Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

"Se tu sei onesto paragoni primo anno con primo anno" (cit.)

Ah tra l'altro i punti non smettere di contarli col girone d'andata, continua anche in quello di ritorno .ghgh

Io li conto sempre, e se dovessimo farne di più godrei come un riccio, a differenza di qualcuno io tifo juve non la mia idea .ghgh 

28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si,

Però voglio leggerti sui punti del ritorno...ma quello mi sarà faremo finta di niente sefz

Io qui sono, e se ne faremo di più sarò contento ed elogerò  squadra e allenatore, qualcuno dice che si chiama onestà intellettuale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

'sti paragoni con l'anno scorso sono ridicoli, non hanno senso in quanto informazione del tutto decontestualizzata. Te lo dico da allegriano, se questo vuol dire qualcosa.

Io non sono ne allegriano e ne mottiano, ritengo che un allenatore influisca pochissimo sul risultato finale di una stagione, cmq molto ma molto meno rispetto ai calciatori. Ma da parti di certi utenti lo scorso anno non perdonavano una cosa che fosse una mentre ora giustificano di tutto. Incoerenza. E mi diverte farla notare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Valnic said:

-5 punti rispetto all'anno scorso, come cambiano i giudizi a seconda delle proprie simpatie .ghgh 

Bisognerebbe guardare la classifica punti dell anno solare

probabilmente saremmo quindicesimi

cosa che dovrebbe far riflettere molto su tanti giocatori, a partire dal capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisognerebbe guardare la classifica punti dell anno solare

probabilmente saremmo quindicesimi

cosa che dovrebbe far riflettere molto su tanti giocatori, a partire dal capitano 

Eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non è un dato di fatto visto che non abbiamo la controprova, purtroppo sefz 

Comunque non si può esser Bremer dipendenti, anche perché, se ci fosse ancora, avrebbero giocato lui Kalulu e Gatti in difesa, probabilmente.

Detto ciò, fossi in Motta, inizierei a pensare alla difesa a 3..

Bravissimo, Sono d’sccordissimo. Almeno fino a che arriva Skriniar a Gennaio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Eh, e se Vlahovc non fa doppietta a Lipsia o a genova???

Come se gli altri attaccanti non sbagliassero mai gol....

Dai su, questo ne sbaglia troppi, è conclamato. Inoltre, se noti, spesso non è in posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

La squadra pensata 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Luiz Koopmeiners 

Nico/Conceicao Vlahovic Yldiz 

Non l abbiamo mai vista...

Se è stato già detto mi scuso, contro l’Empoli abbiamo praticamente giocato con questa. Unica differenza Locatelli al posto di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna di vlahovic è che non c'è nessuno che possa rubargli il posto.

Com Morata o il cholito, due nomi che giravano, sarebbe stato in panchina da un bel pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Com Morata o il cholito, due nomi che giravano, sarebbe stato in panchina da un bel pò.

O magari sarebbe un po’ più in forma, visto che le sta giocando tutte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

O magari sarebbe un po’ più in forma, visto che le sta giocando tutte..

La forma non c'entra niente con il saper posizionarsi in area. L'unico.movime to che gli riesce è tagliare verso il primo palo con cross dalla sinistra. Per il resto un weah in area è più forte di lui, nel senso che indovina i movimenti e sa farsi trovare in posizione quando necessita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

la fortuna di Vlahovic è stata che un branco di incapaci gli ha dato uno stipendio spropositato ed ha causa di quello, è persino impossibile prendere un vice. Lui, che fesso non è, giustamente non rinuncia manco ad un euro dell'ingaggio che quei soggetti gli hanno dato senza motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

la fortuna di Vlahovic è stata che un branco di incapaci gli ha dato uno stipendio spropositato ed ha causa di quello, è persino impossibile prendere un vice. Lui, che fesso non è, giustamente non rinuncia manco ad un euro dell'ingaggio che quei soggetti gli hanno dato senza motivo.

Questo è un aggravante. Tanti dicono che se guadgnasse meno allora avrebbe meno critiche. Per me non è così. Per me un attaccante che in area è nullo e si fa portare a spasso da Sergio del prete ramos, dovrebbe star comodo in panchina, a prescindere da quanto prenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sesti in classifica e tutti belli contenti

bene così 

chi sarebbe contento?

parlare poi del piazzamento alla decima giornata è come dire primi alla seconda, vale zero

tenendo conto che la seconda è solo a 3 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se è stato già detto mi scuso, contro l’Empoli abbiamo praticamente giocato con questa. Unica differenza Locatelli al posto di Thuram

Si va bene, 1 partita sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Questo è un aggravante. Tanti dicono che se guadgnasse meno allora avrebbe meno critiche. Per me non è così. Per me un attaccante che in area è nullo e si fa portare a spasso da Sergio del prete ramos, dovrebbe star comodo in panchina, a prescindere da quanto prenda. 

ho visto attaccanti sbagliare, mai visti sbagliare gol cosi a porta sguarnita più volte in diverse partite. Capisco uno, due volte...dalla terza in poi diventa un problema molto serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ho visto attaccanti sbagliare, mai visti sbagliare gol cosi a porta sguarnita più volte in diverse partite. Capisco uno, due volte...dalla terza in poi diventa un problema molto serio.

Ci fosse almeno qualcuno con cui si possa alternare per fare turni over, invece Milik è desaparecido e l'altro che poteva alternarsi con lui è forse l'ennesimo pacco che arriva da Firenze, ditemi a cosa serve spendere tutti quei soldi per lui e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse una stagione interlocutoria era evidente agli occhi di chi ragiona con giudizi. Certo bisognerebbe iniziare a spendere con più criterio tattico, e non solo in base al valore in sé del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, colpodimano ha scritto:

vero, il fatto di giocarle tutte e farsi 90 minuti quasi sempre però non lo aiuta con la lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Morata di cui i milanisti si stanno lamentando che non segna manco con le mani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

"Se tu sei onesto paragoni primo anno con primo anno" (cit.)

Ah tra l'altro i punti non smettere di contarli col girone d'andata, continua anche in quello di ritorno .ghgh

Ci sono due categorie di persone: quelle che ritengono il calcio uno sport complesso in cui ogni movimento è importante ed i sincronismi devono essere perfetti  e quelli che ritengono sia sufficiente prendere 11 giocatori, metterli in campo, e dirgli di passare la palla a quelli con la maglia uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ci sono due categorie di persone: quelle che ritengono il calcio uno sport complesso in cui ogni movimento è importante ed i sincronismi devono essere perfetti  e quelli che ritengono sia sufficiente prendere 11 giocatori, metterli in campo, e dirgli di passare la palla a quelli con la maglia uguale 

Sono quelli che si esaltano nel passare un esame senza sapere nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sesti in classifica e tutti belli contenti

bene così 

Eh ma c'è il "progetto" 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.