Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Molto male ieri sera ed in generale nelle ultime uscite. 

L'infortunio di Bremer è stato di quelli determinanti, nel senso che ti condizionano l'esito di una stagione; e a questo va sommato lo stillicidio di assenze pesanti che stiamo subendo. 

Ma questo non basta per giustificare la fase di regressione che stiamo vivendo. 

Ho una stima enorme di Thiago Motta, e mi fanno ridire i gufetti appollaiati pronti all'assalto, ma anche lui pare abbastanza in confusione; è sempre stato difficilmente decifrabile, anche nei momenti di grazia (come l'anno scorso a Bologna), ma ha fatto scelte veramente discutibili nelle ultime partite. 

Non è un problema di dogmatismo - anche qui, lettura completamente errata - ma proprio di scelte di formazione; stendendo un velo impietoso sull'imbarazzante e impresentabile Danilo, ieri non mi hanno convinto molte scelte in quell'undici di partenza; dalla difesa, all'attacco (Yildiz fuori), passando per un centrocampo troppo piatto e al contempo poco equilibrato. Poi non voglio entrare nei risvolti della partita e nei singoli aspetti, ma di fatto abbiamo giocato in NOVE, perché Danilo e Vlahovic sono stati dannosi. 

Che ci volesse MOLTA pazienza, dopo le MACERIE lasciate dalla scorsa gestione, era di evidenza cristallina; ma urge comunque un cambio di passo. 

Tutti, dai dirigenti, ai giocatori, all'allenatore, devono dimostrare di essere da Juventus. Per quanto mi riguarda, li lascio lavorare tranquilli, ma occhio, che la qualificazione in Champions è un traguardo dirimente e che non può essere assolutamente fallito. Chi si aspettava o pretendeva lo scudetto è fuori dalla realtà o in malafede. Ma quelli non fanno testo. 

Forza Juve. 

sei un utente che stimo e secondo me capisce di calcio più della media del topic (e molto di più del sottoscritto) però lasciami dire che io non credo ci siano gufi...quelli c'erano con allegri gli scorsi anni. La discussione è di chi scrive quello che hai scritto tu e chi dice che invece va tutto bene o quasi.

Altra cosa, per me non è accettabile lasciarsi condizionare dal traguardo champions. Questa strada va seguita anche il prossima anno a tutti i costi.

Come sai avrei preso altre strade, ma se prendi questa devi avere il coraggio di lasciar lavorare Motta e lasciarlo sbagliare per vedere se si cresce insieme. 

Se al primo fallimento cambi direzione, vuol dire che non c'era la reale intenzione di cambiare. 

By the way...io credo non ci fosse e che se non si arriva almeno quarti faranno in modo di silurarlo. Ma mi auguro e spero che così non sia. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

come ho scritto, il problema è anche quello di pensare di poter giocare allo stesso modo con o senza bremer, con o senza danilo in campo.

danilo non può vincere tutte le pressioni alte come bremer, non potrà mai difendere come bremer in area, e non potrà mai difendere alto e recuperare con la corsa come bremer, perché semplicemente non è bremer (ed è pure avanti con gli anni).

se però lo metti in campo e gli chiedi di fare quello che faceva bremer (e in più impostare), lo metti in difficoltà. 

ripeto, per me un grande allenatore adatta il gioco ai giocatori, e non i giocatori al gioco. conte arrivò con piglio talebano e mise in panchina vidal nelle prime partite, perché voleva a tutti i costi giocare con il suo 4-2-4. dopo qualche partita si rese conto che stava tenendo in panchina un fenomeno, e abbandonò il modulo. idem allegri quando decise di mettere 4 giocatori offensivi ed abbandonare il 3-5-2 (anche se qui non va di moda riconoscergli meriti). 

questo è il fattore che mi preoccupa di più.

intanto mettiamo i giocatori al loro posto in campo.

poi vediamo come e chi si armonizza meglio con un gioco di squadra equilibrato ma efficace.

di conseguenza si scelgono i titolari ed i sostituti.

continuo invece a vedere che si insiste su uno schema che mette probabilmente fuori ruolo e fuori zona più di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su Danilo (letteralmente impresentabile) e Vlahovic (non adatto al modo di giocare di Motta), ma ieri sera il problema in primis era a centrocampo.

Le cose sono migliorate nella ripresa quando si è alzato Thuram (che da mediano fa una fatica immane) e Locatelli si è abbassato (dopo un pessimo primo tempo, secondo tempo migliore in campo con recuperi e uscite palla veloci e pulite).

Poi c'è un problema di condizione fisica dovuto a una rosa corta causa troppi infortuni e che porta a spremere alcuni (vedi Cambiaso che è morto e se non riposa a breve si spaccherà) e ancora Danilo che essendo il terzo centrale è rientrato nelle rotazioni e ci costa fisso un gol a partita come faceva Alex Sandro.

Su Vlahovic, aldilà dei gol sbagliati (tra ieri sera e Cagliari ci è costato 4 punti), avendolo visto allo stadio con lo Stoccarda manca proprio di capacità nello smarcamento e questo ci sta castrando la manovra offensiva. Deve assolutamente migliorare anche perché nelle poche volte in cui fa il movimento incontro per ricevere e aprire, nascono cose buone (vedi Lazio azione con Kalulu e autogol).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Che poi Danilo è impresentabile e siamo d'accordo, ma che gli avversari arrivino con facilità estrema nella nostra area mica è colpa del brasiliano? 

Certo che é colpa sua. Senza di lui in campo come mai non sono arrivati gli avversari con estrema facilitá?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sei un utente che stimo e secondo me capisce di calcio più della media del topic (e molto di più del sottoscritto) però lasciami dire che io non credo ci siano gufi...quelli c'erano con allegri gli scorsi anni. La discussione è di chi scrive quello che hai scritto tu e chi dice che invece va tutto bene o quasi.

Altra cosa, per me non è accettabile lasciarsi condizionare dal traguardo champions. Questa strada va seguita anche il prossima anno a tutti i costi.

Come sai avrei preso altre strade, ma se prendi questa devi avere il coraggio di lasciar lavorare Motta e lasciarlo sbagliare per vedere se si cresce insieme. 

Se al primo fallimento cambi direzione, vuol dire che non c'era la reale intenzione di cambiare. 

By the way...io credo non ci fosse e che se non si arriva almeno quarti faranno in modo di silurarlo. Ma mi auguro e spero che così non sia. 

Qualcuno c'è, Adrian, credimi... Ma al di là di questo, condivido quello che hai scritto (a parte il fatto che io ne capisca di calcio, perché sono un semplice appassionato; e non lo dico per falsa modestia, che NON ho e sarebbe ipocrisia; quando mi trovo a parlare con uno che ne capisce davvero perché vive di calcio, mi rendo immediatamente conto che io ne so veramente poco; ho qualche amico del settore (tipo un DS ex Trento) e alcuni nell'Hellas e nel Chievo che fu; la differenza si nota dopo cinque minuti). 

So che avresti preferito Conte; tu sai che io l'ho sempre considerato bravissimo e più bravo di Allegri (che comunque, malgrado le ultime stagioni, rimane un allenatore che ha dimostrato di avere un intuito raro); io ho sempre considerato Thiago Motta la mia prima scelta, ma questo non mi esime dal circostanziare delle critiche se è quello che vedo (giusto o sbagliato che sia). E ho visto parecchia confusione e over thinking (come lo definisce il mister baggio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questa è la cosa che più mi spaventa di questo nuovo corso. Per questo continuo a dire che deve crescere tanto la squadra quanto l'allenatore.

e magari Giuntoli dovrebbe dargli una mano a capire alcune dinamiche e magari suggerire la visione delle cose da altri punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, kaedes said:

Non credo che senza Danilo risolvi il problema. Gatti anche ieri era molto in difficoltà e noi quelli abbiamo. C'è bisogno di trovare alternative li nel mezzo o stringere più i reparti in qualche modo. E poi bisogna imparare a leggere le partite. Ci sono fasi in cui devi alzarti e spingere e altre che devi rallentare, gestire, capire e respirare. Non si può fare na partita tutti buttati in avanti così come una tutti arrocati dietro. Su questo per me Motta ha da crescere molto, va bene il suo credo tattico e la sua mentalità ma bisogna essere pragmatici e intelligenti. Anche a costo di farti dire che giochi dimmerda, quando serve.

Lo risolvi si mettendo non Gatti, ma un difensore veloce che sa difendere in campo aperto. Sia Kalulu che Cabal (che ha giocato centrale sinistro all'inizio) possono farlo senza farsi umiliare in scivolate disperate. Significa che gli avversari non arrivano mai in porta? no, ma ci arrivano meno.

MA 

Devono stare bene atleticamente, sennò nessuno può fare quel lavoro e nessuno fa filtro a centrocampo o pressing in attacco. Questo è il vero problema.

Sulle fasi della partita non concordo, nel senso che ieri non c'erano fasi. Ieri si doveva vincere ma il gol vittoria non è arrivato, quindi ci sta che eri sempre sbilanciato.

In altre partite il discorso che fai ha il suo valore ma non nelle condizioni in cui si sono trovati ieri. Non ci si poteva piazzare nella nostra metà campo ad aspettare perché il Parma non si sarebbe scoperto, primo perché era sempre in vantaggio e poi perché il pareggio gli stava bene. Quello è un discorso da fare con squadre che hanno l'ambizione di giocare e ieri da questo punto di vista non mi sento di dire che Motta abbia sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io credo che bisogna guardare al 4 posto.

inter e napoli sono più forti e si giocheranno il campionato.

noi dobbiamo giocarcela con le altre, con atalanta leggermente avanti 

Quindi torno al messaggio iniziale, ci sono 1000 sfumature tra vincere lo scudetto e fare 2 punti ad Ottobre incontrando in casa Cagliari e Parma, ed essere al 31/10 con la "preoccupazione" del 5° posto invece che ne "sogno" del 1° è abbastanza paradossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Se l idea era solamente ricostruire allora perdonami compravo Samartzic che ha 21 anni e non Koopmeiners, non compravo Nico ma magari mi compravo Nusa e non investivo su Douglas ma prendevo anche li un altro tipo di profilo

Si vabbè non è che puoi avere tutti ventenni.... 

È stato fatto un mix che deve garantire l ingresso in Champions (e tornare a giocare a calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Qualcuno c'è, Adrian, credimi... Ma al di là di questo, condivido quello che hai scritto (a parte il fatto che io ne capisca di calcio, perché sono un semplice appassionato; e non lo dico per falsa modestia, che NON ho e sarebbe ipocrisia; quando mi trovo a parlare con uno che ne capisce davvero perché vive di calcio, mi rendo immediatamente conto che io ne so veramente poco; ho qualche amico del settore (tipo un DS ex Trento) e alcuni nell'Hellas e nel Chievo che fu; la differenza si nota dopo cinque minuti). 

So che avresti preferito Conte; tu sai che io l'ho sempre considerato bravissimo e più bravo di Allegri (che comunque, malgrado le ultime stagioni, rimane un allenatore che ha dimostrato di avere un intuito raro); io ho sempre considerato Thiago Motta la mia prima scelta, ma questo non mi esime dal circostanziare delle critiche se è quello che vedo (giusto o sbagliato che sia). E ho visto parecchia confusione e over thinking (come lo definisce il mister baggio). 

se ti ricordi era una delle mie preoccupazioni perchè una cosa è studiare le partite una volta alla settimana e un'altra ogni 3 giorni. Cambia l'approccio. 

A me quello che ha fatto paura ieri è la condizione fisica, erano morti. Ti giuro che tra tutte le cose, questa non me l'aspettavo. Mi aspettavo alti e bassi. risultati che vanno e vengono. Ma mi aspettavo tanta intensità e buona condizione. Invece ieri per me sono mancate le gambe per molti dei nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se posso inserirmi...sono d'accordo.

Secondo me dovremmo entrare nell'ottica delle idee che Motta va trattato alla stregua dei calciatori in rosa e cioè: un giovane.

Così come i giovani che abbiamo in campo anche lui sarà soggetto ad alti e bassi, ad errori, a crescita..ma credo sia normale così.

Si crescerà tutti insieme, sperando che venga loro dato il tempo.

io sono fiducioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Che poi Danilo è impresentabile e siamo d'accordo, ma che gli avversari arrivino con facilità estrema nella nostra area mica è colpa del brasiliano? 

Gli avversari arrivano nella nostra area proprio perchè lanciano direttamente sull'attaccante marcato da Danilo, che non lo riesce a contenere e scappa indietro portandosi l'avversario in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lagavulin84 said:

come ho scritto, il problema è anche quello di pensare di poter giocare allo stesso modo con o senza bremer, con o senza danilo in campo.

danilo non può vincere tutte le pressioni alte come bremer, non potrà mai difendere come bremer in area, e non potrà mai difendere alto e recuperare con la corsa come bremer, perché semplicemente non è bremer (ed è pure avanti con gli anni).

se però lo metti in campo e gli chiedi di fare quello che faceva bremer (e in più impostare), lo metti in difficoltà. 

ripeto, per me un grande allenatore adatta il gioco ai giocatori, e non i giocatori al gioco. conte arrivò con piglio talebano e mise in panchina vidal nelle prime partite, perché voleva a tutti i costi giocare con il suo 4-2-4. dopo qualche partita si rese conto che stava tenendo in panchina un fenomeno, e abbandonò il modulo. idem allegri quando decise di mettere 4 giocatori offensivi ed abbandonare il 3-5-2 (anche se qui non va di moda riconoscergli meriti). 

Concordo.

Mettere Danilo e lasciarlo solo a difendere in campo aperto, trattandolo come Bremer è IL problema tattico.

Cmq da due o tre gare vedo che il problema più insidioso è atletico. Ed è molto più difficile da gestire e risolvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

se ti ricordi era una delle mie preoccupazioni perchè una cosa è studiare le partite una volta alla settimana e un'altra ogni 3 giorni. Cambia l'approccio. 

A me quello che ha fatto paura ieri è la condizione fisica, erano morti. Ti giuro che tra tutte le cose, questa non me l'aspettavo. Mi aspettavo alti e bassi. risultati che vanno e vengono. Ma mi aspettavo tanta intensità e buona condizione. Invece ieri per me sono mancate le gambe per molti dei nostri. 

La gambe a Torino mancano da tanti anni.

Cambia la guida tecnica ma il minimo comune denominatore di una squadra sempre in affanno rispetto a tutte le altre c'è sempre.

Sta cosa mi manda giù di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Premetto che non sto difendendo nessuno, ma se Motta con 160 milioni spesi deve arrivare a fare qualificazione più ottavi di Champions, si può dire che Allegri ha fatto un miracolo sportivo con quella squadra che aveva vincendo coppa Italia e qualificazione champions, senza contare che l'anno prima ha avuto tutto quel disordine extra calcio sulle plusvalenze? Si può dire o no che quell'incapace ha fatto più di quello che si poteva fare avendo in rosa mezza next gen e il solo Weah come acquisto? 

Diamo a Cesare quello che è di Cesare, per una volta 

Per me giocando solo il campionato no, non lo si può dire. Giocando la Champions è come fare un altro sport, dal punto di vista fisico e mentale. Che poi la formazione schierata ieri era forse più scarsa di quella che schieravamo regolarmente l' anno scorso, fatto salvo Conceicao dove però l' anno scorso avevamo comunque un Chiesa decente. Poi l' anno scorso avremmo avuto meno problemi con Vlahovic unica punta( e invece avevamo 2 sostituti) ,  al momento invece è proprio cotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

beh ma scusate, con tutto il rispetto del mondo (sei un utente che stimo), ma di cosa parliamo?

ovvio che se non si arriva quarti motta va cacciato. allegri ai punti è arrivato quarto la stagione delle penalizzazioni tolte e rimesse venti volte, con pogba e chiesa fuori tutta la stagione, e l'anno scorso è arrivato terzo praticamente non giocando tutto il girone di ritorno. il piazzamento champions è un obiettivo minimo. non abbiamo cambiato mezza squadra e l'allenatore per avere qualche (fin'ora sporadica) bella azione/partita e non qualificarci in champions. 

poi, come scritto, io aspetto a giungo per dare un giudizio. certo essere fuori dai giochi a fine ottobre non mi rende felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

La gambe a Torino mancano da tanti anni.

Cambia la guida tecnica ma il minimo comune denominatore di una squadra sempre in affanno rispetto a tutte le altre c'è sempre.

Sta cosa mi manda giù di testa.

appunto...si diceva fosse colpa dello staff atletico ma non vedo cambiamenti. E senza nessuna polemica, non capisco il perchè. mi piacerebbe capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Visto che siamo in vena di esperimenti sarebbe interessante vedere Koop arretrato con Yldiz dietro la punta

In pratica un 4-4-2 con Yildiz da mezzapunta, Weah e Conceicao larghi, Koop box-to-box e Loca incontrista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Concordo.

Mettere Danilo e lasciarlo solo a difendere in campo aperto, trattandolo come Bremer è IL problema tattico.

Cmq da due o tre gare vedo che il problema più insidioso è atletico. Ed è molto più difficile da gestire e risolvere.

con il senno di poi, ieri sera avrei lasciato a riposo sia Cambiaso che Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Io non credo che questa dirigenza ripeterà gli errori fatti con Sarri e Pirlo, penso che siamo noi tifosi a dover avere pazienza e non pretendere di vincere subito. Serve tempo, abbiamo iniziato un percorso nuovo e credo, e spero, che stavolta non si tornerà indietro.

Anche io al momento sono fiducioso e ottimista.

Ma per giudicare REALMENTE una dirigenza serve un quadro pluriennale. 

Persino l'aver costruito una rosa monca dal mio punto di vista non è detto sia qualcosa di negativo in assoluto.

Spiego meglio. Sono il primo ad aver sempre sostenuto che piuttosto che comprare 4 giocatori medi preferisco prenderne 2 buoni e 2 scommesse, perché poi è più facile crescere di anno in anno.
Sarebbe assurdo se ora fossi poi contrario in senso assoluto ad una rosa che prevede di dare spazio a giocatori come Savona, Rouhi, Mbangula, etc... perché so bene che le scommesse la maggior parte delle volte sono scommesse che si perdono. 

Quindi la rosa monca quest'anno potrebbe anche essere una strategia corretta (a fronte di risorse limitate)  vista su più anni... così come potrebbe invece essere proprio qualcosa di scorretto.

Impossibile avere un giudizio definitivo ORA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

@Felipe Melo 88 

ieri la partita è stata brutta perchè i giocatori erano morti fisicamente e la squadra davvero lunghissima. A lunghi tratti è sembrata una sfida di fine stagione senza schemi. Non è stato uno spettacolo bello da vedere. E c'è stato anche poco carattere. Per me l'istantanea è Fagioli. Appena entrato perde palla al limite dell'area del parma e parte il contropiede che porta i gialloblu vicinissimi al gol. Fagioli persa palla si è fermato lì. Avrei spaccato la tv. 

poi c'è stata la super giocata di danilo che ha affondato il tackle fuori tempo venendo saltato come un birillo.

@garrison

guarda vatti a rivedere la partita...abbiamo tenuto tantissimo palla nella 3/4 senza mai essere pericolosi per davvero. Loro hanno fatto 2/3 contropiedi di cui 2 assurdi nei quali una squadra normale ti avrebbe fatto gol e questo significa che hanno avuto più occasioni per vincere. Poi puoi girarla come vuoi ma io sarò sempre obiettivo e non mi voglio rendere ridicolo. 

Già con l'Inter per me è stata una partita di questo tipo...a me piacciono le partite dinamiche con continui ribaltamenti di risultato, ma quel 4 a 4, così come il 2 a 2 di ieri, non rientrano in quella casistica...

Per il prosieguo della stagione continuo a non essere preoccupato, obiettivi ottavi e quarto posto (se non si più) sono tuttora in linea e ritengo facilmente raggiungibili...

Quello che mi turba è proprio a livello strategico, ho la sensazione che i nostri timori su giuntoli (soprattutto) e su motta (relativamente) siano sempre più vivi ..

Ah...non so te caro, ma quando si legge che il problema è Vlahovic (soprattutto fino a qualche settimana fa) o che sia l'assenza di Bremer (che pesa, e sicuramente ti sposta l'ago della bilancia ma non fino a questo punto) a me già sale la rassegnazione perché comprendo che si stia instaurando l'ennesimo movimento basato su idoli e venerazioni...

Ma diamine, è così difficile tifare e valutare senza tante pare? No, giuntoli deve essere lo chef (di cosa poi non l'ho ancora capito), motta quello che riporta il gioco del calcio a Torino (avessi detto de Zerbi, ma son sempre più convinto che pochi avessero seguito il Bologna) e tutto ciò che non va bene per questo due non va bene neppure per i loro veneranti tifosi...

Boh...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlXX ha scritto:

In pratica un 4-4-2 con Yildiz da mezzapunta, Weah e Conceicao larghi, Koop box-to-box e Loca incontrista

penso che possa essere un'idea da sviluppare. In attesa di capire se Luiz continuerà ad essere un oggetto misterioso o comincerà ad ingranare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

penso che possa essere un'idea da sviluppare. In attesa di capire se Luiz continuerà ad essere un oggetto misterioso o comincerà ad ingranare

Lo credo anche io, difatti siamo sempre stati pericolosi nelle occasioni in cui abbiamo sfruttato bene l'ampiezza. Però la struttura della rosa va in direzione opposta, visto che siamo pieni di centrali di centrocampo e poco coperti negli altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Bhè non esageriamo eh...

Vlahovic passa settimanalmente da campione a bidone, ma parliamo di un ragazzo da 8 gol ed un assist in 13 partite (e tante giocate interessanti come quella che porta all'espulsione con la Lazio)...Bonny sarà bravo e bello da vedere ma deve mangiarne di pastasciutta.

Io AMO Fabio Pecchia, però anche lui é bello "zemaniano" in questo approccio alla serie A, la difesa ha molti limiti e forse dovrebbe proteggerla di più.

E comunque VIVA gli allenatori come Motta e Pecchia, che se la giocano (e dire che sino all'anno scorso ero considerato allegriano...).

Secondo me qui dentro persino con Zeman e dusan a 50 gol stagionali, direbbero che il serbo è un pippone...

Che poi a me non fa impazzire, fin da Firenze, ma sembra che a causa sua non possiamo competere per la Champions...quando oggi a me viene da dire che senza di lui adesso sì che saremmo messi male visto che non segna nessuno altro... boh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me non è tanto un problema fisico perché di solito finiamo in crescendo, ieri il problema abbiamo gestito male il pallone e praticamente abbiamo giocato a ping pong con un' azione da una parte all' altra. Sicuramente molto più divertente da vedere per gli spettatori terzi ma molto più dispendioso. Per me è dipeso molto dal centrocampo schierato e da un Cambiaso poco in serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.