Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

E nessun attaccante ha il 100% di gol fatti.

L'anno scorso Thuram ha sbagliato un gol incredibile con l'inter contro l'ATM al ritorno (sarebeb stato il gol delal qualificazione al 90%), Vlahovic per me é l'ultimo dei problemi.

Ma Vlahovic è un problema solo per chi non può ammettere che non siamo la squadra più forte, le verità che a nessuno piace sentirsi dire è che ce la dobbiamo giocare per i posti dal secondo al quarto con un Napoli che al momento performa meglio di noi e un Atalanta che performa anche meglio del Napoli

Ad oggi vincere qualcosa è un miracolo o quasi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto direi a Paul di iniziare ad allenarsi per i cavoli suoi e lo sperimenterei fino a fine stagione , anche al 30% è più forte di tutta La Rosa 

Non abbiamo nessun giocatore con il gol da fuori area pazzesco , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz che in premier era devastante sembra la copia ordinata su temu 

koopmeiners sembra il fratello scemo del giocatore che ha devastato la serie A la scorsa stagione 

conceicao unica nota positiva 

Dusan non mi sorprende , da buon serbo ha un carattere di * ed è umorale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

koopmeiners sembra il fratello scemo del giocatore che ha devastato la serie A la scorsa stagione 

Li abbiamo visti talmente poco che sembrano più sogni lucidi che opinioni le tue...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema principale di Vlahovic è che non è capace di fare goal brutti e sporchi come poteva essere quello di ieri o come quello contro il Cagliari a porta praticamente vuota.

ehm, se non sai fare i gol facili non sai fare neanche quelli difficili. Senza ovviamente poterne fare una regola scientifica ed estremizzando il concetto, perché poi (esempio) con l’Inter il gol agevole l’ha fatto ed ha anche già segnato in stagione reti ben più difficili di quella a San Siro.

Ma in linea di massima il concetto alla base di tutto è che meno tecnica di base hai a disposizione, e più difficoltà avrai nello svolgere i tuoi compiti, gol compresi. Nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma Vlahovic è un problema solo per chi non può ammettere che non siamo la squadra più forte, le verità che a nessuno piace sentirsi dire è che ce la dobbiamo giocare per i posti dal secondo al quarto con un Napoli che al momento performa meglio di noi e un Atalanta che performa anche meglio del Napoli

Ad oggi vincere qualcosa è un miracolo o quasi

D'accordo su tutto, ma a mio avviso il "problema" Vlahovic è sempre uno soltanto: non vale quello che costa. Se oggi Vlahovic l'avessimo pagato 40 milioni e prendesse 5 milioni di stipendio credo che nessuno si sognerebbe di metterlo minimamente in discussione. Gli perdoneremmo tutto, il carattere umorale e i gol sbagliati a un metro dalla porta. Purtroppo è così, ha il costo di Higuain senza essere Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A sto punto direi a Paul di iniziare ad allenarsi per i cavoli suoi e lo sperimenterei fino a fine stagione , anche al 30% è più forte di tutta La Rosa 

immagino non abbia mai smesso di allenarsi da solo 

a sto punto lo piazzerei centravanti di manovra alla Zirkzee...

che secondo me ha ancora più fiuto del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

D'accordo su tutto, ma a mio avviso il "problema" Vlahovic è sempre uno soltanto: non vale quello che costa. Se oggi Vlahovic l'avessimo pagato 40 milioni e prendesse 5 milioni di stipendio credo che nessuno si sognerebbe di metterlo minimamente in discussione. Gli perdoneremmo tutto, il carattere umorale e i gol sbagliati a un metro dalla porta. Purtroppo è così, ha il costo di Higuain senza essere Higuain.

no, Vlahovic ha anche il problema dei costi (ovviamente non è questa una sua responsabilità, anzi…) ma anche prendesse 1 milione di euro all’anno le critiche sarebbero esattamente le stesse e continuerebbero a poggiare su questioni tecnico/tattiche.

Stai dando ragione a chi si inventa motivazioni che non può conoscere e che evidentemente non interessano visto che le argomentazioni al riguardo, da parte di tanti utenti, sono lì da leggersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tutto giusto, di conseguenza presumo che la societa' gli ha fatto sapere di darsi una regolata altrimenti non e' da escludere una cessione.

Quindi, conoscendo le sue paturnie, e' probabile che giochi in una situazione psicologica non ottimale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

20241031_154444.thumb.jpg.ad95658702d1d1f0b9f4325108840495.jpg

20241031_154440.thumb.jpg.29f23f44431b71acd7c22338df63b9f2.jpg

Con questi due gol segnati, ora starebbe andando tutto bene.

Allenatore, mercato, rosa.

È abbastanza allucinante questa cosa.

Sono ancora allibito e incredulo. Cioé questi qua se li sbaglio io, mi sento male, dopo la partitella con gli amici...(e sono uno con zero talento e peso 100 kg) 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma Vlahovic è un problema solo per 

Il problema di Vlahovic è che non c'azzecca nulla col gioco di Motta.

È bastato un tempo con Weah (Weah!) prima punta per capire cosa vuole Motta dalla sua punta.

La punta di Motta non è una punta 😅

È quasi un trequartista volendo usare un iperbole.

La punta perfetta per Motta sarebbe uno come Dybala per esempio.

Poi per me Vlahovic è forte e diventerà fortissimo, perché ha mezzi fisici e tecnici non comuni, e un piede educatissimo.

Ma probabilmente non lo farà da noi.

3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Sono ancora allibito e incredulo. Cioé questi qua se li sbaglio io, mi sento male, dopo la partitella con gli amici...(e sono uno con zero talento e peso 100 kg) 😄

Ma è comunque meglio di essere uno con 100 talenti e zero kg 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh, e se Vlahovc non fa doppietta a Lipsia o a genova???

Come se gli altri attaccanti non sbagliassero mai gol....

Questi gol non devono sbagliarli, al massimo a 5 0... sí, a Lipsia grandissima prestazione, ma si tratta del 9 della Juventus, no? Per 41 millioni all'anno, tutto questo, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il problema di Vlahovic è che non c'azzecca nulla col gioco di Motta.

È bastato un tempo con Weah (Weah!) prima punta per capire cosa vuole Motta dalla sua punta.

Sarebbe il tempo senza mezzo tiro in porta contro il napoli???

Motta quando é stato ingaggiato dalal Juve sapeva benissimo che il centravanti sarebbe stato Vlahovic e secondo me a lui va benissimo.

Adesso, juve4stelle ha scritto:

Questi gol non devono sbagliarli, al massimo a 5 0... sí, a Lipsia grandissima prestazione, ma si tratta del 9 della Juventus, no? Per 41 millioni all'anno, tutto questo, peraltro.

Puoi dargli anche 50 milioni all'anno, i gol li sbaglieranno comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Motta quando é stato ingaggiato dalal Juve sapeva benissimo che il centravanti sarebbe stato Vlahovic e secondo me a lui va benissimo.

perdonami ma l’alternativa a ciò che stai sostenendo è che Motta avrebbe potuto rifiutare la Juve in virtù della presenza di Vlahovic in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me Vlahovic deve essere servito in profondità e vedere (letteralmente, proprio a occhio intendo) la porta sempre e comunque.

Non è una boa, non è una torre, non è un rifinitore, non riesce a giostrarsi spalle alla porta, così facendo si "deprime" e poi sotto porta fa vaccate.

Per fare un esempio "napoletano" giusto per rendere l'idea, Vlahovic non è un Higuain, Vlahovic è un Cavani.

Poi sul resto, certo che Motta lo sapeva che avrebbe trovato Vlahovic.

Ovviamente il fatto che il serbo non sia adatto al gioco di Motta è solo una mia opinione.

Magari il mister lo considera fondamentale, chissà.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non è una boa, non è una torre, non è un rifinitore, non riesce a giostrarsi spalle alla porta, così facendo si "deprime" e poi sotto porta fa vaccate.

bha, guardati la giocata che fa nell'azione che porta all'espulsione contro la Lazio o l'assist a Nico col PSV.

Io vedo voglia (e anche capacità) di migliorare ed applicazione anche come centravanti di mnovra...nessuno nasce imparato, Lewandowski se lo ricordano pochi a 24 anni ma anche lui non era certo un mago nel gioco di sponda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Per me Vlahovic deve essere servito in profondità e vedere (letteralmente, proprio a occhio intendo) la porta sempre e comunque.

Per fare un esempio "napoletano" giusto per rendere l'idea, Vlahovic non è un Higuain, Vlahovic è un Cavani.

Poi sul resto, certo che Motta lo sapeva che avrebbe trovato Vlahovic.

Ovviamente il fatto che il serbo non sia adatto al gioco di Motta è solo una mia opinione.

Magari il mister lo considera fondamentale, chissà.

IMHO

Condivido. Infatti questa è una delle situazioni in cui per me sbaglia Motta.

Cioe interstardirsi nel chiedergli determinate cose che non ha nelle corde seppur lo vedo migliorato.

Un altra a mio avviso è aver tolto Thuram da davanti la difesa.

La terza interstrdirsi con Danilo solo perché gli garantisce un uscita palla da dietro migliore.

Ce da dire comunque che anche Vlhaovic non è nemmeno un cecchino sotto porta. Anche ieri si è mangiato un gol a due passi dal portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

bha, guardati la giocata che fa nell'azione che porta all'espulsione contro la Lazio o l'assist a Nico col PSV.

Io vedo voglia (e anche capacità) di migliorare ed applicazione anche come centravanti di mnovra...nessuno nasce imparato, Lewandowski se lo ricordano pochi a 24 anni ma anche lui non era certo un mago nel gioco di sponda.

Dai Garrison, Lewandowski a 24/25 anni faceva ste cose:

https://youtu.be/DkL-kz2MG4c?feature=shared

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

L'anno scorso Thuram ha sbagliato un gol incredibile con l'inter contro l'ATM al ritorno (sarebeb stato il gol delal qualificazione al 90%), Vlahovic per me é l'ultimo dei problemi.

La punta prolifica dell'Inter è Lautaro. 

Thuram fa un lavoro simil ciò che faceva Mandzukic da noi che è preziosissimo.

Se togli Lautaro e metti un giocatore meno efficace sotto porta vedi che nascono i problemi pure li.

Hanno creato una coppia d'attacco perfetta per caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

abbiam giocato mi sembra 13 partite....di queste sti due ne han giocate nemmeno la metà...

poi magari saran due pipponi, ma ad oggi dare del fratello scemo a Koop o della cinesata a DL mi sembra un pò prematuro

speriamo che ingranino perchè gran parte della nostra stagione dipende proprio da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un mercato con scelte individuali che possono essere anche comprensibili da un punto di vista tecnico, ma hanno speso tanto per giocatori che tatticamente non erano necessari.

Vista la situazione economica mi stupisco di certe scelte, come non capisco la logica nel prendere tutti questi centrocampisti lasciando scoperti ruoli dove non hai ricambi validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

E invece è il primo e i gol non c'entrano nulla, va facciamo il secondo se mettiamo la disgrazia accaduta a Bremer e il conseguente ritorno in campo di Danilo. L'ultimo dei problemi è Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic non sono sicuramente i gol ma il fatto che in avanti non tiene un pallone che è uno e questo provoca grossi problemi in costruzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve terzino sinostro perche Cabal arivato da Verona stagione mediocore non puo essere titolare nella Juve

Due difensori centrali perche Danilo e un ex anche per Arabia 

attacante vice Vlahovic o titolare Zirkzze

cambiare tutto il staf di preparatori atletici prima di tutto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Hanno fatto un mercato con scelte individuali che possono essere anche comprensibili da un punto di vista tecnico, ma hanno speso tanto per giocatori che tatticamente non erano necessari.

Vista la situazione economica mi stupisco di certe scelte, come non capisco la logica nel prendere tutti questi centrocampisti lasciando scoperti ruoli dove non hai ricambi validi.

La squadra pensata 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Luiz Koopmeiners 

Nico/Conceicao Vlahovic Yldiz 

Non l abbiamo mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.