Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

5 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

bene, quindi i reds e i loro pensieri cosa c'entrano? se te ne infischi anche te...

Io me ne infischio del fatto che tu te ne infischi. Niente di personale eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Una squadra arrivata terza non può essere cosi scarsa e se era allenata male vuol dire che era ancora meno scarsa

E te lo ripeto ,ha preso una squadra  credo  massimo decima non in base a 5 partite ma un girone intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io me ne infischio del fatto che tu te ne infischi. Niente di personale eh. 

ho finito i mi piace per commenti diversi da tuo...allora ti dovevo dire che hai fatto un discorso interessante....hooo scusami piccoletto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

ho finito i mi piace per commenti diversi da tuo...allora ti dovevo dire che hai fatto un discorso interessante....hooo scusami piccoletto...

Uhm. Non credo di aver capito. Ma va bene uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Come può Motta fare l'allenatore se non ha una punta di riserva e Savona, Rouhi e Danilo uniche riserve di difesa?

esatto! avendo quei giocatori, lo si mette solo in grande difficoltà. La colpa è in primis della società che dopo anni non ha ancora capito che completare la squadra è fondamentale, non mettere ragazzini che devono farsi le ossa in next e non alla Juve dove le pressioni mediatiche ti uccidono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp ha vinto la Premier alla sua quinta stagione sulla panchina del Liverpool. Mi chiedo cos’avrebbero dovuto pensare i tifosi. 

Va bene dai, Klopp è arrivato a novembre con coppia d’attacco Borini - Balotelli e comunque a fine stagione è arrivato in finale di Europa League con una squadra non sua, dopo 2 stagioni era in finale di champions e dopo 3 l’ha vinta , questa dei 5 anni è una storiella ridicola, e comunque quel Liverpool ha sempre avuto un intensità ed un gioco verticale che noi ci sogniamo, nonostante un mercato fatto ad hoc per il nostro allenatore, che comunque a Bologna tutto era fuorché offensivo , diciamo un Allegri con baricentro più alto e qualche idea offensiva in più, ma non hanno mai avuto picchi di gioco simili ad esempio a quelli dell’Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa stiamo parlando? Ma aspettare cosa esattamente? A oggi abbiamo un allenatore che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Scelte di formazione insensate, cambi che nemmeno in terza categoria si vedono, nessuna identità di squadra, gestione con giocatori e gruppo in generale disastroso. La verità è che ad oggi 250milioni spesi dandoli in mano a motta è stato come dare del caviale ai maiali. 

Ma tranquilli.....vi anticipo. 

COLPA DI ALLEGRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Klopp ha vinto la Premier alla sua quinta stagione sulla panchina del Liverpool. Mi chiedo cos’avrebbero dovuto pensare i tifosi. 

poveretti i tofosi del liverpool, poveretti.chi sa cosa avranno pensato,chi sa quante bestemmie...poveri.

per fortuna siamo tifosi della Juventus e ti tempo da perdere con i motta di turno non ce ne dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

esatto! avendo quei giocatori, lo si mette solo in grande difficoltà. La colpa è in primis della società che dopo anni non ha ancora capito che completare la squadra è fondamentale, non mettere ragazzini che devono farsi le ossa in next e non alla Juve dove le pressioni mediatiche ti uccidono...

Poteva anche dire di no. Mica è stato obbligato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E te lo ripeto ,ha preso una squadra  credo  massimo decima non in base a 5 partite ma un girone intero.

Non ho capito bene cosa tu voglia dire

Il campionato è fatto da andata e ritorno se arrivi terzo quello è 

Non è che valgonl solo le partite che decidi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualsiasi squadra se togli il giocatore più decisivo della rosa fa fatica. Per noi era indiscutibilmente Bremer. Un pò come quando alla Fiorentina toglievi Batistuta o Nedved ti saltava una partita nell'anno del pallone d'oro. Per me il progetto rimane buono. Qualcuno ricorda la posizione di Klopp a fine primo anno a Liverpool? Io spero di fare meglio ma il progetto va perseguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Va bene dai, Klopp è arrivato a novembre con coppia d’attacco Borini - Balotelli e comunque a fine stagione è arrivato in finale di Europa League con una squadra non sua, dopo 2 stagioni era in finale di champions e dopo 3 l’ha vinta , questa dei 5 anni è una storiella ridicola, e comunque quel Liverpool ha sempre avuto un intensità ed un gioco verticale che noi ci sogniamo, nonostante un mercato fatto ad hoc per il nostro allenatore, che comunque a Bologna tutto era fuorché offensivo , diciamo un Allegri con baricentro più alto e qualche idea offensiva in più, ma non hanno mai avuto picchi di gioco simili ad esempio a quelli dell’Atalanta 

Io non ho capito questo discorso dove vuole andare a parare. 
Se abbiamo deciso che a Motta va data fiducia, di cosa stiamo parlando? 

Perché, qua, le cose sono due: o gli diamo fiducia e ci concediamo il tempo necessario alla realizzazione di un progetto nuovo di zecca o lo mandiamo a casa e facciamo l’ennesima marcia indietro. Tertium non datur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straPavel ha scritto:

Poteva anche dire di no. Mica è stato obbligato

beh l'idea di allenare la Juve già di per sè è difficile da dir di no!

poi gli avranno fatto le classiche promesse, poche mantenute(Nico, Koop) ed tante altre non mantenute....ma ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma di cosa stiamo parlando? Ma aspettare cosa esattamente? A oggi abbiamo un allenatore che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Scelte di formazione insensate, cambi che nemmeno in terza categoria si vedono, nessuna identità di squadra, gestione con giocatori e gruppo in generale disastroso. La verità è che ad oggi 250milioni spesi dandoli in mano a motta è stato come dare del caviale ai maiali. 

Ma tranquilli.....vi anticipo. 

COLPA DI ALLEGRI

Quindi cosa facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A qualsiasi squadra se togli il giocatore più decisivo della rosa fa fatica. Per noi era indiscutibilmente Bremer. Un pò come quando alla Fiorentina toglievi Batistuta o Nedved ti saltava una partita nell'anno del pallone d'oro. Per me il progetto rimane buono. Qualcuno ricorda la posizione di Klopp a fine primo anno a Liverpool? Io spero di fare meglio ma il progetto va perseguito.

....Qualcuno ricorda che giocatori aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kloop prese una squadra in crisi con un mercato non suo ma cosa c'entra con motta e giuntoli 

In un campionato dove vi sono squadroni 

In Italia sono tutte mezze squadrette ma veramente dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Quale calcio propositivo? 

Se non ti "proponi" dubito si possano fare 6 gol in 2 partite. Al limite ti sei "proposto" troppo e hai subito tanto e non troppo poco. Basta per cortesia con sta aria da snob e sarcasmo spicciolo per fare per forza i bastion contrari anche sull'ovvio. Se lo fa un utente normale si becca subito la tacca per flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi cosa facciamo?

ma diamogli tempo....ci mancherebbe non vuoi continuare a puntare su un grande allenatore come motta?. Domanda però, alla fine dell'anno quando non avremmo vinto una beata m****** di niente, avremmo svalutato tutta la rosa e probabilmente saremmo qualificati per la conference li vosa si fa? Lo rinnoviamo? D'altronde ci vuole tempo e la colpa rimarrà sempre e soltanto di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se non ti "proponi" dubito si possano fare 6 gol in 2 partite. Al limite ti sei "proposto" troppo e hai subito tanto e non troppo poco. Basta per cortesia con sta aria da snob e sarcasmo spicciolo per fare per forza i bastion contrari anche sull'ovvio. Se lo fa un utente normale si becca subito la tacca per flame

Ti avviso che la Juve come gol fatti è sotto Napoli Inter fiorentina Lazio Atalanta

Allora per la tua logica propositivo=gol fatti anche fiorentina napoli e Lazio hanno un calcio propositivo ed hanno allenatori arrivati esattamente come motta con più punti però 

È un caso o dobbiamo chiamare Freedom?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kloop prese una squadra in crisi con un mercato non suo ma cosa c'entra con motta e giuntoli 

In un campionato dove vi sono squadroni 

In Italia sono tutte mezze squadrette ma veramente dite?

A parte che non condivido ma se tu fossi stato a Liverpool avresti chiesto subito la sua testa e se dici di no menti sapendo si mentire. Perché la mentalità del tifoso italico è questa. 10 partite e dopo 2 pareggi va tutto in vacca. Ripartiamo da 0 e ricambiamo allenatore allora come un Moratti qualsiasi. Sennò richiamiamo la "garanzia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.