Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Qualità significa mettere in difficoltà chi ti deve marcare, Thuram può andare via in un fazzoletto con una rapidità e un controllo di palla che Koopmeiners non ha.

Sui passaggi sbagliati e la distribuzione del gioco hai ragione, ma se Thuram avesse anche quello sarebbe Pogba e costerebbe 5 volte di più.

Però la rapidità e il controllo di palla non si migliorano, tutto il resto si. Quindi Koopmeiners certe giocate non ce le ha e non le avrà mai, Thuram può invece tranquillamente migliorare negli aspetti in cui è carente.

Basta pensare a Cuadrado che è arrivato da noi come dribblomane scriteriato e poi è diventato una specie di regista laterale negli anni.

Ciadrado è sempre stato un giocatore stupido, che ha sempre fatto la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Cuadrado regista neanche nei suoi sogni da bambino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa darei per un'ala come Lookman che segna, corre, fa assist, protegge il pallone, dribbla... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

No, sarebbe follia non intervenire dietro. Così come sarebbe non farlo davanti sefz 

Ma Bremer quando potrebbe rientrare? Febbraio/marzo?

io farei la firma a riaverlo pronto e a regime per l'inizio della prossima stagione...sperando che non abbia un rientro alla Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje a Koopmeiners mentre abbiamo il giocatore più scarso nella serie A in relazione allo stipendio (impietosi i numeri col bistrattato Weah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ridendo e scherzando siamo a 4 punti dalla prima 😁

Ma come, i giornali e gli ESPERTI di varie tv di GRANDE livello mi dicevano che il campionato era già finito e il Napoli era irraggiungibile...strano abbiano così pochi punti sulle inseguitrici...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners fa bene alla squadra anche quando è al 50% e non segna e non fa assist, come in questo momento (arrivato tardissimo, infortunio); figurarsi quando sarà al meglio… 

E’ come un olio lubrificante per gli ingranaggi del meccanismo, per le sue caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche; ma soprattutto per i movimenti naturali che aiutano sempre i compagni sia in attacco che in difesa.
Non è un fuoriclasse e non lo sarà mai, ma ha caratteristiche più uniche che rare. 
A mio avviso, la sua presenza è fondamentale nel nostro scacchiere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wick ha scritto:

Non so cosa darei per un'ala come Lookman che segna, corre, fa assist, protegge il pallone, dribbla... 

Con Gasperini... Fuori da lì sarà un mistero come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fuori dalla lotta scudetto (cit.) .ghgh

Quanta gente che apre la bocca solo per darle fiato.

Di contro rischiamo di non andare in champions, ci sono almeno 4 squadre al nostro livello se non superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Koopmeiners fa bene alla squadra anche quando è al 50% e non segna e non fa assist, come in questo momento (arrivato tardissimo, infortunio); figurarsi quando sarà al meglio… 

E’ come un olio lubrificante per gli ingranaggi del meccanismo, per le sue caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche; ma soprattutto per i movimenti naturali che aiutano sempre i compagni sia in attacco che in difesa.
Non è un fuoriclasse e non lo sarà mai, ma ha caratteristiche più uniche che rare. 
A mio avviso, per noi la sua presenza è fondamentale nel nostro scacchiere. 

Io invece trovo che quando un giocatore piace si trovano mille scuse per non ammettere che sta facendo male. Stesse cose lette per anni su Locatelli e Vlahovic.

La verità è che l'Atalanta a 20 milioni ha preso uno molto più forte di Koopmeiners. Potevamo prenderlo noi Samardzic che si vedeva lontano un miglio che aveva una qualità tecnica che l'olandese non ha.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Di contro rischiamo di non andare in champions, ci sono almeno 4 squadre al nostro livello se non superiore.

Ma de che...ma basta e' tutta la mattinata che si leggono castronerie...non vi siete ancora stufati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fuori dalla lotta scudetto (cit.) .ghgh

Quanta gente che apre la bocca solo per darle fiato.

A me interessa zero la lotta scudetto. Arrivare in CL sarà una bella mission.

A meno che non ci vanno in 5 

Dobbiamo se possibile stare attaccati al treno terzo/quarto posto poi completare la rosa a gennaio. 

A me un giocatore che piace tantissimo è Ederson. Lo dico senza polemica. È più forte di molti dei nostri. 

Giocatore chiave della Dea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma de che...ma basta e' tutta la mattinata che si leggono castronerie...non vi siete ancora stufati???

I posti champions sono 4, e ci sono almeno 4 squadre che potrebbero finirci davanti: Inter, Napoli, Milan, Atalanta. Cosa c'è di sbagliato in ciò che ho scritto? Secondo te siamo nettamente più forti di una di queste 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

I posti champions sono 4, e ci sono almeno 4 squadre che potrebbero finirci davanti: Inter, Napoli, Milan, Atalanta. Cosa c'è di sbagliato in ciò che ho scritto? Secondo te siamo nettamente più forti di una di queste 4?

Del Milan di Fonseca, senza dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A mio avviso, per noi la sua presenza è fondamentale nel nostro scacchiere. 

Io comunque sarei sempre curioso di vederlo davanti alla difesa uum

3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Parimenti ti potrei chiedere se siamo nettamente inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.