Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che strano,non c'è Danilo e subiamo poco o nulla dietro.

Beh oggi Thuram e Loca fanno passare giusto l’aria

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Che strano,non c'è Danilo e subiamo poco o nulla dietro.

Non nominatelo. Se lo si nomina 3 volte consecutive, viene evocato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerMilla ha scritto:

Oggi si fa vedere spesso sulla trequarti, ma ha davvero i piedi fucilati... Credo che gli slanci in avanti di Thuram siano quelli che dovrebbe fare Koop

Si, ma Koopmeiners gioca molto avanti e non si vede mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Koopmainers va fatto giocare anche se non sta facendo molto bene, deve recuperare la condizione (anche perché è praticamente il perno del nostro centrocampo)

Non ci dovrebbero neanche essere spiegazioni ma lo si dovrebbe capire anche da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Stiamo giocando bene, qualche svarione a centrocampo ha causato un paio di ripartenze, in fase d'attacco a parte Vlahovic stiamo facendo ottime cose, in sostanza una buona partita e decisamente più concentrati rispetto al Parma 

Saresti anche un utente competente peccato che sei accecato dal pregiudizio e dal passato che non esiste più. Sono coambiatic i tempi per certi allenatori da noi stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti passaggi sbagliati ma perché???🙄🙄🙄🙄 Cambiaso perche sbaglia tutti sti passaggi? Ancora qualche fallo stupido facciamo e qualche errore tecnico. Ma buona pressione, bravi thuram e locatelli siamo solidi senza specchiarci troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerMilla ha scritto:

Oggi si fa vedere spesso sulla trequarti, ma ha davvero i piedi fucilati... Credo che gli slanci in avanti di Thuram siano quelli che dovrebbe fare Koop

Koop è al 20 per cento. Ingiudicabile. Se lo fa giocare vuol dire che si fida. E comunque deve riacquistare la forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.