Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A a noi Djalo faceva così schifo?

Io lo sto vedendo adesso contro la Lazio ei pare che in rosa ci poteva stare benissimo.

Come centrale, rispetto a Danilo, sembra Beckenbauer 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io lo sto vedendo adesso contro la Lazio ei pare che in rosa ci poteva stare benissimo.

errore gigantesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Djalo e' veramente un bel giocatore...tra l altro imposta bene da dietro e si sgancia spesso in impostazione.

Non capisco quests cessione affrettata...l abbiamo rimesso in piedi per il Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan dovesse andare via mi fionderei su Osimenh, che a giugno avrà solo un anno di contratto col nabbule;

mi pare l’unico attaccante relativamente giovane a potere fare il titolare della Juve (insieme a Sesko).

David e Ziekzee buone riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi Djalo e' veramente un bel giocatore...tra l altro imposta bene da dietro e si sgancia spesso in impostazione.

Non capisco quests cessione affrettata...l abbiamo rimesso in piedi per il Porto

Djalo andava solo aspettato perchè era reduce da un infortunio serio. Bisognerebbe però capire bene cosa è successo, magari lui voleva giocare con continuità e la Juve, comprensibilmente, non poteva garantirgli questo. Comunque è in prestito secco, se dovesse fare bene immagino che si faranno delle valutazioni su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo e’ in prestito SECCO.

E non e’ piaciuto a Motta per il COMPORTAMENTO avuto negli allenamenti piu’ che questione tecnica, non a caso non sta seguendo la Juve su insta per esempio da quando fu messo sul mercato.

Quindi chiagnete meno, grax

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo vista la situazione, non avrebbe sfigurato! oltrettutto avrebbe potuto giocare di più, ma sicuro nessuno si aspettava un infortunio serio per Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Bruno Tavares giocatore da Real Madrid

Intanto facciamogli finire la stagione, che lo ho in ogni Fanta possibile.

anche se qui dentro qualcuno mi aveva detto che fosse solo forza fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dampyr ha scritto:

che poi il valore dei giocatori e' anche importante...io personalmente non mi aspetto che l'atalanta vinca la champions, e se arrivano ai quarti gia' devono stappare lo champagne. cosi come non e' che mi aspetto che l'atalanta vinca il campionato....la qualita' della loro rosa e' parecchio inferiore ad altre.

reggono il livello con un sistema di gioco.

per me e' lo stesso per l'inter e il napoli, che comunque si possono mettere come le due migliori rose della serie A da un paio di anni. 

comunque quando arrivo' conte alla juve, ricordo che qui sopra nessuno si aspettava o pretendeva risultati. tutti sarebbero stati contenti di arrivare nelle prime 4, tornare in champions, essere competitivo nelle partite di vertice e non fare figure barbine. i giocatori che avevamo erano considerati principalmente brocchi e lo sono stati per tutto il triennio di conte, inclusi vidal e pogba (il famoso cavare il sangue dalle rape). dopo 6 mesi si parlava del fatto che la roma e il napoli sarebbero state le nostre avversarie per lungo tempo (la roma di pallotta).

quindi tutto dipende da quali sono questi risultati che ci si aspetta. 

a me non piace questa diatriba tra giocatori e allenatori, risultati e gioco....come se le cose fossero tutte disconnesse tra di loro e c'e' una ricetta specifica e ognuno dice la propria e' quella piu' buona. serve un po' di tutto. 

l'atalanta ha senz'altro giocatori che si adattano al gioco di gasperini, e gasperini sono anni che e' li quasi ogni anno riescono a migliorare un pochino. se non avesse vinto la uefa staremmo qui a fare le ironie solite "tanto col bel gioco non si vince", "vincono sempre gli stessi"....quando c'e' da ammirare come l'atalanta comprando un branco di nessuno e' arrivata ad essere una squadra competitiva in campionato e anche un pochino in europa.

noi abbiamo il quintuplo delle risorse dell'atalanta ma c'e' pur sempre bisogno di un po' di tempo per costruire una rosa. per me se quest'anno si arriva entro le prime quattro, con un finale in crescendo dove vedo buona verticalita' e intensita' quando vogliono accelerare, e risultati discreti in champions, e soprattutto con della chiarezza su chi ci puo' essere utile e su chi e' da vendere, mi riterro' sufficientemente soddisfatto. 

si deve tornare al momento dove non stiamo alla canna del gas con i soldi, e che non dobbiamo fare 10 acquisti, ma 3-4. 

per ora non sembra che abbiamo usato i nostri soldi in maniera eccezionale, ma se a fine anno Luiz e' l'unica delusione (lo cito solo perche' al momento credo sia la delusione maggiore)....il mercato passato sara' stato comunque ottimo (sperando di riuscire a sbolognarlo il prima possibile) e si parte da una quindicina di giocatori da confermare.

Nulla da dire, son d’accordo. Poi i discorsi odierni, ahimè, son anche dettati dalle indisposizioni di Nico e, soprattutto, Bremer. Comunque bisogna remare tutti dalla stessa parte, senza tirare in ballo ex tecnici. Purtroppo, come dicevo prima, siamo troppo vincolati dalla qualificazione CL, per provare a giocare senza pensare al risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Vedo che Djalo è passato da operazione disastrosa di Giuntoli in cui abbiamo buttato un sacco di soldi (5 milioni) a rimpianto, bene.

Uno che fa bene in Portogallo non sarà mai un rimpianto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Bruno Tavares giocatore da Real Madrid

Da provarci al termine della stagione, prima che rompano le scatole club esteri, anche se con Lotito non sarebbe affatto semplice trattare. .ok 

Con lui e Cambiaso avremmo due terzini da paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vedo che Djalo è passato da operazione disastrosa di Giuntoli in cui abbiamo buttato un sacco di soldi (5 milioni) a rimpianto, bene.

Tipica moda di giudicare un calciatore da una partita. Zheghrova è diventato Robben . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ma Vlahovic è palese sia già fuori. Per me non ci sarà nessun incontro se non a fine stagione per dirgli di trovarsi un'altra squadra come successo con Chiesa

Sai mi dà anche fastidio l'atteggiamento del giocatore dalla scorsa stagione quando gli chiederò di rinnovare e spalmare, lui rifiuto e disse che amava la Juve e pensava a fare bene qui, oggi non è ugualmente disponibile a fare un passo indietro, capirei fosse un grande campione ma dovrebbe essere onesto e guardare la situazione. Comunque io sarò contento se fa tanti gol e poi lo mandano via uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

È comunque solo un prestito secco che potrà tornarci utile per una futura vendita. Certo che peggio di Danilo non poteva essere. Comunque noi adesso cerchiamo un difensore e potevamo averlo. 

Motta però sa quel che ha fatto e quello che fa, dubito che abbia commesso uno sbaglio simile, però tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Pare fosse che uno che in allenamento faceva poco e male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque giocare una stagione con la consapevolezza che non si vuole spalmare e sa benissimo che a giugno lo mandano via è un po' complicata come situazione, a questo punto ritengo che un attaccante, forse Zirkzee, potrebbe essere gia a gennaio 

Se non vogliono ritrovarsi nella situazione Chiesa se possono lo vendono pure a gennaio in questa situazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

vedo che continua il dualismo tra sostenitori di Motta e Allegri in cui, talvolta, prendono parola anche nostalgici di Conte.

Premetto che sono riconoscente a Conte e Allegri (prima versione) per quanto hanno dato/fatto ma sono anche, per convinzione personale, contrario alle "minestre riscaldate".

Il punto vero, a mia modestissima e personale opinione, non è tanto nel valore dei tecnici, sul tipo di gioco che propongono e nemmeno nella loro storia personale (che pure pesa moltissimo) ma nelle mutate condizioni economiche.

E' stato intrapreso un nuovo corso, sono finiti i tempi dei regali da parte di Jeep e delle ricapitalizzazioni mostruose per coprire le voragini del bilancio.

Giuntoli è stato incaricato di intervenire tagliando, in primis, il monte ingaggi e la naturale conseguenza è che si è dovuto puntare sulla valorizzazioni di giovani già presenti in rosa o acquistati all'uopo.

Quindi la questione di fondo non è se Allegri (o Conte) valgano più di Motta ma se allegri (o Conte) satrebbero stati tecnici adatti a guidare una squadra costruita tenendo conto dei nuovi parametri.

Max ha una lunga storia alle spalle in cui ha sempre dimostrato di preferire giocatori esperti ai giovani. ntonio, fose arrivato, avrebbe chiesto subito Lukaku.

Penso che alla fine, visti i nuovi parametri finanziari, la scelta non fosse tra Allegri, Conte o Motta ma tra tra Motta, Gasperini, Palladino, Baroni etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.