Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

facile. Per delle spalle strettine come le sue, caricarci sopra il peso della Juventus, è impossibile. Sicuramente l'avrai notato anche tu che nelle ultime 2 interviste pre partita, 'nanti a determinate pungenti domande, ha perso "l'aplomb" di inizio stagione,  apparendo stizzito e nervoso...

Quando dai una squadra come la Juventus che non vince  nelle mani di un novellino , come minimo dovresti, direttore sportivo , stare il più vicino al mister , invece ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Giusto per la precisione, la prima edizione italiana integrale è Mondadori, 2005

Ma sempre letteratura del secolo scorso è (i primi romanzi della saga arrivarono in Italia negli anni '70)  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

La Juventus gioca da fare schifo dietro, da fare pena in mezzo, da fare orrore davanti. Ma di che c***o di "percorso" state parlando? Ma non le guardate le partite?

E miracolosamente nn abbiamo subito sconfitte.

Generalmente le squadre che mostrano tutte queste lacune non vincono 2 partite su 3 in Champions ( tra l'altro giocate benissimo) e non ne perdono una in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa un po' ridere il tutto. Continuare a pensare che  stiamo soffrendo perché mancano koopmeiners e Nico Gonzalez...

Pensate veramente che sti due salvino la situazione?? La situazione è precipitata per via dell'infortunio di Bremer e per il pressappochismo di Thiago, che non ha ancora capito di essere alla Juve. Tutto li. Nico Gonzalez e koopmeiners non sposteranno gli equilibri. La squadra è questa. Nessin coniglio uscirá dal cilindro a salvarci.

Ah poi prima o poi qualcuno dovrà spiegarci la vicenda Douglas Luis, perché sinceramente non si è capita. Sono 50 milioni di euro in panchina... Qualcuno deve aver  preso un granchio. E poi basta con sta storia del gioco perché al momento, non vedo un bel niente di geniale. Se continuiamo così manco quarti arriviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Motta con Klopp e ancora di più con Guardiola non c'entra assolutamente niente. Questo averlo descritto come allenatore offensivo che codifica il gioco della propria squadra basandolo sul possesso offensivo é una grandissima menzogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E in parte pure Sarri 

La scommessa Sarri non è stata persa da Sarri, così come quella di Pirlo che arrivo a collezionare due coppe al primo anno.

Sarri era stata l'unica cosa giusta fatta da paratici in quegli anni.

L'esonero di Sarri è avvenuto per antipatie personali di Andrea agnelli e la volontà di riportare il livornese a Torino 

L'esonero di Sarri, per ingiusta antipatia, ha sancito poi la caduta di agnelli, che nel giro di paio d'anni è stato a sua volta esonerato dal cugino per avvenuta incapacità gestionale che si basava su amicizie personali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La scommessa Sarri non è stata persa da Sarri, così come quella di Pirlo che arrivo a collezionare due coppe al primo anno.

L'esonero di Sarri è avvenuto per antipatie personali di Andrea agnelli e la volontà di riportare il livornese a Torino 

L'esonero di Sarri, per ingiusta antipatia, ha sancito poi la caduta di agnelli, che nel giro di paio d'anni è stato a sua volta esonerato dal cugino per avvenuta incapacità gestionale che si basava su amicizie personali 

Sisi concordo su Sarri .Però se ne sono dette molte  sul suo esonero .A quanto pare era inviso dai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quando dai una squadra come la Juventus che non vince  nelle mani di un novellino , come minimo dovresti, direttore sportivo , stare il più vicino al mister , invece ...

Ed invece cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tempo minimo , girone di andata può bastare?

Il tempo minimo è un anno. E sottolineo "minimo".

Klopp ci ha messo anni a fare diventare il Liverpool quella macchina perfetta che era.

Ma Klopp aveva anche la fortuna di avere una tifoseria matura. Qua c'è gente che alla decima giornata parla di esonerare Motta per ingaggiare Tudor per salvare la stagione. (Manco la buon anima di Zamparini potrebbe pensare certe vaccate, ma tant'è)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ed invece cosa? 

E invece si vede che lui li spia e sa che gli sta sempre a debita distanza, chi lo sa  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi l'allenatore era bremer

Ci sono situazini previste dal mister, ma nel corso della partita i piani (soprattutto difensivi) cambiano sempre in funzione di quello che fa l'avversario. Quando un giocatore deve fare una scelta, e seguire un avversario che fa una corsa senza il pallone o seguire quello che ha il pallone in genere comunica con i suoi compagni, dicendo "vai li, lo prendo io". I giocatori che si conoscono a memoria lo fanno senza neanche pensare o communicare. Hanno fiducia nei loro compagni, sanno "se faccio questo sono sicuro che lui andrà a chiudere questo spazio e quell'altro andrà a marcare quel tipo". 

Da quando è danilo il leader della difesa si vede benissimo che non c'è più quest'intesa e questa fiducia. Un pò anche perche tutti sanno che danilo non sà fare le uscite alte di Bremer.

Contro il parma ci siamo ritrovati molto spesso in situazini dove ne danilo ne gatti osavano andare a pressare il 9, che ha potuto giocare tranquillamente. Dalle immagini è chiaro che viene da una mancanza di fiducia e di intesa tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente viviamo su due mondi diversi 

Probabilmente si. 
E a me piace il mio.

55 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tempo minimo , girone di andata può bastare?

Naturalmente no.

Stagione ‘21/‘22 chiudiamo il girone di andata a 8 punti dalla seconda. Non mi pare che l’allenatore sia stato mandato a casa. Anzi, è rimasto altri due anni e mezzo.

Adesso siamo a 3 punti dal secondo posto. Vedremo come andrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi concordo su Sarri .Però se ne sono dette molte  sul suo esonero .A quanto pare era inviso dai giocatori 

I giocatori, pochi in realtà hanno approfittato della situazione dopo che hanno percepito che agnelli non vedesse di buon occhio Sarri sin dalla conferenza stampa di presentazione.

Sarri sostanzialmente non fece nulla contro nessun calciatore.

Pretendeva solo di allenarsi due volte al giorno con impegno massimo 

1 minuto fa, onetime ha scritto:

E invece si vede che lui li spia e sa che gli sta sempre a debita distanza, chi lo sa  .ghgh

Avevo immaginato che fosse una questione di spionaggio.

Qui dentro c'è sempre qualcuno che spia dal buco della serratura .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, voi negativi per professione (mettiamola su sto piano va, così almeno non vi lamentate) vi state riempiendo la bocca con questa storia che attualmente la squadra è sesta in classifica. Ma, se tra due turni fossimo, puta caso, secondi/terzi a due punti dal Napoli cambierebbe qualcosa o continuereste a scassare i cabbasisi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Alla Juve non ho capito perché agli allenatori fanno contratti di minimo 3 anni .De perdentis a garcia gli fece solo 2 anni per dire 

Per convincerli. Garcia credo non lo volesse nessuno, Motta credo avesse delle proposte in premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vedere sarri sulla nostra panchina per me è stata la cosa più vomitevole in 40 anni che tifo Juventus 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

I giocatori, pochi in realtà hanno approfittato della situazione dopo che hanno percepito che agnelli non vedesse di buon occhio Sarri sin dalla conferenza stampa di presentazione.

Sarri sostanzialmente non fece nulla contro nessun calciatore.

Pretendeva solo di allenarsi due volte al giorno con impegno massimo 

Si ma infatti ho sempre pensato che ad agnelli gli era antipatico anche se davanti ai microfoni se non erro smentì questa cosa però allo stesso tempo gli fece la ramanzina in eurovisione post Juve Lione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il tempo minimo è un anno. E sottolineo "minimo".

Klopp ci ha messo anni a fare diventare il Liverpool quella macchina perfetta che era.

Ma Klopp aveva anche la fortuna di avere una tifoseria matura. Qua c'è gente che alla decima giornata parla di esonerare Motta per ingaggiare Tudor per salvare la stagione. (Manco la buon anima di Zamparini potrebbe pensare certe vaccate, ma tant'è)

Va bhe se paragoni il campionato inglese al nostro  alzo le mani

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente si. 
E a me piace il mio.

Naturalmente no.

Stagione ‘21/‘22 chiudiamo il girone di andata a 14 punti dalla seconda. Non mi pare che l’allenatore sia stato mandato a casa. Anzi, è rimasto altri due anni e mezzo.

Adesso siamo a 3 punti dal secondo posto. Vedremo come andrà. 

Si infatti ho detto girone d andata ,non ho detto di cacciarlo, ormai il danno è stato fatto, ora vediamo come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Vedere sarri sulla nostra panchina per me è stata la cosa più vomitevole in 40 anni che tifo Juventus 

Io invece ho goduto come un riccio perché con lui ho vinto uno scudetto.

Ma ti capisco ognuno è tifoso a modo proprio.

Ti faccio sommessamente notare che l'astio creato da agnelli ha portato poi pessime conseguenze per tutto l'ambiente e la squadra, durato la bellezza di quattro anni.

Il povero Pirlo è stato anche lui vittima di questa gestione amatoriale che ci ha poi portato allegri 2.0 con quattro anni di contratto.

Questa gestione evidentemente non è stata apprezzata neanche dal cugino che ci ha rimesso diverse centinaia di milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Come ho scritto prima, ha vinto sempre solo quando si è trovato nella condizione di giocare o puntare ad un unico obbiettivo.

Con l'Inter mollo la Champions e si gioco tutto in campionato.

Con il Chelsea idem

Con il napoli si stanno creando le stesse condizioni.

Sostenere, come letto qui dentro, che se prendavamo conte si sarebbe vinto al primo anno, lo trovo assolutamente irrealistico.

La Juve quest'anno andava ricostruita per ovvi motivi ed aveva una Champions da giocare e un mondiale per club 

Il Napoli in questo momento era il miglior club che conte potesse trovare per quelle che sono le sue prerogative ( impatto immediato e assenza di coppe da giocare)

In un contesto del genere conte è un numero 1, forse il migliore in circolazione.

In ottica medio lungo periodo invece ha dimostrato sempre di non reggere alla pressione del doppio impegno e soprattutto il suo impatto iniziale scema con il passare del tempo

Premessa:c'è Motta evviva Motta,non sta facendo male e speriamo che faccia anche meglio.

Rimane una scommessa.

Detto questo non so se Conte avrebbe vinto al primo anno se fosse venuto da noi ma sicuramente ci sarebbe andato molto vicino (lo dice la sua storia) e avrebbe in breve tempo (anche di questo sono sicuro) ricompattato e dato entusiasmo all'ambiente (che attualmente è sfilacciato che più sfilacciato non si può).

Poi vincere vince una e indubbiamente l'Inter è di un'altra categoria e se Inzaghi dovesse riuscire a perdere il terzo campionato da strafavorito beh... lunga vita a lui su quella panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se paragoni il campionato inglese al nostro  alzo le mani

Sai quanto ha speso il Liverpool con Klopp prima di tornare a vincere? 
Non ci sono solo differenze tecniche, eh.

12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si infatti ho detto girone d andata ,non ho detto di cacciarlo, ormai il danno è stato fatto, ora vediamo come va

Tutto può succedere. Ma io credo che Motta, alla fine del girone d’andata, resterà dov’è. A prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.