di arrivare nelle prime 4, tornare in champions, essere competitivo nelle partite di vertice e non fare figure barbine. i giocatori che avevamo erano considerati principalmente brocchi e lo sono stati per tutto il triennio di conte, inclusi vidal e pogba (il famoso cavare il sangue dalle rape). dopo 6 mesi si parlava del fatto che la roma e il napoli sarebbero state le nostre avversarie per lungo tempo (la roma di pallotta).

quindi tutto dipende da quali sono questi risultati che ci si aspetta. 

a me non piace questa diatriba tra giocatori e allenatori, risultati e gioco....come se le cose fossero tutte disconnesse tra di loro e c'e' una ricetta specifica e ognuno dice la propria e' quella piu' buona. serve un po' di tutto. 

l'atalanta ha senz'altro giocatori che si adattano al gioco di gasperini, e gasperini sono anni che e' li quasi ogni anno riescono a migliorare un pochino. se non avesse vinto la uefa staremmo qui a fare le ironie solite "tanto col bel gioco non si vince", "vincono sempre gli stessi"....quando c'e' da ammirare come l'atalanta comprando un branco di nessuno e' arrivata ad essere una squadra competitiva in campionato e anche un pochino in europa.

noi abbiamo il quintuplo delle risorse dell'atalanta ma c'e' pur sempre bisogno di un po' di tempo per costruire una rosa. per me se quest'anno si arriva entro le prime quattro, con un finale in crescendo dove vedo buona verticalita' e intensita' quando vogliono accelerare, e risultati discreti in champions, e soprattutto con della chiarezza su chi ci puo' essere utile e su chi e' da vendere, mi riterro' sufficientemente soddisfatto. 

si deve tornare al momento dove non stiamo alla canna del gas con i soldi, e che non dobbiamo fare 10 acquisti, ma 3-4. 

per ora non sembra che abbiamo usato i nostri soldi in maniera eccezionale, ma se a fine anno Luiz e' l'unica delusione (lo cito solo perche' al momento credo sia la delusione maggiore)....il mercato passato sara' stato comunque ottimo (sperando di riuscire a sbolognarlo il prima possibile) e si parte da una quindicina di giocatori da confermare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vlahovic ha 24 anni.

Potrei sbagliare ma mi pare che di attaccanti prime punte che fino a 24 anno erano immaturi e sino diventati Top assoluti dopo ce ne sono tantissimi. 

Anzi forse lui ha già fatta tantonper la sua età. 

O sbaglio?

Mi vengono in mente:

Higuain 

Vieri

Toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko + David  e siamo a posto se Susan non vuole spalmare

Credo anche io, la dirigenza non vede l'ora di venderlo. Con quello che prende e il prezzo di (s)vendita se ne prendono due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

È la prima volta che l'ho scritto.

Mi dispiace vedere che tu ed altri, che avete delle potenzialità, veniate qui solo per lamentarvi di chi la pensa diversamente.

È un peccato.

Io, pur non essendo d'accordo con alcune scelte di Giuntoli e Motta, mi fido di loro, oggi come tre mesi fa.

A fine stagione tirerò le somme come dovrebbe essere fatto.

Guarda, in realta’ ormai “tu ed altri” scrivete sempre e solo quando c’e’ da tirare melma sul tecnico e sulla gestione societaria precedente. Basterebbe leggere le dichiarazioni odierne di Ferrero e Scanavino, invece.

Ferrero: “Sono arrivato da un anno, è la mia seconda assemblea degli Azionisti e ho scoperto una realtà che non conoscevo. Noi qui conosciamo tutti la prima squadra, la squadra che gioca e vince e tutti lo sappiamo bene. In realtà la Juve è davvero molto di più, ha 22 squadre, ha e lavorano 650 atleti, sulle 22 squadre c’è la Next Gen, la Juventus One con ragazzi disagiati, più tutte le under. Dai 7 ai 20 anni abbiamo squadre giovanili in tutte le fasce. L’ultima partita che abbiamo giocato a Lille e c’era anche l’Under 19, io ero lì ed è stato un bellissimo spettacolo e anche questa è Juve. Abbiamo una squadra femminile fortissima, ma ci sono anche altre 5 squadre Under e questi sono i settori dove lavora la Juve. Abbiamo 75 nostre Academy in giro per il mondo. Questo è un flash di quello che è la Juventus.” 
Questa Juventus che il prode Ferrero atterrato da Marte non conosceva e che pochissimi qui dentro invero conoscono, impegnati come sono a piangersi le sette finali perse, l’ha fatta Andrea Agnelli.

Scanavino: “Dal punto di vista sportivo, la scorsa stagione si è conclusa con la vittoria di tre trofei, uno della squadra femminile, la squadra maschile ha vinto la Coppa Italia e un trofeo della nostra squadra para-olimpica. Ci siamo qualificati alla Champions e al Mondiale per Club.” Uno dei tre trofei vantati dal prode Scanavino, l’ha vinto Massimiliano Allegri contro la sua stessa imbelle societa’ (direttore sportivo e dirigenza) che se ne vanta ancora oggi. 

Sinceramente, sarebbe ora di guardare avanti: chi ha bisogno di scrivere ogni tre giorni Agnelli pupu Allegri pipi e’ , come dceva la Gialappa ai tempi belli, un Ferrero/Scanavino… scriverei di consultare il sito unobravo ma anche quelli forse hanno copiato dall’Innominabile ma “tu ed altri” invece “avete delle potenzialita’” , anche se non so cosa significhi e non voglio saperlo.

Ps. Cerrato (il contabile capo) : “Con riferimento alle performance sportive, l’assunzione sta nella partecipazione costante in Champions League, quindi con la qualificazione sempre nelle prime 4 in Italia, e nel superamento del group stage anche se la Champions è cambiata” … e questo definisce l’obiettivo stagionale, non quindi altri pedagogici, filosofici, esperienziali, ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

il problema non è il loro ma dell'altra squadra che incontreranno ai sedicesimi di finale.

Che con la fortuna che abbiamo in Europa saremo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma Vlahovic è palese sia già fuori. Per me non ci sarà nessun incontro se non a fine stagione per dirgli di trovarsi un'altra squadra come successo con Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per Giugno oltre David, zirkzee “A gennaio pe me un tentativo lo famo pe l’olandese ciccione secondo gli inglesi”

Terrei sott’occhio Osimhen.. Non sia mai rescinde col napoli.. Faremmo bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fino alla fine… said:

anche Vlahovic deve capire e conoscere i compagni, spesso mi fa tenerezza perchè cerca la profondità nella speranza che Kalulu o Gatti (non Pirlo e Bonucci) possa fare un lancio millimetrico di 50 metri.

Lo fa anche quando Locatelli ha la palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io per Giugno oltre David, zirkzee “A gennaio pe me un tentativo lo famo pe l’olandese ciccione secondo gli inglesi”

Terrei sott’occhio Osimhen.. Non sia mai rescinde col napoli.. Faremmo bingo

Se decidono di cedere Vlahovic tutta la vita David mettendo il budget in altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé ho visto anche CR7 sbagliare gol che poteva fare anche Pavoletti, succede e succederà ancora a tutti.

Questione di percentuali :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dusan se pensa di non spalmarsi l’ingaggio può già cercarsi una squadra 

Dal suo ingaggio e quello di milik potremo prendere un David ed un zirkzee di turno. Ci porti almeno 50  milioni il buon Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.