Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

41 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In realtà con il Chelsea non c'è stato nessuno spogliatoio contro come sostieni tu.

Ma per favore. 

I giocatori a fine stagione lo coprivano nelle foto... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche moggi al tempo decise che ancelotti non andava più bene. Ma non lo ha sabotato, compromettendo i risultati della squadra. Un bravo dirigente si vede soprattutto quando deve gestire il cambiamento (che era ovviamente necessario) 

Lecito. 

È il modo che è stato grottesco. 

In cosa consisterebbe il sabotaggio ai danni di allegri? In che modo lo avrebbe sabotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma per favore. 

I giocatori a fine stagione lo coprivano nelle foto... 

Ah ok non ero a conoscenza di queste foto comprovanti.

Cmq i presunti litigi erano per questioni prettamente tecniche 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/chelsea/2019/02/12-53246662/chelsea_i_giocatori_contro_sarri_confusi_dalle_troppe_informazioni_tattiche

Per qualcuno era complicato seguirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai quanto ha speso il Liverpool con Klopp prima di tornare a vincere? 
Non ci sono solo differenze tecniche, eh.

Tutto può succedere. Ma io credo che Motta, alla fine del girone d’andata, resterà dov’è. A prescindere. 

Penso meno di quello speso da noi negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

In cosa consisterebbe il sabotaggio ai danni di allegri? In che modo lo avrebbe sabotato?

Lascia stare, ormai hanno deciso che è andata così

Poi ci si lamenta degli atteggiamenti degli antijuventini nei nostri confronti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Non capisco cosa c'entri il paragonare o meno il nostro campionato alla Premier

Io dico che se cambi allenatore, rivoluzioni la rosa e per di più cerchi di creare una precisa organizzazione di gioco, non puoi pensare che bastino 6 mesi a completare l'opera 

Questo indipendentemente dal campionato in cui militi, che in sto discorso non c'azzecca niente.

Però fare meglio del disastro dello scorso anno si .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cipio ha scritto:

E dire che ha fatto bene solo con un Milan stellare che poteva andare col pilota automatico può essere una boomerang, attenzione.

Non saprei dire se possa essere un boomerang o meno. Resta comunque un fatto oggettivo incontestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Solo se quel progetto fosse visibile e se la stagione avesse mostrato, in ogni caso e nonostante i risultati deficitari, segnali di crescita sui cui puntare per il futuro. 
Un settimo posto scialbo e privo di basi e fondamenta per la stagione successiva sarebbe un fallimento piuttosto indiscutibile. 

Mi sembra ci sia una contraddizione alla base,perche' mostrare segnali di crescita arrivando settimi mi sembra qualcosa al limite dell'impossibile con una rosa come la nostra (che probabilmente non e' la migliore,soprattutto senza bremer, ma non e' nemmeno l'ottava o la nona).

Personalmente darei tempo 3 anni motta ed al suo progetto anche senza vincere nulla.ma a patto di centrare sempre la qualificazione champions,che deve restare come obiettivo minimo inderogabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Non gli hanno comprato Jack Bonaventura. uhuh

E pure pereyra.

I due giovani di belle speranze finiti poi al real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non scherziamo, i segnali di una proposta sterile c’erano tutti fin da un po’ di partite addietro, così come una sorta di regressione anche nel mondo di stare in campo.

A me non convinceva da subito neanche l’alternanza esagerata dei giocatori, anche quando non necessario, in costruzione e a inizio stagione, non ne vedo il senso. Questo va necessariamente a inficiare l’amalgama di squadra e i tempi si allungano 

L'alternanza in moltissimi casi era quasi forzata..si sono rotti un paio a rotazione.

Detto questo ribadisco che il turn over è quasi obbligatorio se si vogliono gestire le forze in ottica del medio lungo termine.

Se proponi sempre gli stessi finisci che dopo 10 partite giocate in un mese e mezzo scoppiano come dei palloncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Non saprei dire se possa essere un boomerang o meno. Resta comunque un fatto oggettivo incontestabile.

Le due affermazioni si contraddicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vabbeh, qui siamo in un forum di tifosi, non dar troppa importanza a quello che leggi, il più delle volte sono discorsi da bar.. un pò faziosi.. :d

È lo so, ma la passsiiooone 💪🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Le due affermazioni si contraddicono.

Non colgo la contraddizione. Quel milan era stellare per via dei calciatori,che sarebbero stati stellari con qualsiasi allenatore preso a caso tra la serie A e la serie B.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non colgo la contraddizione. Quel milan era stellare per via dei calciatori,che sarebbero stati stellari con qualsiasi allenatore preso a caso tra la serie A e la serie B.  

Sì, sì. Ma perché non aboliscono il ruolo dell' allenatore? Stupidi sin da quando esiste il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d' accordo su tutto!!! La Juventus finalmente gioca un calcio moderno e propositivo cercando di segnare più gol possibili. Purtroppo paghiamo la perdita di Bremer e l' inadeguatezza di Vlahovic. Ma abbiamo un idea di gioco e i giocatori sanno quello che fanno. Veniamo da anni di calcio medievale del fantino quindi è normale che ci voglia pazienza. Ma Motta è l' uomo giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cipio ha scritto:

Sì, sì. Ma perché non aboliscono il ruolo dell' allenatore? Stupidi sin da quando esiste il calcio.

Per lo stesso motivo per cui non aboliscono i maestri delle elementari. Servono perche' svolgono un determinato ruolo specifico,ma se poi in una certa classe viene fuori un genio e' perche' quel ragazzino aveva qualita' sopra la media. Non perchè c'era il maestro Bianchi al posto del maestro Rossi. Altrimenti tutti gli alunni del maestro Bianchi sarebbero dovuti diventare dei geni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, centrattacco ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui non aboliscono i maestri delle elementari. Servono perche' svolgono un determinato ruolo specifico,ma se poi in una certa classe viene fuori un genio e' perche' quel ragazzino aveva qualita' sopra la media. Non perchè c'era il maestro Bianchi al posto del maestro Rossi. Altrimenti tutti gli alunni del maestro Bianchi sarebbero dovuti diventare dei geni

Ed è bravo il maestro Bianchi a fare sviluppare meglio quel talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ed è bravo il maestro Bianchi a fare sviluppare meglio quel talento.

Non credo. Poi il maestro Bianchi viene trasferito in una scuola di periferia malfamata, ed al suo posto arriva il maestro Rossi. Il ragazzino genio continua ad essere geniale anche sotto la guida del nuovo maestro. Nel frattempo il maestro Bianchi nella nuova difficile realta' non riesce a far sviluppare nessun nuovo talento.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pogba77 ha scritto:

Quelle che tu chiami guerre sono in realtà semplici decisioni che spettano al massimo dirigente.

Giuntoli ha deciso che il tempo di allegri alla Juve fosse terminato dopo tre anni.

Chiamala guerra, ma sono semplicissime prese decisionali che spettano a lui 

E Giunroli non è venuto alla Juve per sua decisione, ma su preciso mandato di portare un radicale cambiamento. 

Non lo ha fatto per situazioni ben note che lo hanno impedito, ma le cose erano chiare sin da subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.