Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma se ha preso Conceicao in quel ruolo, che era a tutti gli effetti una scommessa 

Una sola, infatti. E comunque ha pagato un prestito 7 milioni.. lookman penso sia costato meno di 10. Chelsea e utd sono pieni di giocatori da rilanciare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

La domanda da farsi è, dove trovano tutti questi giocatori forti ma sconosciuti e il nostro scouting non ne tira fuori neanche uno

a bergamo fino a 2 anni fa operava tale Sartori, con uno scouting interno dipendente di 15 persone solo per la 1° squadra.....poi ditemi voi come fanno a scovare talenti e la U23 dell atalanta è nelle zone alte del campionato di serie C, ed è il 1° anno che partecipa...npi siamo miseramente ultimi... smantellata completamente e non fatto mercato... infatti siamo ultimi..la primavera anche lei non è il top...

11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A gennaio ci servono 2 giocatori almeno:

1) Difensore Centrale

2) Esterno alto a sinistra

infatti cercavamo sancho quest'estate... oltre a chico ne serve un altro dall altra parte che salti luomo.. infatti conceicao lo raddoppiano sistematicamente da 2 partite a sta parte e a volte lo triplicano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Koopmeiners non ha qualità.  Chiudete l internet abbiamo un vincitore 

Koopmeiners non ha qualità.  Chiudete l internet abbiamo un vincitore 

confondono la qualità con i tricks da YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Cedere kean è stato giusto, è un giocatore di cui conosciamo vita morte e miracoli che da comprimario fa fatica a restare concentrato sul calcio e che da titolare fisso può trovare la sua dimensione solo in realtà minori 

L'errore è stato fidarsi di milik come riserva quando era chiarissimo che il polacco è un rottame su cui è impossibile fare affidamento... andava presa un'altra riserva

Assolutamente d'accordo, Kean sarebbe rimasto come riserva a giocare gli ultimi 20 minuti o una partita ogni tanto per far rifiatare Dusan, ergo temo avrebbe inciso come l'anno scorso. E dubito ai sarebbe potuto pensare di farlo partire titolare per 5-6 partite con Vlahovic fisso in panca. Parere mio ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando i commenti sull’ultimo

post IG della Juve… Insulti a DiGregorio, Gatti ridicolo, Koop obeso scarso.. Siamo (anzi, sono) una tifoseria di mentecatti, meriterebbero una squadra stile Roma.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

post IG della Juve… Insulti a DiGregorio, Gatti ridicolo, Koop obeso scarso.. Siamo (anzi, sono) una tifoseria di mentecatti, meriterebbero una squadra stile Roma.

Ma sono social, che pretendi? ci scrive gente convinta che la terra è piatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema è che sta gente è così anche fuori dai social..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sarà stata una riunione delle stesse persone che frequentano le nostre live

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

saranno interisti o napulicchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

Io non capisco davvero l hype su sto giocatore. 

Infatti ho posto una domanda …. Per me è un valido giovane ….. ma chiedo se vi fosse qualcosa oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque un dirigente che regala Kean lasciando la squadra senza un centravanti di riserva e al suo posto acquista un giocatore con noti problemi fisici dalla stessa squadra pagandolo il doppio... due domande dovrebbe farsele sulla bontà del suo operato 

Avresti rinnovato Kean a 3,5 millioni? O lo perdevi  a zero nel 2025?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Come li vedi a due in mediana e Yildiz dietro la punta trequartista? Douglas Luiz per te è perso per sempre ?

Per me non si può prescindere da un uomo d'ordine e posizione a cc, premettendo che koop può fare tutto ma a fare il mediano di posizione lo vedo proprio sprecato, quindi secondo me meglio più avanti, poi metti uno che detta i tempi (che può essere Douglas Luiz, o quel che sta facendo adesso Locatelli) e per completare una mezzala più di corsa e strappo (Thuram per dire) o uno che è più tattico ma in grado di appoggiare la manovra offensiva e di buone letture tattiche in nn possesso (esempio fagioli oppure lo stesso Locatelli in veste di mezzala) 

Va composto bene il terzetto di centrocampo per me mettendo uomini complementari e con caratteristiche compatibili tra loro 

Tipo per me centrocampi ideali potrebbero essere Locatelli Thuram Koop, DG thuram koop,  Locatelli fagioli koop, ma anche Douglas Loca Koop, poi quando manca koop si, piuttosto che metterci Mckennie ci metto Ylziz a fare il trequarti, ma per me ci vuole sempre uno con le caratteristiche di mediano in mezzo al campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dampyr ha scritto:

Quindi fino a ieri mattina

Conte garanzia, lukaku dominante ci avrebbe fatto vincere questo e lo scorso scudetto

Thuram soldi buttati, motta uno zeman meno antipatico 

Ora per I prossimi giorni

Thuram deve giocarle tutte, kean al posto di vlahovic, quelli che parlano di conte e lukaku ignoreranno l'argomento fino alla prossima vittoria. 

