Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io dopo questa sera sono preoccupato. Perché il Lille era davvero una squadra mediocre, che si doveva e poteva battere. Invece ho visto il solito giro palla mortalmente noioso, condito dalla solita assoluta e frustrante sterilità offensiva.

abbiamo un mister che invece di proporre qualcosa di diverso per ovviare a questo chiarissimo problema (che peraltro lui aveva anche a Bologna), andrà ai microfoni a dire che dobbiamo fare meglio quello che già stiamo facendo, senza dire né pensare che forse serve qualcosa di diverso. 

i talebani della panchina però vincono qualcosa solo quando hanno messi in squadra o alle spalle qualche scemicco che smiliarda senza battere ciglio. 

non rimpiango il passato recente, ma non mi piace questo presente altrettanto mediocre nonostante un mercato di livello. E non vedo grande futuro per questa brutta copia del tiki taka di vent’anni fa

Abbiamo dominato una squadra che ha battuto Real e Atletico, andando vicini alla rete con un gran tiro di Dusan (parato benissimo dal loro portiere), un tiro di Thuram che sbaglia e la mette troppo centrale, due gol in fuorigioco (il secondo non millimetrico ma comunque di poco), e una palla che Yildiz mette un po' lunga e Vlahovic non può toccare.

Abbiamo concesso praticamente un'occasione (e neanche grossa) a parte il gol che è stato un festival di errori individuali. Mi sembra una critica fatta per il gusto di criticare.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi diciamoci la verita'...in due mesi la juve e' un altra squadra...siamo dominanti nel gioco al netto di errori individuali e di squadra...ma abbiamo grossi margini di crescita

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

avrei messo la firma sul punticino e inoltre bella prestazione

dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo la rosa per giocare ogni 3 giorni quindi stiamo facendo anche troppo

andiamo agli spareggi e incassiamo i soldi della qualificazione, poi quello che succede succede

I cambi sono fatti per gestire il minutaggio infatti, sono sistematici da quando è iniziato ottobre. Anche oggi ci mancavano 4 giocatori nelle rotazioni tra l'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi sono sempre sbagliati perché non abbiamo riserve da Juve  .ghgh

La coperta è cortissima.

La rosa andrà completata l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Uscito dal campo Vlahovic abbiamo abbandonato la partita, menomale che è ininfluente

Ha influito molto anche l'uscita di Thuram e l'ingresso di mckennie 

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

I cambi sono fatti per gestire il minutaggio infatti, sono sistematici da quando è iniziato ottobre. Anche oggi ci mancavano 4 giocatori nelle rotazioni tra l'altro.

Non li fai col Lille dove devi prendere i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...adesso speriamo di inserire Douglas gia' dal derby...non mi fa impazzire la convocazione di Nico con l Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verita'...in due mesi la juve e' un altra squadra...siamo dominanti nel gioco al netto di errori individuali e di squadra...ma abbiamo grossi margini di crescita

Vero ma abbiamo anche perso qualcosa in fase difensiva (e ci sta senza gleison) e sugli angoli. Ma la squadra è incompleta. C’è tantissimo da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era impossibile avere anche riserve all altezza in un mercato

Che poi avremmo avuto Gatti Luiz Fagioli Nico senza gli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

La coperta è cortissima.

Anche a gennaio dobbiamo fare qualcosa, altrimenti finisce che svacchiamo perchè siamo lessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Era impossibile avere anche riserve all altezza in un mercato

Che poi avremmo avuto Gatti Luiz Fagioli Nico senza gli infortuni...

Il problema è che Nico, come Milik, si sapeva che ci sarebbe stato meno.. 

A gennaio vanno fatti almeno due colpi.

Ps: sull’argentino ex fiorentina taccio che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto e gli tocca mettere Mangula, se potevamo mettere Sancho diciamo che la cosa cambiava leggermente....

con questo nuovo format servono 20 titolari per campionato e coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

La coperta è cortissima.

Capisco per Dusan e Yildiz (Chico era anche lui spompato, tra l'altro), ma Thuram? Abbiamo un reparto abbastanza profondo a cc. Tra l'altro avrei preferito vedere Adzic che Mbangula, ma in settimana li vede Thiago.

