Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

Adesso, umbertoI ha scritto:

non ti accontenti mai...

Non abbiamo fatto niente, ti vuoi già accontentare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve attenta nei reparti, Thuram sta cominciando ad ingranare deve essere titolare a questo punto, in ombra Koop ma sarà per la condizione fisica, fuori Danilo la difesa è sembrata molto più sicura, da cedere a Gennaio e prendere un altro centrale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Koop isolato dal gioco, deve entrare più nel vivo della manovra, è un po' nascosto, cosi è a mezzo servizio e non c'e' lo possiamo permettere.

se a mezzo servizio.... dimezzare lo stipendio... :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

io ho scritto che glielo avrebbero dato
Ma a causa della "connessione" non ho rivisto un solo replay

In pratica è stato quello dell'Udinese a finire su Di Gregorio?

Visto il replay, normale scontro di gioco. Non c'era nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moeller73 said:

Bene quasi tutto. Spero finisca così,  poi mi tolgo qualche sassolino.

Cosa tutto? Bene koop che non si vede? Bene la solita lentezza del gioco di locatelli e suoi falli stup/di? Bene dusan? Bene weah? Bene thuram in costruzione e passagi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baudolino ha scritto:

..... .uhm : una cosa è certa : Koopmeiners ( insieme a D.Luiz , ) sono stati ... soldi buttati , bah!! 

ottimo, Koopmeiners segnerà il terzo goal !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono sicuro che se fai giocare due partite a Luiz anche lui potrebbe dire la sua. 

Speriamo!

P.s.

Ma si è capito che cosa ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

Però guarda caso gioca Koop e tutto va meglio in generale 

Sarà un caso ?

Mmm non credo sia per Koop, non l'ha vista mezza volta per ora, deve ancora ingranare.

Direi che è stata chiaramente un'altra la mossa che ha dato un po' più di equilibrio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Basta sapere di pallone per capire l'importanza di questo giocatore in campo

E' di quelli eleganti non lo si nota ma rende semplici le cose difficili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ManuelMan said:

Sarà un caso ?

Non e’ un caso. Deve giocare sempre sperando che torni sui livelli passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Hanno messo in campo tanto per cambiare il solito copione...Roma Napoli...etcetc....ma gli è andata male sono in svantaggio e ora soffrono perchè palla ne vedono poca poca...

Si ma quando è così.. Mi spetto che koop loca e thuram si facciano vedere al centro per ricevere.. Invece stanno tutti fermi e nascosti dietro lavversarii e non abbiamo sbocchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava mettere in panca Danilo...troppo lento per fare il gioco di Motta...e il risultato si vede...tutti in pressing, senza Danilo che indietreggia.

Adesso serve il goal di Koop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso buon primo tempo. l'udinese è compatta e lascia pochi spazi al centro, noi stiamo facendo fatica a fare giocate di qualità perché abbiamo dei fabbri a centrocampo. thuram è un animale però mi pare scarsino tecnicamente, locatelli sta facendo grande lavoro di copertura ma il resto solita cosa. koop so vede che è fuori forma ma non gli è arrivato un pallone giocabile. l'udinese è scarsa forte praticamente fa catenaccio e ripartenza.  vedo sempre un cc poco qualitativo ormai da più di 5 anni, appena pressati sbagliano tutto lo sbagliabile. va bene questa partita ma con avversari più forti certi errori li paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Sarà un caso ?

deve giocare... deve ritrovare la migliore forma 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaMotta ha scritto:

Giocatore sublime , ha dettato i tempi del pressing , 3 lanci di 30 sui piedi del compagno , e gioca col giubbino che lo limita , arriveranno anche i gol , koopmeiners avrà’ il peso nella Juve che aveva kroos nel real  Madrid. Ma bisogna capirne qualcosa del

giochino e qui dentro saremo 3/4 a star larghi l. 

Bravo , purtroppo non tutti ci arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Locatelli e Cambiaso molto bene in riaggressione , ma molto imprecisi e pasticcioni poi nel rigiocare la palla , Locatelli anche come al solito lento come la quaresima , per il resto bene direi, facciamo bene preventive e riaggressione.

Loca da il meglio di se nel recupero palla difatti la differenza con le precendenti partite è che siamo più attenti nel recupero palla e con thuram e loca appunto che stanno facendo bene filtro a centrocampo e dal recupero palla avviamo ripartenze pericolose, di contro quando impostiamo noi non siamo precississimi e abbiamo perso qualche volta di troppo la palla per fortuna che l'Udinese perde almeno un tempo di gioco nel girare la palla e noi.siamo bravi a compattarci e riprenderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Fino al gol una partita a scacchi sarebbe stata più divertente da vedere. 

Continuiamo a sbagliare passaggi semplici che nessuna squadra sbaglia. 

Evidentemente c'è paura... Non si gioca sciolti. 

Sono tutti intenti più a seguire i dettami di Motta che a giocare a pallone. 

Miglior primo tempo in trasferta negli ultimi 4 anni , DOMINIO TOTALE

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molti passaggi sbagliati. Nonostante il risultato e il giusto approccio alla partita (specie nel pressing), bisogna migliorare tanto.

Per fortuna siamo solo all’inizio e bisognerà anche intervenire sul mercato. Oltre a recuperare Douglas Luiz.

Weah continua a fare il suo, mi piace il suo impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita per nulla finita. Va tolto Vlahovic, messo Conceicao con Weah punta o a sinistra con Yildiz punta per provare a tenere palla lontana dalla nostra area e rimanere pericolosi. Col serbo è impossibile giocare a calcio. Mistero della fede di come faccia 'sta squadra a giocare con una punta così inutile. Le idee ci sono, alcuni interpreti del tutto inadatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodri ha scritto:

Stasera bene Thuram, Yildiz, Kalulu, Cambiaso, Savona; sufficienti Di Gregorio e Weah, male (come al solito) Vlahovic e Locatelli. Koopmeiners non pervenuto: possiamo dire che ad oggi i 60 milioni spesi lo rendono purtroppo un mezzo bidone? Abulico, privo di carattere, non fa la differenza, come molti di quei giocatori che abbandonano l'isola felice gasperiniana.

Koopmeiners in campo anche in condizioni precarie è l'unico che stasera non ha sbagliato mezzo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.