Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza. Lo dimostrano Guardiola e Klopp in Premier

Post in rilievo

25 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè senti voglio evitare di farti innervosire oltre, a quanto pare non sei capace di tenere una conversazione senza stroncare la discussione dicendo che è grottesca o prendendomi in giro riutilizzando le mie stesse frasi.

Chiudo questo scambio solo dicendo due cose: il trend delle ultime partite è negativo riguardo la resa sul campo e i risultati, e su questo penso che siamo d'accordo. Ma non prendermi in giro nascondendoti dietro la tua libertà di analizzare il momento, perché se te me la poni dicendo "se si continua con questo andazzo sarà difficile arrivare in CL" (sto parafrasando, non ricordo le esatte tue parole) non sei diverso da me che analizzo si il momento ma senza farmi prendere dall'angoscia e dall'ansia, pensando che non si possa che migliorare. Lo faccio perché mi baso sulla mia soggettiva percezione di quello che vedo, come del resto fai tu.

E qui arriviamo a Lazio e Fiorentina, il denigrare quello che abbiamo per dire che l'erba del vicino è sempre più verde è il classico giochino del tifoso juventino che a me sinceramente ha stancato, perché una volta è la Roma, un'altra è il Napoli, un'altra è l'inter, la prossima sarà, che ne so, l'Atalanta. Ma il punto è sempre quello, quando ci sono momenti negativi bisogna sempre stracciare i maroni dicendo "eh vedi quelli, quelli si che giocano a calcio, altro che noi".

Infine, a me frega meno di te di infilarmi nella lotta tra allegriani e anti, come quando c'erano i marottiani e gli anti, i contiani e gli anti, ormai sono 18 anni che siamo diventati la DC del calcio. Io guardo le cose e dico quello che penso al proposito. Quindi se te mi vuoi etichettare come antiallegriano fai pure, ma non è quello che sono. Anzi, sono stato per tanti anni un estimatore di Allegri. Semplicemente, come ti dicevo prima, mi sembra assurdo che non si possa fare un paragone con il passato più vicino per fare capire in cosa si è cambiato di positivo e perché basandosi su questo c'è stata un'evoluzione. Evoluzione che, se perseguita, secondo me porterà al consolidarsi di certi meccanismi e quindi un miglioramento dei risultati.

A te non va di fare discorsi più ampi del solito "quel gol lo facevo anche io" o "cosa cavolo togli Vlahovic al 60'?!?"? Libero di farlo, anzi adesso so che non devo risponderti quando ci sono argomenti del genere di mezzo.

Però evita di fare passare che se ti quoto e cerco di instaurare uno scambio di opinioni con te è solo per buttarla sulla facile polemichetta allegriani/antiallegriani, perché così sei scorretto.

Buona serata, e sempre forza Juve fratello di fede 👍

Io non denigro o prendo in giro nessuno. Rispondo con lo stesso tono con cui si pone chi mi quota. Se uno mi dice che non sopporto Motta, che dopo due mesi distruggo il progetto, solo perché faccio delle critiche, gli rispondo che o inventa o esagera tanto, perchè ho scritto tutt'altro. 

Se mi si mette in mezzo Allegri solo per giustificare il suo giudizio molto positivo sul presente (dopo che gli ho già scritto in questa sede che a me non interessa giudicare in base al passato, pur pessimo, o all' ipotetico futuro che non conosciamo e sta solo nei nostri sogni) vuol dire che, per me, la vuole buttare in caciara con i soliti discorsi tra allegriani o antiallegriani. Non fai parte dei due? Mi fa piacere e allora lascialo da parte invece di metterlo in mezzo a sproposito. Che ci si ficca solo in un vicolo cieco e la discussione non ne trae alcun giovamento. 

Questo per fare capire che io, quando rispondo a tono, non lo faccio sull'opinione, ma sul come viene espressa. 

Io non dico che Fiorentina e Lazio stanno facendo meglio perchè "l'erba del vicino è più verde", sono associazioni mentali. Lo dico perchè in questo momento classifica e prestazioni alla mano è esattamente così. Così come non potrei mai scrivere che stanno facendo meglio la Roma o il Milan perchè non è così. 

Non faccio nessun giochino. Giudico quello che vedo.

Poi ognuno la pensa come meglio crede. Per te il percorso è buono e il futuro sarà roseo. Per me tutt'altro (non oggi e non se continuiamo su questa china) ma siccome tifiamo Juve entrambi mi auguro che da domani si cominci a vedere sta tanto decantata evoluzione. .ok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah ecco. Prima contava ciò che si era dimostrato. Adesso non conta più e, invece, contano le capacità di autopromozione. Uhm. 

Mica li scelgo io.

Io non avrei preso neanche Conte, probabilmente . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoJay Horseman ha scritto:

Ma a me sembra che ti faccia film sul mio conto, ho talmente tanto odio per Allegri che nel mio post ho manifestato l'ammirazione per il primo ciclo Allegri. Ma il calcio cambia e nel 2014/2018 non si adottano le stesse tattiche che nel periodo 2021/2024. 

Per qualcosa di diverso intendo che ora si prova a giocare a pallone, si prova a tenere la linea alta, si prova a pressare in avanti, tutte cose che riguardano il calcio propositivo. Cose che non ho visto durante l'Allegri bis e che ora sto vedendo. Vinceremo tutto? Non credo proprio, ma almeno si sta provando ad essere dominanti nel lungo periodo, c'è una visione rispetto al passato recente.

quello che tu chiami calcio "propositivo" io lo intendo con dati/numeri che rispecchiano le vittorie, vittorie che portano poi l'iscrizione del nome Juventus negli albi d'oro.

A me, del continuo e monotono tiki taka a centrocampo o del possesso palla del 80% frega ZERO se, come si sta vedendo, porta al nulla cosmico!

Se per te, come scrivi nella tua chiosa finale, è la visione per la quale gongoli rispetto al passato, ti dico subito che - come avrai potuto capire - non collima PER NIENTE con la mia.

Tradotto: se per te abbiamo preso il miglior direttore al mondo, il miglior allenatore al mondo e abbiamo fatto una campagna acquisti stupefacente, per me NO

e ti spiego anche il mio punto di vista:

- Giuntoli non ha esperienza di top club, in quanto a Napoli, con DeLamentiis, ho il serio sospetto che contasse come il 2 di coppe quando briscola era a denari

- Motta non ha esperienza di top club e, giustamente, pensa ancora che sta allenando il Bologna (vedi formazioni iniziali, sostituzioni durante le partite, non è in grado di inventarsi qualcosa quando sbattiamo il muso con squadre chiuse, ecc.ecc)

- sul mercato effettuato e sulla quantità di soldi che abbiamo letteralmente buttato nel water è meglio che non entri nel merito perchè non son solito sparare sulla CRI. 

Alla luce di quanto poco sopra ho posto alla tua attenzione che, ovviamente, non ha assolutamente la pretesa venga inteso come biblico, concludo dicendoti che, tifando Juventus e non Albinoleffe, io non ho pazienza e...i ma...i se... e le continue capriole che fate a braccetto con il condizionale, con me NON attaccano.

Io "giudico" per quanto sto vedendo ADESSO dopo 13 partite (non 4 o 5), non mi faccio pie e soverchie illusioni su quanto potrà o non potrà accadere un domani

Mi riprometto, però, di porre in essere ogni sforzo nell'accettare il ridimensionamento (anche se so già che sarà molto difficile) ma, tentar di farmi credere che gli asini volano, anche NO, eh?!

Una buona serata e...perdonami se ho pensato un po' troppo a voce alta! .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Veramente dal tono del tuo post mi era sembrato che tu volessi dire chiunque al posto suo avrebbe fatto lo stesso indicandolo ironicamente come santone. Ma evidentemente ho erroneamente compreso quello che hai scritto

sacchi ha vinto due champions e un solo campionato al milan in quattro anni avendo una squadra di fenomeni,poi ha collezionato figuracce in tutte le sue altre esperienze.......siamo alla divinizzazione in stile zeman,l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

sacchi ha vinto due champions e un solo campionato al milan in quattro anni avendo una squadra di fenomeni,poi ha collezionato figuracce in tutte le sue altre esperienze.......siamo alla divinizzazione in stile zeman,l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio

Niente io scrivo una cosa e tu mi rispondi in altro modo provo a ribadirlo poi mi fermo. Nel mondo del calcio tutti danno atto ad Arrigo sacchi di essere stato un rivoluzionario nessuna idolatria. So bene quello che ha vinto e proprio il fatto che abbia vinto relativamente poco ti fa capire e che se ne parli ancora oggi è emblematico mentre non penso che si zeman si parli nel calcio europeo. Sacchi ha rivoluzionato l'atteggiamento tipico della squadra italiana in Europa è andato in molti stadi a dettare legge vedi bernaneu lo ha fatto perché aveva grandissimi giocatori? Si aveva a dire il vero anche angelo colombo ed Alberigo evani altri allenatori di squadre italiane fortissime tanto quanto quel Milan prima di lui lo avevano fatto? No poi nessuno prova a farti cambiare idea puoi serenamente dire che è un sopravvalutato molti allenatori di ieri e di oggi in primis Ancelotti non concordano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un calcio efficace, il termine "propositivo" significa tutto e niente.

Le caratteristiche dei singoli sono congeniali a giocare negli spazi, recuperare palla e ripartire. Non c'è modo di arrivare in porta se non in contropiede o con pazienza e lunghi fraseggi. 

Detto ciò basterebbe sfruttare meglio i giocatori come Yildiz/Nico/Koop per le loro caratteristiche e vinceremmo più spesso almeno con le provinciali in virtù della qualità superiore. 

Il meglio di Motta lo vedremo quando  arriveranno quei pochi tasselli con le caratteristiche giuste (e la qualità adeguata al livello della Juventus) e potremo giocare in modo diverso. Ora gli si chiede di centrare l'obiettivo quarto posto, far maturare i giovani e migliorare i conti grazie ai piazzamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente da noi vinse 3 scudetti in tre anni e la prima Champions non fu da buttare:nel girone vittoria 3-0 sul Chelsea e pareggio in Inghilterra ed eliminazione solo ad opera del Bayern oggettivamente più forte.

L'anno dopo fummo eliminati ai gironi ma in circostanze particolari.

Diciamo che con Antonio si andava sull'usato sicuro... si è voluto provare una strada diversa... ora diamo tempo e vediamo dove ci porta e soprattutto se l'ambiente la supporta 

Infatti ho parlato di probabilità non di certezza assoluta.

Quello cmq era il primo conte e quella Juve era, grazie anche al suo lavoro, una squadra nettamente superiore alla concorrenza.

Dopo la Juve Conte non mi pare sia durato più di due anni in altre squadre finendo sempre per rompere in tutti gli ambienti ( Juve, Tottenham e Chelsea ) 

Onestamente non mi pare un tipo troppo affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 18:07, Mark92 ha scritto:

Rega .... ve prego ... non me fate incazz-à 

Sto in silenzio stampa da ieri sera. Voglio essere gentile, staro' zitto, pero' non provocatemi co ste storie .... io sto già supportando questo fantomatico progetto stando in silenzio difronte a prestazioni abbastanza scandalose. Questo è il massimo del supporto che posso dare , starò zitto, e già sto facendo un favore !!!! non so nemmeno perchè lo sto facendo, è del tutto gratuito..... Pero' vi prego state in silenzio pure voi, non mi cominciate a dire che serve tempo, che serve che questi concetti geniali di calcio si sedimentino nella testa di questi calciatori, il calcio di  motta,  il 2-7-2 , il modulo col campo girato di 90 gradi che si legge in orizzontale e altre str0nzate simili. Non mi cominciate a tirare in ballo klopp e guardiola .... sapete a cosa è servito il tempo a klopp ? è servito per mettere su una squadra !!!! COMPRARE I GIOCATORI !!!! e parliamo di klopp e guardiola .... qui parliamo di uno che ha fatto , per una volta , cio' che del neri ha fatto per ben 2 volte, ossia portare una piccola in champions.

dai .... lasciamo stare ..... facciamo finta di niente, turiamoci il naso e mandiamo giu' l'ennesima cucchiaiata di mer-a ..... fine !!!! il calcio è anche questo, ci sta !!!! pero' evitiamo di prenderci per il qlo che qui abbiamo i punti della juve di del neri. Viviamoci l'ennesima stagione di mer-a , amen !!!! stiamo in silenzio evitiamo di chiedere teste mozzate , tanto i problemi purtroppo sono più ampi .... pero' quantomeno evitate di venirci a raccontare che crist0 è morto di freddo.....piuttosto pensiamo a portare a casa il posto champions che quest'anno è tosta veramente.

E menomale che dovevi stare zitto e supportare il progetto perché sei gentile...hai smontato tutto e urlato allo scempio di Motta e del progetto dopo 2 mesi e mezzo. Forse era meglio stare zitto sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono associazioni mentali forzate. Quasi nessuno credo volesse Palladino così come quasi nessuno credo voglia Palladino adesso sulla nostra panchina. Tuttavia, ad oggi, viste premesse, ambizioni, rosa gioco e punti sta facendo meglio di Motta. 

Piuttosto è indice che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe e che bisogna cominciare a prendere seriamente dei correttivi. 

“Facile fare i fenomeni con colpani e Kean” :d 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

E menomale che dovevi stare zitto e supportare il progetto perché sei gentile...hai smontato tutto e urlato allo scempio di Motta e del progetto dopo 2 mesi e mezzo. Forse era meglio stare zitto sul serio

ho detto che mi sto zitto .... facciamo la stagione che dobbiamo fare e pensiamo ad arrivare quarti .....nessuno chiede di mozzare teste, nessuno lancia hastag demenziali, nessuno fa un ca-zo di niente, non capisco cosa vuoi di piu' ?  

Chiedo solo che non mi si raccontino str0nzate .... Almeno questo lo posso chiede ? o devo pure essere contento e applaudire? Poi se invece il discorso è che ti devi autoconvincere di cose palesemente in contrasto con la realtà dei fatti o che ti senti la coda di paglia perchè chiedevi l'esonero a chi ti portava in finale di champions , questo, è un problema tuo.

Facciamo la stagione che dobbiamo fare e tiriamo una riga a fine anno sperando di rientrare in champions .....che te devo di de piu' ? 

Il milan con una partita in meno , se la vince, è a -1 da noi, e chiedono la testa di fonseca a furor di popolo ..... mi pare che motta non si possa lamentare di nulla a livello ambientale ..... eh dai su, facciamo i seri per cortesia.

Ti sto dicendo che non mi lamento, ti sto dicendo che aspetto la fine della stagione, ti sto dicendo che se arriva in champions ha abbondantemente fatto il suo ..... guarda t'arrivo anche a dire che avrei dubbi a esonerarlo persino se non dovesse arrivare in champions ..... ao ma famme capì ma che vuoi di piu' ?!!?!?!? 

devo commentare quello che vedo ? VERAMENTE ? lascia stare,  guardo le partite e sto zitto senza commentare ..... guarda che è un affare !!!! Lascia stare, evitiamo proprio di commentare se no è un disastro !!!! pero' vi consiglio caldamente di fare lo stesso. Almeno non mi venite a raccontà ste str0nzate del progetto e del calcio propositivo il 2-7-2 e altre robe da orticaria.

rinnovo l'appello allo staff di vecchiasignora .... VI PREGO BANNATEMI !!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra che abbia ambizione di vincere qualcosa

potrebbe giocare oggi con Danilo o Locatelli

La Juve non solo lo fa

li mette in campo assieme…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non denigro o prendo in giro nessuno. Rispondo con lo stesso tono con cui si pone chi mi quota. Se uno mi dice che non sopporto Motta, che dopo due mesi distruggo il progetto, solo perché faccio delle critiche, gli rispondo che o inventa o esagera tanto, perchè ho scritto tutt'altro. 

Se mi si mette in mezzo Allegri solo per giustificare il suo giudizio molto positivo sul presente (dopo che gli ho già scritto in questa sede che a me non interessa giudicare in base al passato, pur pessimo, o all' ipotetico futuro che non conosciamo e sta solo nei nostri sogni) vuol dire che, per me, la vuole buttare in caciara con i soliti discorsi tra allegriani o antiallegriani. Non fai parte dei due? Mi fa piacere e allora lascialo da parte invece di metterlo in mezzo a sproposito. Che ci si ficca solo in un vicolo cieco e la discussione non ne trae alcun giovamento. 

Questo per fare capire che io, quando rispondo a tono, non lo faccio sull'opinione, ma sul come viene espressa. 

Io non dico che Fiorentina e Lazio stanno facendo meglio perchè "l'erba del vicino è più verde", sono associazioni mentali. Lo dico perchè in questo momento classifica e prestazioni alla mano è esattamente così. Così come non potrei mai scrivere che stanno facendo meglio la Roma o il Milan perchè non è così. 

Non faccio nessun giochino. Giudico quello che vedo.

Poi ognuno la pensa come meglio crede. Per te il percorso è buono e il futuro sarà roseo. Per me tutt'altro (non oggi e non se continuiamo su questa china) ma siccome tifiamo Juve entrambi mi auguro che da domani si cominci a vedere sta tanto decantata evoluzione. .ok

Volevo metterti un pollice come reazione per chiuderla qui, ma le ho finite per oggi quindi fai finta che l'abbia fatto, per favore sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti ho parlato di probabilità non di certezza assoluta.

Quello cmq era il primo conte e quella Juve era, grazie anche al suo lavoro, una squadra nettamente superiore alla concorrenza.

Dopo la Juve Conte non mi pare sia durato più di due anni in altre squadre finendo sempre per rompere in tutti gli ambienti ( Juve, Tottenham e Chelsea ) 

Onestamente non mi pare un tipo troppo affidabile 

Eccezion fatta per il Tottenham ha vinto ovunque è andato... in quel senso è assolutamente affidabile,poi che abbia un brutto carattere quello è altrettanto vero ma personalmente non avrei fatto lo schizzinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Bene, ora quando se ne parlava in ottica juve era terzino a 4 o esterno da 3-5-2 come Kostic? Di questo si parla non di oggi ma di qualche anno addietro

Si sapeva già che poteva giocare sia terzino che quinto di centrocampo. Ad ogni modo va anche detto che la scelta in realtà fu tra lui e Cambiaso e penso che abbiamo scelto bene. L'acquisto di Kostic risale all'anno prima e non ha avuto senso perchè in teoria la squadra, visto l'arrivo di Di Maria, era stata pensata per il 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Volevo metterti un pollice come reazione per chiuderla qui, ma le ho finite per oggi quindi fai finta che l'abbia fatto, per favore sefz

Te lo metto io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si sapeva già che poteva giocare sia terzino che quinto di centrocampo. Ad ogni modo va anche detto che la scelta in realtà fu tra lui e Cambiaso e penso che abbiamo scelto bene. L'acquisto di Kostic risale all'anno prima e non ha avuto senso perchè in teoria la squadra, visto l'arrivo di Di Maria, era stata pensata per il 4-3-3.

Io ricordo che se ne parlava nello stesso anno dell’arrivo di Kostic, potrei sbagliarmi eh ma ricordo così.

a Empoli ha fatto sempre il terzino a 4, che potesse giocare da quinto era una possibilità, questo sì.

sulla squadra pensata ho seri dubbi, nel senso stretto del termine pensare, quella era una squadra fatta per occasioni e per cercare di essere competitivi, per galleggiare insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio (41' st Soulè); McKennie, Paredes, Miretti (41' st Fagioli); Kostic (33' st Kean), Vlahovic, Di Maria.

Questa è la squadra con cui perse a Monza, fai tu.

Per quanto mi riguarda poi le assenze non sono un'attenuante nemmeno per Motta se gioca come contro il Parma.

Io parlavo del periodo non della singola partita...se andiamo a singole partite allora ti cito il 2 a 0 all inter e il 3 a 0 alla Lazio di Sarri avvenuti il mese dopo

Comunque io mi riferivo allo scorso anno quando c'era chi si lamentava pur essendo secondi,tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza".

Sono d'accordo.

Oltre alla pazienza richiede, a mio avviso, il non perdere per settimane alcuni giocatori fondamentali.

E, allo stesso tempo, evitare di insistere su giocatori "cotti" come Danilo.

RIchiederebbe altresì una maggiore quantità di giocatori da far ruotare.

Ma qui la responsabilità è dei Dirigenti, non certo di Motta.

Fiducia piena a questo progetto per quanto mi riguarda.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente io scrivo una cosa e tu mi rispondi in altro modo provo a ribadirlo poi mi fermo. Nel mondo del calcio tutti danno atto ad Arrigo sacchi di essere stato un rivoluzionario nessuna idolatria. So bene quello che ha vinto e proprio il fatto che abbia vinto relativamente poco ti fa capire e che se ne parli ancora oggi è emblematico mentre non penso che si zeman si parli nel calcio europeo. Sacchi ha rivoluzionato l'atteggiamento tipico della squadra italiana in Europa è andato in molti stadi a dettare legge vedi bernaneu lo ha fatto perché aveva grandissimi giocatori? Si aveva a dire il vero anche angelo colombo ed Alberigo evani altri allenatori di squadre italiane fortissime tanto quanto quel Milan prima di lui lo avevano fatto? No poi nessuno prova a farti cambiare idea puoi serenamente dire che è un sopravvalutato molti allenatori di ieri e di oggi in primis Ancelotti non concordano.

Chi critica selvaggiamente sacchi probabilmente non lo ha vissuto oppure se lo ha vissuto è stato frustrato perché la juve dell'epoca era deprimente.

Sacchi è stato il primo allenatore italiano di alto livello a fare pressing e fuorigioco a centrocampo. Caxxo ai tempi tutte le squadre italiane giocavano a uomo e con il libero dietro alla difesa..di cosa stiamo parlando? In precedenza tra i grandi allenatori liedholm giocava a zona ma senza pressing..un pò come le squadre portoghesi..non a caso era un teorico del possesso palla decenni prima di guardiola 

Poi criticare sacchi perché ha vinto uno scudetto vuol dire 

A) dimenticare che uno glielo hanno rubato tra monetine e Verona 

B) ignorare che c'erano molte altre squadre fortissime e non a caso le italiane in quegli anni facevano man bassa di trofei in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si scredita Sacchi solo per le bisticciate con Allegri, saranno fan di quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma quale sesti dai, cerchiamo di essere seri.

Tra il secondo e il sesto posto c'è una distanza di una partita.

Questa lingua di fuori l'hai vista solo tu...eravamo stanchi, così come lo era il parma.

A dirla tutta gli ultimi minuti abbiamo spinto più noi che il parma, rischiando quasi di vincerla con yildiz sul finale

Siamo sesti, in che senso bisogna essere seri, piú che fare i cronisti non si può fare.

Dicendo che siamo sesti sono serio, se dico altrimenti no.
La Juve con la lingua di fuori credo l'abbiamo vista tutti , con i reparti scollati di almeno trenta metri fin dal sessantacinquesimo. Quindi é seriamente un fallimento il turnover prestabilito a priori e i punti in classifica lo dimostrano.

A dirla tutta potevano segnare ad ogni contropiede quelli del Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo sesti, in che senso bisogna essere seri, piú che fare i cronisti non si può fare.

Dicendo che siamo sesti sono serio, se dico altrimenti no.
La Juve con la lingua di fuori credo l'abbiamo vista tutti , con i reparti scollati di almeno trenta metri fin dal sessantacinquesimo. Quindi é seriamente un fallimento il turnover prestabilito a priori e i punti in classifica lo dimostrano.

A dirla tutta potevano segnare ad ogni contropiede quelli del Parma.

Senza polemica....ma insistere ad evidenziare che siamo sesti,  quando la terza in classifica e’ ad un punto di distanza e la seconda  a tre, oltretutto il primo di novembre, e’ veramente imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saxon ha scritto:

Caxxo ai tempi tutte le squadre italiane giocavano a uomo e con il libero dietro alla difesa..di cosa stiamo parlando?

sesquipedale fesseria. Liedholm nel 1981/82, quando Sacchi si scaccolava ancora il naso,  giocava già a zona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti