Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

Io mi chiedo, più che altro, se la pazienza ce l'hanno i giocatori ma soprattutto la fiducia nel mister fin quando l'avranno,perché poi se i risultati continueranno a non arrivare bisognerà dare la colpa a qualcuno... 

Era per quello che non volevo un allenatore emergente. È troppo semplice avere dubbi e quando si fanno le cose senza esserne convinti pienamente, è raro che si facciano bene. 

Poi, cambiare formazione ad ogni partita, non li fa tutti felici, anzi,è più  probabile che faccia l'effetto contrario e li scontenti tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va registrato il tutto,va amalgamata la squadra,vanno date delle certezze ai titolari e non,ma Thiago ha fatto solo 3 mesi e ci ha fatto vedere molte più cose positive dei 3 anni prima.Diamo tempo e vediamo.

Forza Juve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire questi paragoni assurdi tra allenatori che hanno vinto, e pure parecchio, nelle loro carriere (Klopp, Guardiola, conte, Allegri) ed uno che il massimo che ha fatto è un'eccellente stagione al Bologna.

Capisco che non vogliate dare meriti, per esempio ai vari conte ed allegri, ma in confronto a loro Motta non ha ancora letteralmente fatto un beneamato *. 

Sosteniamolo perché è il nostro attuale allenatore, ma evitiamo paragoni che vanno ben oltre il ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi quindici minuti di ieri sembravamo io e i miei amici quando decidiamo che chi segna vince ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo cambiare dieci allenatori e parlare di progetti interessanti ma finchè giocheranno i vari Danilo, Locatelli e McKennie non potrà essere una Juve realmente competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche le virgole del post di apertura, l'unica cosa che chiedo a Motta è puntare ad un 11 di base, modificandolo solo in base a squalifiche e/o infortuni/forma per il resto credo che il buongiorno si vede dal mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

quoto anche le virgole del post di apertura, l'unica cosa che chiedo a Motta è puntare ad un 11 di base, modificandolo solo in base a squalifiche e/o infortuni/forma per il resto credo che il buongiorno si vede dal mattino

Non lo farà perchè la pensa diversamente, quindi mettiamoci l'anima in pace (a meno che non cambi radicalmente ideologia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non addossavo tutte le colpe su Allegri l’anno scorso figuriamoci se reputo Motta responsabile adesso. 
Come sempre nel calcio si vince o si perde per un insieme di fattori e l’allenatore, seppur fondamentale, è solo uno di questi.

Non mi metto a citare la moltitudine di attenuanti che esimerebbero il mister dalle responsabilità ma mi limito a dire che tutto sommato io sono soddisfatto. Questo perché, nonostante i limiti tecnici, tutti danno il proprio massimo per la maglia. A partire da Giuntoli, che ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi, all’allenatore giovane e che ci mette sempre la faccia fino ai giocatori che sputano sangue fino al triplice fischio.

E mi basta questo per essere, per ora, soddisfatto, ottimista e speranzoso. 
Non fatevi tradire dagli episodi (o mancati) perché se ieri non salvavano la palla sulla linea su tiro di Yildiz oggi suonavamo le trombe e tutti contenti.

comunque sia, Koop che non fa il koop. Vlahovic che non la mette dentro, Bremer che si fa male, Nico Gonzales idem, Danilo ubriaco, D Luiz desaparesido. Rigori e espulsioni a profusione.

Uniche note positive: Loca ritrovato, Chico fenomeggia, Cambiaso trapano, Kalulu padrone, Mck omnipresente. 
Gli altri? Oltre alla garra poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono lasciare le ripartenze avversarie in mano ai Danilo che non ce la fa più a correre . Con Bremer era un altra cosa. E poi se si vuole offendere bisogna velocizzare, sveltire la manovra, dare intensità e soprattutto correre. 

Conte giocherà antico ma dà una preparazione atletica ai suoi giocatori eccezionale e con pochi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Il vero problema è che siamo troppi a tifare Juve. 

Dopo gli ultimi 3 anni, sono disposto ad aspettare altri 5 anni. 

Tu magari sei giovane, ma io ho quasi settant'anni, se devo aspettare (minimo) altri 5 anni, al prossimo scudetto dovrò farmi alzare, per esultare, con la gru...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

Aggiungo che sviluppiamo un gioco dove il portiere tocca più palloni dell'attaccante, e meno male che mckennie è rimasto, che whea non aveva mercato e che calafiori è torbido hanno scelto altri lidi, i migliori oggi sono kalulu terza scelta e i due americani e Conceicao preso in prestito low cost

In qualsiasi squadra i portieri toccano più palla di qualsiasi attaccante 

A volte capita spesso di toccarla più di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dare contro a prescindere? 8 partite giocate: 0 goal e 1 assist

Nessuno lo considera un pacco (ovviamente non valeva sicuramente 60ml), ma non pensi che nel tifoso qualche dubbio sulla sua  posizione in campo possa nascere visto quello che riusciva a combinare a Bergamo?

se per te è un gioiello, a me sembra una cavalletta confusionaria

non hai idea di quanto mi costa dover incensare il fuggitivo .doh ! Ma ti ricordo,  che i napulicchi sono primi in classifica e hanno la difesa meno battuta del campionato... ma tu continua pure a guardare il dito e non la luna, parlando di Anguissa e di mactomminey i quali, tra le altre cose, mangiano in testa a TUTTI i nostri attuali centrocampisti!

Infatti bisognava riformare il centrocampo. è stato fatto male e giocano addirittura gli stessi degli anni scorsi. Taccio su Gonzales che mai avrei preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ero molto deluso, a  parte il risultato, proprio per il gioco.

Oggi , magari leggendo il primo post del topic , un pò meno, purtroppo è uno scotto che dobbiamo pagare.

Al lavoro e migliorare. Nessuno  in Società ha mai parlato di scudetto quest'anno, dobbiamo rendercene conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Rega .... ve prego ... non me fate incazz-à 

Sto in silenzio stampa da ieri sera. Voglio essere gentile, staro' zitto, pero' non provocatemi co ste storie .... io sto già supportando questo fantomatico progetto stando in silenzio difronte a prestazioni abbastanza scandalose. Questo è il massimo del supporto che posso dare !!! starò zitto, e sto facendo un favore !!!! non so nemmeno perchè lo sto facendo, è del tutto gratuito..... Pero' vi prego state in silenzio pure voi, non mi cominciate a dire che serve tempo, che serve che questi concetti geniali di calcio si sedimentino nella testa di questi calciatori, il calcio di  motta,  il 2-7-2 , il modulo col campo girato di 90 grati e altre str0nzate simili. Non mi cominciate a tirare in ballo klopp e guardiola .... sapete a cosa è servito il tempo a klopp ? è servito per mettere su una squadra !!!! COMPRARE I GIOCATORI !!!! e parliamo di klopp e guardiola .... qui parliamo di uno che ha fatto , per una volta , cio' che del neri ha fatto per ben 2 volte, ossia portare una piccola in champions.

dai .... lasciamo stare ..... facciamo finta di niente, turiamoci il naso e mandiamo giu' l'ennesima cucchiaiata di mer-a ..... fine !!!! il calcio è anche questo, ci sta !!!! pero' evitiamo di prenderci per il qlo che qui abbiamo i punti della juve di del neri. Sarà l'ennesima stagione di mer-a , amen !!!! stiamo in silenzio evitiamo di chiedere teste mozzate che tanto s'è capito che serve a poco e fine della storia, pero' quantomeno evitate di venirci a raccontare che * è morto di freddo.....piuttosto pensiamo a portare a casa il posto champions che quest'anno è tosta veramente

Esatto, un anno di fortuna, "gli Dèi", non lo negano neanche a Cosmi e Bigon. Ma Giuntoli, evidentemente, ha pensato che le qualità del Motta fossero "strutturali": se il problema è lui, mamma mia, quanta pazienza dovremo portare!😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto se arriveremo tra le prime quattro per quanto non vincere sia sempre deludente, il minimo sarebbe fatto e ci si proietterebbe alla prossima stagione questa volta però con ambizioni più elevate secondo me... poi non dimentichiamo che c'è la coppa italia e la supercoppa che potrebbero addolcire la stagione oltre al fatto che per il campionato è ancora lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Infatti bisognava riformare il centrocampo. è stato fatto male e giocano addirittura gli stessi degli anni scorsi. Taccio su Gonzales che mai avrei preso 

finiti i like sorellina, ne avanzi (minimo) 5! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Se non riusciamo a raggiungere almeno il quarto posto, cos'altro dovrebbe accadere?

Se ci riusciamo, costruirò una statua per la dirigenza e l'allenatore, e penserò "Meno male che ci ho cannato completamente, Motta e Giuntolo sanno il fatto loro"

ti prendo in parola 😀👌

Comunque si chiama Giuntoli, ed è anche piuttosto grosso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Motta ma paragonarlo a klopp o Guardiola mi sembra un po' esagerato, soprattutto paragonare le rose e le potenzialità economiche delle tre squadre. Secondo me ad oggi il problema più grande è che non si vedono dei progressi, anzi, la squadra sembra peggiorare. Siamo stati messi sotto da una squadra normale come lo Stoccarda e dà una squadra da bassa classifica come il parma, per di più in casa, a settembre pur non facendo una grande prestazione, con il Napoli non hai mai sofferto, stessa cosa con la Roma. E questo, secondo me, l'aspetto più preoccupante. In più, ma perché questa squadra già non corre e pressa più?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

io aspetto di vedere tutti i giocatori disponibili, vedere McK e Thuram trequartisti fa strappare gli occhi.

Concordo però potremmo fare giocare Ydilz trequartista ma niente, stranamente Motta non lo vede in quel ruolo, cmq io darei tempo, come scritto ci vuole tempo, ok la Juve non ne ha ma stavolta deve trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non specula affatto

Fa un gioco di pressing a tutto campo e crea molto 

Dopo aver segnato gestisce e riparte e non è reato evitiamo di dire boiate

Tra il gioco di Conte e quello di allegri c'è un abisso e lo dice uno che non ha la fobia di allegri o rompe i oo con le vedovanze.

Conte in poco tempo ha dato gioco equilibrio ed ha creato un gruppo motivato compatto che darebbe l anima per il suo allenatore e la maglia

I nostri li vedo spaesati e un po' confusi

Va bene il progetto ma non vuol dire che dobbiamo stare zitti per tre anni. Uno vede e giudica

Non lancio giudizi sui nuovi ne sul futuro perché non sono un capiscione come  i patentati del forum ma ci sono due cose che mi lasciano perplesso

Il tourmover eccessivo ed il non avere un ossatura chiara

Il tutti avanti a fare gol e dietro poi ci pensiamo

Ad oggi 18 pt 5 in meno. belli i 2 a 2 e 4 a 4 ma così non si vince una cippa e non si fanno punti

L obiettivo deve essere vincere le partite che sia 1 a 0 o 5 a 4 con il mega gioco di adani e motta non mi frega niente 

Ma -7 dalla prima a 10 giornate non mi fa essere contento con una sconfitta pesante con lo Stoccarda in attesa di due gare molto difficili in Champions 

Non è che per fare il progetto dobbiamo arrivare 5 o 6!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti