Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Un po' defilato sul centro sinistra ok, quella è la sua mattonella, però riesce a giocare e trovarsi bene anche nel traffico centralmente o a destra.
Mi spiego, non lo vedo come un Dybala o Soulè che giocano solo in quella zona di campo perchè lì si sentono bene sia a livello posturale che visivo/cognitivo. per me lui non ha questi "limiti" di di zone di campo.

Giocando più libero forse riuscirebbe a dare meno punti di riferimento

Non lo vedo a suo agio largo a sinistra come può essere Conceicao a destra che sente e gioca con la linea laterale, non so se mi sono spiegato

Si si anche secondo me, poi conceicao è uno che va dritto per dritto 

Ylziz invece è più completo non gli serve per forza la mattonella stile Dybala ecc però a mio avviso lo faciliti se di partenza gioca li 

Non è uno "geograficamente" dipendente dalla mattonella lo vedo più uno alla del Piero Baggio ecc gente che si trova poi il posto dove andare, però anche loro partivano da quella zona di centro sx 

Perché alla fine un giocatore di fantasia un 10 tendenzialmente lo si mette sempre a giocare col piede dentro il campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo qui a fare le pulci per il mercato dei difensori ma se un certo centravanti di mia conoscenza avesse imbustato due gol a porta vuota che faceva anche Marisa Laurito saremmo primi a pari punti con o napule dei miracoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ylziz invece è più completo non gli serve per forza la mattonella stile Dybala ecc però a mio avviso lo faciliti se di partenza gioca li 

Non è uno "geograficamente" dipendente dalla mattonella lo vedo più uno alla del Piero Baggio ecc gente che si trova poi il posto dove andare, però anche loro partivano da quella zona di centro sx 

Perché alla fine un giocatore di fantasia un 10 tendenzialmente lo si mette sempre a giocare col piede dentro il campo 

ciao baggio.....mi daresti un profilo tecnico e una tua opinione su  Maldini. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si, sono d'accordo! per questo troppo largo a sinistra lo vedo limitato e mi piacerebbe vederlo più dentro al campo e anche più vicino alla porta.

Una cosa del genere: Weah/Nico Yildiz Koop Conceicao con Locatello/Thuram dietro e Vlahovic davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Stiamo qui a fare le pulci per il mercato dei difensori ma se un certo centravanti di mia conoscenza avesse imbustato due gol a porta vuota che faceva anche Marisa Laurito saremmo primi a pari punti con o napule dei miracoli 

purtroppo sbaglia molto spesso i gol più facili sotto porta.

L'ultimo contro il Parma grida vendetta

Non mi pare proprio coordinato e lucido quando si tratta di colpire sotto misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io mi mangio le mani per i pareggi con Cagliari ed Empoli. Due partite che si potevano tranquillamente vincere e in cui il nostro centravanti ha deciso di prendere l'asse mediano col pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Per dovere di cronaca ricordo che qui dentro si è stati ben più duri nei confronti del dott. Gonzalo El Pipita Higuain

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Per dovere di cronaca ricordo che qui dentro si è stati ben più duri nei confronti del dott. Gonzalo El Pipita Higuain

il che è veramente incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Vabbè, Higuain ci era costato tantissimo e lo pagavamo tanto di stipendio

sefz 

Comunque Vlahovic è un giocatore troppo discontinuo. Non può fare partite come Lipsia e poi farne alcune come le ultime. Però, sta giocando solo lui, è un problema anche quello. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

no, no, Marisa Laurito nelle women non avrebbe trovato spazio, c''è fin troppo affollamento in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non mi pare proprio coordinato e lucido quando si tratta di colpire sotto misura

I gol facili sono il pane dei veri bomber, quelli difficili un gran bel di più 

3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io mi mangio le mani per i pareggi con Cagliari ed Empoli. Due partite che si potevano tranquillamente vincere e in cui il nostro centravanti ha deciso di prendere l'asse mediano col pallone

Cagliari - parma - Empoli e saremmo primi 

3 minuti fa, iniesta ha scritto:

I danni del suffragio universale

Adesso, cavacecio ha scritto:

no, no, Marisa Laurito nelle women non avrebbe trovato spazio, c''è fin troppo affollamento in attacco.

Hanno preso la Lehman per il brand, con Marisona sai che impennata di marketing nella fascia delle massaie e della casalinga di Voghera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

.ok a me ha fatto venire i brividi anche sul tap in contro l' Inter, quasi centra Sommer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

.ok a me ha fatto venire i brividi anche sul tap in contro l' Inter, quasi centra Sommer.

ad Empoli invece era stato più preciso prendendo in pieno il loro portiere su quell'assist magnifico di N. Gonzalez

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tutti l'abbiamo avuto ma i problemi non sono nemmeno i goal. Nel nostro gioco è troppo deleterio, perde qualsiasi contrasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vlahovic si stia mangiando dei gol è innegabile, però a me pare che tocchi pochi palloni, faccia tanto lavoro sporco e si stanchi molto, ha giocato tanto. Poi che sia un po' scoordinato, arruffone ci sta, chiaro che non è e non sarà mai Van Basten. Secondo me poi più si avvicina alla porta e più per lui la porta si rimpicciolisce.

Inoltre secondo me quel gioco di sponda e di protezione della palla, spalle alla porta, non lo sa fare, nè con Allegri, un po' meglio con Motta, ma non tutto 'sto granchè. A me sembra addirittura di più una seconda punta come caratteristiche (ma non come fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il caso di Higuain mi pare ci azzecchi poco con Vlahovic.

El Pipita era un giocatore più forte su cui la Juve fece però una operazione ed un investimento senza senso per una errata valutazione della sua longevità come atleta

Ed infatti alla sua quarta stagione di Juve Vlahovic è ancora lì a giocare titolare (a livello inferiore rispetto al prime del Pipita, ma con ancora margini di miglioramento) mentre Higuain alla quarta stagione era l'ombra del giocatore che fu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Vlahovic con Icardi non c'entra veramente niente...Dusan ha un tiro ed anche una mobilità che l'argentino si sognava la notte e al contrario Icardi si muove in area molto meglio di Dusan.

Non mi sembra proprio peraltro che questa Juve giochi particolarmente per il suo centravanti, anzi.

Oddio, a me sembra che sia lui a non farsi trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclicamente arrivano i detrattori di Vlahovic a descriverlo più o meno come Pavoletti scarso...

Tra l'altro mi sembra che sono sono gli stessi per cui "Vlahovic (come Chiesa) gioca male per colpa di Allegri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dusan ha scritto:

Se sarà possibile spedire Danilo in Brazil a gennaio, chi vorreste tra i difensori centrali (possibilmente sx mancino)  se ci fosse possibilità economica? 40/50ml max

Bremer tornerà tra 1 annetto se andrà bene...

va bene skriniar in prestito...

l'investimento lo facciamo l'anno prossimo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciclicamente arrivano i detrattori di Vlahovic a descriverlo più o meno come Pavoletti scarso...

Tra l'altro mi sembra che sono sono gli stessi per cui "Vlahovic (come Chiesa) gioca male per colpa di Allegri".

come fanno ad essere gli stessi?

Sono due concetti opposti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dalla GdS di un sondaggio per Andersen,  danese del Fulham. Ha già giocato in Italia nella Sampdoria.  Non mi sembra uno che sposta ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Hanno preso la Lehman per il brand, con Marisona sai che impennata di marketing nella fascia delle massaie e della casalinga di Voghera? 

fa panchina Amalie che è una quasi top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

come fanno ad essere gli stessi?

Sono due concetti opposti sefz

Eh.

La coerenza non é un bene diffuso.

L'anno scorso il bersaglio era Allegri, per alcuni, quest'anno diventa direttamente Vlahovic.

2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo dalla GdS di un sondaggio per Andersen,  danese del Fulham. Ha già giocato in Italia nella Sampdoria.  Non mi sembra uno che sposta ....

Bel difensore, ma mi pare che là sia titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me  l'errore più grande che possiamo fare è quello di considerare l eventuale acquisto di un altro attaccante come una semplice riserva di Vlahovic. Per me Motta ha bisogno invece  di un altro titolare,un  giocatore con caratteristiche differenti da Vlahovic da poterlo alternare a quest ultimo in base all avversario che si ha davanti.

Zirkzee è una bella alternativa così come Luiz una bella grana al momento. Bisogna capire come si adatterà e soprattutto "l'utilità " che potrà avere nella nostra rosa. Devono sbrigarsi poiché gennaio potrebbe essere  ideale per uno scambio magari anche alla pari o almeno di prestiti. Se i brasilian dovesse continuare ad essere un oggetto estraneo non credo che a fine anno riusciremo a venderlo alla stessa cifra per cui è stato pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.