Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

Koop e’ l’unico che pressa in sta squadra, sbaglia 0 passaggi e gioca con una lastra sulla costola rotta.

Arrivera’ il suo momento del gol.. E’ solo questione di tempo.

C’è un problema pero’.. Abbiamo un 9, che fa praticamente il palo e la passa agli avversari… Risolvere sta situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Sono allo stadio, Koop comanda tutta la squadra in fase di non possesso, questo in TV non si vede

Però ci si aspetta qualcosa in più anche in fase di possesso. L infortunio ha rallentato il suo inserimento, chiaramente. Aspettiamo fiduciosi il suo rientro al 100%, perché finora per diversi motivi non lo si è mai visto al top, quando stava per cominciare a entrare in forma si è fermato. Deve sbloccarsi e essere meno timido quando la palla ce l'abbiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Macché. Tutto male. Un autentico disastro.

Ma lascia stare, la metà (e mi tengo basso) di quelli che commentano qui nel live sta vedendo un film. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

No ma non mi pare che al soggetto in questione io lo abbia mai offeso 

Quale sarebbe l'offesa? Perché l'unica offesa che ho letto è la tua nei confronti di un nostro tesserato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaMotta ha scritto:

Miglior primo tempo in trasferta negli ultimi 4 anni , DOMINIO TOTALE

Giocammo a Udine lo scorso anno con un grande primo tempo cmq bisogna sempre essere poco equilibrati in un senso o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Locatelli viene a prendere il pallone ma poi è terrorizzato, è troppo lento mentalmente e fisicamente...non c'è niente da fare non ce l'ha nel carattere , dovrebbe abituarsi a guardare prima le giocate e dare palla più di prima...ma...

Si loca ok.. Lo sappiamo.. Ma thuram e koop.. Dovrebbero dettare il passaggio... 

Thuram ogni tanto lo fa ma koop è rimasto in panchina... Non si capisce bene cosa ci faccia vicino a weah... Quando invece dovrebbe aiutare a centrocampo... Bohh... Misteri di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Loca da il meglio di se nel recupero palla difatti la differenza con le precendenti partite è che siamo più attenti nel recupero palla e con thuram e loca appunto che stanno facendo bene filtro a centrocampo e dal recupero palla avviamo ripartenze pericolose, di contro quando impostiamo noi non siamo precississimi e abbiamo perso qualche volta di troppo la palla per fortuna che l'Udinese perde almeno un tempo di gioco nel girare la palla e noi.siamo bravi a compattarci e riprenderla

Locatelli troppo timoroso, ha paura anche della sua ombra, peccato perchè potrebbe essere un giocatorone...non si smarca inoltre...e se lo fa lo fa a due all' ora.Deve andare a x2 velocita poi diventerebbe in gran giocatore. Ma mi sa che è un carattere pigro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle prime giornate non facevamo tutti questi passaggi sbagliati. E' una cosa che in teoria migliora nel tempo invece di peggiorare. Mah, speriamo sia solo stanchezza per i troppi impegni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si vede chiaramente la differenza tra quando Koopmeiners c’è e quando non c’è invece, ma basterebbe guardare le partite per accorgersene in un lampo. 

Ma basterebbe aver giocato a calcio nel campetto di casa.. purtroppo qua c'è gente che non sa manco come è fatto un pallone... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Stiamo giocando bene, qualche svarione a centrocampo ha causato un paio di ripartenze, in fase d'attacco a parte Vlahovic stiamo facendo ottime cose, in sostanza una buona partita e decisamente più concentrati rispetto al Parma 

8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Qualche santo che mi fa un sunto rapido del primo tempo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

Capisco tutto, ma non capire l'offesa che mi ha fatto ti squalifica 

Ma cosa, la rima? Ti offendi per una roba del genere?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

A me Koop, pur a mezzo servizio, è piaciuto. Bene anche loca e Thuram.

vorrei qualcosa in più da Vlahovic, ma mi sa che chiedo troppo.

Cambiaso e Yildiz qualche errore tecnico di troppo. Bene Savona, meglio Gatti dì Kalulu.

È proprio a centrocampo, una volta tanto, che la stiamo vincendo, grande pressione quando perdiamo palla per riconquistarla e quasi tutti i contrasti vinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Koopmeiners in campo anche in condizioni precarie è l'unico che stasera non ha sbagliato mezzo passaggio.

Giocatore molto intelligente. Si fa trovare sempre al posto giusto e da grande sicurezza in mezzo al campo. I gol arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè come piedi Desailly aveva 2 ferri da stiro adesso vediamo di non mitizzare giocatori che erano bravi in fase di rottura o interdizione ma non certo ai livelli di mostri come Casemiro o Busquets in quel ruolo.

Fisicamente e a livello di aggressività (quello che intendevo, indi la citazione di Wakanda) si puliva il sedere con entrambi.
Chi ha parlato di mitizzare, rottura, interdizione, Casemiro o Busquets? Se si parla di mele, non rispondete con laterizi...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers non si è allenato fino a settembre (comunque male e poco).

Poi ha giocato le prime gare fuori forma e quando stava per ingranare si è fracassato 'na costola. 

Ora deve riprovare a ripartire (tra l'altro col corpetto ?). 

Penso che lo vedremo realmente integrato tra uno o due mesi. 

Nel frattempo spero che ne butti dentro una per il morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

3 di numero li ho contati. Thauvin ne ha toccati 20 ed è sempre nel vivo del gioco

Tanto vivo Thauvin che ci ha fatto fa il secondo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mottino1 ha scritto:

Ma il trend è negativo. Hanno perso anche col Venezia 

Sconfitta abbastanza casuale, con 2 rigori ed un rosso esagerato contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora una prestazione buona, con la Juve che ha saputo imporre il proprio gioco. Bene Thuram e Locatelli, non male neppure Yldiz. fuori ruolo, e Cambiaso, insieme a Weah; rivedibile Koopmeiners, assente insieme a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.