Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Io credo, cmq, che la Juve avesse bisogno di un cambio in panca perché l’ex allenatore era ai ferri corti con la dirigenza ed era un dead man da almeno un anno e mezzo.

Aggiungo che, TM, essendo più giovane, magari sa gestire meglio i giovani rispetto ad uno che, ormai, va per i 60 anni.

Secondo me TM é proprio bravo bravo, allenatore che arriverà tra i grandi.

Speriamo di poterlo aspettare ed assecondare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io aspetterei la fine della stagione prima di dare giudizi 

Mah… se per coerenza (cit.) tu ti collegassi a fine stagione per dare il tuo giudizio sulla stagione, invece di scrivere e allora Maccabi ogni tre giorni, staresti meglio tu (e pure noi criticoni risultatisti del qui e ora) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Non lo nego, ma ancora si fa fatica. Sarà un limite dei calciatori? Probabile.

Forse semplicemente sta andando come doveva andare, un progetto nuovo e una squadra giovane. Giochiamo bene ma troppo arruffoni, e ancora non ci sono i giusti equilibri in campo, anche se si comincia a delineare uno scheletro interessante con Kalulu, Cancelo, Koop, Yldiz Vlahovic e Conceicao. Quando questi prenderanno al 100% le misure fra di loro e sapranno leggere meglio i loro passaggi, la squadra farà il salto di qualità atteso.
E poi mi sembra di ricordare che si era detto che "guardare solo i risultati" era il mantra dello scorso allenatore e che bisognava iniziare anche a costruire qualcosa di duraturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

La #Juventus detiene il primato di pareggi nel 2024 tra le squadre dei cinque principali campionati europei, con 17 partite terminate in parità.

E quindi? C'è anche la statistica del decennio a cui appellarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Forse semplicemente sta andando come doveva andare, un progetto nuovo e una squadra giovane. Giochiamo bene ma troppo arruffoni, e ancora non ci sono i giusti equilibri in campo, anche se si comincia a delineare uno scheletro interessante con Kalulu, Cancelo, Koop, Yldiz Vlahovic e Conceicao. Quando questi prenderanno al 100% le misure fra di loro e sapranno leggere meglio i loro passaggi, la squadra farà il salto di qualità atteso.
E poi mi sembra di ricordare che si era detto che "guardare solo i risultati" era il mantra dello scorso allenatore e che bisognava iniziare anche a costruire qualcosa di duraturo.

Per me, puoi costruire ma i risultati sono la base del calcio.. Sappiamo che dobbiamo entrare almeno nelle prime quattro più magari arrivare agli ottavi di CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il "problema" è che giustamente ognuno ha la propria idea, per certi utenti ieri si è giocato benissimo, per certi utenti si è dominato, per certi utenti sono state create molte occasioni, però qui restiamo nella sfera della soggettività.

Un dato oggettivo e non opinabile sono i tiri in porta che ieri sono stati 3, per come abbiamo giocato (soprattutto il secondo tempo), per come si era messa la partita, per l'importanza dei 3 punti, aver centrato 3 volte la porta è un dato molto misero, poi che sia mancato l'ultimo passaggio, che siamo inesperti, che abbiamo infortunati sono tutte "scusanti" (nel senso buono del termine) che lasciano il tempo che trovano, bisogna migliorare assolutamente nel tirare in porta perchè se "crei" e poi cicchi la palla hai fatto un lavoro inutile.

Ieri si è giocato bene, mi sembra abbastanza oggettivo... per alcuni tratti della partita abbiamo anche dominato il campo ma niente per cui strapparsi i capelli sicuramente 

Una buona prestazione che segnala una squadra che si sta riprendendo dopo un breve periodo sottotono e che continua a crescere 

Noi ieri abbiamo creato 2-3 occasioni nette, più tante altre situazioni comunque pericolose, a fronte fondamentalmente di 1 sola occasione concessa in contropiede (e che poteva essere evitata con un po di mestiere in più da cabal) che però ci è costato il gol subito 

Se continuiamo a giocare così, non tutte le volte prenderemo gol alla prima occasione concessa e non tutte le volte mancherà il raddoppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, puoi costruire ma i risultati sono la base del calcio..

Concordo, poi ovviamente ci sono le mezze misure e sappiamo benissimo che soprattutto in Champions abbiamo 0 obiettivi reali (intendo arrivare zona quarti di finale) quindi deve essere un percorso prevalentemente di crescite per le prossime stagioni.

Ovvio che se in campionato non arrivi alla qualificazione alla Champions hai fallito, e non ci sono parole alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, puoi costruire ma i risultati sono la base del calcio..

