Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, va bene. 

Dopo questa mi arrendo. 

Buona serata. 

Certo Motta è dio onnipotente e decide il mercato, decide la promozione dei ragazzi della next gen, decide il team di lavoro, decide chi prendere a gennaio...fa tutto Motta ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grazie a questo modo di ragionare, in Europa è 30 anni che non vinciamo nemmeno un pacchetto di caramelle. 
E, coincidenza, l’ultima volta che abbiamo vinto, avevamo un tecnico che faceva giocare la quadra come non abbiamo mai visto. Né prima né dopo. 

Ma perché deve passare sta cosa che far schifo adesso vuol dire dominare in Europa in futuro ? Motta neanche a Bologna faceva calcio offensivo , qua sembra sia diventato il maestro del calcio e gli si debba dare tutto il tempo che vuole per impartire chissà quale spartito tattico e ci porterà sicuramente a dominare il mondo 

a Motta va da data piena fiducia in questa stagione, ma se dovesse continuare così fino a maggio, poi andrebbe defenestrato , altro che progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Update: siamo ora al sesto posto dietre Lazio Fiorentina 

Bene cosi

Si ma classifica più provvisoria di questa per il quarto posto, non può esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

La giusta dimensione per questa società, squadra e allenatore....

Questa Juventus non vale più di Lazio o Fiorentina.

Magari non in tutti i giocatori (ma gente come Danilo o Locatelli dubito giocherebbero là), ma come mentalità societaria in primis. E come mister in secondo luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che la stagione è iniziata meno di tre mesi fa?

Vi rendete conto delle assurdità che scrivete? 
Perché, se non ve ne rendete conto, c’è un problema.

Motta è l’allenatore. E decide chi deve giocare e come deve farlo. 
Altrimenti esoneriamolo e mettiamo Giuntoli in panchina. 

Infatti ho aggiunto  che gli va data piena fiducia fino a fine stagione , ma se si continua così con alti e bassi ed a vincerne una ogni 4 a Maggio va mandato via , non tenuto altri anni in base ad un utopico progetto di dominio mondiale futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

OT: per fortuna c'è almeno la Next Gen che ci dà soddisfazioni.

Prima squadra sesta e con prestazioni oscene e Next Gen ultima in classifica, magari per natale fanno il pacchetto natalizio ed esonerano Motta e Montero in un colpo solo... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vi rendete conto che la stagione è iniziata meno di tre mesi fa?

Vi rendete conto delle assurdità che scrivete? 
Perché, se non ve ne rendete conto, c’è un problema.

Motta è l’allenatore. E decide chi deve giocare e come deve farlo. 
Altrimenti esoneriamolo e mettiamo Giuntoli in panchina. 

Come può Motta fare l'allenatore se non ha una punta di riserva e Savona, Rouhi e Danilo uniche riserve di difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Infatti ho aggiunto  che gli va data piena fiducia fino a fine stagione , ma se si continua così con alti e bassi ed a vincerne una ogni 4 a Maggio va mandato via , non tenuto altri anni in base ad un utopico progetto di dominio mondiale futuro 

Klopp ha vinto la Premier alla sua quinta stagione sulla panchina del Liverpool. Mi chiedo cos’avrebbero dovuto pensare i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo o spero non lo so, che motta trovi la quadra, metta i giocatori nei loro ruoli, poco turnover, miglioramento della condizione fisica che stranamente mi sembra deficitaria dato che siamo ad ottobre e faremo ottime cose. Sono 4 anni che non vinciamo lo scudetto, ne abbiamo vinti 9 di seguito, dal 1970 ne abbiamo vinti 25, le m.... 9 il Milan 10 quindi siamo superiori in tutto e per tutto, siamo alla 10 giornata criticare si,senza farci prendere dal panico, cmq la classifica è provvisoria.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sylar 87 said:

Perchè, guardi all'Europa di questi tempi?

Non riesci ad essere competitivo e vincente in Italia e vorresti farlo fuori? Ma non scherziamo...

Pensa prima a rivincere fra le mura amiche e poi puoi allargare gli orizzonti. 

Guarda caso non lo capisce per lo più chi non sopportava la precedente gestione ed allora per partito preso deve difendere fino all'inverosimile questo nuovo corso. Ed io posso permettermi di affermarlo visto che ero uno di quelli... ma non ho gli occhi foderati di prosciutto per non rendermi conto che di questo passo, non si andrà da nessuna parte. 

A breve il quadro sarà chiaro nel bene e nel male. 
Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma le sensazioni ad oggi sono molto negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Come può Motta fare l'allenatore se non ha una punta di riserva e Savona, Rouhi e Danilo uniche riserve di difesa?

A questo punto, davvero non ti seguo più. 

Ps. Le critiche a Savona non le capirò mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pazientiamo...tanto alla fine possiamo parlare quanto vogliamo ma il campo non mente mai, a fine anno si tireranno le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp ha vinto la Premier alla sua quinta stagione sulla panchina del Liverpool. Mi chiedo cos’avrebbero dovuto pensare i tifosi. 

perdonami,niente di personale è.....ma francamente me ne infischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia in Motta va data anche se si è sconfortati e\o scettici, anche perché non c'è comunque un'alternativa in corso d'opera.

Quindi, o volenti o nolenti, si naviga con lui... e speriam bene di arrivare in porto. Certo è che sto anche cominciando a preoccuparmi di arrivare tra le prime 24 in Champions. Tra Lille, Aston Villa, City e Benfica c'è una discreta possibilità di fare soli 2 punti se ci presentiamo come abbiam fatto con Lazio, Stoccarda e Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Una squadra arrivata terza grazie ad un girone di andata fortunoso e un ritorno da seconda metà della classifica , in poche parole motta ha preso una squadra che viene da un girone disastroso ,che poi io sono molto critico con Motta ma davvero come si fa a ben valutare i tre anni horror del biesonerato.

Una squadra arrivata terza non può essere cosi scarsa e se era allenata male vuol dire che era ancora meno scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, davvero non ti seguo più. 

Ps. Le critiche a Savona non le capirò mai. 

Perché io parlo del futuro non del presente: è Giuntoli che deve creare una linea unica di rosa...vuoi la difesa alta? Allora in rosa tieni solo difensori centrali di gamba...vuoi fare possesso palla? Non tieni Thuram e Mackennie (che peraltro poverino anche quest' anno è l'unico centrocampista che segna e fa assist) che sono da arrembaggio e non da ragionamento.. vuoi fare gioco con la  punta liberati di Vlahovic subito ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Forse quando si parla di calcio propositivo ci si riferiva a Gasp perchè Motta di propositivo ad oggi ha solo il conto in banca.

Ho finito i mi piace per commenti tipo il tuo....quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza x come la vedo io questa non è una squadra da scudetto quindi bisogna puntare alla qualificazione in champions perché senza quella è un disastro. Abbiamo cambiato mezza squadra, abbiamo la seconda rosa più giovane del campionato e stiamo provando a cambiare modo di giocare quindi non si può buttare tutto in vacca dopo 10 partite. Motta deve lavorare tranquillo non possiamo cambiare allenatore ogni anno e non possiamo cambiare modo di giocare se facciamo ogni volta come abbiamo fatto con sarri e con pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turof ha scritto:

La giusta dimensione per questa società, squadra e allenatore....

Se le altre fanno più punti di noi è giusto che ci stiano sopra; oppure è lesa maestà avere più punti della Juventus? Questa squadraccia ha raccolto più punti di quelli che meritava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti