Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Mottino1 ha scritto:

Partita giocata bene anche se l'avversario farebbe fatica anche in B. Credo che a breve l'Udinese caccera' l'attuale allenatore perché altrimenti faranno la fine dell'anno scorso 

Ma infatti l’udinese erano anni che non era così avanti in classifica ….. sicuramente a breve seguirà il tuo consiglio

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

È sicuramente un vecchio utente, ma ce ne sono una marea che compaiono per un mese e spariscono. Lui mi ricorda vagamente quello che aveva un omino stilizzato come avatar. Non ricordo il nome ma dovrei cercare nei messaggi di risposta 😅

Caxxo, mi mettete curiosità ..

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Thuram adesso aveva da darla facile a Yildiz, perché ha voluto fare quel passaggio penoso 

mi sembra che corra tantissimo ... forse poi quando è davanti manca un po' di luciditá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

se sfianchiamo il nanetto ogni tre giorni ci segnalano all'albero azzurro

Che è  l albero azzurro?

Telefono azzurro semmai...

.ghgh.ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Thuram adesso aveva da darla facile a Yildiz, perché ha voluto fare quel passaggio penoso 

Oggi si fa vedere spesso sulla trequarti, ma ha davvero i piedi fucilati... Credo che gli slanci in avanti di Thuram siano quelli che dovrebbe fare Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Comunque dal forum non si capisce un cavolo di come si gioca.....si va alla cieca...

Stiamo giocando bene, qualche svarione a centrocampo ha causato un paio di ripartenze, in fase d'attacco a parte Vlahovic stiamo facendo ottime cose, in sostanza una buona partita e decisamente più concentrati rispetto al Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Thuram se migliora nel tocco diventa un centrocampista spaziale perché fisicamente è dominante 🙂

Molto bravo nello strappo, mentre commette qualche errore di troppo nelle scelte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Dobbiamo abituarci a questi sali e scendi, di partita in partita e a volte nella stessa partita. È stata fatta una rivoluzione prima di tutto culturale ed ovviamente ci vuole tempo, io l'appoggio totalmente e resto ottimista: presto o tardi questa squadra ci darà soddisfazioni.

Quando velocizzano automaticamente si creano pericoli. Ma questo lo disse anche Motta in un posto partita. Certo che con Concencao è più facile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers va fatto giocare anche se non sta facendo molto bene, deve recuperare la condizione (anche perché è praticamente il perno del nostro centrocampo e dovrebbe diventare il perno dell'intera squadra)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho visto Abisso giustificarsi alla prima punizione a favore di Vlahovic concessa a centrocampo nell'azione prima del raddoppio, dicendo che era la prima che dava (chiaramente col dito) quasi scusandosi sulle proteste udinesi?. Lo specchio di come ormai si è abituati a "potere" fare tutto da impuniti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.