Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Stiamo dominando la partita

Ma W il live

Il bello è che a inizio campionato il 99% del forum sosteneva che l'obiettivo quest'anno fosse il posto Champions (e lì siamo)

Però a novembre chiedono le dimissioni di Motta perché non siamo competitivi per lo scudetto (con Bremer rotto e difesa colabrodo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Il bello è che a inizio campionato il 99% del forum sosteneva che l'obiettivo quest'anno fosse la Champions (e lì siamo)

Però a novembre chiedono le dimissioni di Motta perché non siamo competitivi per lo scudetto (con Bremer rotto)

non provengono dalla stessa frangia, le richieste di novembre arrivano dall'ala "acca aspirata" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Stasera una formazione più sensata del solito, finalmente senza McKennie e Danilo.

E infatti.....gol ...

Danilo ok

MC kennie perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Poi magari segna e saremo tutti contenti, ma quanto è scarso tecnicamente Vlahovic 

Che poi mi fa ridere che fanno i video su YouTube in allenamento dove fanno goal da dietro la porta e altre cose fighe del genere. Mentre poi non sanno nemmeno stoppare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non troppo entusiasmo. 

Mi raccomando.

90 minuti sono lunghi, metterò più entusiasmo se alla fine si portano a casa i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se non avessi letto la formazione, non ci avrei manco fatto caso che Koopmeiners gioca

Un po' come sempre finora nelle partite in cui è stato in campo... non mi sembra che abbia fatto grandi cose. Per questo mi domandavo come mai Luiz fosse fuori e Koop sempre im campo (pre infortunio dei due) nonostante l olandese non mi pare giocasse tanto meglio. 

Poi figurati a me piace moltissimo e credo che prima o poi entrerà alla grande in questa squadra. Credo sia questione di tempo, per conoscere meglio i compagni e oliare i meccanismi, anche un po' di forma fisica perché nel momento in cui stava entrando al top si è infortunato. Però è vero che finora si è visto poco. Aspetto un suo gol perché credo che psicologicamente possa aiutarlo molto e poi forse sarebbe anche da rivedere la posizione, mi sembra tutt'altro che al centro del gioco (ma anche in questo caso, starà anche a luo crescere sotto questo punto di vista e prendere maggiore fiducia, perche finora è sembrato un po' timido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.