Sarà. Però qui tutti a lodare quei momenti in cui le grandi hanno costruito e magari non hanno vinto puntando sul futuro, investendo sui più giovani aspettandoli e prendendo il talento ma anche l'incostanza, mentre noi alla Juve sempre instant team e viva l'1-0 e autobus davanti alla porta.
Adesso che si cerca di fare un passo avanti, a 1/3 della stagione dove comunque siamo li in tutte le classifiche ma abbiamo lasciato a terra punti che si potevano indubbiamente portare a casa, ci si strugge per un passato di Allegri che pur con gioco pessimo e facendo giocare giocatori vecchi e lenti, ma esperti e furbi, portava a casa i 3 punti anche se le partite non si potevano vedere.
Ripeto, mi sembra abbastanza ingeneroso, ma ognuno la pensa come vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, puoi costruire ma i risultati sono la base del calcio.. Sappiamo che dobbiamo entrare almeno nelle prime quattro più magari arrivare agli ottavi di CL..

sì, questi sono gli obiettivi minimi e sarà dura centrarli ma mi sbilancio, Thiago Motta verrà confermato anche in caso di quinto/sesto posto in campionato. Perché siamo una società seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ieri si è giocato bene, mi sembra abbastanza oggettivo... per alcuni tratti della partita abbiamo anche dominato il campo ma niente per cui strapparsi i capelli sicuramente 

Una buona prestazione che segnala una squadra che si sta riprendendo dopo un breve periodo sottotono e che continua a crescere 

Noi ieri abbiamo creato 2-3 occasioni nette, più tante altre situazioni comunque pericolose, a fronte fondamentalmente di 1 sola occasione concessa in contropiede (e che poteva essere evitata con un po di mestiere in più da cabal) che però ci è costato il gol subito 

Se continuiamo a giocare così, non tutte le volte prenderemo gol alla prima occasione concessa e non tutte le volte mancherà il raddoppio 

Posso essere d'accordo ma torniamo nella sfera della soggettività, per Tizio giocare bene vuol dire una cosa, per Caio un altra e per Sempronio un altra ancora, idem per la questione "dominare", mi limito solamente a dire che possiamo aver "giocato bene" e "dominato" ma alla fine per cola di una cosa o dell'altra abbiamo fatto 3 (dato oggettivo) miseri tiri in porta.

Poi ovvio sono il primo a dire che la prima metà del secondo tempo hai "schiacciato" l'avversario nella sua metà campo, però oggettivamente di tiri in porta pericolosi nemmeno l'ombra.

Speriamo di ripartire dal secondo tempo perchè giocando così, almeno in Italia, i risultati li ottieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Sarà. Però qui tutti a lodare quei momenti in cui le grandi hanno costruito e magari non hanno vinto puntando sul futuro, investendo sui più giovani aspettandoli e prendendo il talento ma anche l'incostanza, mentre noi alla Juve sempre instant team e viva l'1-0 e autobus davanti alla porta.
Adesso che si cerca di fare un passo avanti, a 1/3 della stagione dove comunque siamo li in tutte le classifiche ma abbiamo lasciato a terra punti che si potevano indubbiamente portare a casa, ci si strugge per un passato di Allegri che pur con gioco pessimo e facendo giocare giocatori vecchi e lenti, ma esperti e furbi, portava a casa i 3 punti anche se le partite non si potevano vedere.

Non e’ filosofia sefz sono milionazzi veri che allungano la vita del nuovo progetto. Poi io ti dico la mia: ad Elkann imho fottesega che arriviamo secondi o decimi… se vinciamo qualcosa vien a fare la passerella, se arriviamo decimi tagliera’ ulteriormente i costi (magari piglia Zeman buonanima e overperformiamo tuttiavanti con bambini verdi come le barbabietole :tsa: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Prendo il tuo messaggio a livello generico e non riferito a te.

Il vero problema è la mancanza di coerenza, nel senso che la stessa prestazione si vede bianca o nera in base alle proprie idee senza analizzare oggettivamente la cosa.

Oggi mi è toccato leggere che la partita di Lilla o Lipsia rappresenta una delle migliori prestazioni in trasferte europee degli ultimi 25 anni facendo finta che nell'ultimo decennio non abbiamo mai vinto a Madrid, Barcellona, Dortmund, Manchester (sia United e City) e probabilmente dimentico qualcosa.

Che detto in maniera più chiara, se ieri al posto di Motta ci fosse stato Allegri, gli utenti che esaltavano la prestazione di Lilla si sarebbero lamentati del fatto che si sbagliavano i passaggi o che i giocatori erano messi male in campo o che i giocatori non tiravano in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potessi comunque proporrei a motta, di invertire di tanto in tanto in partita le ali

abbiamo un attaccante da area di rigore, che è bravo a colpire al volo sui cross, sia di piede che di testa e tanti gol li ha fatti cosi. 

avere un conceicao che va a crossare di sx però dal fondo e yildiz idem dalla stessa parte a dx, secondo me potremmo essere ancora più pericolosi in certe circostanze.

giusto per variare

ormai i difensori sanno che puntano e poi rientrano sul loro piede per crossare verso la porta...

e poi Vlahovic mi sembra moooolto più pericoloso con i cross da fondo campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me TM é proprio bravo bravo, allenatore che arriverà tra i grandi.

Speriamo di poterlo aspettare ed assecondare.

tu lo conosci sicuramente meglio di me....possibile che non sappia parlare e spiegarsi nelle interviste? ripete sempre la parola migliorare senza spiegare nulla del suo calcio....ad oggi che vinciamo perdiamo o pareggiamo lui ripete sempre la stessa minestra. 

Mi pare come capacità di analisi pubblica..prossima alla zero (intendiamoci parlo da tifoso per quello che vedo io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il vero problema è la mancanza di coerenza, nel senso che la stessa prestazione si vede bianca o nera in base alle proprie idee senza analizzare oggettivamente la cosa.

Oggi mi è toccato leggere che la partita di Lilla o Lipsia rappresenta una delle migliori prestazioni in trasferte europee degli ultimi 25 anni facendo finta che nell'ultimo decennio non abbiamo mai vinto a Madrid, Barcellona, Dortmund, Manchester (sia United e City) e probabilmente dimentico qualcosa.

Che detto in maniera più chiara, se ieri al posto di Motta ci fosse stato Allegri, gli utenti che esaltavano la prestazione di Lilla si sarebbero lamentati del fatto che si sbagliavano i passaggi o che i giocatori erano messi male in campo o che i giocatori non tiravano in porta.

Le esagerazioni lasciamole perdere.

Però dare per scontato o facile andare su certi campi ad imporre palleggio e gioco con in campo Savona, Gatti, Cabal, Yldiz ecc. ecc., questo davvero é poco confortante per una tifoseria troppo polarizzata almeno su internet.
Tranquillo che se anche Allegri si presentava con una squadra così giovane a. giocare bene non si lamentava nessuno.

Diciamo altresì che sembramo decisamente una squadra da trasferta ed a dirla tutta anche il Bologna l'anno scorso le partite migliori le ha fatte mi pare in trasferta, probabilmente il gioco di TM può ingolfarsi negli spazi stretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

se potessi comunque proporrei a motta, di invertire di tanto in tanto in partita le ali

abbiamo un attaccante da area di rigore, che è bravo a colpire al volo sui cross, sia di piede che di testa e tanti gol li ha fatti cosi. 

avere un conceicao che va a crossare di sx però dal fondo e yildiz idem dalla stessa parte a dx, secondo me potremmo essere ancora più pericolosi in certe circostanze.

giusto per variare

ormai i difensori sanno che puntano e poi rientrano sul loro piede per crossare verso la porta...

e poi Vlahovic mi sembra moooolto più pericoloso con i cross da fondo campo

Per me lo step fondamentale che fa realmente fare un passo avanti a tutta la squadra sarebbe abbassare Koop (al posto di Thuram?) accentrando Yildiz avvicinandolo a Vlahovic.

Non so però se può essere una soluzione fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

tu lo conosci sicuramente meglio di me....possibile che non sappia parlare e spiegarsi nelle interviste? ripete sempre la parola migliorare senza spiegare nulla del suo calcio....ad oggi che vinciamo perdiamo o pareggiamo lui ripete sempre la stessa minestra. 

Mi pare come capacità di analisi pubblica..prossima alla zero (intendiamoci parlo da tifoso per quello che vedo io)

Guarda, io prima che venisse alla Juve non avevo mai ascoltato mezza intervista sua.
Le conferenze se le seguo é solo per avere notizie sugli infortunati.

Gli allenatori quello che vogliono lo devono spiegare per me ai giocatori, non a giornalisti o tifosi che non hanno mnco le competenze per capirlo.

Poi TM non é un grandissimo comunicatore, ricordiamo comunque sempre che non é madre lingua italiano (pur avendo un vocabolario più ricco di Allegri e Conte me sa), ci sta che torni semrpe sugli stessi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma chi è che si lamenta per Allegri? La squadra deve crescere, stiamo facendo bene in determinate cose e ci manca ancora lo step successivo nelle altre. Non è il momento di piangere come non è il momento di dire “grande Juve”, dopo un pareggio..

Il tempo dirà quali son i nostri reali obbiettivi e quale è il nostro reale valore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nomevisualizzato said:

Ieri per esempio quando il primo tempo raddoppiavamo conceicao siamo andati più spesso da yildiz che 1v1 ha creato un paio di situazioni pericolose compresi i due gol annullati... e anche all'inizio del secondo tempo, poi hanno preso di nuovo le misure sul turco e siamo andati di nuovo un po dal portoghese 

Non sono cose casuali queste secondo me

Anzi, per me è nella zona centrale del campo che stiamo mancando molto più che sulle fasce... manca sia qualità che inserimenti, e dipende molto dal fatto che koop sia per la questione con l'Atalanta che per l'infortunio col Lipsia non si è ancora inserito al 100% ne è al 100% della condizione 

Un'altra cosa che per esempio proviamo spesso è l'inserimento di uno dei difensori per vie centrali per provare a creare superiorità... è riuscita qualche volta con cambiaso, è riuscita in maniera spettacolare con kalulu con la Lazio, un po di meno riesce con cabal ma insomma pure li ci stanno lavorando 

E stanno lavorando, tantissimo, sul pressing... e quei risultati si vedono 

che in zona centrale siamo carenti sia di inserimenti che di verticalita' non c'e' dubbio. 

a me sembra evidente che il lento giro palla sia spesso una scelta. ieri a me la prestazione non e' piaciuta perche' avro' visto 3 passaggi in verticale, altrimenti sembrava di vedere una partita di rugby. l'unica fase della partita dove abbiamo giocato meglio sono stati i primi 20 minuti del primo tempo fino al cambio, non si faceva niente di che, ma loro non riuscivano a tenere palla per piu' di qualche secondo.

ieri ho visto pochissimo movimento e non e' la prima volta, Yildiz e' sempre lasciato 2 vs 1....come conceicao, solo che yildiz ha il fisico per resistere ad una spinta, conceicao no. poi chiaro non e' che ti riescono raddoppiare sempre, ma io ricordo cabal 1 sola volta sul fondo, savona 0, e cambiaso 2-3 volte e quasi mai servito.

koop in fase offensiva per me ieri e' stato pure pessimo, quasi sempre sulla linea dei difensori, a provare scatti che anche le pietre sanno non saranno premiati perche' lanci in avanti non ne facciamo. ma in generale erano tutti fermi ad aspettare il pallone sui piedi e quasi sempre spalle alla porta.

con questo non e' che sto dicendo che in generale giochiamo male, ma ieri questo e' quello che ho visto, una squadra piu' forte che davanti ha pochissime idee.

i miglioramenti rispetto agli ultimi 3 anni sono netti ed evidenti, ma siamo lenti e prevedibili, non a caso segniamo poco e il nostro possesso palla si basa in gran parte nel possesso tra i difensori. 

questo mi va bene adesso che siamo all'inizio, mi va bene in alcune partite, ma non mi va bene che davanti non proviamo mai niente di particolare e non forziamo mai la giocata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso essere d'accordo ma torniamo nella sfera della soggettività, per Tizio giocare bene vuol dire una cosa, per Caio un altra e per Sempronio un altra ancora, idem per la questione "dominare", mi limito solamente a dire che possiamo aver "giocato bene" e "dominato" ma alla fine per cola di una cosa o dell'altra abbiamo fatto 3 (dato oggettivo) miseri tiri in porta.

Poi ovvio sono il primo a dire che la prima metà del secondo tempo hai "schiacciato" l'avversario nella sua metà campo, però oggettivamente di tiri in porta pericolosi nemmeno l'ombra.

Speriamo di ripartire dal secondo tempo perchè giocando così, almeno in Italia, i risultati li ottieni.

Ieri abbiamo visto la partita di due squadre, finita in pareggio 

Una ha controllato per quasi tutto l'incontro il campo e ha creato costantemente azioni offensive (con qualche errore e con qualche spreco) mentre l'altra è stata chiusa tutta la partita nella sua metà campo da cui faticava a uscire e ha sculato un gol in contropiede che per puro caso e nostri demeriti è valso un punto 

Se tu potessi scegliere, sabato che rigiochiamo, quale delle due squadre vorresti essere?

Quella che scegli è quella che ha giocato bene, niente di soggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, SuperT said:

Io credo, cmq, che la Juve avesse bisogno di un cambio in panca perché l’ex allenatore era ai ferri corti con la dirigenza ed era un dead man da almeno un anno e mezzo.

Aggiungo che, TM, essendo più giovane, magari sa gestire meglio i giovani rispetto ad uno che, ormai, va per i 60 anni.

era ai ferri corti con il calcio sefz 

poi sui giovani era evidente...dai se lo dicevano anche tra di loro che non era l'allenatore giusto (vedi intercettazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh, io non ho parlato di migliore prestazione della storia. E io sono uno che tende ad essere un sacco tollerante. Però qui si parla di qualità di gioco e la differenza c'è. Quando lo scorso anno all'inizio la Juve di Allegri ha fatto vedere sprazzi di gioco io fui il primo a ringraziare sperando in un cambio di rotta, che poi si sa non ci fu. 

Possiamo penso anche accettare che ci sia stato un forte cambiamento, no? Io personalmente e parlo per me e non genericamente per tutti, preferisco bel gioco a rischio di qualche punto, sicuro che poi i punti arriveranno. Se per te o genericamente per molti c'è sempre spazio per critiche e rimpianti, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

che in zona centrale siamo carenti sia di inserimenti che di verticalita' non c'e' dubbio. 

a me sembra evidente che il lento giro palla sia spesso una scelta. ieri a me la prestazione non e' piaciuta perche' avro' visto 3 passaggi in verticale, altrimenti sembrava di vedere una partita di rugby. l'unica fase della partita dove abbiamo giocato meglio sono stati i primi 20 minuti del primo tempo fino al cambio, non si faceva niente di che, ma loro non riuscivano a tenere palla per piu' di qualche secondo.

ieri ho visto pochissimo movimento e non e' la prima volta, Yildiz e' sempre lasciato 2 vs 1....come conceicao, solo che yildiz ha il fisico per resistere ad una spinta, conceicao no. poi chiaro non e' che ti riescono raddoppiare sempre, ma io ricordo cabal 1 sola volta sul fondo, savona 0, e cambiaso 2-3 volte e quasi mai servito.

koop in fase offensiva per me ieri e' stato pure pessimo, quasi sempre sulla linea dei difensori, a provare scatti che anche le pietre sanno non saranno premiati perche' lanci in avanti non ne facciamo. ma in generale erano tutti fermi ad aspettare il pallone sui piedi e quasi sempre spalle alla porta.

con questo non e' che sto dicendo che in generale giochiamo male, ma ieri questo e' quello che ho visto, una squadra piu' forte che davanti ha pochissime idee.

i miglioramenti rispetto agli ultimi 3 anni sono netti ed evidenti, ma siamo lenti e prevedibili, non a caso segniamo poco e il nostro possesso palla si basa in gran parte nel possesso tra i difensori. 

questo mi va bene adesso che siamo all'inizio, mi va bene in alcune partite, ma non mi va bene che davanti non proviamo mai niente di particolare e non forziamo mai la giocata.

Ma la verticalità la puoi trovare nelle situazioni di campo aperto, non nelle situazioni in cui attacchiamo una difesa schierata 

E' molto difficile in quelle situazioni trovare il passaggio e ancora di più trovarlo fronte alla porta... ma per tutti, mica solo per noi 

Noi quando abbiamo campo andiamo in verticale e andiamo anche bene direi, i numeri dicono che in azione di transizione veloce dopo aver recuperato palla abbiamo fatto un terzo dei gol finora... a difesa schierata per forza di cose si fa più fatica anche perchè l'elemento che doveva essere il catalizzatore di questa fase di gioco è arrivato il 28 agosto e ha dovuto fare un mese di stop per una frattura 

E questo senza contare la questione di luiz, che doveva essere l'altro elemento capace di trovare (partendo qualche metro più indietro) la giocata e il passaggio utile in queste situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me lo step fondamentale che fa realmente fare un passo avanti a tutta la squadra sarebbe abbassare Koop (al posto di Thuram?) accentrando Yildiz avvicinandolo a Vlahovic.

Non so però se può essere una soluzione fattibile.

anche 

sicuramente 

parlavo di accorgimenti durante la partita.

spesso mi sembra che siamo facilmente leggibili dalle difese avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

non è difficile da leggere, basta togliersi dagli occhi il pregiudizio. La squadra gioca bene, fa possesso e poi verticalizza molto spesso. Gioca come giocano le migliori squadre europee, ancora con tassi di errore sotto porta elevati, è vero. Ma l'attitudine è corretta.

La squadra ha giocato abbastanza bene ieri, per me per la prima volta, e lo considero un ottimo segno, ma per vedere un gioco "molto verticale" ci vuole fantasia. Peraltro è vero che sbagliamo tanto sottoposta, ma la mole di occasioni pulite no  è certo gigantesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.