Ovvio. I giudizi qua vengono dati prendendo come riferimento l'ultima partita. Mica una serie o preferibilmente qlk mese. Contestualizzando poi magari, perché attenuanti ce ne sarebbero anche. Però va bhe ormai funziona così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sarà stata una riunione delle stesse persone che frequentano le nostre live

Riunione ad altissimo livello, allora ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Kean che nella squadra del dirigente la stagione precedente aveva fatto 25 gol e 0 infortuni 

Ma mi faccia il piacere ahah

Ken è un paracarro poco professionale, non averlo perso a 0 è stato un miracolo, concordo sull acquisto di gonzales che è stata una troiata immane .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Una sola, infatti. E comunque ha pagato un prestito 7 milioni.. lookman penso sia costato meno di 10. Chelsea e utd sono pieni di giocatori da rilanciare 

L'erba del vicino è sempre più verde. Poi quando arrivano da noi si cominciano come sempre a criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me non si può prescindere da un uomo d'ordine e posizione a cc, premettendo che koop può fare tutto ma a fare il mediano di posizione lo vedo proprio sprecato, quindi secondo me meglio più avanti, poi metti uno che detta i tempi (che può essere Douglas Luiz, o quel che sta facendo adesso Locatelli) e per completare una mezzala più di corsa e strappo (Thuram per dire) o uno che è più tattico ma in grado di appoggiare la manovra offensiva e di buone letture tattiche in nn possesso (esempio fagioli oppure lo stesso Locatelli in veste di mezzala) 

Va composto bene il terzetto di centrocampo per me mettendo uomini complementari e con caratteristiche compatibili tra loro 

Tipo per me centrocampi ideali potrebbero essere Locatelli Thuram Koop, DG thuram koop,  Locatelli fagioli koop, ma anche Douglas Loca Koop, poi quando manca koop si, piuttosto che metterci Mckennie ci metto Ylziz a fare il trequarti, ma per me ci vuole sempre uno con le caratteristiche di mediano in mezzo al campo 

Però personalmente Baggione mi piacerebbe più vedere Koop imbastire e direzionare la manovra piuttosto che vederlo in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

La libertà di parola purtroppo è diventata libertà di dire stupidate prive di qualsiasi parvenza di pensiero logico.

Cito Umberto Eco: ""I social media danno diritto di parola a legioni di imbe-cilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Avresti rinnovato Kean a 3,5 millioni? O lo perdevi  a zero nel 2025?

Rinnovo. Trovami un classe 2000, che non ti occupa posti lista Champions, che avrebbe fatto meglio.

Lo scorso anno non può essere considerato perché c'era anche Milik. Quest' anno sarebbe stata la prima alternativa a Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si dimenticano che Kean aveva 23 anni l’anno scorso.

I centravanti (anche forti) esplodono attorno ai 24/26 anni, e Kean era pronto, ma non l’abbiamo aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ken è un paracarro poco professionale, non averlo perso a 0 è stato un miracolo, concordo sull acquisto di gonzales che è stata una troiata immane .doh

Io prima di bollare così definitivamente Gonzales, come il 90% dell'Angolo ha già fatto, aspetterei almeno la fine dell'anno.
Le partite che ha fatto, non l'ho visto poi così male, onestamente.
Sul fatto che sia infuri prone, poco da dire... ahimè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un giocatore da Fiorentina: é quella la sua dimensione; a fare la riserva peraltro si intristisce, quindi, per quanti mi riguarda, nessun rimpianto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Molti si dimenticano che Kean aveva 23 anni l’anno scorso.

I centravanti (anche forti) esplodono attorno ai 24/26 anni, e Kean era pronto, ma non l’abbiamo aspettato.

Chi visse aspettando morì non si può dire 

Adesso, Aseptic ha scritto:

Kean è un giocatore da Fiorentina: é quella la sua dimensione; a fare la riserva peraltro si intristisce, quindi, per quanti mi riguarda, nessun rimpianto.

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.