Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

23 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tanti danno aria alla bocca tirando fuori klopp forse però non sanno che entrò a stagione in corsa in un Liverpool in piena crisi 13esimo in classifica che era diversi anni che non si qualificava in zona Champions, senza poter quindi indirizzare un proprio mercato, tutto questo nel campionato più competitivo degli ultimi 20 anni.

Grazie al * che aveva bisogno di tempo, riuscì comunque a centrare al primo anno una finale europea.

Adesso motta è partito nelle stesse condizioni di difficoltà? Non credo proprio.

Un campionato meno difficile, non è subentrato a stagione in corso, ha ereditato una squadra che veniva da tre qualificazioni in Champions consecutive, ha potuto indirizzare un mercato secondo i propri desideri personali...

Dimentichiamo che ha preso una squadra arrivata terza e vincitrice della coppa Italia

Certo se cambi modo di giocare ci vuole tempo

Ma Lazio e fiorentina hanno cambiato modo di giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di gioco propositivo, solidità difensiva, e atteggiamento europeo ho appena scoperto che siamo la seconda squadra di Champions dopo lo Young Boys per numero di tiri subiti, ovvero 19,7 a partita!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

tutto molto bello .

Ti faccio notare che siamo sesti , dietro la Fiorentina attualmente.

Dimmi che dopo il mercato fatto sei contento così , allora sono a posto .

Stiamo facendo male , siamo la Juventus, poi potete dire quello che volete 

Ma che vuol dire "siamo la juve" ? che ci è dovuto? che lo abbiamo nel dna? Non funziona così, stiamo ricostruendo da zero, abbiamo smantellato tutto partendo dalla dirigenza per arrivare ad allenatore e squadra. I giocatori per i quali abbiamo speso di più (Koopmeiners, Gonzalez e Douglas Luiz) su tre due sono stati infortunati per diverse partite, Conceicao che abbiamo visto quanto sia determinante è stato fuori 20 giorni,  ci si è rotto un giocatore cardine come Bremer, uno che fa reparto da solo.

Certo che non sono contento di dove siamo in classifica e di diverse partite, ma gridare al fallimento come stanno facendo in tanti, a novembre,  dopo le difficoltà avute è FOLLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché qualcosa pensava seriamente di lottare per lo scudetto quest’anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dimentichiamo che ha preso una squadra arrivata terza e vincitrice della coppa Italia

Certo se cambi modo di giocare ci vuole tempo

Ma Lazio e fiorentina hanno cambiato modo di giocare

Una squadra arrivata terza grazie ad un girone di andata fortunoso e un ritorno da seconda metà della classifica , in poche parole motta ha preso una squadra che viene da un girone disastroso ,che poi io sono molto critico con Motta ma davvero come si fa a ben valutare i tre anni horror del biesonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente la partita Brasile - Germania del mondiale 2014?

Ecco noi con Thiago Motta siamo col Brasile. 

Se in panchina ci fosse adesso Allegri con questa stessa squadra noi adesso saremmo quella Germania. 

Il calcio è un gioco semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo. pazienza per tanti motivi, arriveremo a costruire una grande Juve passando inevitabilmente anche da errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tanti danno aria alla bocca tirando fuori klopp forse però non sanno che entrò a stagione in corsa in un Liverpool in piena crisi 13esimo in classifica che era diversi anni che non si qualificava in zona Champions, senza poter quindi indirizzare un proprio mercato, tutto questo nel campionato più competitivo degli ultimi 20 anni.

Grazie al * che aveva bisogno di tempo, riuscì comunque a centrare al primo anno una finale europea.

Adesso motta è partito nelle stesse condizioni di difficoltà? Non credo proprio.

Un campionato meno difficile, non è subentrato a stagione in corso, ha ereditato una squadra che veniva da tre qualificazioni in Champions consecutive, ha potuto indirizzare un mercato secondo i propri desideri personali...

Klopp ha vinto lo scudetto alla quinta stagione sulla panchina del Liverpool. La quinta. 

Motta ha a che fare, da tre mesi, con una rosa totalmente nuova e ancora non può contare sugli uomini migliori per almeno due partite di seguito. Oltre a ciò, il nuovo tecnico ha il compito improbo di modificare in maniera radicale la mentalità di una squadra abituata a un calcio sparagnino e conservativo. 

Poi sono gli altri che danno aria alla bocca (chiosa che mi sarei risparmiato volentieri se tu non infarcissi ogni tuo post con offese gratuitamente rivolte all’uditorio. Ogni volta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Modestia fatti da parte insomma…

speriamo almeno di vederlo questo benedetto calcio del terzo millennio 

E allora continuiamo a giocare per sempre rintanati nella nostra area per 85' minuti e speriamo di sfangarla all'89' con un calcio da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le ragioni di tuttu ma come si fa a giocare con la palla con i giocatori che abbiamo? Questi passano da blocco bassk e ripartenze come con allegri a possesso palla e pressione alta in pochi mesi? Poi se vuoi giocare in un certo modo devi mattere tutti quelli dai piedi buoni che hai 

Di Gregorio 

Cambiaso Kalulu Gatti cabal 

Locatelli D.luiz (Fagioli) 

Conceicao Koopmeiners Yildiz 

MILIK

SE vuoi tenere la palla questi sono i migliori tecnicamente che hai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E allora continuiamo a giocare per sempre rintanati nella nostra area per 85' minuti e speriamo di sfangarla all'89' con un calcio da fermo

E chi l’ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi fa molto ridere che si scriva "lo volete capire" quando poi i feedback che arrivano dal mondo dei professionisti sono totalmente opposti.

Gioca nella Juve ma non sarebbe titolare in serie B, certo.

Ovviamente invece che porsi il dubbio di pensare una tavanata la si spiega agli altri 

Hai ragione in effetti con lui in campo....siamo pieni di trofei...

é un grande,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp ha vinto lo scudetto alla quinta stagione sulla panchina del Liverpool. La quinta. 

Motta ha a che fare, da tre mesi, con una rosa totalmente nuova è ancora non può contare sugli uomini migliori per almeno due partite di seguito. Oltre a ciò, il nuovo tecnico ha il compito improbo di modificare in maniera radicale la mentalità di una squadra abituata a un calcio sparagnino e conservativo. 

Poi sono gli altri che danno aria alla bocca (chiosa che mi sarei risparmiato volentieri se tu non infarcissi ogni tuo post con offese gratuitamente rivolte all’uditorio. Ogni volta).

Klopp giocava contro il city di guardiola e per quanto mi riguarda klopp e Motta hanno pochissimo in comune,secondo me una partita tra una squadra di Motta e una di klopp vedrebbe un  netto predominio territoriale e più azioni di attacco della squadra del tedesco, poi è vero che bisogna avere ancora pazienza perché è troppo poco tempo per i giudizi sommari a cui sono arrivato anch'io a caldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa, a mio avviso, più interessante di questa discussione è la seguente: coloro per i quali non è possibile praticare la strada della pazienza cosa propongono? 
Cambiamo (ancora) allenatore? 
Cambiamo (ancora) mezza rosa?

Nel caso, qualcuno libero a gennaio c’è. 

Vorrei che mi rispondeste, così mi faccio un’idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Klopp giocava contro il city di guardiola e per quanto mi riguarda klopp e Motta hanno pochissimo in comune,secondo me una partita tra una squadra di Motta e una di klopp vedrebbe un  netto predominio territoriale e più azioni di attacco della squadra del tedesco, poi è vero che bisogna avere ancora pazienza perché è troppo poco per giudizi sommari a cui sono arrivato anch'io a caldo. 

Resta il fatto che Klopp ha vinto alla QUINTA stagione sulla panchina dei Reds, dopo una nutrita serie di mercati faraonici.

Motta è alla sua prima stagione con la Juventus. Una stagione che è iniziata il 19 agosto. Fatti due conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo un po’ tutti calmi. Qua è la squadra che non va bene ma per farne una forte servono molte sessioni di mercato. Abbiamo avuto tanti infortuni e per la maggiore ci troviamo la stessa squadra dell’anno scorso. Anche Motta ha molto da migliorare. Ha idee molto buone però nelle ultime partite fatico a comprendere alcune mosse. Spero che lo capisca pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma che vuol dire "siamo la juve" ? che ci è dovuto? che lo abbiamo nel dna? Non funziona così, stiamo ricostruendo da zero, abbiamo smantellato tutto partendo dalla dirigenza per arrivare ad allenatore e squadra. I giocatori per i quali abbiamo speso di più (Koopmeiners, Gonzalez e Douglas Luiz) su tre due sono stati infortunati per diverse partite, Conceicao che abbiamo visto quanto sia determinante è stato fuori 20 giorni,  ci si è rotto un giocatore cardine come Bremer, uno che fa reparto da solo.

Certo che non sono contento di dove siamo in classifica e di diverse partite, ma gridare al fallimento come stanno facendo in tanti, a novembre,  dopo le difficoltà avute è FOLLIA

siamo la JUVENTUS , tutto quello che non è vittoria è fallimento.

Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti