Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ti avviso che la Juve come gol fatti è sotto Napoli Inter fiorentina Lazio Atalanta

Allora per la tua logica propositivo=gol fatti anche fiorentina napoli e Lazio hanno un calcio propositivo ed hanno allenatori arrivati esattamente come motta con più punti però 

È un caso o dobbiamo chiamare Freedom?

Chi è Freedom? Il Napoli non l'ho seguito. Fiorentina e Lazio hanno sicuramente un calcio propositivo quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

ma diamogli tempo....ci mancherebbe non vuoi continuare a puntare su un grande allenatore come motta?. Domanda però, alla fine dell'anno quando non avremmo vinto una beata m****** di niente, avremmo svalutato tutta la rosa e probabilmente saremmo qualificati per la conference li vosa si fa? Lo rinnoviamo? D'altronde ci vuole tempo e la colpa rimarrà sempre e soltanto di allegri

Ripeto la domanda: quindi cosa facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco il concetto che in italia "vi" siete bevuti il cervello con bel gioco,progetti e filosofie di calcio.

da giugno migliori la squadra, prendi un allenatore quotato ( come lo stesso motta).Se a novembre ti trovi a 7 punti dalla prima (napoli) dietro a inter,atalanta,fiorentina,lazio.....ti becchi le critiche e stop.Come pure la società e calciatori.unico che mi rinquora è l'arrivo di Giorgio Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominare le partite implica di creare occasioni su occasioni e non dico senza concederne, ma almeno non sembrare l'armata brancaleone degna di Zeman ogni volta che mettono il naso nella nostra metà campo. Cosa che non stiamo facendo e nelle prime partite abbiamo fatto solo in parte. Poi per me quella del dare tempo resta una scusa. Guardiola il primo anno al City è arrivato terzo, mica ultimo e al secondo anno ha vinto già. Klopp arrivò al Liverpool in corsa senza riuscire a risollevarlo in Premier, ma raggiunse la finale di EL e poi due piazzamenti in Champions fino a vincerla. Quest'anno lo stesso Liverpool è in vetta dopo il cambio di allenatore. Idem il Barcellona. Il Napoli ha cambiato allenatore e la spina dorsale della squadra e sono in vetta. Tra l'altro qui nessuno chiede di vincere subito, ma almeno di giocarsela decentemente dopo che la squadra è stata sensibilmente rinforzata. E se fai sei pareggi di cui la metà contro Parma, Empoli e Cagliari, due dei quali in casa... no, non te la stai giocando dignitosamente. E se il megadirettore pluripotenziato gli avesse dato la squadra per tempo magari saremmo un pochino più avanti in questo fantomatico percorso, che dite?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

A parte che non condivido ma se tu fossi stato a Liverpool avresti chiesto subito la sua testa e se dici di no menti sapendo si mentire. Perché la mentalità del tifoso italico è questa. 10 partite e dopo 2 pareggi va tutto in vacca. Ripartiamo da 0 e ricambiamo allenatore allora come un Moratti qualsiasi. Sennò richiamiamo la "garanzia"

Io non chiedo nessuna testa 

Io dico che si può discutere tutti tranne i vostri idoli 

Il progetto c'è nessuno lo nega e lo dobbiamo aspettare. 

Ma si può dire che questo o quello non va o dobbiamo tacere e restare in religioso silenzio fino all apertura del Mar Rosso?

Ho detto che il tourn over e la mancanza di una squadra titolare per me è una errore 

Poi magari vincerà tutto però se dobbiamo aspettare per fede chiudiamo il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Se le altre fanno più punti di noi è giusto che ci stiano sopra; oppure è lesa maestà avere più punti della Juventus? Questa squadraccia ha raccolto più punti di quelli che meritava. 

E che ho detto io? Esattamente la stessa cosa, il sesto posto è la giusta dimensione per la nostra società, squadra e allenatore, le altre ci sono state nettamente superiori in tutto.

E attenzione perchè con l'Udinese non sarà per niente facile, tra qualche giorno quel sesto posto potrebbe diventare ottavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

In premier 

E quindi? Il Liverpool era una delle squadre più ricche e forti.

Con Klopp, ha speso oltre 700 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma esattamente Conte Palladino e baroni da quanto tempo allenano le loro squadre

Eeeeee no, il ns allenatore è talmente più bravo che ci vuole molto più tempo per apprendere le sue grandi idee. Come dice adani siano sulla strada giusta. Giusta per cosa non si sà. Forse intendeva giusta per i ns avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Chi è Freedom? Il Napoli non l'ho seguito. Fiorentina e Lazio hanno sicuramente un calcio propositivo quindi?

Quindi si può fare facendo piu punti senza aspettare l'anno prossimo. Perché per me la Fiorentina fino ad oggi ha giocato meglio di noi e ci sta avanti. Magari perché Palladino ha le idee più chiare fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che si può discutere tutti 

Certo che sì può. 

Bene.

Ma si può dire che questo o quello non va

Certo che sì può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bene dai, Klopp è arrivato a novembre con coppia d’attacco Borini - Balotelli e comunque a fine stagione è arrivato in finale di Europa League con una squadra non sua, dopo 2 stagioni era in finale di champions e dopo 3 l’ha vinta , questa dei 5 anni è una storiella ridicola, e comunque quel Liverpool ha sempre avuto un intensità ed un gioco verticale che noi ci sogniamo, nonostante un mercato fatto ad hoc per il nostro allenatore, che comunque a Bologna tutto era fuorché offensivo , diciamo un Allegri con baricentro più alto e qualche idea offensiva in più, ma non hanno mai avuto picchi di gioco simili ad esempio a quelli dell’Atalanta 

Siete uno strazio. Poi di nuovo tutti sul carro dopo mezza giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi? Il Liverpool era una delle squadre più ricche e forti.

Con Klopp, ha speso oltre 700 milioni di euro. 

C'erano squadre attrezzate e forti

In Italia sono squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Eeeeee no, il ns allenatore è talmente più bravo che ci vuole molto più tempo per apprendere le sue grandi idee. Come dice adani siano sulla strada giusta. Giusta per cosa non si sà. Forse intendeva giusta per i ns avversari.

Se uno dei più grandi anti-juventini della storia dice che siamo sulla strada giusta io due domande me le farei......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che sì può. 

Bene.

Certo che sì può. 

Grazie a vossignoria del permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non chiedo nessuna testa 

Io dico che si può discutere tutti tranne i vostri idoli 

Ma si può dire che questo o quello non va o dobbiamo tacere e restare in religioso silenzio fino all apertura del Mar Rosso?

Ho detto che il tourn over e la mancanza di una squadra titolare per me è una errore 

Poi magari vincerà tutto però se dobbiamo aspettare per fede chiudiamo il forum

Ma vi contraddite ogni 3 per due e non ve ne rendete conto. In un altro topic mi dite Savono da serie C. Ma con Savona  titolare questo allenatore ha fatto 6 punti in Champions in 3 partite. Mettetevi d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto la domanda: quindi cosa facciamo? 

Lo cacciamo e diamo la squadra in mano al magnanelli di turno. Tanto peggio non può fare. Questo dopo essersi fatto fare un mercato super dispedioso e su misura stà litigando distruggendo lo spogliatoio. Devi dare una scossa per cercare di arrivare almeno in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E mica devo dartelo io. 

Tu hai detto si può. Non l ho chiesto mica a te

1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma vi contraddite ogni 3 per due e non ve ne rendete conto. In un altro topic mi dite Savono da serie C. Ma con Savona  titolare questo allenatore ha fatto 6 punti in Champions in 3 partite. Mettetevi d'accordo

Mi dite chi ?

Chi ha detto Savona serie c? Io? 

Se parli con mille utenti la confusione la fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quindi si può fare facendo piu punti senza aspettare l'anno prossimo. Perché per me la Fiorentina fino ad oggi ha giocato meglio di noi e ci sta avanti. Magari perché Palladino ha le idee più chiare fino ad oggi

Magna tranquillo che Fiorentina e Lazio arrivano dietro. La Fiorentina ha un attaccante che mezzo forum schifava tra cui te tra l'altro. Anche il Bologna aveva fatto più punti l'anno scorso quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'erano squadre attrezzate e forti

In Italia sono squadrette

Il Liverpool era una delle più attrezzate e più forti. 
E Klopp, nei suoi primi tre anni, è arrivato ottavo e due volte quarto. Tre anni.

Motta è sulla nostra panchina da meno di tre mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Savona e Fagioli?

No.Ricordi i suoi?(del liverpool)

forse negli anni successivi qualcuno interessante arrivò...per poter cominciare a vincere.Non è mai questione di tempo(tradotto in anni,semmai qualche mesata),mica si parla di giocatori di basket che cominciano a giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Capossela said:

Si ma classifica più provvisoria di questa per il quarto posto, non può esserci.

Continuare cosi significherebbe adio anche al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Lo cacciamo e diamo la squadra in mano al magnanelli di turno. Tanto peggio non può fare. Questo dopo essersi fatto fare un mercato super dispedioso e su misura stà litigando distruggendo lo spogliatoio. Devi dare una scossa per cercare di arrivare almeno in champions

Va bene.

Non credo possano esserci margini di discussione.

Perdonami. 

@tiger man, parlaci tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Magna tranquillo che Fiorentina e Lazio arrivano dietro. La Fiorentina ha un attaccante che mezzo forum schifava tra cui te tra l'altro. Anche il Bologna aveva fatto più punti l'anno scorso quindi?

Io parlo di ora 

Non di fine anno

Difetti di capacità di ascoltare le opinione degli altri 

Non è che porti i calzoni alla zuava e baffetti corti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io parlo di ora 

Non di fine anno

Difetti di capacità di ascoltare le opinione degli altri 

Non è che porti i calzoni alla zuava e baffetti corti?

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.