Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Dai, che dopo la Tua intemerata nel e sul Topic del Giochino sta andando tutto per il verso giusto uhuh 

Sarà il mio punto di riferimento del forum se riusciamo a portarla a casa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ManuelMan said:

Però guarda caso gioca Koop e tutto va meglio in generale 

Sarà un caso ?

koop gioca bene anche quando non tocca palla,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baudolino ha scritto:

..... .uhm : una cosa è certa : Koopmeiners ( insieme a D.Luiz , ) sono stati ... soldi buttati , bah!! 

Si vede chiaramente la differenza tra quando Koopmeiners c’è e quando non c’è invece, ma basterebbe guardare le partite per accorgersene in un lampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Bravo , purtroppo non tutti ci arrivano 

Koopmeiners non e’un trequartista nel senso che intendono i bimbiminkia e’ un centrocampista TOTALE , guida il pressing , da una mano continua in difesa e poi ha una mina da fuori area , e’ un giocatore fortissimo , se uno andava a vedere i gol di kroos al real vedeva annate a zero gol , ma il real senza kroos era poca cosa. Si vede quest’anno la sua assenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma nel secondo tempo non bisogna mollare psicologicamente.

Thuram ha fatto una partita discreta ma mamma mia quanto è arruffone e confusionario! Nel secondo tempo metterei Fagioli al suo posto per un pò di ordine a centrocampo.

Koop non pervenuto, ma non è in forma e magari gioca ancora col dolore. Vlahovic fuori dal gioco e Yildiz un po' impreciso.

Stiamo facendo bene ma ho sempre la sensazione che avevo nelle ultime 2 partite, ovvero che ogni volta che gli avversari vengono in avanti possano sempre segnare.

Speriamo rientrino in campo concentrati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Koop ne ha sbagliati un po’ 

Thuram tantissimi. Però ha fatto gol, quindi va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Voi vi siete fatti un concetto che non esiste, io ero tra quelli che non avrebbero ripreso Allegri, al contrario avrei ripreso Conte al posto di Motta, da noi gli allenatori che giochicchiano non hanno MAI funzionato a cominciare da Maifredi per finire a Sarri, l'ambiente Juve ha bisogno di sergenti di ferro per preparare i giocatori alle pressioni che dobbiamo subire sia in campo che sulla stampa, da sempre. 

E qua che ti sbagli. Conte è il passato . Non è più lo stesso di quando venne da noi. Non siamo più la stessa squadra . Qui tutti parlano e sparlano che ci aspettava ….. ma da dove deriva questa convinzione? Conte oramai vuole le squadre fatte a cui aggiungere qualche pezzo e completare La Rosa. ( nessuno toglie meriti alle sue capacità intendiamoci). La Juve per necessità più che per convinzione ( Anchise voglio credere in giuntoli lui da solo non basta) non può più fare instant team …. Deve ricostruire e lavorare anche sui giovani. Cosa a cui non siamo abituati. Ci dobbiamo abituare mi sa. E sperare che giuntoli non abbia cambiato tutt la campagna acquisti. 
Ps da giuntoli mi aspetto acquisti diversi da 40 mio per Niko…. Quello lo faccio pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui abbastanza bene.

Così così dietro, dove non vedo più la tranquillità di prima: speriamo che siano gli strascichi delle ultime partite e che possano riprendere sicurezza anche senza Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Azz che brutto primo tempo per i detrattori e tifosi dei propri idoli ed opinioni.

Tifate per un secondo tempo da sogno. Mi raccomando. Con tutte le vostre forze come sempre 

Prendi nota di chi si è volatilizzato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Visto il replay, normale scontro di gioco. Non c'era nulla.

Nessuno dei 2 è in possesso palla, Di Gregorio è in volo seguendo la traiettoria del cross lo scontro avviene col pallone che è già passato anche il giocatore dell'Udinese volendo poteva fermarsi visto che non poteva prenderla, non c'è nulla solito cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Koop, pur a mezzo servizio, è piaciuto. Bene anche loca e Thuram.

vorrei qualcosa in più da Vlahovic, ma mi sa che chiedo troppo.

Cambiaso e Yildiz qualche errore tecnico di troppo. Bene Savona, meglio Gatti dì Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Sono allo stadio, Koop comanda tutta la squadra in fase di non possesso, questo in TV non si vede

Oltre tutto è l'unico che sventaglia la palla e con i suoi movimenti sta liberando la fascia a Savona, per me si vede nettamente la differenza quando c'è lui in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

koop gioca bene anche quando non tocca palla,,

Non c’era modo migliore per dirlo. È ancora a mezzo servizio e non riesce ad essere incisivo, però cambia il volto alla squadra, completamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Sono allo stadio, Koop comanda tutta la squadra in fase di non possesso, questo in TV non si vede

Si vede anche in tv, e vedo che chiama spesso la difesa a salire (inutilmente, perché sale poco) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Koop e Thuram in campo danno fiducia al gruppo, idem Gatti 

Questa è una ottima osservazione, poi ci sarebbe da discutere sulla efficacia oggi di Koop.

Però ha tante attenuanti.

Bene Thuram e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.