Comunque anche per l'anno prossimo sono un po' preoccupato, perché non so quale sarà il margine di manovra. Certamente non possiamo permetterci altre operazioni alla Nico, e sarà difficile gestire Dusan e liberarci di Milik e Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

La coperta è cortissima.

La coperta e' corta in difesa sicuramente e manca la punts di riserva...a centrocampo e sugli esterno alti siamo a posto

Per me possiamo mettere ottime pezze gia' a gennaio

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma abbiamo anche perso qualcosa in fase difensiva (e ci sta senza gleison) e sugli angoli. Ma la squadra è incompleta. C’è tantissimo da lavorare.

L assenza di Bremer e' un massacro...arrivi velocemente gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Anche a gennaio dobbiamo fare qualcosa, altrimenti finisce che svacchiamo perchè siamo lessi.

Già recuperare Nico e Milik farebbe una grandissima differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che Nico, come Milik, si sapeva che ci sarebbe stato meno.. 

A gennaio vanno fatti almeno due colpi.

Ps: sull’argentino ex fiorentina taccio che è meglio.

Il giocatore non è malaccio, ma a livello di storico di infortuni era peggio di Duglas Costa. Davvero a quel prezzo non c’erano alternative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Già recuperare Nico e Milik farebbe una grandissima differenza.

Milik è completamente sparito, si sa quando torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io dopo questa sera sono preoccupato. Perché il Lille era davvero una squadra mediocre, che si doveva e poteva battere. Invece ho visto il solito giro palla mortalmente noioso, condito dalla solita assoluta e frustrante sterilità offensiva.

abbiamo un mister che invece di proporre qualcosa di diverso per ovviare a questo chiarissimo problema (che peraltro lui aveva anche a Bologna), andrà ai microfoni a dire che dobbiamo fare meglio quello che già stiamo facendo, senza dire né pensare che forse serve qualcosa di diverso. 

i talebani della panchina però vincono qualcosa solo quando hanno messi in squadra o alle spalle qualche scemicco che smiliarda senza battere ciglio. 

non rimpiango il passato recente, ma non mi piace questo presente altrettanto mediocre nonostante un mercato di livello. E non vedo grande futuro per questa brutta copia del tiki taka di vent’anni fa

Io sono da sempre un estimatore di Allegri ma ritengo sia stato intrapreso un nuovo percorso che fa intravedere qualcosa di interessante.

Sara difficile tornare a vincere ma vedo una filosofia di gioco, cosa che le squadre epocali hanno. Motta e la squadra sono profondamente acerbi, non so se il tifo juventino avrà la pazienza di aspettare. Ma dal mio punto di vista se diamo il tempo a tutti di crescere e Giuntoli ci fa il favore di completare la squadra…abbiamo anche tanto potenziale inespresso. Ripeto, se vuoi questa roba qua rivoluzionaria devi avere anche pazienza.

Io ho le vibrazioni del primo Ancelotti, che ci inculammo senza vaselina e poi se lo sono goduto altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il giocatore non è malaccio, ma a livello di storico di infortuni era peggio di Duglas Costa. Davvero a quel prezzo non c’erano alternative? 

Conceicao era una scommessa, Nico era uno che ha già calcato la A. Ma, seriamente, era meglio andar su Berardi, a sto punto .ghgh ne avrebbe saltate di meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto formato Champions mi fa già *.

Ora noi abbiamo due partite assurdamente complicate, mentre da altre parti d'Italia si faranno squadre materasso da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Milik è completamente sparito, si sa quando torna?

Romeo disse che il rientro è previsto a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

È stato uno dei migliori anche oggi

Sono d’accordo. Giocato alla grandissima, tanti cambi campo, solido e sempre presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

squadra talmente mediocre che ha battuto real e atletico.

partita dominata con svariate occasioni da gol.

fuori casa.

cambi per far rifiatare giocatori che giocano ogni tre giorni.

critiche senza senso stasera.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Comunque sto formato Champions mi fa già *.

Ora noi abbiamo due partite assurdamente complicate, mentre da altre parti d'Italia si faranno squadre materasso da qui alla fine.

Si hai ragione. Tra l’altro fatico a ricordare risultati così scadenti delle big nei gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.