Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

7 minuti fa, davide88 ha scritto:

Eeeeee no, il ns allenatore è talmente più bravo che ci vuole molto più tempo per apprendere le sue grandi idee. Come dice adani siano sulla strada giusta. Giusta per cosa non si sà. Forse intendeva giusta per i ns avversari.

Vabbè Adani è un gran leccacul0 di Motta, se domani Motta gli defeca sullo zerbino, adani ringrazia prende il cucchiaino e dice che è nutella.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Liverpool era una delle più attrezzate e più forti. 
E Klopp, nei suoi primi tre anni, è arrivato ottavo e due volte quarto. Tre anni.

Motta è sulla nostra panchina da meno di tre mesi. 

Per me paragone inesistente 

Resta il fatto che stiamo discutendo cosa non va 

Ripeto aspettiamo il progetto ma non avere una base solida e cambiare sempre non mi sembra un ottima cosa 

Anzi

Si discute di ciò che manca non di esonerare motta 

Poi c'è chi dice credo in lui qualsiasi cosa faccia come te va bene 

Ognuno ha le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic  “sponsorizzato “ per usare una espressione di Trip Advisor quando vedi che al numero 1 in base alle recensioni dei ristoranti appare una sconosciuta paninoteca, che però reca accanto l’iscrizione “ sponsorizzato”..

E qui si raccattano  tanti “mi piace “facendo leva sulla innovatività del nostro gioco ecc, che ovviamente richiede tempo e sacrifici ed obbliga a mettere a preventivo pareggi a gogo’, anche con le peggiori squadre del campionato, ed inevitabilmente qualche sconfitta…

Ebbene io la vedo diversamente: qui mancano proprio i fondamentali in quanto non stiamo sperimentando alcun “gioco”, tanto meno i innovativo ed aggressivo come si cita, ma metà partita la perdiamo in passaggi indietro e ben che vada orizzontali, con fratture enormi tra la nostra unica punta ed il resto della squadra..,

Il gioco innovativo e piacevole ad esempio lo ha fatto Pecchia con i suoi 4 sbandati costati due lire…

E purtroppo da questa sera la classifica inizia ad evidenziare i nostri brillanti risultati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene.

Non credo possano esserci margini di discussione.

Perdonami. 

@tiger man, parlaci tu.

Che c'entro io 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io parlo di ora 

Non di fine anno

Difetti di capacità di ascoltare le opinione degli altri 

Non è che porti i calzoni alla zuava e baffetti corti?

Le ascolto e rispondo quello che penso. Quello che vuole sentirsi rispondere "si hai ragione" sei te o appunto baffetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia di fare la fine della Juve di Del Neri con questo se non la smette con la sua arroganza e testardaggine, altro che tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Le ascolto e rispondo quello che penso. Quello che vuole sentirsi rispondere "si hai ragione" sei te o appunto baffetto.

Ma guarda che stai facendo tutto tu

Io ti ho detto che non mi piace il tourmover esagerato e che non ci sta una squadra fissa non ho parlato ne di esonero di motta ne di stoppare il progetto.

Ho detto che altri che fanno calcio propositivo come anche Conte Palladino e baroni sono più avanti e più quadrati

e mi fai il pippone sul progetto sul magna tranquillo su Savona serie c che io non ho mai detto e su voi non siete coerenti...

Ma ti leggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ripeto aspettiamo il progetto ma non avere una base solida e cambiare sempre non mi sembra un ottima cosa

Mi sono accorto solo io del fatto che Motta, finora, non ha potuto contare sulla rosa neanche per due partite di seguito?

Si discute di ciò che manca non di esonerare motta 

Tu discuti di questo. Altri la pensano in maniera diversa. Leggiti per bene il thread.

Poi c'è chi dice credo in lui qualsiasi cosa faccia come te va bene 

Ognuno ha le sue idee

Dove lo avrei scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene.

Non credo possano esserci margini di discussione.

Perdonami. 

@tiger man, parlaci tu.

Se per te va bene dopo aver speso 250 milioni sul mercato con acquisti mirati essere dietro a fiorentina e lazio andiamo avanti così..... e poi di do un consiglio non, citare altri con questa aria di superiorità. Perchè non passi da superiore....passi da sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Si rischia di fare la fine della Juve di Del Neri con questo se non la smette con la sua arroganza e testardaggine, altro che tempo. 

Non eravamo dei fenomeni alla prima di campionato e non siamo degli stupidi oggi.

C'è tempo per riprendere la strada giusta, poi come andrà lo vedremo a fine anno e si tireranno le somme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vabbè Adani è un gran leccacul0 di Motta, se domani Motta gli defeca sullo zerbino, adani ringrazia prende il cucchiaino e dice che è nutella.

Noooo ma cosa dici? Adani ha la formula del calcio. Come ti permetti a criticare adani qui su questo forum? 🤣🤣🤣 è l'idolo di tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davide88 ha scritto:

Eeeeee no, il ns allenatore è talmente più bravo che ci vuole molto più tempo per apprendere le sue grandi idee. Come dice adani siano sulla strada giusta. Giusta per cosa non si sà. Forse intendeva giusta per i ns avversari.

dai su diciamola senza vergogna.

abbiamo toppato a non prendere Conte e lasciarlo andare (pure controvoglia, dopo averci aspettato)  al Napoli.

è il migliore per ricostruire e dare una forza di squadra con una identità e voglia di vincere.

il resto sono pippe mentali nate da non so cosa (oltretutto con una squadra decisamente forte non giochiamo manco un bel calcio).

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Se per te va bene dopo aver speso 250 milioni sul mercato con acquisti mirati essere dietro a fiorentina e lazio andiamo avanti così..... e poi di do un consiglio non, citare altri con questa aria di superiorità. Perchè non passi da superiore....passi da sfigato

A me, di come “passo”, non me ne può fregare di meno. Soprattutto se a giudicarmi è chi vorrebbe esonerare un allenatore che siede sulla panchina da meno di tre mesi. 
Grazie per il consiglio, in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi sono accorto solo io del fatto che Motta, finora, non ha potuto contare sulla rosa neanche per due partite di seguito?

Tu discuti di questo. Altri la pensano in maniera diversa. Leggiti per bene il thread.

Dove lo avrei scritto?

E sentiamo visto che non lo hai scritto,cosa non va fin ora in quello che ha fatto motta? Certo che discuto questo il thread mica è fatto per dire solo hai ragione. 

E chi manca ? Luiz che non è titolare manco quando è arruolabile? Gonzales? 

L'unico che poteva giocare sempre è koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Veramente mi è sembrato il contrario ieri con Motta che annuiva alla vaccate di adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma guarda che stai facendo tutto tu

Io ti ho detto che non mi piace il tourmover esagerato e che non ci sta una squadra fissa non ho parlato ne di esonero di motta ne di stoppare il progetto.

Ho detto che altri che fanno calcio propositivo come anche Conte Palladino e baroni sono più avanti e più quadrati

e mi fai il pippone sul progetto sul magna tranquillo su Savona serie c che io non ho mai detto e su voi non siete coerenti...

Ma ti leggi?

A te non piace il turnover esagerato ma hai 15 giocatori di numero tra infortuni ecc...e già col Parma avevamo la bombola dell'ossigeno perché si gioca ogni 3 giorni e alcuni giocatori non hanno ricambi. Vedi i centrali, vedi Vlahovic vedi Cambiaso...I paragoni con gli altri hanno poco senso perdonami...cosa vorresti dirmi? Che dovremmo prendere Palladino o Baroni? Non capisco ai fini della discussione a cosa serve. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te non piace il turnover esagerato ma hai 15 giocatori di numero tra infortuni ecc...e già col Parma avevamo la bombola dell'ossigeno perché si gioca ogni 3 giorni e alcuni giocatori non hanno ricambi. Vedi i centrali, vedi Vlahovic vedi Cambiaso...I paragoni con gli altri hanno poco senso perdonami...cosa vorresti dirmi? Che dovremmo prendere Palladino o Baroni? Non capisco ai fini della discussione a cosa serve. Mah

Nessun top club cambia 8 giocatori alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche perchè restano solo 2 posti Champions (Napoli e Merdeka ci vanno easy) e oltre a Milan e Atalanta quest'anno c'è da guardarsi pure da Lazio e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide88 ha scritto:

Noooo ma cosa dici? Adani ha la formula del calcio. Come ti permetti a criticare adani qui su questo forum? 🤣🤣🤣 è l'idolo di tanti

Baggio su Adani:

"Trovo davvero sgradevole giudicare senza criterio i giocatori in campo. È per questo che non partecipo ai programmi televisivi. Vedo ex compagni di squadra, ora opinionisti in tv, criticare i giocatori come se fossero esperti, quando invece, ai loro tempi, non erano nemmeno capaci di fare tre dribbling.'" (Roberto Baggio) 

Ti fa capire come uno come Baggio, chevdi norma si fa i caxxi suoi, tenga in considerazione uno come adani... il nulla cosmico del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

E sentiamo visto che non lo hai scritto,cosa non va fin ora in quello che ha fatto motta? Certo che discuto questo il thread mica è fatto per dire solo hai ragione. 

Mancano tipo 100 milioni di giocatori non disponibili fai te. Senza considerare Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

E sentiamo visto che non lo hai scritto,cosa non va fin ora in quello che ha fatto motta?

Io sto semplicemente dicendo che, per quanto mi riguarda, discutere un progetto tecnico nuovo di zecca dopo nemmeno tre mesi è assurdo. 
Predicavo pazienza anche durante i primi mesi, poco positivi, del ritorno in panchina di Allegri.

Quoto

Certo che discuto questo il thread mica è fatto per dire solo hai ragione. 

Tu discuti di cosa non va. Altri auspicano l’esonero del tecnico. 

Quoto

Vabbè, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tipo 100 milioni di giocatori non disponibili fai te. Senza considerare Bremer

Ma mi state rimbambendo voi due parlo ad uno e risponde l altro.....

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io sto semplicemente dicendo che, per quanto mi riguarda, discutere un progetto tecnico nuovo di zecca dopo nemmeno tre mesi è assurdo. 
Predicavo pazienza anche durante i primi mesi, poco positivi, del ritorno in panchina di Allegri.

Ti discuti di cosa non va. Altri auspicano l’esonero del tecnico. 

Vabbè, dai.

Scusa esattamente il forum a che serve se dobbiamo aspettare perché discutere è assurdo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'allenatore. Come fate a non rendervi conto che abbiamo una squadra di brocchi? Non tirano, non segnano. Tolti Cambiaso e Coinceicao (unici giocatori di un certo livello insieme a Bremer) dove sono i giocatori da Juventus? Siamo un club abituato a fior fior di campioni nella nostra storia. Adesso abbiamo una squadra in cui il nostro centravanti sbaglia 9 volte su 10 davanti alla porta. Ma per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa esattamente il forum a che serve se dobbiamo aspettare perché discutere è assurdo? 

Ma parlo arabo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davide88 ha scritto:

Di questi milioni 100 sono indisponibili se non te ne fossi accorto. E non considero Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti