Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande

Post in rilievo

5 ore fa, Zebra69 ha scritto:

in realtà d.l e l'argentino hanno davvero fatto flop ma il resto sta andando....koop non è ancora a posto ma lo sarà. 

Su motta aspettiamo a febbraio.

Io aspetterei fine stagione per fare un bilancio, adesso è presto.

Ad oggi il mercato, almeno quello in entrata, è stato fallimentare, dato che dei nuovi acquisti “importanti” l’unico azzeccato è Conceicao, gli altri (Koop, Luiz, Gonzales) per un motivo o per l’altro stanno deludendo e non poco.

Speriamo mi smentiscano da qui a fine stagione.

Gli acquisti “minori” invece (Cabal, Kalulu) il loro lo stanno facendo.

Il giudizio su Motta è positivo, pur non avendo esperienza a questi livelli sta facendo bene. Qualche vaccata la fa (vedi i cambi di ieri), ma in poco tempo ha dato un gioco alla squadra e ha saputo adattarsi a situazioni obiettivamente non facili, come i tanti infortuni. In più ha lanciato Savona e Mbangula e rivitalizzato Locatelli e Weah, che sembrano altri giocatori rispetto al nulla cosmico mostrato gli anni scorsi.

Più di così non era facile aspettarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/11/2024 Alle 20:02, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, siccome ho letto da qualche parte che siamo un colabrodo, mi permetto di far notare che abbiamo la difesa meno battuta del campionato (oltre a essere gli unici a non aver mai perso).

Infatti il grosso problema è la manovra offensiva . Ieri, nonostante il possesso palla, abbiamo fatto due soli tiri in porta. Si tira poco, i centrocampisti non si inseriscono sui cross e Vlahovic è spesso solo in mezzo a quattro avversari. Vincere ai punti non si può, bisogna tirare in porta! Questo è il calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti