Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Rimpianto Zegrhova

Pensa ad avere anche lui con Yldiz Conceicao e Nico 

Mah, manco più di tanto.

Mi sembra il classico giocatore veneziano più bello che utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Locatelli invece a me sta piacendo molto

Più di thuram di sicuro

Anche a me Locatelli sta piacendo, lo vedo molto più rapido e preciso, ci vuole uno forte vicino a lui, magari Ederson. Pero a noi manca qualità e forse anche un po' di fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Mah, manco più di tanto.

Mi sembra il classico giocatore veneziano più bello che utile.

Insomma... Più utile di mettere in porta David poteva fare cosa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Zhegrova comunque forte forte. David niente di che.

D’accordissimo con te. Incontenibile sulla fascia. Fino a che era in partita fisicamente ha fatto ammattire Cabal. Lo prenderei sicuramente. David invece non mi ha impressionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un altro Pogba, ma serve un faro a centrocampo, possibile poi non avere qualcuno bravo anche a calciare da fuori? Koopminers sembra si sia dimenticato di come si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Sta cosa del riposo viene fatta per passare per non rivelare le vere motivazioni di queste continue sostituzioni: all'allenatore non piace. 

Lewandowski ha 36 anni e gioca di piú

Piaccio o no è l'unica prima punta di ruolo.

L'unico che potrebbe forse sostituirlo è già abbonato al J Medical (per lo stupore di tutti, come se il suo storico non fosse ben noto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi grandi: 

Lentezza uscita palla da sx . Manca tremendamente un centrale di sx.

Centrocampo: con Locatelli non può giocare Thuram per me . 

Serve tecnica in velocità. 

Discorso ala sx altro problema importante.

Vice Dusan una voragine.

Serve arrivare a gennaio se possibile con un minimo di speranza per fare il playoff e in campionato lottare per arrivare quarti in mezzo a tremila difficoltà. 

A me stasera errore di marcatura a parte non è dispiaciuto Cabal. 

Permettetemi ancora una cosa: la squadra si vede nettamente che lavora per principi ed insegnamenti. 

Non basterà sicuramente questo anno ma almeno creare una base per aggiungere giocatori più forti che alzino il livello complessivo della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Non esiste un altro Pogba, ma serve un faro a centrocampo, possibile poi non avere qualcuno bravo anche a calciare da fuori? Koopminers sembra si sia dimenticato di come si fa

Due volte l aveva messa... Le altre 2 erano oggettivamente palle un po' sporche che rimbalzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

D’accordissimo con te. Incontenibile sulla fascia. Fino a che era in partita fisicamente ha fatto ammattire Cabal. Lo prenderei sicuramente. David invece non mi ha impressionato. 

Ad un certo punto Cabal gli aveva preso le misure, ma l'altro ha scombinato le carte ancora. Almeno Cabal ha capito che sul gol l'avrebbe dovuto stroncare e l'ha stroncato nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i cambi. Ci vuole un altro centravanti, senza dubbio. Spesso critico (e criticheró) Vlahovic ma senza di lui non ne teniamo uno.

Invece mi piace la coppia Loca - Thuram. Il francese deve diventare molto piú preciso, ma si fará. Koopmeiners molto sfortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Insomma... Più utile di mettere in porta David poteva fare cosa ahah

Errore di Kalulu palese.

A parte quello ha fatto tanti tunnel ma concretezza zero, mi sa di classico giocatore che in Italia fa il devasto nelle prime giornate e poi si spegne a poco a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Aggiungerei anche un allenatore che ha uno straccio di idea su come mandare in gol la squadra 

Non sono d’accordo. Per me, si vede del miglioramento ma siamo un po’ piatti lì davanti. Ma io rimango sempre dell’idea che, gli schemi, sono utili ma non sempre. sbagliamo troppo lì davanti..

Più che altro ci manca il guizzo nelle ripartenze, tendiamo spesso a dar passaggi lenti che bruciano tutto..
Anche Motta ha da migliorare, Comunque. Sia sugli angoli, su determinate situazioni durante il match e sui cambi.

Però è giovane e si farà .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bear15 said:

Piaccio o no è l'unica prima punta di ruolo.

L'unico che potrebbe forse sostituirlo è già abbonato al J Medical (per lo stupore di tutti, come se il suo storico non fosse ben noto).

Idem Haaland, Lewandowski e Kane, ma non vengono mai tirati fuori dal campo con la partita in bilico. 

Non potete davvero credere sia una questione di riposo a 24 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Aggiungerei anche un allenatore che ha uno straccio di idea su come mandare in gol la squadra 

9 gol nelle ultime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

9 gol nelle ultime 4.

Il problema è che ne abbiamo presi 7 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Locatelli invece a me sta piacendo molto

Più di thuram di sicuro

E' sicuramente una stagione positiva ad oggi, non che ci volesse molto rispetto al passato.

Personalmente, insieme ad altri della rosa, lo vedo lontano dall'essere considerato un giocatore continentale.

Va bene così: è una squadra giovane, è l'inizio di un progetto ed andrà migliorata negli anni avvenire.

Quello che vedo a livello di gioco mi piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo questa sera sono preoccupato. Perché il Lille era davvero una squadra mediocre, che si doveva e poteva battere. Invece ho visto il solito giro palla mortalmente noioso, condito dalla solita assoluta e frustrante sterilità offensiva.

abbiamo un mister che invece di proporre qualcosa di diverso per ovviare a questo chiarissimo problema (che peraltro lui aveva anche a Bologna), andrà ai microfoni a dire che dobbiamo fare meglio quello che già stiamo facendo, senza dire né pensare che forse serve qualcosa di diverso. 

i talebani della panchina però vincono qualcosa solo quando hanno messi in squadra o alle spalle qualche scemicco che smiliarda senza battere ciglio. 

non rimpiango il passato recente, ma non mi piace questo presente altrettanto mediocre nonostante un mercato di livello. E non vedo grande futuro per questa brutta copia del tiki taka di vent’anni fa

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi diverte vedere qui dentro i nostalgici di Max e le fan girl di Conte, si riconoscono dopo mezzo messaggio.

Ottima performance oggi. Peccato per gli errori individuali che hanno portato al loro gol, e per i cambi sbagliati di Thiago. Siamo comunque sulla strada giusta.

Vorrei non vedere più Mbangula in campo se non contro le piccolissime, giocatore che vale un Frabotta (dove però può fare meno danni). Thuram in netta crescita, a parte il tiro impreciso. Chico bene nel secondo tempo ma mi è sembrato tutto sommato stanco. Koop quando sarà al 100% ci farà divertire tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Koop fino a oggi non ha dimonstrato il valore di 60mln 

non crea il gioco, per me Fagioli deve essere titolare al posto di Loca. 

Koop non ha fatto la preparazione e gioca con la protezione. Tra l’altro, viene da una squadra che girava alla perfezione mentre ora si trova in una squadra che fa (ancora) fatica. 
Dategli tempo.

Stasera, per me, bene. Ma se viene messo a far la punta fa fatica anche lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei messo la firma sul punticino e inoltre bella prestazione

dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo la rosa per giocare ogni 3 giorni quindi stiamo facendo anche troppo

andiamo agli spareggi e incassiamo i soldi della qualificazione, poi quello che succede succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io dopo questa sera sono preoccupato. Perché il Lille era davvero una squadra mediocre, che si doveva e poteva battere. Invece ho visto il solito giro palla mortalmente noioso, condito dalla solita assoluta e frustrante sterilità offensiva.

abbiamo un mister che invece di proporre qualcosa di diverso per ovviare a questo chiarissimo problema (che peraltro lui aveva anche a Bologna), andrà ai microfoni a dire che dobbiamo fare meglio quello che già stiamo facendo, senza dire né pensare che forse serve qualcosa di diverso. 

i talebani della panchina però vincono qualcosa solo quando hanno messi in squadra o alle spalle qualche scemicco che smiliarda senza battere ciglio. 

non rimpiango il passato recente, ma non mi piace questo presente altrettanto mediocre nonostante un mercato di livello. E non vedo grande futuro per questa brutta copia del tiki taka di vent’anni fa

Io non sono così drastico ma il livello delle riserve davanti è veramente basso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.