Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma basterebbe aver giocato a calcio nel campetto di casa.. purtroppo qua c'è gente che non sa manco come è fatto un pallone... 

si, poco altro da aggiungere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Calma che ancora non è finita... che ancora ho gli incubi per Udinese-Juventus di qualche anno fa dove in vantaggio 0-2 a fine primo tempo, l'abbiamo poi pareggiata 2-2 per due erroracci di Szczesny...

Per il resto continuiamo a fallire occasioni potenziali perchè ogni volta canniamo maldestramente l'ultimo passaggio bah 

Con tutti i gol (e quasi gol) presi ultimamente, non sarei sicuro neanche sul 3-0 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Si e si vede mto bene. Inizio a pensare che Motta metterà Nico punta quando rientra. 

Pensavo a cosa sarebbe questa squadra se avesse un Higuain....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

a che Douglas ha solo bisogno di continuità.

Bisogna iniziare a mettere il centrocampo titolare costruito in estate appena torna.

Sento tanto parlare sul forum, ma pare che nessuno capisca il concetto principale: la squadra è stata costruita per giocare con Thuram, Luiz e Koop. Locatelli, Fagioli e Mck riserve (ottime direi). Quindi il brasiliano deve darsi una svegliata e tornare ai livelli che gli competono, quelli della Premier. Koop e Thuram sono più avanti invece, ma non ancora al top (ci arriveranno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Locatelli troppo timoroso, ha paura anche della sua ombra, peccato perchè potrebbe essere un giocatorone...non si smarca inoltre...e se lo fa lo fa a due all' ora.Deve andare a x2 velocita poi diventerebbe in gran giocatore. Ma mi sa che è un carattere pigro.

Credo sia proprio la caratteristica nel suo gioco nel bene e nel male è bravissimo a recuperare palloni meno in impostazione, l'impostazione devono farl altri naturalmente tipo koop lui e rhuram nei recuperi stanno facendo benissimo.... dobbiamo solo stare attenti al fatto che se sbagliamo passaggi semplici se trovi squadre che giocano veloci in avanti puoi rischiare se siamo più puliti nel giocare alcuni palloni concediamo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me tutti bene tranne Locatelli

Il suo intervento in scivolata sul giocatore dell udinese girato e defilato sulla linea del fallo laterale al minuto 45,18 denota un'intelligenza calcistica degna di una formica (con tutto il rispetto per la formica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Vero.

Poi ha fatto indossare la 9 a suo cugino.

Eh si...

È  passato un secolo. E nel mentre ha segnato a San Siro.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Bisogna stringere i denti fino alla fine di sto girone del * di Champions League che si so inventati, vale per tutte le squadre impegnate in questa competizione che solo un pazzoide poteva concepire. 

Sulla ridicolaggine della formula con me sfondi una porta aperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla Juve di Allegri abbiamo un centrocampo decisamente migliorato, a fronte di una fase difensiva nettamente peggiorata (ma pesa l'assenza di Bremer). L'attacco bene o male è rimasto quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Sono allo stadio, Koop comanda tutta la squadra in fase di non possesso, questo in TV non si vede

Ti assicuro che l'ho notato anche dalla TV, è sempre a spronare gli altri a salire e a posizionarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Dagli tempo a koop...dagli tempo. Koop sa giocare a calcio non serve che nessuno gli insegni niente. 

Ma se defilato li non tocca un pallone come fa a dimostrarci che sa giocare a calcio. 

?????? 

Me lo spieghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che al di la delle battute stiamo davvero in campo in modo simile allo scorso anno, forse per trovare maggiore equilibrio e correre meno rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma non ci sarà riposo, il girone finisce a fine gennaio e poi si riparte subito con i sedicesimi 

Però diminuiranno le soste per le nazionali ed in teoria, dopo il girone, giochi altre 8 partite di coppa solo se arrivi in fondo (o quasi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La maggior parte dei passaggi sbagliati in sta partita so di Thuram pero’, anzi quasi tutti da lui.. Ma ci sta, non ha piedi educatissimi, pero’ quando attiva la terza gamba te fa quel dribling e quel gol oppure recupera il pallone a Thauvin come niente.

Pure Koop e Locatelli e qualcuno altro, non solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Giocatori tanto diversi per dinamismo ed attitudini tecniche ... a non mi toccare Weston a mio modo, per rendimento, tra i migliori degli ultimi anni e quello che sa fare lo fa molto bene !

A me l’americano non dispiace e, concordo, ha buoni tempi di inserimento e anche in fase difensiva si fa sentire. Però a volte sparisce dal gioco oppure è un po’ confusionario. Koop si muove in campo senza palla come un maestro. A me questa sera è piaciuto parecchio, anche considerando che non sta al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Pensavo a cosa sarebbe questa squadra se avesse un Higuain....

Vero... Ma mi accontenterei di Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.